Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Assassin's Creed Syndicate - Pagina 7 Welcome
Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Assassin's Creed Syndicate - Pagina 7 Welcome


La nuova edizione dello storico forum Tomb Raider Italia, creato nel 2006 per fornire le soluzioni di tutti i Tomb Raider.

Tomb Raider Italia Forum: soccorriamo giocatori incalliti dal 1862! (cit. Luana)
 
PortaleIndicewww.tombraideritalia.itUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Assassin's Creed Syndicate

Andare in basso 
+5
Emily
Dada
tsuna89
Tsuki
Irs
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 10, 11, 12  Successivo
AutoreMessaggio
Emily
Silver user
Silver user
Emily


Messaggi : 3614
Data d'iscrizione : 09.03.11
Età : 30
Località : Trento

Assassin's Creed Syndicate - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed Syndicate   Assassin's Creed Syndicate - Pagina 7 Icon_minitimeLun Nov 16, 2015 1:47 pm

Fortunella tuuuuuuuuuu cipo4
Torna in alto Andare in basso
http://www.fbi-academy.blogfree.net
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Assassin's Creed Syndicate - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed Syndicate   Assassin's Creed Syndicate - Pagina 7 Icon_minitimeLun Nov 16, 2015 1:49 pm

yue8
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Assassin's Creed Syndicate - Pagina 7 Left_bar_bleue8/10Assassin's Creed Syndicate - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Assassin's Creed Syndicate - Pagina 7 Left_bar_bleue18/20Assassin's Creed Syndicate - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Assassin's Creed Syndicate - Pagina 7 Left_bar_bleue20/100Assassin's Creed Syndicate - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (20/100)

Assassin's Creed Syndicate - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed Syndicate   Assassin's Creed Syndicate - Pagina 7 Icon_minitimeVen Nov 27, 2015 1:47 pm

L'ho trovato su subito a 40€ special edition nuovo sigillato completamente italiano per PS4. Scambio a mano ovviamente.

Che faccio? Il Big Ben mi chiama...
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Assassin's Creed Syndicate - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed Syndicate   Assassin's Creed Syndicate - Pagina 7 Icon_minitimeVen Nov 27, 2015 1:58 pm

compra sisi
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Assassin's Creed Syndicate - Pagina 7 Left_bar_bleue8/10Assassin's Creed Syndicate - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Assassin's Creed Syndicate - Pagina 7 Left_bar_bleue18/20Assassin's Creed Syndicate - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Assassin's Creed Syndicate - Pagina 7 Left_bar_bleue20/100Assassin's Creed Syndicate - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (20/100)

Assassin's Creed Syndicate - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed Syndicate   Assassin's Creed Syndicate - Pagina 7 Icon_minitimeVen Nov 27, 2015 2:00 pm

Io volevo trovarlo a 35€, come accadde per The Order 1886.
Ma quello spacciatore di giochi ha detto che non tratta più vg. Maledetto. 8|
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Assassin's Creed Syndicate - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed Syndicate   Assassin's Creed Syndicate - Pagina 7 Icon_minitimeVen Nov 27, 2015 2:00 pm

Nuoooh ci siamo persi il pusher XD
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Assassin's Creed Syndicate - Pagina 7 Left_bar_bleue8/10Assassin's Creed Syndicate - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Assassin's Creed Syndicate - Pagina 7 Left_bar_bleue18/20Assassin's Creed Syndicate - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Assassin's Creed Syndicate - Pagina 7 Left_bar_bleue20/100Assassin's Creed Syndicate - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (20/100)

Assassin's Creed Syndicate - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed Syndicate   Assassin's Creed Syndicate - Pagina 7 Icon_minitimeDom Dic 06, 2015 1:42 am

Pareri a caldo ingame:

finita la sequenza 2 e pare che ora il gioco stia cominciando sul serio.
In realtà non credo possa dire molto, visto che fin'ora non ho fatto granchè, ma al momento zero pathos.
Nuove mosse, combattimenti molto piú violenti (specie quelli di Eve), bla bla bla.
Grafica nettamente inferiore a Unity.
Ottimizzazione pessima: la console decolla durante i filmati.
Tra l'altro i filmati, anche se sembrano con grafica ingame, sono molto piú definiti del gioco. Siamo nel 2015, pensavo non si usasse piú... mapensa
Jacob è un pagliaccio. Mi sta sulle pa**e come il suo doppiatore italiano.

Ripeto che è un parere iniziale, tutt'altro che definitivo.
Ovviamente spero di ricredermi.

Edit:
È vero che siamo nella stessa città e piú o meno nella stessa epoca, ma vedo alcune cose scopiazzate da The Order 1886.
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Assassin's Creed Syndicate - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed Syndicate   Assassin's Creed Syndicate - Pagina 7 Icon_minitimeDom Dic 06, 2015 1:48 am

Iniziamo bene XD
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Assassin's Creed Syndicate - Pagina 7 Left_bar_bleue8/10Assassin's Creed Syndicate - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Assassin's Creed Syndicate - Pagina 7 Left_bar_bleue18/20Assassin's Creed Syndicate - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Assassin's Creed Syndicate - Pagina 7 Left_bar_bleue20/100Assassin's Creed Syndicate - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (20/100)

Assassin's Creed Syndicate - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed Syndicate   Assassin's Creed Syndicate - Pagina 7 Icon_minitimeDom Dic 06, 2015 1:50 am

Infatti sono curioso di sapere il parere di primo approccio, quando sarà, sia tuo che di Dada che siete veterane e amanti della serie.
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Assassin's Creed Syndicate - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed Syndicate   Assassin's Creed Syndicate - Pagina 7 Icon_minitimeDom Dic 06, 2015 1:56 am

Io ho paura e timore Basito
Adoro la serie per il suo passato... ma non riesco più a fidarmi al 100% XD Ogni anno l'ansia di restare delusa :P
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Assassin's Creed Syndicate - Pagina 7 Left_bar_bleue8/10Assassin's Creed Syndicate - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Assassin's Creed Syndicate - Pagina 7 Left_bar_bleue18/20Assassin's Creed Syndicate - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Assassin's Creed Syndicate - Pagina 7 Left_bar_bleue20/100Assassin's Creed Syndicate - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (20/100)

Assassin's Creed Syndicate - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed Syndicate   Assassin's Creed Syndicate - Pagina 7 Icon_minitimeDom Dic 06, 2015 1:59 am

Unity era bello, a me è piaciuto tanto sisi

Ah, come Unity la lama celata si può usare solo in modalità stealth.
E ora sul nemico con cui combatti compare il suggerimento del tasto da usare per eludere/combattere/rompere la difensiva.
Magari lo hanno fatto perchè piú avanti i combattimenti sono piú tosti... Intendo piú di Unity. Bho. Neutral
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Assassin's Creed Syndicate - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed Syndicate   Assassin's Creed Syndicate - Pagina 7 Icon_minitimeDom Dic 06, 2015 2:09 am

Sisi Unity anche a me è piaciuto tanto, infatti ho tirato un sospiro di sollievo con lui XD
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Assassin's Creed Syndicate - Pagina 7 Left_bar_bleue7/15Assassin's Creed Syndicate - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Assassin's Creed Syndicate - Pagina 7 Left_bar_bleue16/20Assassin's Creed Syndicate - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Assassin's Creed Syndicate - Pagina 7 Left_bar_bleue81/100Assassin's Creed Syndicate - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (81/100)

Assassin's Creed Syndicate - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed Syndicate   Assassin's Creed Syndicate - Pagina 7 Icon_minitimeDom Dic 06, 2015 9:15 pm

Oh ragazzi, questa cosa della lama celata è un ritorno alle origini, infatti Altair la usava solo per uccidere silenziosamente sisi Tita lo sa
Però dopo aver letto quello che ha scritto Kento prima mi stanno cadendo le banane... Io devo ancora fare Unity e comunque mi fido di quello che dicevi tu Tituccia, che posso stare tranquilla, però sappiate che parto sfiduciata perché essendo rimasta a Rogo ho la voglia sotto le scarpe, nonostante le vostre parole ho sempre paura di inc****
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Assassin's Creed Syndicate - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed Syndicate   Assassin's Creed Syndicate - Pagina 7 Icon_minitimeDom Dic 06, 2015 9:23 pm

aaah Dada a proposito di Unity!!! Se non me lo sono sognato costa 20 euro da GameStop oggi!! stupito
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Assassin's Creed Syndicate - Pagina 7 Left_bar_bleue7/15Assassin's Creed Syndicate - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Assassin's Creed Syndicate - Pagina 7 Left_bar_bleue16/20Assassin's Creed Syndicate - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Assassin's Creed Syndicate - Pagina 7 Left_bar_bleue81/100Assassin's Creed Syndicate - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (81/100)

Assassin's Creed Syndicate - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed Syndicate   Assassin's Creed Syndicate - Pagina 7 Icon_minitimeDom Dic 06, 2015 9:27 pm

Eh lo avevo visto Titum, ma ho toccato il fondo del mio salvadanaio T_T dopo lo prendo, tanto ho un milione e mezzo di giochi da fare
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Assassin's Creed Syndicate - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed Syndicate   Assassin's Creed Syndicate - Pagina 7 Icon_minitimeDom Dic 06, 2015 10:01 pm

Ma sì, tanto non scappa e intanto scende di prezzo Sorrisone
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Assassin's Creed Syndicate - Pagina 7 Left_bar_bleue8/10Assassin's Creed Syndicate - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Assassin's Creed Syndicate - Pagina 7 Left_bar_bleue18/20Assassin's Creed Syndicate - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Assassin's Creed Syndicate - Pagina 7 Left_bar_bleue20/100Assassin's Creed Syndicate - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (20/100)

Assassin's Creed Syndicate - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed Syndicate   Assassin's Creed Syndicate - Pagina 7 Icon_minitimeLun Dic 07, 2015 1:04 am

A me ancora non mi prende. E ho finito la sequenza 3.
Inoltre trovo avvilente che ognugno dei 2 gemelli
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Emily
Silver user
Silver user
Emily


Messaggi : 3614
Data d'iscrizione : 09.03.11
Età : 30
Località : Trento

Assassin's Creed Syndicate - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed Syndicate   Assassin's Creed Syndicate - Pagina 7 Icon_minitimeMar Dic 22, 2015 1:57 pm

Anche Syndicate è mio Smile

Che dire, un AC è un AC e lo adoro di già Si ci ho giocato pochino, però ho più o meno inquadrato lo stile e il caratteri dei personaggi. Jacob ha un po' lo stampo di tutti gli assassini uomini, un po' sbruffoncello, pieno di battute, molto spigliato. Evie invece è più riflessiva, prima di una missione riflette maggiormente, è più prudente.. però con molto senso dell'umorismo anche lei (a differenza invece di Aveline o di Elise, che erano molto più serie).

Sono rimasta molto sorpresa dalla quantita delle missioni secondarie e cose da fare oltre la storia principale. Ce n'è veramente una marea (e devo ancora sbloccarle tutte).

Londra è bellissima, ricca di particolari.

Il combat system lo trovo differente dagli altri AC, o sbaglio? I combattimenti sono molto frenetici!

Il doppiaggio mi sembra buono Smile non saprei dire se sia migliore di Unity o no, ma considerando che Unity è stato il mio primo AC su next gen, con lui avevo provato più meraviglia. Con Syndicate la meraviglia c'è, ma non come in Unity Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.fbi-academy.blogfree.net
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Assassin's Creed Syndicate - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed Syndicate   Assassin's Creed Syndicate - Pagina 7 Icon_minitimeMar Dic 22, 2015 2:47 pm

Oddio ancora più cose da fare degli altri AC? 
Mi ci vorrano tre mesi per platinarlo Risatissima
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Emily
Silver user
Silver user
Emily


Messaggi : 3614
Data d'iscrizione : 09.03.11
Età : 30
Località : Trento

Assassin's Creed Syndicate - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed Syndicate   Assassin's Creed Syndicate - Pagina 7 Icon_minitimeMar Dic 22, 2015 2:52 pm

Sì Tita, sono rimasta così :blink: anche io! Veramente un sacco di missioni secondarie. Quando sincronizzi un punto d'osservazione la mappa si riempie XD incredibile!
Considera che comunque non ha l'online, quindi i trofei multiplayer non ci sono (quelli si che rompono!).
Torna in alto Andare in basso
http://www.fbi-academy.blogfree.net
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Assassin's Creed Syndicate - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed Syndicate   Assassin's Creed Syndicate - Pagina 7 Icon_minitimeMar Dic 22, 2015 2:52 pm

EVVIVAAAAA!!!
Mi hai dato la notizia migliore del secolo XD

Speriamo che me lo regalino a Natale, o al compleanno  cipo7
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Assassin's Creed Syndicate - Pagina 7 Left_bar_bleue8/10Assassin's Creed Syndicate - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Assassin's Creed Syndicate - Pagina 7 Left_bar_bleue18/20Assassin's Creed Syndicate - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Assassin's Creed Syndicate - Pagina 7 Left_bar_bleue20/100Assassin's Creed Syndicate - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (20/100)

Assassin's Creed Syndicate - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed Syndicate   Assassin's Creed Syndicate - Pagina 7 Icon_minitimeMar Dic 22, 2015 6:33 pm

Sono contento che a te stia piacendo Emilins.

A me per niente proprio.
É anche vero che sono fermo alla sequenza 4 da due settimane.

Riguardo la quantitá enorme di missioni secondarie (che servono ad uno scopo ben preciso) credo voglia compensare la quantitá ridotta di sequenze della storia rispetto agli altri AC.
Ad un certo punto del gioco viene proprio palesato il numero di sequenze. sisi

...é un numero ad una cifra.
Torna in alto Andare in basso
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Assassin's Creed Syndicate - Pagina 7 Left_bar_bleue8/10Assassin's Creed Syndicate - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Assassin's Creed Syndicate - Pagina 7 Left_bar_bleue18/20Assassin's Creed Syndicate - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Assassin's Creed Syndicate - Pagina 7 Left_bar_bleue20/100Assassin's Creed Syndicate - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (20/100)

Assassin's Creed Syndicate - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed Syndicate   Assassin's Creed Syndicate - Pagina 7 Icon_minitimeLun Gen 18, 2016 10:41 am

Ieri ho ripreso in mano Syndicate.
Forse forse che magari comincio a cambiare leggermente opinione...
Ma a livello di giocabilità ieri sono incappato in qualcosa che ha dell'incredibile.
Spoiler:
Quello che non si evince dal video è la mia voce che bestemmia perchè Evie non scende dal bordo del carretto.
*bestemmie che vanno da 00:30 alla fine del video e oltre*

Un'altra cosa di cui mi sono accorto ieri è che per accedere all'ultima sequenza, anche se in primis fanno fatte quelle prima, vanno fatte anche altre cose. Proprio quelle cose che non volevo fare Basito
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Assassin's Creed Syndicate - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed Syndicate   Assassin's Creed Syndicate - Pagina 7 Icon_minitimeVen Gen 22, 2016 10:23 am

Iniziato finalmente  cipo12


Jacob e Evie già li amo, entrambi.
Hanno di nuovo aggiunto cose che in Unity avevano tolto (e non dovevano). Tipo: si può di nuovo rompere la guardia, hanno i coltelli da lancio e si può di nuovo fischiare dai nascondigli.
Erano piccole cose utili che in Unity non c'erano e mi mancavano non poco.
Le abitudini sono dure a morire yue8
Per fortuna hanno lasciato il parkour in discesa, cosa aggiunta in Unity che trovo FANTASTICA, visti i voli che ho fatto fare a Ezio e company XD

Per il resto, bella l'ambientazione un po' steampunk, ma sinceramente l'epoca non mi fa impazzire. Sporca, fumosa, con tutti 'sti comignoli che sputano fumo nero. Bleah.
In confronto ai panorami incontaminati di ACIII o alla Firenze di Ezio... e anche alla magia di Parigi...
Però sono solo alla seconda sequenza, quindi per ora è un'impressione fresca fresca.

Per il resto, è AC. 
Un po' come Silent Hill, AC resta sempre fedele a se stesso. Ad alcuni la cosa non piace... A ME SI!

Ah... la mappa di Londra è gigantescaaaaaaa stupito


Ultima modifica di °Tita° il Ven Gen 22, 2016 11:09 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Assassin's Creed Syndicate - Pagina 7 Left_bar_bleue8/10Assassin's Creed Syndicate - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Assassin's Creed Syndicate - Pagina 7 Left_bar_bleue18/20Assassin's Creed Syndicate - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Assassin's Creed Syndicate - Pagina 7 Left_bar_bleue20/100Assassin's Creed Syndicate - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (20/100)

Assassin's Creed Syndicate - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed Syndicate   Assassin's Creed Syndicate - Pagina 7 Icon_minitimeVen Gen 22, 2016 11:07 am

Mmm... lieto che ti stia piacendo.

Davvero ami già i fratelli Frye?
Io li odio entrambi.
Che poi in realtà non mi comunicano niente. Li trovo sciapi quanto una galletta di riso.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Assassin's Creed Syndicate - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed Syndicate   Assassin's Creed Syndicate - Pagina 7 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Assassin's Creed Syndicate
Torna in alto 
Pagina 7 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 10, 11, 12  Successivo
 Argomenti simili
-
» Assassin's Creed Odyssey
» Assassin's Creed Liberation
» Assassin's Creed III
» Assassin's Creed - il film
» Assassin's Creed (Serie)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tomb Raider Italia Forum :: CASA DI LARA :: Sala giochi :: Azione/Avventura :: [serie] Assassin's Creed-
Vai verso: