Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Detroit: Become Human - Pagina 5 Welcome
Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Detroit: Become Human - Pagina 5 Welcome


La nuova edizione dello storico forum Tomb Raider Italia, creato nel 2006 per fornire le soluzioni di tutti i Tomb Raider.

Tomb Raider Italia Forum: soccorriamo giocatori incalliti dal 1862! (cit. Luana)
 
PortaleIndicewww.tombraideritalia.itUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Detroit: Become Human

Andare in basso 
+5
the_end90
Kent
Antilia
Irs
Emily
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10 ... 16  Successivo
AutoreMessaggio
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Detroit: Become Human - Pagina 5 Left_bar_bleue8/10Detroit: Become Human - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Detroit: Become Human - Pagina 5 Left_bar_bleue18/20Detroit: Become Human - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Detroit: Become Human - Pagina 5 Left_bar_bleue20/100Detroit: Become Human - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (20/100)

Detroit: Become Human - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Detroit: Become Human   Detroit: Become Human - Pagina 5 Icon_minitimeVen Mar 09, 2018 1:05 pm

Non credo... almeno non su tutto.
E comunque di solito sono a regione chiusa anche DLC e i codici per riscattarli. Esempio: compri gioco Region Free USA e vuoi comprarne il DLC. Il DLC per funzionare col disco in questione deve essere comprato sullo store PS USA.
Non fa testo la PsVita che è totalmente Rfree.

Ad ogni modo, se non esce in Europa, se la possono tenere cara cara quest'edizione. Almeno per me.
Torna in alto Andare in basso
Tsuki
Gold user
Gold user
Tsuki


Messaggi : 8616
Data d'iscrizione : 18.02.13
Età : 37
Località : Roma

Detroit: Become Human - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Detroit: Become Human   Detroit: Become Human - Pagina 5 Icon_minitimeVen Mar 09, 2018 1:07 pm

no, la psvita funziona come la ps4: region free la console e il gioco fisico ma non i giochi digitali e i dlc sisi 
(solo gli aggiornamenti funzionano)
Torna in alto Andare in basso
http://tsukianni.deviantart.com/
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Detroit: Become Human - Pagina 5 Left_bar_bleue8/10Detroit: Become Human - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Detroit: Become Human - Pagina 5 Left_bar_bleue18/20Detroit: Become Human - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Detroit: Become Human - Pagina 5 Left_bar_bleue20/100Detroit: Become Human - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (20/100)

Detroit: Become Human - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Detroit: Become Human   Detroit: Become Human - Pagina 5 Icon_minitimeVen Mar 09, 2018 1:14 pm

Mmm... su Ps4 continuo a non esserne così sicuro pensieroso
Torna in alto Andare in basso
Tsuki
Gold user
Gold user
Tsuki


Messaggi : 8616
Data d'iscrizione : 18.02.13
Età : 37
Località : Roma

Detroit: Become Human - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Detroit: Become Human   Detroit: Become Human - Pagina 5 Icon_minitimeVen Mar 09, 2018 1:18 pm

fidati sisi 

http://community.eu.playstation.com/t5/PS4-Support/PS4-is-region-locked/td-p/21205401

Citazione :
You can buy the console from anywhere in the world, BUT, it will be region locked for dvd /blu-ray playback.

As far as games are concerned, any game bought from any country will play on any console.

As far as accounts are concerned, any game bought from any country will play on any account registered to any country.

Psn codes are locked to the country they are bought from, and MUST match the country of the psn account.

Dlc is region locked, and must match the region of the psn account, AND the region the game was bought from.
Torna in alto Andare in basso
http://tsukianni.deviantart.com/
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Detroit: Become Human - Pagina 5 Left_bar_bleue8/10Detroit: Become Human - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Detroit: Become Human - Pagina 5 Left_bar_bleue18/20Detroit: Become Human - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Detroit: Become Human - Pagina 5 Left_bar_bleue20/100Detroit: Become Human - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (20/100)

Detroit: Become Human - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Detroit: Become Human   Detroit: Become Human - Pagina 5 Icon_minitimeVen Mar 09, 2018 2:04 pm

Tsuki Hoshi ha scritto:
fidati sisi 

http://community.eu.playstation.com/t5/PS4-Support/PS4-is-region-locked/td-p/21205401

Citazione :


Psn codes are locked to the country they are bought from, and MUST match the country of the psn account.

Dlc is region locked, and must match the region of the psn account, AND the region the game was bought from.

Eh... quindi non ho detto boiate. Vedi che avevo ragione?
Poi i DLC e i codici, ammesso che il gioco funzioni, te li sbatti in faccia.
E se compri un gioco Extra EU, non puoi comprarne i DLC sullo store italiano.
Torna in alto Andare in basso
Tsuki
Gold user
Gold user
Tsuki


Messaggi : 8616
Data d'iscrizione : 18.02.13
Età : 37
Località : Roma

Detroit: Become Human - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Detroit: Become Human   Detroit: Become Human - Pagina 5 Icon_minitimeVen Mar 09, 2018 2:08 pm

Tsuki Hoshi ha scritto:
no, la psvita funziona come la ps4: region free la console e il gioco fisico ma non i giochi digitali e i dlc sisi 
(solo gli aggiornamenti funzionano)

sisi come psvita
Torna in alto Andare in basso
http://tsukianni.deviantart.com/
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Detroit: Become Human - Pagina 5 Left_bar_bleue8/10Detroit: Become Human - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Detroit: Become Human - Pagina 5 Left_bar_bleue18/20Detroit: Become Human - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Detroit: Become Human - Pagina 5 Left_bar_bleue20/100Detroit: Become Human - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (20/100)

Detroit: Become Human - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Detroit: Become Human   Detroit: Become Human - Pagina 5 Icon_minitimeVen Mar 09, 2018 2:12 pm

Quindi se non esce qui, anche comprando quell'edizione dal Giappone, coi codici degli extra posso farci un falò. sisi
Torna in alto Andare in basso
Tsuki
Gold user
Gold user
Tsuki


Messaggi : 8616
Data d'iscrizione : 18.02.13
Età : 37
Località : Roma

Detroit: Become Human - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Detroit: Become Human   Detroit: Become Human - Pagina 5 Icon_minitimeVen Mar 09, 2018 2:13 pm

e non potresti comunque giocarlo perché non conosci il giapponese Risatissima
Torna in alto Andare in basso
http://tsukianni.deviantart.com/
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Detroit: Become Human - Pagina 5 Left_bar_bleue8/10Detroit: Become Human - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Detroit: Become Human - Pagina 5 Left_bar_bleue18/20Detroit: Become Human - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Detroit: Become Human - Pagina 5 Left_bar_bleue20/100Detroit: Become Human - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (20/100)

Detroit: Become Human - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Detroit: Become Human   Detroit: Become Human - Pagina 5 Icon_minitimeVen Mar 09, 2018 2:15 pm

Anche quello.
Però anche non fosse multilingua, l'inglese ci sarebbe a prescindere, spero.
Torna in alto Andare in basso
Tsuki
Gold user
Gold user
Tsuki


Messaggi : 8616
Data d'iscrizione : 18.02.13
Età : 37
Località : Roma

Detroit: Become Human - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Detroit: Become Human   Detroit: Become Human - Pagina 5 Icon_minitimeVen Mar 09, 2018 2:25 pm

uhm... se è esclusiva Sony, non credo (vedi Uncharted) Nono
Torna in alto Andare in basso
http://tsukianni.deviantart.com/
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Detroit: Become Human - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Detroit: Become Human   Detroit: Become Human - Pagina 5 Icon_minitimeDom Apr 29, 2018 11:04 am

Provato Detroit, più e più volte.
MI PIACE TANTISSIMO!
Adoro Quantic, non c'è niente da fare. Sono ad un livello superiore rispetto al resto del mondo sisi

Fanno pochi giochi, ma sono curati maniacalmente.

Per dirne una: la fisica oggetti/personaggio è realistica a livelli esagerati. Per esempio, ad un certo punto ci si ritrova su un tetto dove ci sono alcune sedie sdraio.
Se si fa camminare il personaggio verso una delle sedie, in credo qualunque gioco o il personaggio si pianta davanti alla sedia e bisogna aggirarla, oppure la sedia si sposta di lato da sola, spinta dalle gambe del personaggio.
In Detroit invece lui appoggia le mani sul bordo della sedia e la sposta di lato, il tutto continuando a mantenere lo sguardo fisso verso la persona con cui sta parlando.
Esattamente come farebbe chiunque.

Li amo.

E il gameplay anche mi è piaciuto moltissimo. Bisogna indagare, trovare indizi, ricollegare eventi, sbloccare dialoghi esplorando l'ambiente. Bello. Spero sia tutto così!
Ovviamente ci sono millemila opzioni e ognuna porta ad uno sviluppo diverso, cosa tipica dei giochi Quantic.

Want!
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Detroit: Become Human - Pagina 5 Left_bar_bleue7/15Detroit: Become Human - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Detroit: Become Human - Pagina 5 Left_bar_bleue16/20Detroit: Become Human - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Detroit: Become Human - Pagina 5 Left_bar_bleue81/100Detroit: Become Human - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (81/100)

Detroit: Become Human - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Detroit: Become Human   Detroit: Become Human - Pagina 5 Icon_minitimeDom Apr 29, 2018 11:14 am

La penso esattamente come te parola per parola, la cosa dello spostare gli oggetti l'ho notata anche io e sono rimasta così Yeh poi capisci perché ci mettono secoli a fare uscire un gioco, quando vedi queste spettacolarità sisi
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Detroit: Become Human - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Detroit: Become Human   Detroit: Become Human - Pagina 5 Icon_minitimeDom Apr 29, 2018 11:16 am

Infatti con loro non ho alcuna fretta. Possono anche metterci cinque anni e io sto qui buona buona ad aspettarli con adorazione XD
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Detroit: Become Human - Pagina 5 Left_bar_bleue7/15Detroit: Become Human - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Detroit: Become Human - Pagina 5 Left_bar_bleue16/20Detroit: Become Human - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Detroit: Become Human - Pagina 5 Left_bar_bleue81/100Detroit: Become Human - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (81/100)

Detroit: Become Human - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Detroit: Become Human   Detroit: Become Human - Pagina 5 Icon_minitimeDom Apr 29, 2018 11:21 am

sisi  esatto. Io ho anche da giocare Beyond adesso, desideravo più Heavy Rain a dire il vero e aspettavo una buona offerta su disco perché non volevo digitale ma così va bene lo stesso, approfitto del plusso
Torna in alto Andare in basso
Chreezy
Tomb Raider
Tomb Raider
Chreezy


Messaggi : 1356
Data d'iscrizione : 19.02.17
Età : 29
Località : Catania

Foglio di personaggio
Energia:
Detroit: Become Human - Pagina 5 Left_bar_bleue10/10Detroit: Become Human - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (10/10)
Equipaggiamento:
Detroit: Become Human - Pagina 5 Left_bar_bleue0/0Detroit: Become Human - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (0/0)
Esperienza:
Detroit: Become Human - Pagina 5 Left_bar_bleue0/0Detroit: Become Human - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (0/0)

Detroit: Become Human - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Detroit: Become Human   Detroit: Become Human - Pagina 5 Icon_minitimeDom Apr 29, 2018 11:22 am

Provato, e confermo quanto detto. Io adoro Connor, so già come impostare la mia storia. :P

Nella demo sarò sincero, sono stato parecchio influenzato dalle scelte fatte nel live gameplay. Davvero un ottimo gioco.
Torna in alto Andare in basso
https://myroom-it.blogspot.it/
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Detroit: Become Human - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Detroit: Become Human   Detroit: Become Human - Pagina 5 Icon_minitimeDom Apr 29, 2018 11:27 am

Io apposta ho cercato di guardare il meno possibile prima di provarlo :P
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Detroit: Become Human - Pagina 5 Left_bar_bleue7/15Detroit: Become Human - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Detroit: Become Human - Pagina 5 Left_bar_bleue16/20Detroit: Become Human - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Detroit: Become Human - Pagina 5 Left_bar_bleue81/100Detroit: Become Human - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (81/100)

Detroit: Become Human - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Detroit: Become Human   Detroit: Become Human - Pagina 5 Icon_minitimeDom Apr 29, 2018 11:33 am

Io non ricordavo le scelte meno male, ho fatto come mi sentivo
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Detroit: Become Human - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Detroit: Become Human   Detroit: Become Human - Pagina 5 Icon_minitimeDom Apr 29, 2018 11:43 am

Io comunque poi ho provato ogni scelta e l'ho completato al 100%.
Al primo giro comunque ho salvato Emma ma hanno sparato a Daniel.
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Detroit: Become Human - Pagina 5 Left_bar_bleue7/15Detroit: Become Human - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Detroit: Become Human - Pagina 5 Left_bar_bleue16/20Detroit: Become Human - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Detroit: Become Human - Pagina 5 Left_bar_bleue81/100Detroit: Become Human - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (81/100)

Detroit: Become Human - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Detroit: Become Human   Detroit: Become Human - Pagina 5 Icon_minitimeDom Apr 29, 2018 11:51 am

Pure io stupito ugualeeee
Torna in alto Andare in basso
Chreezy
Tomb Raider
Tomb Raider
Chreezy


Messaggi : 1356
Data d'iscrizione : 19.02.17
Età : 29
Località : Catania

Foglio di personaggio
Energia:
Detroit: Become Human - Pagina 5 Left_bar_bleue10/10Detroit: Become Human - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (10/10)
Equipaggiamento:
Detroit: Become Human - Pagina 5 Left_bar_bleue0/0Detroit: Become Human - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (0/0)
Esperienza:
Detroit: Become Human - Pagina 5 Left_bar_bleue0/0Detroit: Become Human - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (0/0)

Detroit: Become Human - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Detroit: Become Human   Detroit: Become Human - Pagina 5 Icon_minitimeDom Apr 29, 2018 11:54 am

Nella mia prima Run ho ucciso Daniel con un colpo di pistola secco e salvato la bambina.

Ho fatto provare subito dopo il titolo a mio padre per vedere il tutto da un ottica diversa. Sorrisone
Il suo finale vedeva Connor sacrificarsi spingendo Daniel dal cornicione salvando la bambina. sisi
Torna in alto Andare in basso
https://myroom-it.blogspot.it/
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Detroit: Become Human - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Detroit: Become Human   Detroit: Become Human - Pagina 5 Icon_minitimeDom Apr 29, 2018 11:55 am

Provali tutti, te ne mancano ancora tre Smile 
Uno ci sono rimasta male, non me lo aspettavo Sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Tsuki
Gold user
Gold user
Tsuki


Messaggi : 8616
Data d'iscrizione : 18.02.13
Età : 37
Località : Roma

Detroit: Become Human - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Detroit: Become Human   Detroit: Become Human - Pagina 5 Icon_minitimeDom Apr 29, 2018 11:58 am

Tita ha scritto:
E il gameplay anche mi è piaciuto moltissimo. Bisogna indagare, trovare indizi, ricollegare eventi, sbloccare dialoghi esplorando l'ambiente. Bello. Spero sia tutto così!
Ovviamente ci sono millemila opzioni e ognuna porta ad uno sviluppo diverso, cosa tipica dei giochi Quantic.

Want!

ziopino non ho ancora scaricato la demo ma sono proprio i giochi che piacciono a me! sisi
Torna in alto Andare in basso
http://tsukianni.deviantart.com/
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Detroit: Become Human - Pagina 5 Left_bar_bleue7/15Detroit: Become Human - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Detroit: Become Human - Pagina 5 Left_bar_bleue16/20Detroit: Become Human - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Detroit: Become Human - Pagina 5 Left_bar_bleue81/100Detroit: Become Human - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (81/100)

Detroit: Become Human - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Detroit: Become Human   Detroit: Become Human - Pagina 5 Icon_minitimeDom Apr 29, 2018 12:01 pm

Muovitiiiii tsukk a chi aspetti????  bun4
Torna in alto Andare in basso
Tsuki
Gold user
Gold user
Tsuki


Messaggi : 8616
Data d'iscrizione : 18.02.13
Età : 37
Località : Roma

Detroit: Become Human - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Detroit: Become Human   Detroit: Become Human - Pagina 5 Icon_minitimeDom Apr 29, 2018 12:02 pm

cipo19
Torna in alto Andare in basso
http://tsukianni.deviantart.com/
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Detroit: Become Human - Pagina 5 Left_bar_bleue8/10Detroit: Become Human - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Detroit: Become Human - Pagina 5 Left_bar_bleue18/20Detroit: Become Human - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Detroit: Become Human - Pagina 5 Left_bar_bleue20/100Detroit: Become Human - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (20/100)

Detroit: Become Human - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Detroit: Become Human   Detroit: Become Human - Pagina 5 Icon_minitimeDom Apr 29, 2018 11:03 pm

Provato qualche sera fa.
Due parole, senza troppi fronzoli: lo voglio.

Inutile ribadire che li amo dai tempi di Fahrenheit. Con loro si va sempre sul sicuro. sisi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Detroit: Become Human - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Detroit: Become Human   Detroit: Become Human - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Detroit: Become Human
Torna in alto 
Pagina 5 di 16Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10 ... 16  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tomb Raider Italia Forum :: CASA DI LARA :: Sala giochi :: Non catalogabili-
Vai verso: