Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita Welcome
Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita Welcome


La nuova edizione dello storico forum Tomb Raider Italia, creato nel 2006 per fornire le soluzioni di tutti i Tomb Raider.

Tomb Raider Italia Forum: soccorriamo giocatori incalliti dal 1862! (cit. Luana)
 
PortaleIndicewww.tombraideritalia.itUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita

Andare in basso 
+12
Antilia
lupo84
Chreezy
Tita
Irs
Dada
Eleanor Croft
Saki Croft
tsuna89
Tsuki
Gold Scorpio
Bruna
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 9 ... 17  Successivo
AutoreMessaggio
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita Empty
MessaggioTitolo: Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita   Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita Icon_minitimeVen Nov 13, 2015 12:17 am

Signore e Signori, anche se qua e la il gioco è già nelle mani di alcuni giocatori... E' UFFICIALMENTE DAY ONE ANCHE PER L'ITALIA Very Happy Very Happy Very Happy

Da oggi, in questo topic potrete discutere del gioco, ovviamente se lo state giocando!!
Opinioni e commenti sono i benvenuti, discussioni e litigi ovviamente NO.

Personalmente, ho appena ricevuto, giusto dieci minuti fa, il mio codice per scaricare il gioco. Quindi ora accendo la Xbox 360 che ho comprato appositamente... e gioco almeno una mezz'oretta (ovviamente se l'hanno già reso disponibile sullo store :P )

Vi lascio con il video della canzone scritta da Karen O per accompagnare lo spot televisivo e il trailer di lancio di Rise.



Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita   Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita Icon_minitimeVen Nov 13, 2015 12:59 am

Ecco il mio day one Risatissima

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita   Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita Icon_minitimeVen Nov 13, 2015 1:17 pm

Oggi ho approfittato di alcune cose da fare per prendermi la giornata e unire anche qualche ora con Rise Sorrisone
Iniziato poco fa... credo di amarlo già XD

Lara è bellissima, la versione 360 non ha niente da invidiare a quella One. I filmati poi sono proprio gli stessi, quindi meglio ancora!
Il doppiaggio mi sembra migliore di quello di TR2013, anche la voce di Benedetta mi sembra diversa, quasi più matura Neutral
Sono appena all'inizio, la parte del demo in Siria praticamente... ho trovato la mia prima reliquia XD
Promette MOLTO MOLTO bene e finalmente l'entusiasmo e l'emozione che non sentivo nei mesi scorsi... sono arrivati!

cipo23

Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita Left_bar_bleue8/10Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita Left_bar_bleue18/20Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita Left_bar_bleue20/100Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita Empty_bar_bleue  (20/100)

Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita   Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita Icon_minitimeVen Nov 13, 2015 1:19 pm

Io dovrò aspettare stasera... cipo7
Anzi la notte fonda credo... cipo10
Torna in alto Andare in basso
Bruna

Bruna


Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 12.11.15

Foglio di personaggio
Energia:
Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita Left_bar_bleue10/10Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita Empty_bar_bleue  (10/10)
Equipaggiamento:
Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita Left_bar_bleue0/0Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita Empty_bar_bleue  (0/0)
Esperienza:
Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita Left_bar_bleue0/0Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita Empty_bar_bleue  (0/0)

Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita   Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita Icon_minitimeVen Nov 13, 2015 1:46 pm

Bellissimo stupendo una Lara perfetta...fra un po' faccio un incidente in macchina venedo a casa per la foga di giocarci
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita   Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita Icon_minitimeVen Nov 13, 2015 2:13 pm

Ahahah vacci piano Bruna XD
Che versione hai preso? Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Bruna

Bruna


Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 12.11.15

Foglio di personaggio
Energia:
Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita Left_bar_bleue10/10Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita Empty_bar_bleue  (10/10)
Equipaggiamento:
Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita Left_bar_bleue0/0Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita Empty_bar_bleue  (0/0)
Esperienza:
Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita Left_bar_bleue0/0Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita Empty_bar_bleue  (0/0)

Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita   Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita Icon_minitimeVen Nov 13, 2015 2:16 pm

Per la One da gamestop col predator pack che se non glielo chiedevo manco me lo dava
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita   Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita Icon_minitimeVen Nov 13, 2015 2:39 pm

Con GameStop bisogna sempre fare attenzione, sono di un'ignoranza imbarazzante a volte :P

(comunque Benedetta ansima anche in Rise :P )
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Gold Scorpio

Gold Scorpio


Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 04.11.15
Località : Genova

Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita   Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita Icon_minitimeVen Nov 13, 2015 2:41 pm

Stasera rispolvero la One...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
http://fabcollection.blogspot.com
Bruna

Bruna


Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 12.11.15

Foglio di personaggio
Energia:
Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita Left_bar_bleue10/10Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita Empty_bar_bleue  (10/10)
Equipaggiamento:
Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita Left_bar_bleue0/0Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita Empty_bar_bleue  (0/0)
Esperienza:
Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita Left_bar_bleue0/0Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita Empty_bar_bleue  (0/0)

Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita   Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita Icon_minitimeVen Nov 13, 2015 3:00 pm

Ma Benedetta è' la doppiatrice italiana di Lara nel gioco? La stessa del 2013?
Torna in alto Andare in basso
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita Left_bar_bleue8/10Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita Left_bar_bleue18/20Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita Left_bar_bleue20/100Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita Empty_bar_bleue  (20/100)

Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita   Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita Icon_minitimeVen Nov 13, 2015 3:28 pm

sì è lei.
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita   Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita Icon_minitimeVen Nov 13, 2015 4:05 pm

Scorpio posso postare la foto del tuo Rise nella nostra pagina facebook? ^_^
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Gold Scorpio

Gold Scorpio


Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 04.11.15
Località : Genova

Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita   Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita Icon_minitimeVen Nov 13, 2015 11:04 pm

°Tita° ha scritto:
Scorpio posso postare la foto del tuo Rise nella nostra pagina facebook? ^_^
Certo, possiamo anche scambiarci l'amicizia su console se vuoi.  ^_^

Finita la missione in Siria, ho fatto davvero fatica a staccarmi anche se sto morendo di sonno, riprenderò domattina. Come qualcuno ha già detto, la nuova Lara è davvero ben caratterizzata, almeno finora. Unici appunti: anche qui scheletri ovunque, è proprio un'ossessione degli sviluppatori. E in Siria un po' mi è mancato il non avere qualche sezione dove esplorare con attenzione, succede sempre qualcosa, dove passa Lara tutto crolla o esplode, spero che più avanti alternino queste sezioni a momenti un poco più tranquilli.
Cmq ho raccolto tutto tranne una reliquia e mi rode assai la cosa...  Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://fabcollection.blogspot.com
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita   Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita Icon_minitimeSab Nov 14, 2015 12:12 am

Vai tranquillo che la Siria è una cosa un po' a parte, giusto per rompere il ghiaccio Smile Dopo avrai da esplorare quanto vuoi!
Verissimo degli scheletri Risatissima
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita Left_bar_bleue8/10Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita Left_bar_bleue18/20Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita Left_bar_bleue20/100Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita Empty_bar_bleue  (20/100)

Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita   Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita Icon_minitimeSab Nov 14, 2015 12:46 am

I primi 5 minuti del doppiaggio italiano:
Spoiler:

yue8
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita   Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita Icon_minitimeSab Nov 14, 2015 1:33 am

Ah non l'ho notato solo io?
Continuano anche dopo Kent... mi da anche un po' fastidio devo dire. Ci sono giochi molto ma molto più violenti dove il massimo delle imprecazioni è sempre "dannazione" Basito
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita Left_bar_bleue8/10Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita Left_bar_bleue18/20Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita Left_bar_bleue20/100Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita Empty_bar_bleue  (20/100)

Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita   Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita Icon_minitimeSab Nov 14, 2015 2:03 am

Devo dire che la cosa urta anche me. Ormai tutti i giochi sono generosi in parole poco carine, ma Lara non era mai stata sboccacciata fino a questo punto.
Trovo snervante anche l'ansimare di Lara quando passa nelle fenditure (assente nel doppiaggio americano) e che, come mi aveva fatto notare qualcun altro, è proprio copiato/incollato da TR2013.

Primi pareri a caldo:
Il gioco conserva lo stile del precedente seppur cerca di essere "citazionistico".
In alcune cutscene si respira aria alla AOD. Le location sono migliorate nello stile che era quello di TR.
Spoiler:

Ma per il momento non mi convince...

Spoiler:

Vediamo come va...

Edit: e Benedetta si addice a questa Lara come lo zucchero su un piatto di pasta.
Perchè lei? Percheeeè? Abbiamo 10000 doppiatrici italiane che hanno una voce che si addice 100 volte di piú al personaggio di Lara (senza nulla togliere alla bravura, sia chiaro).
Anche se in alcuni punti fa cilecca nell'interpretazione.
Ho attivato i sottotitoli per non udenti. Se a video mi compare "<sussurra>" perchè parla con tono normale? mapensa

Edit2: a volte non mi va l'interazione con gli oggetti quando devo premere il tasto X. Devo spostarmi come per trovare il punto d'interazione perfetto, anche girandoci intorno (parlo di documenti e simili). Capita solo a me?
Torna in alto Andare in basso
Gold Scorpio

Gold Scorpio


Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 04.11.15
Località : Genova

Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita   Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita Icon_minitimeSab Nov 14, 2015 9:13 am

NOn ho fatto caso alle parolacce, a me il doppiaggio di Lara finora piace ma confermo che tutti i gemiti e i sospiri sono proprio quelli del prequel e se sono assenti nella versione inglese davvero non capisco perché inserirli in quella italiana. Vabbè, poco male.
Rispetto al prequel ho anche notato che i salti e gli appigli al volo sono meno guidati che in passato, se non salto preciso cado più facilmente, anche se poi la strada da seguire è sempre solo una.
Torna in alto Andare in basso
http://fabcollection.blogspot.com
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita Left_bar_bleue8/10Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita Left_bar_bleue18/20Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita Left_bar_bleue20/100Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita Empty_bar_bleue  (20/100)

Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita   Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita Icon_minitimeSab Nov 14, 2015 4:59 pm

Mi sono imbattuto nella seconda tomba opzionale.
La prima che ho fatto si può dire che era quasi di strada.

Quella in questione è
Spoiler:

Non ha nulla e dico nulla a che vedere con quelle scoreggine di TR2013.
Bella, maestosa, non facilissima.
Se sono tutte cosí spero che ce ne siano a iosa!  Yeh  Yeh
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita   Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita Icon_minitimeSab Nov 14, 2015 5:34 pm

Anche io odio profondamente il respiro continuo di Lara, in tutta la fase sulla neve è un continuo... veramente snervante sentire 'sto ansimare anche quando cammina tranquillamente Basito
Nemmeno fosse una fumatrice accanita che resta a corto di fiato dopo tre passi mapensa
Per il resto, il doppiaggio devo dire che non mi dispiace.

E Kent... proprio a te devo ripetere e ricordare che questa Lara NON è la vecchia Lara? Pensavo che ti fosse entrato nella zucca ormai il concetto yue8
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita Left_bar_bleue8/10Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita Left_bar_bleue18/20Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita Left_bar_bleue20/100Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita Empty_bar_bleue  (20/100)

Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita   Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita Icon_minitimeSab Nov 14, 2015 7:48 pm

Lo sai che non me ne farò mai una ragione XD


Comuuunque...
Scream
L'avevo immaginata 'sta cosa... Ma non pensavo di avere ragione.
(Parlo della storia).

Devo dire che è mooolto piú articolata di TR2013.
Sono riusciti a fare tutto questo in 2 anni? stupito
Secondo me Rise era in cantiere da mooolto prima.
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita   Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita Icon_minitimeSab Nov 14, 2015 8:10 pm

Anche io notavo che la storia è molto, ma molto, ma dico molto, più articolata e strutturata di TR2013 sisi
TR2013 in confronto a Rise è un fratellino minore e minorato sisi
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Gold Scorpio

Gold Scorpio


Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 04.11.15
Località : Genova

Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita   Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita Icon_minitimeSab Nov 14, 2015 8:35 pm

Bè considerate che TR2013 era ambientato in un'isola, avevano fatto il possibile per diversificare per diversificare gli ambienti, ma più di tanto non si poteva. Ora Lara gira il mondo. Certo, sarei curioso di sapere come il mondo ha accolto il ritorno dei sopravvissuti da un'isola che fino a poco prima non esisteva sulle mappe mondiali...
Torna in alto Andare in basso
http://fabcollection.blogspot.com
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita   Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita Icon_minitimeSab Nov 14, 2015 8:40 pm

Credo che quella parte sia stata raccontata nel libro e nei fumetti, almeno in parte.
Non sono sicura perchè non ho finito di leggere i fumetti, ma comunque sono ambientati proprio tra Yamatai e Rise sisi
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita Left_bar_bleue8/10Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita Left_bar_bleue18/20Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita Left_bar_bleue20/100Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita Empty_bar_bleue  (20/100)

Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita   Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita Icon_minitimeSab Nov 14, 2015 8:56 pm

Ah un'altra cosa... Troooppa roba.
Credo di aver perso gia piú di 3 ore solo per i collezionabili e aver fatto solo un 15% di storia.
Viene un pò lo sconforto eh yue8
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita   Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita
Torna in alto 
Pagina 1 di 17Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 9 ... 17  Successivo
 Argomenti simili
-
» Rise of the Tomb Raider: 20 year celabration - Pareri post day one
» FAQ su Rise of the Tomb Raider
» Rise of the Tomb Raider - News
» Platino in Rise of Tomb Raider per ps4
» Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tomb Raider Italia Forum :: CASA DI LARA :: Camera di Lara :: Rise of the Tomb Raider-
Vai verso: