| Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? | |
|
+13Antilia Kent Tita markdepeche89 Rosanna92 Tsuki TYZZI Jaccko86 Emily Axel92 Lady_Croft Irs Laraboy 17 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Dada Diamond user
Messaggi : 21924 Data d'iscrizione : 23.09.11 Età : 41 Località : Manfredonia
Foglio di personaggio Energia: (7/15) Equipaggiamento: (16/20) Esperienza: (81/100)
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Gio Mag 31, 2018 8:24 pm | |
| sbrigarivo Ma magari se la scrivi becco qualcosa che mi è sfuggito Chreeeeezyyyy | |
|
| |
Chreezy Tomb Raider
Messaggi : 1356 Data d'iscrizione : 19.02.17 Età : 30 Località : Catania
Foglio di personaggio Energia: (10/10) Equipaggiamento: (0/0) Esperienza: (0/0)
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Gio Mag 31, 2018 9:26 pm | |
| Vabbuò scrivo Dada solopettee. -AC: Origins -The Last Of Us Part II -Spiderman -Red Dead Redemption 2 -Days Gone -God of War -Ghost of Tsushima -Death Stranding -The Order -Shadow of Tomb Raider -Vampyr -Devil May Cry 5 -Concrete Genie Sicuramente sto dimenticando qualcosa attualmente sono quelli che mi vengono in mente. Da notare che attualmente sono fermo, non sto giocando ad un bel niente. | |
|
| |
Dada Diamond user
Foglio di personaggio Energia: (7/15) Equipaggiamento: (16/20) Esperienza: (81/100)
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Gio Mag 31, 2018 9:30 pm | |
| Uuuuh hai visto che uno mi è sfuggito??? -Ghost of Tsushima Concrete Genie al momento mi sfugge, mi pare di averlo sentito, ora vado a documentarmi | |
|
| |
Tita Admin
Messaggi : 58994 Data d'iscrizione : 13.01.11 Età : 46 Località : Beinasco (TO)
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Gio Mag 31, 2018 11:06 pm | |
| Dai la posto anche io, ex novo perchè non ho voglia di andare a ritroso a cercare l'ultima postata PS4 RETAILA Way Out Detroit: Become Human Far Cry 5 (forse) Get Even (forse) God of War Hitman L.A. Noire Remastered (forse) Metro Exodus (forse) Prey Red Dead Redemption 2 Shadow of the Tomb Raider Spyro Reignited Trilogy Uncharted L'eredità Perduta Vampyr PS4 DIGITALEBlack Mirror Don't Knock Twice Last Day of June Little Nightmares What Remains of Edith Finch White Day: a Labyrinth Named School | |
|
| |
Dada Diamond user
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Gio Mag 31, 2018 11:09 pm | |
| Spyro azzzz dimenticato pure quello A Way Out lo vorrei proprio ma va giocato in due, Black Mirror lo guardo da un po', mi interessa. Metro invece ho i primi due da fare su 360,l'ho lasciato in sospeso ma lo riprenderò, magari se riesce a prendermi bene ci penso | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Gio Mag 31, 2018 11:37 pm | |
| Idem, ho i primi Metro presi con il Plus e boh, prima o poi magari li provo | |
|
| |
Ifrit Gold user
Messaggi : 6236 Data d'iscrizione : 28.04.11 Età : 38 Località : Soresina
Foglio di personaggio Energia: (2/10) Equipaggiamento: (17/20) Esperienza: (5/100)
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Ven Giu 01, 2018 12:18 am | |
| direi che è giunto il momento di aggiornare anche la mia (in realtà dovrei aggiornare anche quella dei possedimento ma è un pò lungo il percorso e poi e manco mi ricordo tutti quelli che ho comperato tra fisici e digitali, se a settembre poi prenderò SWITCH, penso che aggiornerò allora). in campo 3DS/New3DS, PS4, Switch PS3Epic Mickey 2 The Evil Within Final Fantasy X/X-2 HD Remix Invizimals Skylanders: Trap Team Skylanders: Immaginators (mi pare si chiami così) PSPInvizimals (tt i game) Zenonia Star Ocean White Knight Chroncles: Origins Lord of Arcana Blade Dancer Dungeon Siege Untold Legends Breath of Fire 3 N3DS/New 3DSPaper Mario Kingdom Herats: Dream Drop Distance Pokemon Mistery Dungeon: I Portali sull' Infinito The Legend of Zelda: Triforce Heroes Captain Toad Luigi's Mansion Luigi's Mansion 2: Dark Moon PSVitaUncharted: Golden Abyss Assassin' s Creed: Liberation Tearaway PS4Kingdom Hearts 3 Knachk Bloodborne Kingdom Hearts 2.8 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy Kingdom Hearts 3 Final Fantasy 7 (Remake) Knachk 2 Rime Vampyr Shadow of the Tomb Raider Spyro: Reignited Trilogy (mi pare si chiama così) Medievil (anche se ancora non ho capito se uscirà veramente o no) Wii U Super Mario 3D World New Super Mario U New Super Luigi U Animal Crossing Amiibo Festival Nintendo Switch The Legend Of Zelda: Breath Of Wild Shantae 1/2 Genie Hero: Ultimate Edition Pokemon Let's Go Pikachu Pokemon Let's Go Eevee The Legend of Zelda: Hyrule Warriors e tanti altri che al momento non mi vengono in mente | |
|
| |
Dada Diamond user
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Ven Giu 01, 2018 9:31 am | |
| AAAAAH MEDIEVIL!! mi sa che mi tocca ri-aggiornare | |
|
| |
Ifrit Gold user
Foglio di personaggio Energia: (2/10) Equipaggiamento: (17/20) Esperienza: (5/100)
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Ven Giu 01, 2018 9:32 pm | |
| hihihihihihii più che altro non ho ben capito se sia vero o no ma, dalla tua reazione, mi sà che davvero esce una remaster anche sua | |
|
| |
Dada Diamond user
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Ven Giu 01, 2018 9:36 pm | |
| Certo che si e secondo me fanno vedere qualcosa in più durante questo E3. Ma scusa non hai visto la presentazione di qualche mese fa??? | |
|
| |
Ifrit Gold user
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Ven Giu 01, 2018 9:47 pm | |
| ho visto solo quella di spyro di medievil l'ho scoperto da pochissimo e, non avendo appunto visto ne news ne altre cose inerenti, credevo che quello di medievil fosse solo un rumor, manco ho visto com'è la nuova grafica del gioco, vedi te... | |
|
| |
Dada Diamond user
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Ven Giu 01, 2018 11:17 pm | |
| Non l'hanno ancora fatta vedere infatti dobbiamo aspettare speranzosi | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Ven Giu 01, 2018 11:56 pm | |
| Non è un rumor, avevamo anche fatto un articolo su Gamesisters... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] | |
|
| |
Ifrit Gold user
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Sab Giu 02, 2018 1:49 pm | |
| hmm...allora mi sà che quell'articolo me lo sono perso. | |
|
| |
Dada Diamond user
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Gio Giu 07, 2018 12:07 pm | |
| | |
|
| |
Kent Manager Camera di Lara
Messaggi : 13543 Data d'iscrizione : 10.02.13 Età : 42 Località : Roma
Foglio di personaggio Energia: (8/10) Equipaggiamento: (18/20) Esperienza: (20/100)
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Gio Giu 07, 2018 12:18 pm | |
| | |
|
| |
Dada Diamond user
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Gio Giu 07, 2018 12:19 pm | |
| Non so se mi sono scordata altro rammentatemi in caso | |
|
| |
tsuna89 Tomb Raider I
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Sab Giu 23, 2018 2:42 pm | |
| The Last of Us: Part 2 Battlefield V 5 ( dipende se nel gioco si usano anche personaggi femminili) Shadow of the Tomb Raider (valuto di vedere i dlc che escono) Spyro Reignited Trilogy ( sicuro 100%) Dragon Quest XI: Echi di un'era perduta (sicuro 100%) Code Vein Darksiders 3 Marvel's Spider-Man ( idem come Shadow of the Tomb Raider)
Tales of Vesperia: Definitive Edition ( se ha i sottotitoli in italiano ,ma se non ho letto male sembra di si )
resident evil 2 (anche qui vedrò che dlc escono)
Marvel's Spider-Man e Shadow of the Tomb Raider come ho detto aspetto di vedere che dlc usciranno e se mi interessano aspetto le solite versioni con tutto il pacchetto su disco. | |
|
| |
Dada Diamond user
| |
| |
Ifrit Gold user
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Gio Set 13, 2018 1:32 am | |
| depenniamo un bel pò di cose dalla lista grazie al mega acquisto che ho fatto tra ieri ed oggi!!!!! PS3Epic Mickey 2 The Evil Within Final Fantasy X/X-2 HD Remix Invizimals Skylanders: Trap Team Skylanders: Immaginators (mi pare si chiami così) PSPInvizimals (tt i game) Zenonia Star Ocean White Knight Chroncles: Origins Lord of Arcana Blade Dancer Dungeon Siege Untold Legends Breath of Fire 3 N3DS/New 3DSPaper Mario Kingdom Herats: Dream Drop Distance Pokemon Mistery Dungeon: I Portali sull' Infinito The Legend of Zelda: Triforce Heroes Captain Toad Luigi's Mansion Luigi's Mansion 2: Dark MoonPSVitaUncharted: Golden Abyss Assassin' s Creed: Liberation Tearaway PS4Kingdom Hearts 3 Knachk Bloodborne Kingdom Hearts 2.8 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy Kingdom Hearts 3 Final Fantasy 7 (Remake) Knachk 2 Rime VampyrShadow of the Tomb Raider Spyro: Reignited Trilogy (mi pare si chiama così) Medievil (anche se ancora non ho capito se uscirà veramente o no) Wii U Super Mario 3D World New Super Mario U New Super Luigi U Animal Crossing Amiibo Festival Nintendo SwitchThe Legend Of Zelda: Breath Of WildShantae 1/2 Genie Hero: Ultimate Edition Pokemon Let's Go Pikachu Pokemon Let's Go Eevee The Legend of Zelda: Hyrule Warriors perdindirindina credevo di avere molto di più da depennare!!! | |
|
| |
Dada Diamond user
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Gio Set 13, 2018 9:10 am | |
| Depenno anche io con Ifrit XBOX 360
- Assassin's Creed Liberation
Child of Light
- The Wolf Among Us (?)
- The Bridge (va bene anche su ps4)
- S
ilent Hill Collection
- Mafia II
PS4
Assassin's Creed Unity
- Assassin's Creed Syndicate
- Bioshock Collection
- Detroid : Become Human
Lara Croft and the Temple of Osiris
- The Order 1886
Just Cause 3
- Bloodborne Goty Edition (questo lo voglio nonostante l'abbia finito)
LOmbra di Mordor
- Shadow of War
Uncharted 4
- Ra
tchet & Clank
- Heavy Rain
Crash Bandicoot - Nsane Trilogy
Hitman The complete First season
Until Dawn
Life is strange
Resident Evil HD
Resident Evil 0 HD
- Resident Evil 2 Remake
- Resident Evil 3 HD
- R
esident Evil 4 HD
Resident Evil 6 HD
Resident Evil 7
Mafia III
- Assassin's Creed Chronicles Pack
Sherlock Holmes The Devil's Daughter
Dishonored 2
- Watch Dogs 2 (in forse anche lui perché mi ha un pò deluso la prova)
Layers of Fear
- God of War 4
- Death Stranding
- R
ise of the Tomb Raider
Shadow of the Tomb Raider
- Red Dead Redemption 2
The Evil Within 2
- Assassin's Creed Origins
Horizon Zero Dawn
- The Last of Us Parte II
- The Witcher Goty Edition
- Uncharted The lost legacy
- Final Fantasy XV
- Spiderman
- Vampyr
- Call of Cthulhu
- Far Cry 3
- Far Cry 5
- Dark Souls Remastered
- Dark Souls II
- Dark Souls III
- Shadow of The Colossus
- Days Gone
- Dishonored 2 La morte dell'Esterno
- Spyro Remake
- Gosth of Thsushima
- A Way Out (forse)
- Black Mirror
[/quote] | |
|
| |
Ifrit Gold user
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Ven Set 28, 2018 11:05 pm | |
| depenniamo altro dalla lista ed aggiungiamo altro ancora PS3Epic Mickey 2 The Evil Within Final Fantasy X/X-2 HD Remix Invizimals Skylanders: Trap Team Skylanders: Immaginators (mi pare si chiami così) PSPInvizimals (tt i game) Zenonia Star Ocean White Knight Chroncles: Origins Lord of Arcana Blade Dancer Dungeon Siege Untold Legends Breath of Fire 3 N3DS/New 3DSPaper Mario Kingdom Herats: Dream Drop Distance Pokemon Mistery Dungeon: I Portali sull' Infinito The Legend of Zelda: Triforce Heroes Captain ToadLuigi's Mansion PSVitaUncharted: Golden Abyss Assassin' s Creed: Liberation Tearaway PS4Knachk Bloodborne Kingdom Hearts 2.8 Kingdom Hearts 3 Final Fantasy 7 (Remake) Knachk 2 Rime Shadow of the Tomb RaiderSpyro: Reignited Trilogy (mi pare si chiama così) Medievil (anche se ancora non ho capito se uscirà veramente o no) Wii U Super Mario 3D World New Super Mario U New Super Luigi U Animal Crossing Amiibo Festival Nintendo SwitchPokemon Let's Go Pikachu Pokemon Let's Go Eevee The Legend of Zelda: Hyrule Warriors New Super Mario U: Delux Edition Luigi's Mansion 3 alla fine Shantae 1/2 Genie Hero Ultimate Edition ho deciso di non prenderlo più per la switch, da come avevo capito doveva uscire in versione fisica invece ch'è solo in digitale e, avendolo già acquistato sulla PSV con tutti anche i vari DLC che sarebbero stati compresi in questa versione, non mi và per niente di spendere altri 20euro solo per avere un costume in più rispetto alla versione PSV. li avrei spesi volentieri se fosse uscito in versione fisica. | |
|
| |
Dada Diamond user
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Mer Ott 10, 2018 10:09 am | |
| | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Mer Ott 10, 2018 4:01 pm | |
| Remothered ce l'ho su Steam, se condividiamo la libreria ce l'hai Anche Black Mirror se non ricordo male | |
|
| |
Dada Diamond user
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Gio Ott 11, 2018 12:04 am | |
| Meh Titum domani allora lo famo, sono tornata a casa da poco | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? | |
| |
|
| |
| Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? | |
|