Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

A cosa stai giocando? - Pagina 15 Welcome
Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

A cosa stai giocando? - Pagina 15 Welcome


La nuova edizione dello storico forum Tomb Raider Italia, creato nel 2006 per fornire le soluzioni di tutti i Tomb Raider.

Tomb Raider Italia Forum: soccorriamo giocatori incalliti dal 1862! (cit. Luana)
 
PortaleIndicewww.tombraideritalia.itUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 A cosa stai giocando?

Andare in basso 
+13
Dada
opr30
Irs
tsuna89
Tsuki
Kent
Antilia
Emily
Axel92
Jaccko86
markdepeche89
danyandgeri
Criscision
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 18 ... 22  Successivo
AutoreMessaggio
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
A cosa stai giocando? - Pagina 15 Left_bar_bleue7/15A cosa stai giocando? - Pagina 15 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
A cosa stai giocando? - Pagina 15 Left_bar_bleue16/20A cosa stai giocando? - Pagina 15 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
A cosa stai giocando? - Pagina 15 Left_bar_bleue81/100A cosa stai giocando? - Pagina 15 Empty_bar_bleue  (81/100)

A cosa stai giocando? - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: A cosa stai giocando?   A cosa stai giocando? - Pagina 15 Icon_minitimeLun Apr 17, 2017 1:17 pm

XD ecco Titum lo ben sai
Torna in alto Andare in basso
Antilia
Gold user
Gold user
Antilia


Messaggi : 7471
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 38
Località : Aen Elle

Foglio di personaggio
Energia:
A cosa stai giocando? - Pagina 15 Left_bar_bleue2/12A cosa stai giocando? - Pagina 15 Empty_bar_bleue  (2/12)
Equipaggiamento:
A cosa stai giocando? - Pagina 15 Left_bar_bleue20/20A cosa stai giocando? - Pagina 15 Empty_bar_bleue  (20/20)
Esperienza:
A cosa stai giocando? - Pagina 15 Left_bar_bleue41/100A cosa stai giocando? - Pagina 15 Empty_bar_bleue  (41/100)

A cosa stai giocando? - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: A cosa stai giocando?   A cosa stai giocando? - Pagina 15 Icon_minitimeLun Apr 17, 2017 9:40 pm

Tita ha scritto:
che tutto il mondo e provincia ha già giocato mapensa
Pensa: anche la sottoscritta lo ha pure stra-platinato in nemmeno un mese che lo avevo sisi
Torna in alto Andare in basso
https://thegates.forumfree.it/
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

A cosa stai giocando? - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: A cosa stai giocando?   A cosa stai giocando? - Pagina 15 Icon_minitimeMer Apr 19, 2017 2:04 pm

Dopo aver finito Left Behind e completato al 100%, ieri sera avevo solo una mezzoretta per giocare quindi ho preferito iniziare un giochino breve e sono caduta su Whispering Willows sisi Carino Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Chreezy
Tomb Raider
Tomb Raider
Chreezy


Messaggi : 1356
Data d'iscrizione : 19.02.17
Età : 29
Località : Catania

Foglio di personaggio
Energia:
A cosa stai giocando? - Pagina 15 Left_bar_bleue10/10A cosa stai giocando? - Pagina 15 Empty_bar_bleue  (10/10)
Equipaggiamento:
A cosa stai giocando? - Pagina 15 Left_bar_bleue0/0A cosa stai giocando? - Pagina 15 Empty_bar_bleue  (0/0)
Esperienza:
A cosa stai giocando? - Pagina 15 Left_bar_bleue0/0A cosa stai giocando? - Pagina 15 Empty_bar_bleue  (0/0)

A cosa stai giocando? - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: A cosa stai giocando?   A cosa stai giocando? - Pagina 15 Icon_minitimeMer Apr 19, 2017 6:16 pm

Io attualmente sono impegnato con il DLC Fredda Oscurità di ROTR. Dico solo che p****.
Torna in alto Andare in basso
https://myroom-it.blogspot.it/
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
A cosa stai giocando? - Pagina 15 Left_bar_bleue7/15A cosa stai giocando? - Pagina 15 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
A cosa stai giocando? - Pagina 15 Left_bar_bleue16/20A cosa stai giocando? - Pagina 15 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
A cosa stai giocando? - Pagina 15 Left_bar_bleue81/100A cosa stai giocando? - Pagina 15 Empty_bar_bleue  (81/100)

A cosa stai giocando? - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: A cosa stai giocando?   A cosa stai giocando? - Pagina 15 Icon_minitimeMer Apr 19, 2017 9:49 pm

Io Gears of War Judgment sisi e alterno col multiplayer di AC Revelations che gioco sempre quando mi abbono al Gold perché mi piace moltissimo
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

A cosa stai giocando? - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: A cosa stai giocando?   A cosa stai giocando? - Pagina 15 Icon_minitimeMer Apr 19, 2017 10:46 pm

Chreezy ha scritto:
Io attualmente sono impegnato con il DLC Fredda Oscurità di ROTR. Dico solo che p****.

Concordo :P
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Antilia
Gold user
Gold user
Antilia


Messaggi : 7471
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 38
Località : Aen Elle

Foglio di personaggio
Energia:
A cosa stai giocando? - Pagina 15 Left_bar_bleue2/12A cosa stai giocando? - Pagina 15 Empty_bar_bleue  (2/12)
Equipaggiamento:
A cosa stai giocando? - Pagina 15 Left_bar_bleue20/20A cosa stai giocando? - Pagina 15 Empty_bar_bleue  (20/20)
Esperienza:
A cosa stai giocando? - Pagina 15 Left_bar_bleue41/100A cosa stai giocando? - Pagina 15 Empty_bar_bleue  (41/100)

A cosa stai giocando? - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: A cosa stai giocando?   A cosa stai giocando? - Pagina 15 Icon_minitimeGio Apr 20, 2017 1:26 am

Anch'io. Ma poi una modalità total-stealth Basito
Ora, comprendo reboottare la serie, ma farla diventare una ragazza di 21 anni peggio di una serial killer? Basito

In ogni caso io ancora su Rise sto, sto tentanto il trofeo modalità sopravvivenza
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
https://thegates.forumfree.it/
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

A cosa stai giocando? - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: A cosa stai giocando?   A cosa stai giocando? - Pagina 15 Icon_minitimeVen Apr 21, 2017 11:06 am

Dopo aver finito al 100% anche Wishpering Willows, che consiglio, ho iniziato un altro gioco breve breve: The Park.
Lo avevo tenuto d'occhio perchè come tutti sanno sono sempre a caccia di giochi horror, e questo lo è. Ho giocato solo mezz'oretta e per ora sono un po' perplessa Dubbioso 
Madre e figlio entrano in un parco giochi dopo la chiusura, per cercare l'orsacchiotto del bambino, che gli è caduto chissà dove.
In perfetto stile (copiatura) Silent Hill, il parco "cambia" non appena si addentrano un poco.
Per tutta la parte che ho giocato non ho fatto altro che correre dietro al bambino, chiamandolo (premendo O la mamma lo chiama e lui risponde "vieni a prendermi mamma" e cose del genere) e provando giostre in 'sto ambiente sì un po' inquietante, ma niente di che. E' buio, ogni tanto compare qualche cosa, che non si capisce... ombre. 
Boh, vedremo andando avanti XD
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
A cosa stai giocando? - Pagina 15 Left_bar_bleue7/15A cosa stai giocando? - Pagina 15 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
A cosa stai giocando? - Pagina 15 Left_bar_bleue16/20A cosa stai giocando? - Pagina 15 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
A cosa stai giocando? - Pagina 15 Left_bar_bleue81/100A cosa stai giocando? - Pagina 15 Empty_bar_bleue  (81/100)

A cosa stai giocando? - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: A cosa stai giocando?   A cosa stai giocando? - Pagina 15 Icon_minitimeVen Apr 21, 2017 11:10 am

Neutral mi perplimono sti giochi
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

A cosa stai giocando? - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: A cosa stai giocando?   A cosa stai giocando? - Pagina 15 Icon_minitimeVen Apr 21, 2017 11:11 am

Boh vedrem, graficamente è pure ben fatto (hanno usato Unreal Engine). Della trama ho capito poco, ma ho anche giocato troppo poco per giudicare sisi
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
A cosa stai giocando? - Pagina 15 Left_bar_bleue7/15A cosa stai giocando? - Pagina 15 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
A cosa stai giocando? - Pagina 15 Left_bar_bleue16/20A cosa stai giocando? - Pagina 15 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
A cosa stai giocando? - Pagina 15 Left_bar_bleue81/100A cosa stai giocando? - Pagina 15 Empty_bar_bleue  (81/100)

A cosa stai giocando? - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: A cosa stai giocando?   A cosa stai giocando? - Pagina 15 Icon_minitimeVen Apr 21, 2017 11:19 am

Mmmmmmmmmmmmmhhh ok, aspettiamo
Torna in alto Andare in basso
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs


Messaggi : 33813
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : Milano

Foglio di personaggio
Energia:
A cosa stai giocando? - Pagina 15 Left_bar_bleue15/15A cosa stai giocando? - Pagina 15 Empty_bar_bleue  (15/15)
Equipaggiamento:
A cosa stai giocando? - Pagina 15 Left_bar_bleue17/20A cosa stai giocando? - Pagina 15 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
A cosa stai giocando? - Pagina 15 Left_bar_bleue60/100A cosa stai giocando? - Pagina 15 Empty_bar_bleue  (60/100)

A cosa stai giocando? - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: A cosa stai giocando?   A cosa stai giocando? - Pagina 15 Icon_minitimeVen Apr 21, 2017 12:30 pm

Tita ha scritto:
Dopo aver finito al 100% anche Wishpering Willows, che consiglio, ho iniziato un altro gioco breve breve: The Park.
Lo avevo tenuto d'occhio perchè come tutti sanno sono sempre a caccia di giochi horror, e questo lo è. Ho giocato solo mezz'oretta e per ora sono un po' perplessa Dubbioso 
Madre e figlio entrano in un parco giochi dopo la chiusura, per cercare l'orsacchiotto del bambino, che gli è caduto chissà dove.
In perfetto stile (copiatura) Silent Hill, il parco "cambia" non appena si addentrano un poco.
Per tutta la parte che ho giocato non ho fatto altro che correre dietro al bambino, chiamandolo (premendo O la mamma lo chiama e lui risponde "vieni a prendermi mamma" e cose del genere) e provando giostre in 'sto ambiente sì un po' inquietante, ma niente di che. E' buio, ogni tanto compare qualche cosa, che non si capisce... ombre. 
Boh, vedremo andando avanti XD

Io l'ho giocato e sono curiosa di sapere cosa ne penserai alla fine! L'ho preso scontato tempo fa e non è che mi aspettassi molto, ha degli spunti interessanti...però ci sono altri giochi migliori, e non di poco, sul genere (tipo Layers Of Fear).

Ah e al momento sto giocando a Persona 5 su PS4, ma un po' troppo a spizzichi e bocconi causa svogliatezza generale.
Torna in alto Andare in basso
http://irissima.deviantart.com/
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
A cosa stai giocando? - Pagina 15 Left_bar_bleue8/10A cosa stai giocando? - Pagina 15 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
A cosa stai giocando? - Pagina 15 Left_bar_bleue18/20A cosa stai giocando? - Pagina 15 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
A cosa stai giocando? - Pagina 15 Left_bar_bleue20/100A cosa stai giocando? - Pagina 15 Empty_bar_bleue  (20/100)

A cosa stai giocando? - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: A cosa stai giocando?   A cosa stai giocando? - Pagina 15 Icon_minitimeVen Apr 21, 2017 12:35 pm

Io prima o poi riuscirò a finire TWD1 Risatissima
Mi manca l'ultimo capitolo e il DLC 400 giorni.
Ma praticamente lo sto giocando solo in viaggio e i capitoli si sono rivelati più lunghi di quanto mi aspettassi (almeno paragonandoli con TWAU e Batman che ho giocato).
Inoltre i caricamenti su Vita sono costanti ed eterni: a volte anche durante un dialogo, prima che parta un QTE la console si blocca per titpo 5-10 secondi per caricare, appunto, il QTE Basito
Torna in alto Andare in basso
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs


Messaggi : 33813
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : Milano

Foglio di personaggio
Energia:
A cosa stai giocando? - Pagina 15 Left_bar_bleue15/15A cosa stai giocando? - Pagina 15 Empty_bar_bleue  (15/15)
Equipaggiamento:
A cosa stai giocando? - Pagina 15 Left_bar_bleue17/20A cosa stai giocando? - Pagina 15 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
A cosa stai giocando? - Pagina 15 Left_bar_bleue60/100A cosa stai giocando? - Pagina 15 Empty_bar_bleue  (60/100)

A cosa stai giocando? - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: A cosa stai giocando?   A cosa stai giocando? - Pagina 15 Icon_minitimeVen Apr 21, 2017 12:55 pm

Kent ha scritto:
Io prima o poi riuscirò a finire TWD1 Risatissima
Mi manca l'ultimo capitolo e il DLC 400 giorni.
Ma praticamente lo sto giocando solo in viaggio e i capitoli si sono rivelati più lunghi di quanto mi aspettassi (almeno paragonandoli con TWAU e Batman che ho giocato).
Inoltre i caricamenti su Vita sono costanti ed eterni: a volte anche durante un dialogo, prima che parta un QTE la console si blocca per titpo 5-10 secondi per caricare, appunto, il QTE Basito

Io non mi ricordo un'esperienza così drammatica su Vita (la prima volta l'ho giocato proprio lì) Neutral Mi ricordo che arrancava un po' più che su PS3, quello sì sisi Tra l'altro l'avevo divorato e mi era piaciuto talmente tanto che l'ho rigiocato subito su PS3 Risatissima
Torna in alto Andare in basso
http://irissima.deviantart.com/
opr30
Anniversary
Anniversary
opr30


Messaggi : 871
Data d'iscrizione : 22.02.17
Età : 52

Foglio di personaggio
Energia:
A cosa stai giocando? - Pagina 15 Left_bar_bleue10/10A cosa stai giocando? - Pagina 15 Empty_bar_bleue  (10/10)
Equipaggiamento:
A cosa stai giocando? - Pagina 15 Left_bar_bleue0/0A cosa stai giocando? - Pagina 15 Empty_bar_bleue  (0/0)
Esperienza:
A cosa stai giocando? - Pagina 15 Left_bar_bleue0/0A cosa stai giocando? - Pagina 15 Empty_bar_bleue  (0/0)

A cosa stai giocando? - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: A cosa stai giocando?   A cosa stai giocando? - Pagina 15 Icon_minitimeVen Apr 21, 2017 12:59 pm

Ho diversi giochi per PC un po datati ma ancora ne cellophane  stupito

quindi tra un livello di TR legende un'altro installo qualche altro gioco. Oggi ne ho preso uno totalmente diverso dal genere che prediligo
e cioè questo  XD

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
A cosa stai giocando? - Pagina 15 Left_bar_bleue8/10A cosa stai giocando? - Pagina 15 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
A cosa stai giocando? - Pagina 15 Left_bar_bleue18/20A cosa stai giocando? - Pagina 15 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
A cosa stai giocando? - Pagina 15 Left_bar_bleue20/100A cosa stai giocando? - Pagina 15 Empty_bar_bleue  (20/100)

A cosa stai giocando? - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: A cosa stai giocando?   A cosa stai giocando? - Pagina 15 Icon_minitimeVen Apr 21, 2017 1:12 pm

Scacchi? X
Io non ci so giocare manco dal vivo. Avrei voluto imparare ma mai avuto la pazienza. A stento so giocare a dama sisi

Irs ha scritto:

Io non mi ricordo un'esperienza così drammatica su Vita (la prima volta l'ho giocato proprio lì) Neutral Mi ricordo che arrancava un po' più che su PS3, quello sì sisi Tra l'altro l'avevo divorato e mi era piaciuto talmente tanto che l'ho rigiocato subito su PS3 Risatissima

Non è  che non sia sopportabile, però pare che dentro ci sta una ruota alimentata da un criceto stanco X
Io lo sto giocando anche con le funzioni touch (decidi all'inizio se usare i tasti o il touch) e a volte, che va a scatti, anziché mirare agli erranti, colpisco il mio entourage di sopravvivenza Basito (esempio: tocco la testa dello zombie mentre il gioco sta scattando, ma quando poi riprende a scorrere fluido mi rendo conto che ho colpito un personaggio della mia squadra. Non solo scatta, ma praticamente è come se saltasse dei fotogrammi, e quindi si verifica pure 'sta cosa mapensa ).

Comunque sta piacendo molto anche a me. Infatti sono mui mui felice di avere TWD2 su PS4 datomi col Plus sisi

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
opr30
Anniversary
Anniversary
opr30


Messaggi : 871
Data d'iscrizione : 22.02.17
Età : 52

Foglio di personaggio
Energia:
A cosa stai giocando? - Pagina 15 Left_bar_bleue10/10A cosa stai giocando? - Pagina 15 Empty_bar_bleue  (10/10)
Equipaggiamento:
A cosa stai giocando? - Pagina 15 Left_bar_bleue0/0A cosa stai giocando? - Pagina 15 Empty_bar_bleue  (0/0)
Esperienza:
A cosa stai giocando? - Pagina 15 Left_bar_bleue0/0A cosa stai giocando? - Pagina 15 Empty_bar_bleue  (0/0)

A cosa stai giocando? - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: A cosa stai giocando?   A cosa stai giocando? - Pagina 15 Icon_minitimeVen Apr 21, 2017 1:20 pm

Kent ha scritto:
Scacchi? X
Io non ci so giocare manco dal vivo. Avrei voluto imparare ma mai avuto la pazienza. A stento so giocare a dama sisi
Invece a me piacciono tantissimo. Una volta ci giocavo dal vivo ma adesso non trovo più nessuno che sappia o voglia giocarci.
Figurati ho collezionato anche gli scacchi del signore degli anelli con una scacchiera normale e un tavolo

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs


Messaggi : 33813
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : Milano

Foglio di personaggio
Energia:
A cosa stai giocando? - Pagina 15 Left_bar_bleue15/15A cosa stai giocando? - Pagina 15 Empty_bar_bleue  (15/15)
Equipaggiamento:
A cosa stai giocando? - Pagina 15 Left_bar_bleue17/20A cosa stai giocando? - Pagina 15 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
A cosa stai giocando? - Pagina 15 Left_bar_bleue60/100A cosa stai giocando? - Pagina 15 Empty_bar_bleue  (60/100)

A cosa stai giocando? - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: A cosa stai giocando?   A cosa stai giocando? - Pagina 15 Icon_minitimeVen Apr 21, 2017 1:25 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Io TWD2 lo rigiocherò anche su One, dato che l'hanno sganciato col Gold e poi ho in caldo la terza stagione da recensire (sempre su One) sisi

Ah, l'altro giorno ho finito The Sexy Brutale, un giochillo indie molto carino che vi consiglio sisi
Torna in alto Andare in basso
http://irissima.deviantart.com/
opr30
Anniversary
Anniversary
opr30


Messaggi : 871
Data d'iscrizione : 22.02.17
Età : 52

Foglio di personaggio
Energia:
A cosa stai giocando? - Pagina 15 Left_bar_bleue10/10A cosa stai giocando? - Pagina 15 Empty_bar_bleue  (10/10)
Equipaggiamento:
A cosa stai giocando? - Pagina 15 Left_bar_bleue0/0A cosa stai giocando? - Pagina 15 Empty_bar_bleue  (0/0)
Esperienza:
A cosa stai giocando? - Pagina 15 Left_bar_bleue0/0A cosa stai giocando? - Pagina 15 Empty_bar_bleue  (0/0)

A cosa stai giocando? - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: A cosa stai giocando?   A cosa stai giocando? - Pagina 15 Icon_minitimeVen Apr 21, 2017 1:33 pm

installato e anche se inizialmente mi diceva che aveva problemi perché non adatto a Win7, sembra funzionare. Stasera ci gioco un po e lo provo perché pomeriggio forse ( spero ) lavoro
Torna in alto Andare in basso
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
A cosa stai giocando? - Pagina 15 Left_bar_bleue8/10A cosa stai giocando? - Pagina 15 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
A cosa stai giocando? - Pagina 15 Left_bar_bleue18/20A cosa stai giocando? - Pagina 15 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
A cosa stai giocando? - Pagina 15 Left_bar_bleue20/100A cosa stai giocando? - Pagina 15 Empty_bar_bleue  (20/100)

A cosa stai giocando? - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: A cosa stai giocando?   A cosa stai giocando? - Pagina 15 Icon_minitimeVen Apr 21, 2017 1:43 pm

opr30 ha scritto:

Spoiler:


stupito
Torna in alto Andare in basso
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs


Messaggi : 33813
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : Milano

Foglio di personaggio
Energia:
A cosa stai giocando? - Pagina 15 Left_bar_bleue15/15A cosa stai giocando? - Pagina 15 Empty_bar_bleue  (15/15)
Equipaggiamento:
A cosa stai giocando? - Pagina 15 Left_bar_bleue17/20A cosa stai giocando? - Pagina 15 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
A cosa stai giocando? - Pagina 15 Left_bar_bleue60/100A cosa stai giocando? - Pagina 15 Empty_bar_bleue  (60/100)

A cosa stai giocando? - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: A cosa stai giocando?   A cosa stai giocando? - Pagina 15 Icon_minitimeVen Apr 21, 2017 1:49 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Potresti aprire una discussione sugli scacchi e sulla tua collezione sisi Dato che qua siamo un po' off-topic :P Almeno ci puoi raccontare un po' più di cose!
Torna in alto Andare in basso
http://irissima.deviantart.com/
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

A cosa stai giocando? - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: A cosa stai giocando?   A cosa stai giocando? - Pagina 15 Icon_minitimeVen Apr 21, 2017 2:10 pm

Io so giocare a scacchi! :P 

TWD lo avevo giocato e finito in 24 ore, per la cronaca :P
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
A cosa stai giocando? - Pagina 15 Left_bar_bleue8/10A cosa stai giocando? - Pagina 15 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
A cosa stai giocando? - Pagina 15 Left_bar_bleue18/20A cosa stai giocando? - Pagina 15 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
A cosa stai giocando? - Pagina 15 Left_bar_bleue20/100A cosa stai giocando? - Pagina 15 Empty_bar_bleue  (20/100)

A cosa stai giocando? - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: A cosa stai giocando?   A cosa stai giocando? - Pagina 15 Icon_minitimeVen Apr 21, 2017 2:22 pm

Io lo sto giocando a round di 3 ore praticamente Risatissima
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

A cosa stai giocando? - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: A cosa stai giocando?   A cosa stai giocando? - Pagina 15 Icon_minitimeVen Apr 21, 2017 2:28 pm

Io lo avevo iniziato e finito in una domenica Neutral Era periodo di feste natalizie credo sisi
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Chreezy
Tomb Raider
Tomb Raider
Chreezy


Messaggi : 1356
Data d'iscrizione : 19.02.17
Età : 29
Località : Catania

Foglio di personaggio
Energia:
A cosa stai giocando? - Pagina 15 Left_bar_bleue10/10A cosa stai giocando? - Pagina 15 Empty_bar_bleue  (10/10)
Equipaggiamento:
A cosa stai giocando? - Pagina 15 Left_bar_bleue0/0A cosa stai giocando? - Pagina 15 Empty_bar_bleue  (0/0)
Esperienza:
A cosa stai giocando? - Pagina 15 Left_bar_bleue0/0A cosa stai giocando? - Pagina 15 Empty_bar_bleue  (0/0)

A cosa stai giocando? - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: A cosa stai giocando?   A cosa stai giocando? - Pagina 15 Icon_minitimeVen Apr 21, 2017 5:53 pm

Ling*Yue ha scritto:
Anch'io. Ma poi una modalità total-stealth Basito
Ora, comprendo reboottare la serie, ma farla diventare una ragazza di 21 anni peggio di una serial killer? Basito

In ogni caso io ancora su Rise sto, sto tentanto il trofeo modalità sopravvivenza
Spoiler:

Si che poi è uno stealth che non premia assolutamente il giocatore abile dato che arrivano ondate di zombie totalmente random. Lara suspect
Comunque fare il 100% dei trofei rende la modalità ancora più snervante, fortuna che finalmente li ho ottenuto tutti. Ho tolto RISE dalla console dopo 3 mesi e non lo voglio più vedere per un bel po di tempo.  :P
La modalità stoicismo mi annoia dunque l'ho saltata di netto.

Adesso in questo mesetto giochicchio ad Assassin's Creed 3 e Uncharted 4 (multiplayer) in attesa di T7. sbavissimo
Torna in alto Andare in basso
https://myroom-it.blogspot.it/
Contenuto sponsorizzato





A cosa stai giocando? - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: A cosa stai giocando?   A cosa stai giocando? - Pagina 15 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
A cosa stai giocando?
Torna in alto 
Pagina 15 di 22Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 18 ... 22  Successivo
 Argomenti simili
-
» A cosa stai giocando?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tomb Raider Italia Forum :: CASA DI LARA :: Sala giochi-
Vai verso: