Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

A cosa stai giocando? - Pagina 3 Welcome
Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

A cosa stai giocando? - Pagina 3 Welcome


La nuova edizione dello storico forum Tomb Raider Italia, creato nel 2006 per fornire le soluzioni di tutti i Tomb Raider.

Tomb Raider Italia Forum: soccorriamo giocatori incalliti dal 1862! (cit. Luana)
 
PortaleIndicewww.tombraideritalia.itUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 A cosa stai giocando?

Andare in basso 
+13
Dada
opr30
Irs
tsuna89
Tsuki
Kent
Antilia
Emily
Axel92
Jaccko86
markdepeche89
danyandgeri
Criscision
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 12 ... 22  Successivo
AutoreMessaggio
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
A cosa stai giocando? - Pagina 3 Left_bar_bleue8/10A cosa stai giocando? - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
A cosa stai giocando? - Pagina 3 Left_bar_bleue18/20A cosa stai giocando? - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
A cosa stai giocando? - Pagina 3 Left_bar_bleue20/100A cosa stai giocando? - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (20/100)

A cosa stai giocando? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: A cosa stai giocando?   A cosa stai giocando? - Pagina 3 Icon_minitimeMar Dic 23, 2014 11:51 am

Nostalgia videoludica cosa buona e giusta sisi
Torna in alto Andare in basso
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs


Messaggi : 33813
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : Milano

Foglio di personaggio
Energia:
A cosa stai giocando? - Pagina 3 Left_bar_bleue15/15A cosa stai giocando? - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (15/15)
Equipaggiamento:
A cosa stai giocando? - Pagina 3 Left_bar_bleue17/20A cosa stai giocando? - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
A cosa stai giocando? - Pagina 3 Left_bar_bleue60/100A cosa stai giocando? - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (60/100)

A cosa stai giocando? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: A cosa stai giocando?   A cosa stai giocando? - Pagina 3 Icon_minitimeMar Dic 23, 2014 11:59 am

danyandgeri ha scritto:
Io al momento sto giocando solo su PS3 a: Resident Evil 6 (mi fa tanto paura e vado molto a rilento), Ratchet & Clank - A Spasso nel tempo (ultimo livello) e Silent Hill Downpour (come RE... lo gioco solo di giorno).
Mi piacerebbe avere qualche vostro consiglio... Ho adorato la serie di Uncharted, Assassin's Creed (fino al 3, poi mi sono annoiato). Per il nuovo anno i miei obiettivi prevedono:

- Provare a giocare un GDR (a casa ho i final fantasy ma mai giocati)
- Trovare un gioco bello come i primi 4 Tomb Raider (impossibile)
- Recuperare qualche bel videogioco per psx (sono un nostalgico cronico)

Si accettano consigli Smile

Uuuuh, RE6! Io l'ho pure platinato Very Happy

Prova a fare un giro nella sala giochi, c'è una intera sezione dedicata ai GDR sisi

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
http://irissima.deviantart.com/
danyandgeri
Chronicles
Chronicles
danyandgeri


Messaggi : 549
Data d'iscrizione : 08.12.13

A cosa stai giocando? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: A cosa stai giocando?   A cosa stai giocando? - Pagina 3 Icon_minitimeMar Dic 23, 2014 12:53 pm

Grazie Irs... leggere proprio tutto mi sembra impossibile... vediamo quel che riesco a cogliere
Torna in alto Andare in basso
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs


Messaggi : 33813
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : Milano

Foglio di personaggio
Energia:
A cosa stai giocando? - Pagina 3 Left_bar_bleue15/15A cosa stai giocando? - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (15/15)
Equipaggiamento:
A cosa stai giocando? - Pagina 3 Left_bar_bleue17/20A cosa stai giocando? - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
A cosa stai giocando? - Pagina 3 Left_bar_bleue60/100A cosa stai giocando? - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (60/100)

A cosa stai giocando? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: A cosa stai giocando?   A cosa stai giocando? - Pagina 3 Icon_minitimeMar Dic 23, 2014 1:50 pm

Beh certo, di solito nel primo post di ogni topic c'è un'introduzione sul gioco al quale è dedicato sisi
Torna in alto Andare in basso
http://irissima.deviantart.com/
markdepeche89
Tomb Raider I
Tomb Raider I
markdepeche89


Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 21.03.13

A cosa stai giocando? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: A cosa stai giocando?   A cosa stai giocando? - Pagina 3 Icon_minitimeMar Dic 23, 2014 2:37 pm

6 mesi fa indeciso tra Max Payne 3 e Red Dead Redemption alla fine presi Max Payne 3

oggi indeciso tra Red Dead Redemption e L.A. Noire alla fine ho preso Red Dead Redemption

l'anno scorso fu TR invece quest'anno sarà RDR il gioco delle mie vacanze natalizie :P
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

A cosa stai giocando? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: A cosa stai giocando?   A cosa stai giocando? - Pagina 3 Icon_minitimeMar Dic 23, 2014 2:44 pm

Carino RDR Smile
Ero prevenuta e alla fine mi è piaciuto un sacco! sisi Abbiamo il suo topic se vuoi eh!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
markdepeche89
Tomb Raider I
Tomb Raider I
markdepeche89


Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 21.03.13

A cosa stai giocando? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: A cosa stai giocando?   A cosa stai giocando? - Pagina 3 Icon_minitimeMar Dic 23, 2014 2:49 pm

°Tita° ha scritto:
Carino RDR Smile
Ero prevenuta e alla fine mi è piaciuto un sacco! sisi  Abbiamo il suo topic se vuoi eh!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


sisi sisi sisi


l'unica cosa che mi lascia dubbioso e dovermi fare tutto il west a cavallo
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

A cosa stai giocando? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: A cosa stai giocando?   A cosa stai giocando? - Pagina 3 Icon_minitimeMar Dic 23, 2014 2:54 pm

Beh ci sono le diligenze per fare prima sisi funzionano come teletrasporto tra una stazione e l'altra!
Anche se alla fine una volta ottenuto il cavallo veloce, io facevo tutto a cavallo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Antilia
Gold user
Gold user
Antilia


Messaggi : 7471
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 38
Località : Aen Elle

Foglio di personaggio
Energia:
A cosa stai giocando? - Pagina 3 Left_bar_bleue2/12A cosa stai giocando? - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (2/12)
Equipaggiamento:
A cosa stai giocando? - Pagina 3 Left_bar_bleue20/20A cosa stai giocando? - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (20/20)
Esperienza:
A cosa stai giocando? - Pagina 3 Left_bar_bleue41/100A cosa stai giocando? - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (41/100)

A cosa stai giocando? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: A cosa stai giocando?   A cosa stai giocando? - Pagina 3 Icon_minitimeMar Dic 23, 2014 4:48 pm

Irs ha scritto:
Mamma mia Anniversary yue4 Il mio INCUBO! Fossi in te rimarrei in ambito TR, così ti fai una bella full immersion sisi

Tanto prima di Anniversary mi è d'obbligo finire l'originale XD tornerò indietro nel tempo fra i cubetti sisi
Torna in alto Andare in basso
https://thegates.forumfree.it/
danyandgeri
Chronicles
Chronicles
danyandgeri


Messaggi : 549
Data d'iscrizione : 08.12.13

A cosa stai giocando? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: A cosa stai giocando?   A cosa stai giocando? - Pagina 3 Icon_minitimeMer Dic 24, 2014 2:17 am

E' ufficiale... ho ripreso Tomb Raider The Angel of Darkness.
Do una seconda possibilità a questo gioco, completato nel lontano 2003 e riposto nei luoghi più bui della mia stanza. Si, non mi era piaciuto completamente (fortunatamente con Legend cambiarono le cose).
Torna in alto Andare in basso
Antilia
Gold user
Gold user
Antilia


Messaggi : 7471
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 38
Località : Aen Elle

Foglio di personaggio
Energia:
A cosa stai giocando? - Pagina 3 Left_bar_bleue2/12A cosa stai giocando? - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (2/12)
Equipaggiamento:
A cosa stai giocando? - Pagina 3 Left_bar_bleue20/20A cosa stai giocando? - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (20/20)
Esperienza:
A cosa stai giocando? - Pagina 3 Left_bar_bleue41/100A cosa stai giocando? - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (41/100)

A cosa stai giocando? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: A cosa stai giocando?   A cosa stai giocando? - Pagina 3 Icon_minitimeMer Dic 24, 2014 2:26 am

Proprio come me, a parte che io ero arrivata a metà gioco e poi abbandonato perchè era troppo thrilleresco per essere un TR e coi controlli difficili da usare in certi punti, l'ho cominciato due giorni fa e adesso mi appresto a proseguire Smile
Torna in alto Andare in basso
https://thegates.forumfree.it/
danyandgeri
Chronicles
Chronicles
danyandgeri


Messaggi : 549
Data d'iscrizione : 08.12.13

A cosa stai giocando? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: A cosa stai giocando?   A cosa stai giocando? - Pagina 3 Icon_minitimeMer Dic 24, 2014 2:43 am

Ling*Yue ha scritto:
Proprio come me, a parte che io ero arrivata a metà gioco e poi abbandonato perchè era troppo thrilleresco per essere un TR e coi controlli difficili da usare in certi punti, l'ho cominciato due giorni fa e adesso mi appresto a proseguire Smile
Io lo sto facendo per ps2
Spero di non pentirmene Wink buona avventura!
Torna in alto Andare in basso
Antilia
Gold user
Gold user
Antilia


Messaggi : 7471
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 38
Località : Aen Elle

Foglio di personaggio
Energia:
A cosa stai giocando? - Pagina 3 Left_bar_bleue2/12A cosa stai giocando? - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (2/12)
Equipaggiamento:
A cosa stai giocando? - Pagina 3 Left_bar_bleue20/20A cosa stai giocando? - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (20/20)
Esperienza:
A cosa stai giocando? - Pagina 3 Left_bar_bleue41/100A cosa stai giocando? - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (41/100)

A cosa stai giocando? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: A cosa stai giocando?   A cosa stai giocando? - Pagina 3 Icon_minitimeMer Dic 24, 2014 2:47 am

Anch'io su ps2, fedele alla sony da sempre XD (avevo comprato la ps2 che includeva proprio tr:aod) e buon'avvetura anche a te!
Torna in alto Andare in basso
https://thegates.forumfree.it/
Criscision

Criscision


Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 10.12.14
Età : 27
Località : tra le nuvole

Foglio di personaggio
Energia:
A cosa stai giocando? - Pagina 3 Left_bar_bleue10/10A cosa stai giocando? - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (10/10)
Equipaggiamento:
A cosa stai giocando? - Pagina 3 Left_bar_bleue0/0A cosa stai giocando? - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (0/0)
Esperienza:
A cosa stai giocando? - Pagina 3 Left_bar_bleue0/0A cosa stai giocando? - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (0/0)

A cosa stai giocando? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: A cosa stai giocando?   A cosa stai giocando? - Pagina 3 Icon_minitimeMer Dic 24, 2014 1:35 pm

come non detto, mi si è rotto il joystick(farlocco della fony) quindi niente più dark souls su pc :c

so ora giocherò a borderlands 2 e proverò qualche gioco che non ho mai installato nella mia libreria
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

A cosa stai giocando? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: A cosa stai giocando?   A cosa stai giocando? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Gen 01, 2015 11:24 pm

Io ho iniziato l'anno con Castlevania Lords of Shadow sisi
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
danyandgeri
Chronicles
Chronicles
danyandgeri


Messaggi : 549
Data d'iscrizione : 08.12.13

A cosa stai giocando? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: A cosa stai giocando?   A cosa stai giocando? - Pagina 3 Icon_minitimeVen Gen 02, 2015 1:53 pm

Io al momento ho abbandonato Tomb Raider AoD... troppo nervoso con i movimenti a rallentatore di lara... forse dovrei prendere una versione per Mac..
Torna in alto Andare in basso
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs


Messaggi : 33813
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : Milano

Foglio di personaggio
Energia:
A cosa stai giocando? - Pagina 3 Left_bar_bleue15/15A cosa stai giocando? - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (15/15)
Equipaggiamento:
A cosa stai giocando? - Pagina 3 Left_bar_bleue17/20A cosa stai giocando? - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
A cosa stai giocando? - Pagina 3 Left_bar_bleue60/100A cosa stai giocando? - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (60/100)

A cosa stai giocando? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: A cosa stai giocando?   A cosa stai giocando? - Pagina 3 Icon_minitimeVen Gen 02, 2015 1:54 pm

E cosa cambierebbe? Neutral Tanto il gioco è sempre quello sisi
Torna in alto Andare in basso
http://irissima.deviantart.com/
danyandgeri
Chronicles
Chronicles
danyandgeri


Messaggi : 549
Data d'iscrizione : 08.12.13

A cosa stai giocando? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: A cosa stai giocando?   A cosa stai giocando? - Pagina 3 Icon_minitimeVen Gen 02, 2015 2:07 pm

Ad esempio: io ho giocato i primi 5 Tomb Raider su pc e psx e posso confermare che la versione PC ha i comandi più reattivi e semplici (poi sono opinioni personali).
Torna in alto Andare in basso
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs


Messaggi : 33813
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : Milano

Foglio di personaggio
Energia:
A cosa stai giocando? - Pagina 3 Left_bar_bleue15/15A cosa stai giocando? - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (15/15)
Equipaggiamento:
A cosa stai giocando? - Pagina 3 Left_bar_bleue17/20A cosa stai giocando? - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
A cosa stai giocando? - Pagina 3 Left_bar_bleue60/100A cosa stai giocando? - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (60/100)

A cosa stai giocando? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: A cosa stai giocando?   A cosa stai giocando? - Pagina 3 Icon_minitimeVen Gen 02, 2015 2:11 pm

Immagino dipenda da come si è abituati a giocare. Il fatto che sia un legno non cambia però X
Torna in alto Andare in basso
http://irissima.deviantart.com/
Jaccko86
Tomb Raider
Tomb Raider
Jaccko86


Messaggi : 1393
Data d'iscrizione : 07.03.13
Età : 37
Località : Catania

Foglio di personaggio
Energia:
A cosa stai giocando? - Pagina 3 Left_bar_bleue10/10A cosa stai giocando? - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (10/10)
Equipaggiamento:
A cosa stai giocando? - Pagina 3 Left_bar_bleue0/0A cosa stai giocando? - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (0/0)
Esperienza:
A cosa stai giocando? - Pagina 3 Left_bar_bleue0/0A cosa stai giocando? - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (0/0)

A cosa stai giocando? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: A cosa stai giocando?   A cosa stai giocando? - Pagina 3 Icon_minitimeVen Gen 02, 2015 3:22 pm

Io sto giocando KH 2.5, Tales of Hearts R e sto provando Destiny su ps4 (la demo sembra molto grande XD). Avrei anche unity ma al momento è in pausa, devo dire che è l'AC che mi ha preso meno, ho preferito di gran lunga il Rogue. :\
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

A cosa stai giocando? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: A cosa stai giocando?   A cosa stai giocando? - Pagina 3 Icon_minitimeVen Gen 02, 2015 3:34 pm

A me Unity dovrebbe arrivare a giorni, me l'hanno preso i Cognatini a Londra perchè costava tipo niente in confronto ai prezzi italiani sisi
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Antilia
Gold user
Gold user
Antilia


Messaggi : 7471
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 38
Località : Aen Elle

Foglio di personaggio
Energia:
A cosa stai giocando? - Pagina 3 Left_bar_bleue2/12A cosa stai giocando? - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (2/12)
Equipaggiamento:
A cosa stai giocando? - Pagina 3 Left_bar_bleue20/20A cosa stai giocando? - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (20/20)
Esperienza:
A cosa stai giocando? - Pagina 3 Left_bar_bleue41/100A cosa stai giocando? - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (41/100)

A cosa stai giocando? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: A cosa stai giocando?   A cosa stai giocando? - Pagina 3 Icon_minitimeVen Gen 02, 2015 6:26 pm

Io sto giocando al primissimo Tomb Raider, inizio col botto l'anno hihi
Torna in alto Andare in basso
https://thegates.forumfree.it/
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
A cosa stai giocando? - Pagina 3 Left_bar_bleue8/10A cosa stai giocando? - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
A cosa stai giocando? - Pagina 3 Left_bar_bleue18/20A cosa stai giocando? - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
A cosa stai giocando? - Pagina 3 Left_bar_bleue20/100A cosa stai giocando? - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (20/100)

A cosa stai giocando? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: A cosa stai giocando?   A cosa stai giocando? - Pagina 3 Icon_minitimeVen Gen 02, 2015 7:01 pm

Ottimo direi! sisi
Adoro! Sorrisone
Torna in alto Andare in basso
Antilia
Gold user
Gold user
Antilia


Messaggi : 7471
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 38
Località : Aen Elle

Foglio di personaggio
Energia:
A cosa stai giocando? - Pagina 3 Left_bar_bleue2/12A cosa stai giocando? - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (2/12)
Equipaggiamento:
A cosa stai giocando? - Pagina 3 Left_bar_bleue20/20A cosa stai giocando? - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (20/20)
Esperienza:
A cosa stai giocando? - Pagina 3 Left_bar_bleue41/100A cosa stai giocando? - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (41/100)

A cosa stai giocando? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: A cosa stai giocando?   A cosa stai giocando? - Pagina 3 Icon_minitimeVen Gen 02, 2015 8:56 pm

Peccato per il sistema di salvataggio, ho sempre le mani sudate per evitare di sbagliare salti e ripetere mezzo percorso di livello mapensa
Torna in alto Andare in basso
https://thegates.forumfree.it/
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

A cosa stai giocando? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: A cosa stai giocando?   A cosa stai giocando? - Pagina 3 Icon_minitimeVen Gen 02, 2015 9:10 pm

Quando i giochi erano difficili... adesso siamo abituati troppo bene
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Contenuto sponsorizzato





A cosa stai giocando? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: A cosa stai giocando?   A cosa stai giocando? - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
A cosa stai giocando?
Torna in alto 
Pagina 3 di 22Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 12 ... 22  Successivo
 Argomenti simili
-
» A cosa stai giocando?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tomb Raider Italia Forum :: CASA DI LARA :: Sala giochi-
Vai verso: