Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 14 Welcome
Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 14 Welcome


La nuova edizione dello storico forum Tomb Raider Italia, creato nel 2006 per fornire le soluzioni di tutti i Tomb Raider.

Tomb Raider Italia Forum: soccorriamo giocatori incalliti dal 1862! (cit. Luana)
 
PortaleIndicewww.tombraideritalia.itUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Rise of the Tomb Raider - News

Andare in basso 
+17
Tita
Dada
Irs
Kent
Davidebre
Antilia
Carlo00
roby9401
Eleanor Croft
Gold Scorpio
Emily
Venal
Domyhalliwell
danyandgeri
Dissonantmind
Rosanna92
Saki Croft
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 20 ... 26  Successivo
AutoreMessaggio
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 14 Left_bar_bleue7/15Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 14 Left_bar_bleue16/20Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 14 Left_bar_bleue81/100Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (81/100)

Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 14 Icon_minitimeMar Nov 03, 2015 7:58 pm

ma mi chiedo più che altro,perchè fanno tutte queste cose a poco più di una settimana dall'uscita?? è una rovina per chi non vuole togliersi la sorpresa Neutral certo,basta non guardare però boh,tolgono tutto l'entusiasmo
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 14 Icon_minitimeMar Nov 03, 2015 8:02 pm

... e si beccano i giochi in anticipo per fare 'ste cose spoilerose, oltretutto XD
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 14 Left_bar_bleue7/15Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 14 Left_bar_bleue16/20Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 14 Left_bar_bleue81/100Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (81/100)

Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 14 Icon_minitimeMar Nov 03, 2015 8:06 pm

e si a loro conviene...ma noi ?? sbaviamo
Torna in alto Andare in basso
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs


Messaggi : 33813
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : Milano

Foglio di personaggio
Energia:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 14 Left_bar_bleue15/15Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (15/15)
Equipaggiamento:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 14 Left_bar_bleue17/20Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 14 Left_bar_bleue60/100Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (60/100)

Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 14 Icon_minitimeMar Nov 03, 2015 8:25 pm

Quando l'ho letto prima mi è caduto tutto il cadibile...perché così presto poi? Io non guardo niente di niente!
Torna in alto Andare in basso
http://irissima.deviantart.com/
Tsuki
Gold user
Gold user
Tsuki


Messaggi : 8616
Data d'iscrizione : 18.02.13
Età : 37
Località : Roma

Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 14 Icon_minitimeMar Nov 03, 2015 8:48 pm

bwahahahahah sono già qua che aspetto e mi sfrego le mani  cipo11 cipo20 cipo40 Yeah
Torna in alto Andare in basso
http://tsukianni.deviantart.com/
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 14 Icon_minitimeMar Nov 03, 2015 8:52 pm

Lo faranno vedere così quelli che non lo giocheranno potranno comunque bullarsi raccontando cose del gioco XD
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 14 Left_bar_bleue8/10Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 14 Left_bar_bleue18/20Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 14 Left_bar_bleue20/100Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (20/100)

Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 14 Icon_minitimeMar Nov 03, 2015 8:59 pm

Ehm... Per quanto io non mi faccio problemi ho detto STOP agli spoiler una settimana fa.
Ormai manca poco. Se mi spoilero altro non vale piú la pena giocarlo.

Ora solo spazio all'ipermega HYPE

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 14 Icon_minitimeMar Nov 03, 2015 9:00 pm

Io sto guardando solo i video ufficiali che ci manda Crystal, quelli non sono gameplay e non sono spoilerosi Nono
Per il resto... non trovo il senso di tutti 'sti gameplay a dieci giorni dal day one.
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 14 Left_bar_bleue7/15Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 14 Left_bar_bleue16/20Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 14 Left_bar_bleue81/100Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (81/100)

Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 14 Icon_minitimeMar Nov 03, 2015 10:39 pm

Kent ha scritto:

Ora solo spazio all'ipermega HYPE

Spoiler:
Ti frusterò per questo bun4
Torna in alto Andare in basso
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 14 Left_bar_bleue8/10Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 14 Left_bar_bleue18/20Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 14 Left_bar_bleue20/100Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (20/100)

Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 14 Icon_minitimeMar Nov 03, 2015 11:22 pm

Risatissima
Torna in alto Andare in basso
Gold Scorpio

Gold Scorpio


Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 04.11.15
Località : Genova

Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 14 Icon_minitimeMer Nov 04, 2015 12:02 pm

Secondo me costa troppo, l'unica cosa valida è la statua (e comunque il volto pare poco somigliante), poi abbiamo un \"diario" con le pagine bianche e una collana che è un pezzo di plastica da nulla: per il resto scatole dentro scatole. E poi a pochi giorni dall'uscita risulta ancora disponibile sullo store Square Enix, l'unico che può venderla, quindi o ne hanno prodotto un sacco di esemplari, oppure non la sta comprando nessuno. Io ero tentato perché le statue mi piacciono, ma sono stanco di spendere soldi per edizioni da collezione che dopo pochi mesi vengono svendute in giro per la rete, quindi andrò senza rimpianti di edizione liscia e poi in futuro, se ci avrò azzeccato, recupero questa per meno della metà del valore attuale!
°Tita° ha scritto:
Rivelata oggi, dopo una lunga attesa da parte dei fans, l'edizione da collezione di Rise of the Tomb Raider, in uscita il 10 novembre 2015 su Xbox One e Xbox 360 in esclusiva e successivamente su PC/Steam ad inizio 2016 e PlayStation 4 a fine 2016.
Questa edizione, già prenotabile, contiene il gioco in versione Xbox One, una steelbox, il ciondolo di Lara con una custodia in cui riporla, una replica del diario di Lara e una bellissima statua di Lara alta circa 30cm, il tutto custodito in una confezione che ricorda una cassetta di legno.
Nè la statua, nè i vari oggetti presenti nella Collector's Edition saranno acquistabili separatamente, quindi per i collezionisti potrebbe essere l'unica occasione per ottenerli.
Al momento questa edizione sarà disponibile solo per Xbox One. Non è prevista una versione per Xbox 360 e, per quanto riguarda PC e PlayStation 4, al momento non sono ancora state prese in considerazione.
Verrà distribuita direttamente dagli store Square Enix, sia in America, sia in Europa e non comprende bonus digitali per il pre-order.
Maggiori dettagli e prezzi saranno disponibili al più presto.


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
http://fabcollection.blogspot.com
Saki Croft
Tomb Raider I
Tomb Raider I
Saki Croft


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 10.12.14
Età : 31
Località : Isole Galleggianti

Foglio di personaggio
Energia:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 14 Left_bar_bleue10/10Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (10/10)
Equipaggiamento:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 14 Left_bar_bleue0/0Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (0/0)
Esperienza:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 14 Left_bar_bleue0/0Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (0/0)

Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 14 Icon_minitimeMer Nov 04, 2015 12:14 pm

Per quanto riguarda la residenza croft che si vede di sfuggita ci avevo fatto caso ed è stupendo anche solo come omaggio +.+ Se poi ci fanno un pezzettino anche se minuscolo in cui si gioca ancora meglio :P (Anche se non credo). Per gli spoiler si, ho smesso anche io da un pò, ho visto solo l'ultimo trailer e il woman vs wild che non è molto spoiler per fortuna... Nel frattempo con l'hype che si fa sempre più vivo, aspetto con impazienza la realease e l'arrivo del game a casa! Non avrebbe senso vedere tutto prima dopo non mi godo il gioco?!  mapensa Sarebbe stato bellissimo avere anche la collector's edition per la one T_T Ma non me ne faccio niente, non ho una one ._. E per di più sono proprio degli infamoni, lo ripeterò fino alla fine, in quanto per la xbox360 non hanno fatto niente, è stato snobbato tutto .O. potevano fare un'edizione contente almeno la steel box T_T Ma vabbè, se mai faranno qualcosa per ps4, quando la prenderò cercherò di comprare lì un'edizione speciale! Tanto anche dopo che è uscita, si trovano queste edizioni uvu non è vero che poi non si trovano. A volte pure a prezzi mooooooolto avvantaggiati poiché fondi di magazzino o poiché si tratta di un'edizione uscita da molti anni  yue8
Torna in alto Andare in basso
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 14 Left_bar_bleue8/10Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 14 Left_bar_bleue18/20Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 14 Left_bar_bleue20/100Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (20/100)

Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 14 Icon_minitimeMer Nov 04, 2015 12:17 pm

Bhe Saki non aveva molto senso fare una collector per 360.
E' già tanto che ci abbiano fatto il gioco.
Ormai per 360 e ps3 escono solo PES e Fifa...

Gold Scorpio ha scritto:
Secondo me costa troppo, l'unica cosa valida è la statua (e comunque il volto pare poco somigliante), poi abbiamo un \"diario" con le pagine bianche e una collana che è un pezzo di plastica da nulla: per il resto scatole dentro scatole. E poi a pochi giorni dall'uscita risulta ancora disponibile sullo store Square Enix, l'unico che può venderla, quindi o ne hanno prodotto un sacco di esemplari, oppure non la sta comprando nessuno. Io ero tentato perché le statue mi piacciono, ma sono stanco di spendere soldi per edizioni da collezione che dopo pochi mesi vengono svendute in giro per la rete, quindi andrò senza rimpianti di edizione liscia e poi in futuro, se ci avrò azzeccato, recupero questa per meno della metà del valore attuale!

Bhè, dipende da individuo ad individuo.
Io, che sono fissato, l'ho comprata.
E faccio presente, di nuovo, che quella di TR2013 costava uguale ed era meno "pomposa" sisi
Torna in alto Andare in basso
Saki Croft
Tomb Raider I
Tomb Raider I
Saki Croft


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 10.12.14
Età : 31
Località : Isole Galleggianti

Foglio di personaggio
Energia:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 14 Left_bar_bleue10/10Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (10/10)
Equipaggiamento:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 14 Left_bar_bleue0/0Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (0/0)
Esperienza:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 14 Left_bar_bleue0/0Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (0/0)

Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 14 Icon_minitimeMer Nov 04, 2015 12:25 pm

Non così costosa ma un minimo potevano mettercelo tutto qua T_T Come ho detto anche solo della steel box mi sarei accontentata! 
Per me invece il prezzo di questa collector's qui era ottimo mettendo che era ben pienotta, ho apprezzato la replica del ciondolo, così come del diario, sarebbe bellissimo averne una copia T_T La statua poi è fatta benissimo meglio di quella del TR2013!!! Ma vabbè si vedrà con la ps4 se per caso si sforzeranno a fare qualcosa altrimenti fa niente ;O;
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 14 Icon_minitimeMer Nov 04, 2015 12:52 pm

In effetti almeno una steelbox per la 360 sarebbe stato carino eh sisi
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 14 Left_bar_bleue8/10Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 14 Left_bar_bleue18/20Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 14 Left_bar_bleue20/100Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (20/100)

Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 14 Icon_minitimeMer Nov 04, 2015 1:00 pm

Credo che non sarà difficile procurarsene una dopo il day one comunque... sisi
Di solito le steel poi si vendono a 10-20 € su ebay e simili.
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 14 Icon_minitimeMer Nov 04, 2015 1:01 pm

Ma non l'hanno proprio fatta XD
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 14 Left_bar_bleue8/10Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 14 Left_bar_bleue18/20Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 14 Left_bar_bleue20/100Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (20/100)

Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 14 Icon_minitimeMer Nov 04, 2015 1:04 pm

come no?
Nella mia collector c'è Neutral
Ed e vuota, il disco risiede nella standard.
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 14 Icon_minitimeMer Nov 04, 2015 1:04 pm

Ah intendevi che qualcuno mette in vendita quella estratta dalla collector's... non avevo capit Nono
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 14 Left_bar_bleue8/10Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 14 Left_bar_bleue18/20Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 14 Left_bar_bleue20/100Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (20/100)

Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 14 Icon_minitimeMer Nov 04, 2015 1:06 pm

Sì di solito lo fanno.
Ci sarà sicuramente qualcuno che smonterà la colletor per rivenderne i pezzi.

Poi bisogna vedere se qualche negozio ne riceve comunque qualcuna... chi lo sa...
Torna in alto Andare in basso
Tsuki
Gold user
Gold user
Tsuki


Messaggi : 8616
Data d'iscrizione : 18.02.13
Età : 37
Località : Roma

Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 14 Icon_minitimeMer Nov 04, 2015 1:15 pm

io la steel box di TR2013 l'ho comprata al Rimini Comics per la ridicola cifra di €2,50 yue8
Torna in alto Andare in basso
http://tsukianni.deviantart.com/
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 14 Left_bar_bleue8/10Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 14 Left_bar_bleue18/20Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 14 Left_bar_bleue20/100Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (20/100)

Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 14 Icon_minitimeMer Nov 04, 2015 1:18 pm

Quella di TR2013 era spu***natissima. Si trovava praticamente ovunque.
La davano praticamente in ogni negozio col preorder della standard.
Torna in alto Andare in basso
Gold Scorpio

Gold Scorpio


Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 04.11.15
Località : Genova

Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 14 Icon_minitimeMer Nov 04, 2015 1:22 pm

Kent ha scritto:
Bhe Saki non aveva molto senso fare una collector per 360.
E' già tanto che ci abbiano fatto il gioco.
Ormai per 360 e ps3 escono solo PES e Fifa...

Gold Scorpio ha scritto:
Secondo me costa troppo, l'unica cosa valida è la statua (e comunque il volto pare poco somigliante), poi abbiamo un \"diario" con le pagine bianche e una collana che è un pezzo di plastica da nulla: per il resto scatole dentro scatole. E poi a pochi giorni dall'uscita risulta ancora disponibile sullo store Square Enix, l'unico che può venderla, quindi o ne hanno prodotto un sacco di esemplari, oppure non la sta comprando nessuno. Io ero tentato perché le statue mi piacciono, ma sono stanco di spendere soldi per edizioni da collezione che dopo pochi mesi vengono svendute in giro per la rete, quindi andrò senza rimpianti di edizione liscia e poi in futuro, se ci avrò azzeccato, recupero questa per meno della metà del valore attuale!

Bhè, dipende da individuo ad individuo.
Io, che sono fissato, l'ho comprata.
E faccio presente, di nuovo, che quella di TR2013 costava uguale ed era meno "pomposa" sisi
Quella del 2013 mi era costata €110, trenta euro in meno non sono poco, se fosse costata sui €100 avrei valutato l'acquisto anche di questa.
Saki Croft ha scritto:
Non così costosa ma un minimo potevano mettercelo tutto qua T_T Come ho detto anche solo della steel box mi sarei accontentata! 
Per me invece il prezzo di questa collector's qui era ottimo mettendo che era ben pienotta, ho apprezzato la replica del ciondolo, così come del diario, sarebbe bellissimo averne una copia T_T La statua poi è fatta benissimo meglio di quella del TR2013!!! Ma vabbè si vedrà con la ps4 se per caso si sforzeranno a fare qualcosa altrimenti fa niente ;O;
Il diario è un classico delle Collector's, lo mettono in molte, ma all'interno le pagine sono sempre bianche, quindi dal mio personale punto di vista non ha alcun valore: diverso il discorso se all'interno le pagine fossero stampate, con le scritte, i pensieri, i disegni di Lara. Quindi non ha senso perché da esporre in collezione c'è poco dato che non è stampato, allo stesso tempo ovviamente nessuno di noi lo userebbe come block notes da portarsi dietro.
Facendo due calcoli, una statua come quella costa sui 50 euro, altri 50 per il gioco, il resto è tutto loro guadagno pulito perchè di certo un quaderno, una steelbook e un ciondolo di plastica non gli sono costati più di pochi euro. Se almeno fosse un'edizione limitata a pochi pezzi, ma non mi pare sia numerata e il fatto che sia ancora disponibile a pochi giorni dal lancio del gioco, quando normalmente le Collector's spariscono dai preordini mesi prima dell'uscita, è davvero strano.
Preciso che io sono tra i fessi che ha comprato l'anno scorso la CE di Dragon Age Inquisition, un'enorme scatolone di robaccia cinese venduta a €180 che pochi mesi dopo GameStop svendeva a €20 (senza gioco) nei suoi store: sarà per questo che sono molto diffidente quando la faccenda è poco chiara...  Very Happy


No.
Torna in alto Andare in basso
http://fabcollection.blogspot.com
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 14 Left_bar_bleue8/10Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 14 Left_bar_bleue18/20Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 14 Left_bar_bleue20/100Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (20/100)

Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 14 Icon_minitimeMer Nov 04, 2015 1:31 pm

Gold Scorpio ha scritto:

Facendo due calcoli, una statua come quella costa sui 50 euro, altri 50 per il gioco, il resto è tutto loro guadagno pulito :

Bhè non hanno mai detto di farlo per beneficenza eh yue8
Torna in alto Andare in basso
Gold Scorpio

Gold Scorpio


Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 04.11.15
Località : Genova

Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 14 Icon_minitimeMer Nov 04, 2015 3:18 pm

Kent ha scritto:
Gold Scorpio ha scritto:

Facendo due calcoli, una statua come quella costa sui 50 euro, altri 50 per il gioco, il resto è tutto loro guadagno pulito :

Bhè non hanno mai detto di farlo per beneficenza eh yue8

Certo che no, è una nostra libera scelta se farci inchi***ettare o meno! Stavolta io ho detto no.  Very Happy

Dada ha scritto:
ma mi chiedo più che altro,perchè fanno tutte queste cose a poco più di una settimana dall'uscita?? è una rovina per chi non vuole togliersi la sorpresa Neutral certo,basta non guardare però boh,tolgono tutto l'entusiasmo
Secondo me sono sempre più preoccupati perché si sono accorti di aver sbagliato clamorosamente il momento del lancio, mandando TR in diretto contrasto con Fallout 4 che, ad oggi, è il gioco con più preordini nella storia, a quanto dicono. Parlando con amici negozianti hanno tutti notato un tutto sommato scarso numero di preordini per TR, chi si compra Fallout 4 al lancio sa di avere un gioco lungo ed impegnativo, difficilmente comprerà subito TR che esce pochi giorni dopo: l'avessero lanciato a dicembre, un mese praticamente privo di uscite di spessore, sarebbe stata tutta un'altra storia. Speriamo bene, è anche in questo contesto che inserisco la "stranezza" di vedere la Collector's di TR ancora preordinabile quando quella di Fallout è andata esaurita mesi fa, dopo poche ore dall'annuncio...
Torna in alto Andare in basso
http://fabcollection.blogspot.com
Contenuto sponsorizzato





Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 14 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Rise of the Tomb Raider - News
Torna in alto 
Pagina 14 di 26Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 20 ... 26  Successivo
 Argomenti simili
-
» FAQ su Rise of the Tomb Raider
» Platino in Rise of Tomb Raider per ps4
» Prezzi e offerte per Rise of the Tomb Raider
» Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox
» Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tomb Raider Italia Forum :: CASA DI LARA :: Camera di Lara :: Rise of the Tomb Raider-
Vai verso: