Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

A cosa stai giocando? - Pagina 4 Welcome
Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

A cosa stai giocando? - Pagina 4 Welcome


La nuova edizione dello storico forum Tomb Raider Italia, creato nel 2006 per fornire le soluzioni di tutti i Tomb Raider.

Tomb Raider Italia Forum: soccorriamo giocatori incalliti dal 1862! (cit. Luana)
 
PortaleIndicewww.tombraideritalia.itUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 A cosa stai giocando?

Andare in basso 
+13
Dada
opr30
Irs
tsuna89
Tsuki
Kent
Antilia
Emily
Axel92
Jaccko86
markdepeche89
danyandgeri
Criscision
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 13 ... 22  Successivo
AutoreMessaggio
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
A cosa stai giocando? - Pagina 4 Left_bar_bleue8/10A cosa stai giocando? - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
A cosa stai giocando? - Pagina 4 Left_bar_bleue18/20A cosa stai giocando? - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
A cosa stai giocando? - Pagina 4 Left_bar_bleue20/100A cosa stai giocando? - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (20/100)

A cosa stai giocando? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: A cosa stai giocando?   A cosa stai giocando? - Pagina 4 Icon_minitimeSab Gen 03, 2015 1:12 am

Se non sbaglio il palazzo di Mida ha solo 3 miseri cristalli... hihi
Quelli sí che erano giochi dove ogni medipack e munizione andava centellinata seriamente sisi
Torna in alto Andare in basso
Antilia
Gold user
Gold user
Antilia


Messaggi : 7471
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 38
Località : Aen Elle

Foglio di personaggio
Energia:
A cosa stai giocando? - Pagina 4 Left_bar_bleue2/12A cosa stai giocando? - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (2/12)
Equipaggiamento:
A cosa stai giocando? - Pagina 4 Left_bar_bleue20/20A cosa stai giocando? - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (20/20)
Esperienza:
A cosa stai giocando? - Pagina 4 Left_bar_bleue41/100A cosa stai giocando? - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (41/100)

A cosa stai giocando? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: A cosa stai giocando?   A cosa stai giocando? - Pagina 4 Icon_minitimeSab Gen 03, 2015 7:40 am

Il mio primo TR è stato il II e già lì potevi salvare ovunque quindi sono stata viziata già con quello :P
Comunque sono una buona risparmiatora di medipack e fin'ora ho usato solo le pistole di default sisi
Torna in alto Andare in basso
https://thegates.forumfree.it/
markdepeche89
Tomb Raider I
Tomb Raider I
markdepeche89


Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 21.03.13

A cosa stai giocando? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: A cosa stai giocando?   A cosa stai giocando? - Pagina 4 Icon_minitimeDom Gen 04, 2015 9:43 pm

dopo metto a scaricare i DLC di RDR sisi
Torna in alto Andare in basso
Axel92
Silver user
Silver user
Axel92


Messaggi : 4850
Data d'iscrizione : 07.03.13
Età : 31

A cosa stai giocando? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: A cosa stai giocando?   A cosa stai giocando? - Pagina 4 Icon_minitimeVen Feb 20, 2015 11:42 am

Io ultimamente sto giocando a Transistor su Ps4 e sul pc a World Of Warcraft.
Lo sto provando su server privato visto che sull'offy ci vuole l'abbonamento mensile e lo sto trovando travolgente e affascinante più di certi giochi per la play  Peppè
Torna in alto Andare in basso
Ifrit
Gold user
Gold user
Ifrit


Messaggi : 6236
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 37
Località : Soresina

Foglio di personaggio
Energia:
A cosa stai giocando? - Pagina 4 Left_bar_bleue2/10A cosa stai giocando? - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (2/10)
Equipaggiamento:
A cosa stai giocando? - Pagina 4 Left_bar_bleue17/20A cosa stai giocando? - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
A cosa stai giocando? - Pagina 4 Left_bar_bleue5/100A cosa stai giocando? - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (5/100)

A cosa stai giocando? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: A cosa stai giocando?   A cosa stai giocando? - Pagina 4 Icon_minitimeVen Feb 20, 2015 10:15 pm

bhe io...allora...vediamo....su PS3 (quelle rare volte che la uso) stò giocandi a LitteBigPlanet 3 (che avevo momentaneamente abbandonato perchè c'erano una miriade di bugs ed ero praticamente bloccato, ma finalmente dopo l'ultimo aggiornamento pare che tutti problemi si siano risolti, o almeno lo spero), su N3DS stò giocando a Shantae Pirate's Curse, mentre sulla new antry (il New Nintendo 3DS) stò giocando a the Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D (e già mi sono bloccato), la PSP invece...hemmm...l'ho praticamente abbandonata (ho solo un game, ovvero LitteBigPlanet, più quelli trasferiti dalla PS3 che sono la Spyro Trilogy)
Torna in alto Andare in basso
http://thelegendof.forumfree.it/
tsuna89
Tomb Raider I
Tomb Raider I
tsuna89


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 12.08.14
Età : 35

A cosa stai giocando? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: A cosa stai giocando?   A cosa stai giocando? - Pagina 4 Icon_minitimeMer Feb 25, 2015 5:30 pm

ultimamente sto giocando  a saint row e mi alterno tra il 3 e il 4  e a breve prenderò anche il 2
Torna in alto Andare in basso
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
A cosa stai giocando? - Pagina 4 Left_bar_bleue8/10A cosa stai giocando? - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
A cosa stai giocando? - Pagina 4 Left_bar_bleue18/20A cosa stai giocando? - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
A cosa stai giocando? - Pagina 4 Left_bar_bleue20/100A cosa stai giocando? - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (20/100)

A cosa stai giocando? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: A cosa stai giocando?   A cosa stai giocando? - Pagina 4 Icon_minitimeDom Mar 15, 2015 1:55 am

Scrivo qui perchè nessuno dei due giochi ha un topic dedicato.

Sto giocando due dei giochi che questo mese regala il plus: Papo & Yo e Valiant Hearts - the great war.

Sul primo c'è da dire che è davvero carino. Graficamente non è malaccio.
La colonna sonora palpita di saudage sud americano ed è piacevolissima da ascoltare.
Le ambientazioni sembrano a metà tra le favelas e un mondo irreale dove tutto è possibile.
Alcuni elementi cozzano tra di loro e non danno molto senso al contesto (tipo Luna) ma tutto sommato si gioca molto piacevolmente e credo che la storia sia molto piú profonda e complicata di quello che sembra.
Unico neo reale sono i movimenti del ragazzino: troppo irreali. Fa salti velocissimi di 2 mt e comunque non riesce a salire quasi su nulla Basito

Passando a Valiant Hearts... Ho appena finito il primo capitolo.
Amo questo giocoooooo!!!!!!!!  cipo12
È tutto bello. Ma proprio tutto: disegni, colonna sonora, storia.
La colonna sonora, seppur non originale, vanta brani bellissimi che danno ancora piú enfasi alla toccantissima storia che racconta, storia cosí bella che quasi quasi fa passare in secondo piano le parti giocate.
Ammetto che sto rosicando per il fatto che non è realmente mio ma è solo un regalo momentaneo del plus.  cipo9
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

A cosa stai giocando? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: A cosa stai giocando?   A cosa stai giocando? - Pagina 4 Icon_minitimeMer Apr 15, 2015 12:42 am

Io sto giocando a Daylight Neutral

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Antilia
Gold user
Gold user
Antilia


Messaggi : 7471
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 38
Località : Aen Elle

Foglio di personaggio
Energia:
A cosa stai giocando? - Pagina 4 Left_bar_bleue2/12A cosa stai giocando? - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (2/12)
Equipaggiamento:
A cosa stai giocando? - Pagina 4 Left_bar_bleue20/20A cosa stai giocando? - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (20/20)
Esperienza:
A cosa stai giocando? - Pagina 4 Left_bar_bleue41/100A cosa stai giocando? - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (41/100)

A cosa stai giocando? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: A cosa stai giocando?   A cosa stai giocando? - Pagina 4 Icon_minitimeMer Apr 15, 2015 1:13 am

Già accennato di là, ma sto giocando da fine marzo ad Assassin's Creed IV Black Flag... me ne sono innamorata! Già finito tutto, mancano tre trofei online... ma rimando a giugno. L'ho ricominciato di nuovo daccapo perchè non ho in mentre altro che la pirateria, io adoro il periodo piratesco...
Torna in alto Andare in basso
https://thegates.forumfree.it/
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

A cosa stai giocando? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: A cosa stai giocando?   A cosa stai giocando? - Pagina 4 Icon_minitimeMer Apr 15, 2015 1:21 am

Poi devi raccontarmi cos'è che ti ha conquistata, nel suo topic, perchè a me ancora sfugge cosa ci sia di così entusiasmante in ACIV Neutral
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Antilia
Gold user
Gold user
Antilia


Messaggi : 7471
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 38
Località : Aen Elle

Foglio di personaggio
Energia:
A cosa stai giocando? - Pagina 4 Left_bar_bleue2/12A cosa stai giocando? - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (2/12)
Equipaggiamento:
A cosa stai giocando? - Pagina 4 Left_bar_bleue20/20A cosa stai giocando? - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (20/20)
Esperienza:
A cosa stai giocando? - Pagina 4 Left_bar_bleue41/100A cosa stai giocando? - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (41/100)

A cosa stai giocando? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: A cosa stai giocando?   A cosa stai giocando? - Pagina 4 Icon_minitimeMer Apr 15, 2015 1:25 am

Pirateria, libertà assoluta di solcare i mari, l'esplorazione triplicata... non ho ancora scritto un commentone per AC4 per il mio blog, poi lo farò e posterò qualcosa anche qua sisi
Torna in alto Andare in basso
https://thegates.forumfree.it/
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

A cosa stai giocando? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: A cosa stai giocando?   A cosa stai giocando? - Pagina 4 Icon_minitimeMer Apr 15, 2015 10:24 am

Ah ecco, ti piace proprio quello che io ho odiato XD Si spiega tutto allora sisi
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs


Messaggi : 33813
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : Milano

Foglio di personaggio
Energia:
A cosa stai giocando? - Pagina 4 Left_bar_bleue15/15A cosa stai giocando? - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (15/15)
Equipaggiamento:
A cosa stai giocando? - Pagina 4 Left_bar_bleue17/20A cosa stai giocando? - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
A cosa stai giocando? - Pagina 4 Left_bar_bleue60/100A cosa stai giocando? - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (60/100)

A cosa stai giocando? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: A cosa stai giocando?   A cosa stai giocando? - Pagina 4 Icon_minitimeMer Apr 15, 2015 1:24 pm

Io giuoco a Final Fantasy Type 0 su PS4 quando ho dei ritagli di tempo e mi sta piacendo molto sisi Peccato che non sia uscito su Vita Sad
Torna in alto Andare in basso
http://irissima.deviantart.com/
Antilia
Gold user
Gold user
Antilia


Messaggi : 7471
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 38
Località : Aen Elle

Foglio di personaggio
Energia:
A cosa stai giocando? - Pagina 4 Left_bar_bleue2/12A cosa stai giocando? - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (2/12)
Equipaggiamento:
A cosa stai giocando? - Pagina 4 Left_bar_bleue20/20A cosa stai giocando? - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (20/20)
Esperienza:
A cosa stai giocando? - Pagina 4 Left_bar_bleue41/100A cosa stai giocando? - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (41/100)

A cosa stai giocando? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: A cosa stai giocando?   A cosa stai giocando? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Apr 16, 2015 2:04 am

°Tita° ha scritto:
Ah ecco, ti piace proprio quello che io ho odiato XD Si spiega tutto allora sisi

Uhm, a quanto pare yue8
Torna in alto Andare in basso
https://thegates.forumfree.it/
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

A cosa stai giocando? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: A cosa stai giocando?   A cosa stai giocando? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Apr 16, 2015 10:46 am

A me è piaciuto tutto il resto, ho odiato profondamente la trama, ma ho apprezzato Edward come persona (non come Assassino... visto che non lo è XD )
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Antilia
Gold user
Gold user
Antilia


Messaggi : 7471
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 38
Località : Aen Elle

Foglio di personaggio
Energia:
A cosa stai giocando? - Pagina 4 Left_bar_bleue2/12A cosa stai giocando? - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (2/12)
Equipaggiamento:
A cosa stai giocando? - Pagina 4 Left_bar_bleue20/20A cosa stai giocando? - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (20/20)
Esperienza:
A cosa stai giocando? - Pagina 4 Left_bar_bleue41/100A cosa stai giocando? - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (41/100)

A cosa stai giocando? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: A cosa stai giocando?   A cosa stai giocando? - Pagina 4 Icon_minitimeVen Apr 17, 2015 3:32 am

Già, perchè lo si vede crescere ed imparare dai propri errori Very Happy comunque, scriverò 'sto post durante il mio soggiorno estero, anche perchè la PS3 è nel borsone, e dentro c'è ancora AC4 perchè non riesco ancora a farne a meno, per questo scriverò sempre a mente fresca :P
Comunque sia... a me è piaciuto tutto di questo mezzo AC, ne è valsa la pena affrontare quella calca al gamesweek, anche se non lo rifarei yue4
Torna in alto Andare in basso
https://thegates.forumfree.it/
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
A cosa stai giocando? - Pagina 4 Left_bar_bleue8/10A cosa stai giocando? - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
A cosa stai giocando? - Pagina 4 Left_bar_bleue18/20A cosa stai giocando? - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
A cosa stai giocando? - Pagina 4 Left_bar_bleue20/100A cosa stai giocando? - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (20/100)

A cosa stai giocando? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: A cosa stai giocando?   A cosa stai giocando? - Pagina 4 Icon_minitimeMer Apr 29, 2015 1:59 pm

Ieri sera ho ripreso in mano "Papo & Yo" per prendere i trofei missati oltre che per prenderne uno in particolare va giocato per forza una seconda volta.

Ma l'ho detto che questo giochino mi piace assai?

Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

A cosa stai giocando? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: A cosa stai giocando?   A cosa stai giocando? - Pagina 4 Icon_minitimeMer Apr 29, 2015 2:10 pm

Cell'ho, dovrei provarlo pure io sisi
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
A cosa stai giocando? - Pagina 4 Left_bar_bleue8/10A cosa stai giocando? - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
A cosa stai giocando? - Pagina 4 Left_bar_bleue18/20A cosa stai giocando? - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
A cosa stai giocando? - Pagina 4 Left_bar_bleue20/100A cosa stai giocando? - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (20/100)

A cosa stai giocando? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: A cosa stai giocando?   A cosa stai giocando? - Pagina 4 Icon_minitimeMer Apr 29, 2015 2:32 pm

Provilo provilo sisi
Torna in alto Andare in basso
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs


Messaggi : 33813
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : Milano

Foglio di personaggio
Energia:
A cosa stai giocando? - Pagina 4 Left_bar_bleue15/15A cosa stai giocando? - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (15/15)
Equipaggiamento:
A cosa stai giocando? - Pagina 4 Left_bar_bleue17/20A cosa stai giocando? - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
A cosa stai giocando? - Pagina 4 Left_bar_bleue60/100A cosa stai giocando? - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (60/100)

A cosa stai giocando? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: A cosa stai giocando?   A cosa stai giocando? - Pagina 4 Icon_minitimeMer Apr 29, 2015 2:41 pm

Kentibus se ti va apri un topic per parlarne, dato che ce l'avete tu e Titum sisi

Me giuoco a Final Fantasy Type 0 su PS4 e ho ripreso Mind 0 su Vita sisi
Torna in alto Andare in basso
http://irissima.deviantart.com/
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
A cosa stai giocando? - Pagina 4 Left_bar_bleue8/10A cosa stai giocando? - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
A cosa stai giocando? - Pagina 4 Left_bar_bleue18/20A cosa stai giocando? - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
A cosa stai giocando? - Pagina 4 Left_bar_bleue20/100A cosa stai giocando? - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (20/100)

A cosa stai giocando? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: A cosa stai giocando?   A cosa stai giocando? - Pagina 4 Icon_minitimeMer Apr 29, 2015 2:50 pm

Irs ha scritto:
Kentibus se ti va apri un topic per parlarne, dato che ce l'avete tu e Titum sisi

E in caso dove lo metto?

E' un adventure/fantasy ma ha anche aspetti del rompicapo/platform anche se non è un platform.
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

A cosa stai giocando? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: A cosa stai giocando?   A cosa stai giocando? - Pagina 4 Icon_minitimeMer Apr 29, 2015 2:52 pm

Guarda come lo cataloga Multiplayer e ci adeguiamo sisi
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
A cosa stai giocando? - Pagina 4 Left_bar_bleue8/10A cosa stai giocando? - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
A cosa stai giocando? - Pagina 4 Left_bar_bleue18/20A cosa stai giocando? - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
A cosa stai giocando? - Pagina 4 Left_bar_bleue20/100A cosa stai giocando? - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (20/100)

A cosa stai giocando? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: A cosa stai giocando?   A cosa stai giocando? - Pagina 4 Icon_minitimeMer Apr 29, 2015 2:56 pm

Azione/avventura sisi

Ma guarda i tag su steam yue8

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

A cosa stai giocando? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: A cosa stai giocando?   A cosa stai giocando? - Pagina 4 Icon_minitimeMer Apr 29, 2015 2:57 pm

Eh vabè, mettilo dove ti pare, poi quando ci giocherò anche io uniremo le idee e decideremo XD
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
A cosa stai giocando? - Pagina 4 Left_bar_bleue8/10A cosa stai giocando? - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
A cosa stai giocando? - Pagina 4 Left_bar_bleue18/20A cosa stai giocando? - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
A cosa stai giocando? - Pagina 4 Left_bar_bleue20/100A cosa stai giocando? - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (20/100)

A cosa stai giocando? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: A cosa stai giocando?   A cosa stai giocando? - Pagina 4 Icon_minitimeMer Apr 29, 2015 3:00 pm

Ok, devo trovare il modo di far capire che storia è senza spoilerare.
Sto notando che ovunque parlano esplicitamente della metafora che contiene e che io, non avendo letto nulla prima, ho scoperto man mano giocando...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





A cosa stai giocando? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: A cosa stai giocando?   A cosa stai giocando? - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
A cosa stai giocando?
Torna in alto 
Pagina 4 di 22Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 13 ... 22  Successivo
 Argomenti simili
-
» A cosa stai giocando?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tomb Raider Italia Forum :: CASA DI LARA :: Sala giochi-
Vai verso: