| Assassin's Creed Chronicles (serie) | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Tita Admin
Messaggi : 58994 Data d'iscrizione : 13.01.11 Età : 46 Località : Beinasco (TO)
| Titolo: Re: Assassin's Creed Chronicles (serie) Gio Gen 05, 2017 1:05 am | |
| Ordunque, presa dall'invidia di quelli che stasera sono stati già al cinema a vedere il film... ho iniziato China Carino Io ovviamente lo sto giocando nel mio stile Assassinesco, ossia uccidere senza essere vista e mai allarmare nessuno. E non è per niente facile in alcuni punti Soprattutto all'inizio inizio inizio in cui la fanciulla non ha ancora le sue armi Però boh, per ora carino... vedremo se andando avanti passo da carino a bello | |
|
| |
Dada Diamond user
Messaggi : 21924 Data d'iscrizione : 23.09.11 Età : 41 Località : Manfredonia
Foglio di personaggio Energia: (7/15) Equipaggiamento: (16/20) Esperienza: (81/100)
| Titolo: Re: Assassin's Creed Chronicles (serie) Gio Gen 05, 2017 9:24 am | |
| Uhm, dei tre, vedendo gli screen di kent, China è quello che mi piace di più graficamente però purio voglio prima giocarlo, kent disse che è bello, vediamo cosa dici tu. Ah purio sto rosicando a morte per il film -.- | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Assassin's Creed Chronicles (serie) Gio Gen 05, 2017 10:38 am | |
| Graficamente è bello... come gameplay per ora solo carino (il film dovevo andare a vederlo stasera ma Nipote due minuti fa mi ha detto che non può più... lo picchio) | |
|
| |
Dada Diamond user
Foglio di personaggio Energia: (7/15) Equipaggiamento: (16/20) Esperienza: (81/100)
| Titolo: Re: Assassin's Creed Chronicles (serie) Gio Gen 05, 2017 10:59 am | |
| nooo ,a sto punto vacci tu con marito | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Assassin's Creed Chronicles (serie) Gio Gen 05, 2017 11:32 am | |
| Molto probabile | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Assassin's Creed Chronicles (serie) Ven Gen 06, 2017 1:37 am | |
| Segnalo che dopo mezz'ora mi annoia e devo staccare A me i platform non piacevano granchè nemmeno negli anni '80 e '90... | |
|
| |
Dada Diamond user
| Titolo: Re: Assassin's Creed Chronicles (serie) Ven Gen 06, 2017 8:16 am | |
| eccallà | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Assassin's Creed Chronicles (serie) Ven Gen 06, 2017 3:20 pm | |
| Per ora è tutto uguale Bella grafica eh... ma dopo mezz'ora il "vai avanti, nasconditi, raccogli roba, uccidi, vai avanti, nasconditi, raccogli roba, uccidi..." è abbastanza snervante. | |
|
| |
Emily Silver user
Messaggi : 3614 Data d'iscrizione : 09.03.11 Età : 30 Località : Trento
| Titolo: Re: Assassin's Creed Chronicles (serie) Ven Gen 06, 2017 3:54 pm | |
| Io ho il China, iniziato e mai finito. Non è proprio il mio genere | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Assassin's Creed Chronicles (serie) Ven Gen 06, 2017 3:59 pm | |
| Ma vero Emilina? Deve piacere il genere platform... altrimenti dopo dieci minuti ci si impicca dalla monotonia | |
|
| |
Emily Silver user
Messaggi : 3614 Data d'iscrizione : 09.03.11 Età : 30 Località : Trento
| Titolo: Re: Assassin's Creed Chronicles (serie) Ven Gen 06, 2017 4:16 pm | |
| Esatto pure a me il genere platform non piace! Monotono è proprio la parola giusta | |
|
| |
Dada Diamond user
| Titolo: Re: Assassin's Creed Chronicles (serie) Ven Gen 06, 2017 4:27 pm | |
| madò mi è passata la voglia in tre secondi...anche perché china è l'unico che mi ispira,'è Russia che proprio non mi piace | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Assassin's Creed Chronicles (serie) Ven Gen 06, 2017 4:29 pm | |
| Deve proprio piacere il genere platform Dadu, non c'è via d'uscita Se, come me, i platform ti annoiano facilmente, lascia perdere. Se invece li apprezzi, prendilo al volo! Io davvero non ci giocavo nemmeno negli anni '80 e '90, tranne rarissimi casi | |
|
| |
Dada Diamond user
| Titolo: Re: Assassin's Creed Chronicles (serie) Ven Gen 06, 2017 4:46 pm | |
| Io li gioco volentieri i platform però se è noioso poi c'è poco da fare comunque poi lo provo | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Assassin's Creed Chronicles (serie) Ven Gen 06, 2017 4:54 pm | |
| Ma non è lui che è un platform noioso... sicuramente come platform è bello Il problema è quando trovi noioso proprio il genere E per me i platform sono noiosi, sempre | |
|
| |
Kent Manager Camera di Lara
Messaggi : 13543 Data d'iscrizione : 10.02.13 Età : 42 Località : Roma
Foglio di personaggio Energia: (8/10) Equipaggiamento: (18/20) Esperienza: (20/100)
| Titolo: Re: Assassin's Creed Chronicles (serie) Dom Gen 08, 2017 8:40 pm | |
| Ma come non ti piace? Ammetto che China è il più "scarno" (è anche quello con meno trofei), ma alla fine credo che non c'era altro modo di trasformare un AC in platform, e sempre secondo me, Ubisoft ha fatto un bel lavoro. A mi ovviso il più bello è India, i rimandi a POP sono puramente casuali Io trovo snervante Russia. Titum tu dici che ti snerva non avere armi con la cinese... aspetta di essere in Russia. Inoltre è più di un mese che ho Russia tra i miei "non finiti" (quanto mi sento Michelangelo nel dirlo ) : mi aveva snervato il non riuscire a prendere un collezionabile che sta proprio sotto il naso ma mi sgamano sempre e mi desincronizzo Ad ogni modo la struttura di tutti e 3 i capitoli è identica: 10 livelli, il livello "tot" si fa correndo, nel livello "tot" c'è un assassinio principale alla fine, nel livello "tot" hai una missione sociale... 'nsomma, reso il concetto? Sommariamente io li trovo davvero adorabili, forse anche perchè negli ultimi anni stravedo per i platform. Ps. Titum... hai dato un'occhiata ai trofei di Russia? | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Assassin's Creed Chronicles (serie) Dom Gen 08, 2017 10:16 pm | |
| - Kent ha scritto:
- Ma come non ti piace?
Non ho detto che non mi piace dai, non proprio Ho detto che mi annoia Ho anche confermato che come platform è fatto molto bene Io però non amo i platform... quindi mi viene difficile appassionarmici. - Citazione :
Ammetto che China è il più "scarno" (è anche quello con meno trofei), ma alla fine credo che non c'era altro modo di trasformare un AC in platform, e sempre secondo me, Ubisoft ha fatto un bel lavoro. E' proprio questo il punto. Secondo me non c'era alcun bisogno di ficcare AC in un platform - Citazione :
- Ps. Titum... hai dato un'occhiata ai trofei di Russia?
No, non guardo mai la lista trofei prima di aver finito la prima run per i fatti miei | |
|
| |
Foglio di personaggio Energia: (8/10) Equipaggiamento: (18/20) Esperienza: (20/100)
| Titolo: Re: Assassin's Creed Chronicles (serie) Dom Gen 08, 2017 10:50 pm | |
| - Tita ha scritto:
E' proprio questo il punto. Secondo me non c'era alcun bisogno di ficcare AC in un platform
Beh, dai... è uno spin-off. Potrei dire lo stesso con la visuale isometrica dei "Lara Croft". Io non l'ho trovato noioso, forse un pò ripetitivo. Ma quale platform non lo è? Magari il mio parere positivo è anche dettato dal fatto di averlo giocato su una portatile da cui non posso avere grandi pretese, forse su console padronale avrei maturato un altro parere. Anche se la grafica cambia notevolmente su PS4, è molto più animata e dettagliata, e di certo i comandi saranno meno infernali di quelli su Vita. | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Assassin's Creed Chronicles (serie) Dom Gen 08, 2017 11:16 pm | |
| Graficamente èmmoltobello, quello sì Ripetitivo... tanto. Troppo per i miei gusti | |
|
| |
Tsuki Gold user
Messaggi : 8616 Data d'iscrizione : 18.02.13 Età : 38 Località : Roma
| Titolo: Re: Assassin's Creed Chronicles (serie) Lun Gen 09, 2017 12:34 pm | |
| offerta di Humble Bundle: 9 giochi per PC della saga di AC a 15 dollari (al momento) da redimere su Uplay[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]nel bundle: Assassin's Creed Chronicles: India Assassin’s Creed Chronicles: China Assassin's Creed Chronicles: Russia Assassin's Creed Assassin’s Creed Liberation HD Assassin's Creed III + Tyranny of King Washington: The Infamy (DLC) Assassin's Creed II Deluxe Edition Assassin’s Creed Unity Assassin's Creed Brotherhood | |
|
| |
Antilia Gold user
Messaggi : 7471 Data d'iscrizione : 17.01.11 Età : 39 Località : Aen Elle
Foglio di personaggio Energia: (2/12) Equipaggiamento: (20/20) Esperienza: (41/100)
| Titolo: Re: Assassin's Creed Chronicles (serie) Gio Feb 23, 2017 2:44 am | |
| Ho appena scritto del videogame del momento, ma effettivamente già finito in pochissimi giorni, essendo brevi episodi. Intanto, io desideravo China da tempo immemore. Con questo pack retail con anche altri due capitoli ne ho approfittato per farmelo regalare per natale visto che non era a prezzo eccessivo (a dire il vero avevo dato una lista, così era a sorpresa... ma sapevo avrebbero puntato su quello ) China: quella grafica ad effetto pittura cinese è MERAVIGLIOSA. Ho amato questo capitolo e me ne sono dispiaciuta che fosse purtroppo così breve... e poi finalmente un'assassin a da impersonare (prima o poi avrò Liberation, non demordo) India: i colori così vivaci, l'atmosfera di una grande Paese bellissimo... davvero molto bello! Russia: troppo militaresco e "recente" come ambientazione, quindi non mi ha entusiasmata... Orelov però mi è piaciuto, molto paterno verso la povera Anastasia ormai rimasta sola. Molto soddisfacente questa piccola serie di tre capitoli | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Assassin's Creed Chronicles (serie) Gio Feb 23, 2017 11:02 am | |
| Noia mortale Chissà se mai li riprenderò | |
|
| |
| Titolo: Re: Assassin's Creed Chronicles (serie) Ven Feb 24, 2017 7:21 pm | |
| Io ho Russia mollato a metà da mesi. LA NOIA. Ma Cina e India li ho trovati bellissimi Inoltre India rimanda troppissimo a POP. | |
|
| |
Antilia Gold user
Messaggi : 7471 Data d'iscrizione : 17.01.11 Età : 39 Località : Aen Elle
Foglio di personaggio Energia: (2/12) Equipaggiamento: (20/20) Esperienza: (41/100)
| Titolo: Re: Assassin's Creed Chronicles (serie) Sab Feb 25, 2017 7:59 am | |
| Ma come?? Comunque Russia è anche un po' più difficilotto, ero arrivata all'ultimo capitolo con UNA tacca sola di salute e naturalmente mi era impossibile finirlo, uccidevano all'istante il povero Nikolai. Ricominciato daccapo cercando di fargli guadagnare un paio di tacche in più almeno, e infatti l'ho finito. Non lo platinerò mai viste certe richieste noiose per ottenere trofei, e altre troppo difficili per la mia impazienza Ci sono anche da raccogliere 3 codici nascosti per capitolo per sbloccare una cut-scene finale dopo AC:Russia. | |
|
| |
| Titolo: Re: Assassin's Creed Chronicles (serie) Sab Feb 25, 2017 10:06 am | |
| Vidi pure io i trofei. Alcuni rasentano la follia (tipo finisci Russia senza allarmare o uccidere nessun nemico. Seh ciao proprio). | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Assassin's Creed Chronicles (serie) | |
| |
|
| |
| Assassin's Creed Chronicles (serie) | |
|