| Assassin's Creed (Serie) | |
|
+12nebur70 danyandgeri Jaccko86 rossella1610 Tsuki Axel92 chakram Emily Ifrit raidergale Antilia Irs 16 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Tita Admin
Messaggi : 58994 Data d'iscrizione : 13.01.11 Età : 46 Località : Beinasco (TO)
| Titolo: Re: Assassin's Creed (Serie) Mer Dic 12, 2012 12:19 am | |
| - Spoiler:
Nuoooo! Non quelli che si comprano! Sulla mappa hai delle icone a forma di libro (non quelle delle librerie ovviamente). Devi andare a cercare il punto, che di solito è in alto, e poi con l'occhio dell'aquila trovi l'ubicazione di uno dei libri nascosti da Polo. E vai a raccoglierlo, ovviamente Intanto: yeeeeh! Frammenti presi tutti! Dada fai attenzione perchè uno è nascosto sotto le icone della base dei ladri Mentre invece prendere tutti i 106 tesori non serve a niente? Nemmeno un trofeuzzo
| |
|
| |
Dada Diamond user
Messaggi : 21924 Data d'iscrizione : 23.09.11 Età : 41 Località : Manfredonia
Foglio di personaggio Energia: (7/15) Equipaggiamento: (16/20) Esperienza: (81/100)
| Titolo: Re: Assassin's Creed (Serie) Mer Dic 12, 2012 9:19 am | |
| - Spoiler:
ah i libri li ho trovati tutti,adesso me lo ricordo,infatti se vedi in DNA all'ultima voce TESORI NASCOSTI o SEGRETI se non sbaglio ci sono scritti e mi dice quanti tesori ho trovato in quelle locations però nella voce proprio LUIGHI SEGRETI mi dà solo Santa Sofia non è che ho tanto compreso eh.. I frammenti li prendo,i tesori non lo so,se passo vicino lo piglio,niente trofeo e niente tesori allora prrr a loro
| |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Assassin's Creed (Serie) Mer Dic 12, 2012 10:23 am | |
| - Spoiler:
Per i tesori non so, mi è venuto il dubbio perchè nei luoghi segreti ne ho persi due. Non ho guardato la lista dei trofei/obiettivi sinceramente (non volevo spoilerarmi ), quindi magari c'è ma bisogna prendere anche quelli nei luoghi segreti! Io di luoghi segreti ne ho quattro o cinque, stasera ti dico i nomi se vuoi e mi pare si siano sbloccati cercando i simboli dei Polo e andando poi da Sofia
| |
|
| |
Dada Diamond user
Foglio di personaggio Energia: (7/15) Equipaggiamento: (16/20) Esperienza: (81/100)
| Titolo: Re: Assassin's Creed (Serie) Mer Dic 12, 2012 10:31 am | |
| - Spoiler:
si dimmi in tutte e due le voci cosa c'è scritto,perchè non è che ho tanto capito sta faccenda,i libri li ho presi durante il gioco ora vedo anche io che non ricordo bene
| |
|
| |
Dada Diamond user
| Titolo: Re: Assassin's Creed (Serie) Mer Dic 12, 2012 11:34 am | |
| - Spoiler:
allora nel DNA c'è scritto LUOGHI SEGRETI e mi da Santra Sofia poi più avanti in TESORI,alla voce Luoghi Segreti mi dice il numero dei tesori trovati in questo luoghi segreti: -Cisterna di Verebatan -Torre della Fanciulla -Foro del Bue -La Torre di galata -Santa sofia A tutti ho trovato i tesori infatti stanno segnati,solo a Santa Sofia zero perchè andavo di fretta per la prova a tempo Quindi bò,questi sono
| |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Assassin's Creed (Serie) Mer Dic 12, 2012 11:42 am | |
| - Spoiler:
Ecco ok, quelli sono! Ma non ti ha dato quella schifezz di tenuta con la mashera però Eppure stava dentro uno dei sarcofagi in una delle locations segrete La vuoi vedere?? EDIT - Aaah stop stop ci sono!! Te la da quando trovi tutte le dieci pagine del diario di Ishak Pasha! Mi ricordavo male io
Ultima modifica di °Tita° il Mer Dic 12, 2012 11:45 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
chakram Angel of Darkness
| Titolo: Re: Assassin's Creed (Serie) Mer Dic 12, 2012 1:00 pm | |
| ragzzi ma chi ha AC3 e ci sta giocando come me??? | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Assassin's Creed (Serie) Mer Dic 12, 2012 2:14 pm | |
| Io ce l'ho da un paio di settimane ma devo prima finire ACR e platinare sia ACB che ACR In più, è un regalo di natale, quindi è stato impacchettato e lo rivedrò il 25 dicembre!!! | |
|
| |
Dada Diamond user
| Titolo: Re: Assassin's Creed (Serie) Mer Dic 12, 2012 2:51 pm | |
| io ce l'ho e ci ho giocato ad AC III ma dovevo finire ACR quindi son tornata indietro - Spoiler:
oddio Tita,ma lo sai che non me la ricordo st'armatura??dove la devo selezionare??mi stò esaurendoNel frattempo ho anche addestrato 2 adepti al rango di Maestro assassino,me ne mancano 5 per il trofeo ma ho quasi fatto,stanno già quasi a livello 15
| |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Assassin's Creed (Serie) Mer Dic 12, 2012 2:57 pm | |
| - Spoiler:
Ma le pagine le hai prese tutte? Se sì, mi pare che sia in Santa Sofia... trovi l'armatura in un sarcofago
| |
|
| |
Dada Diamond user
| Titolo: Re: Assassin's Creed (Serie) Mer Dic 12, 2012 3:09 pm | |
| - Spoiler:
si l'ho presa ma stà maschera non c'era,mi ha dato l'armatura da Mentore Assassino. Oh Tita,fermati!Ieri dicevamo della Cappadocia?Ebbene c'è il tizio che aspetta al porto del distretto di Galata che ti porta!Quindi si può andare anche dopo!
| |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Assassin's Creed (Serie) Mer Dic 12, 2012 3:11 pm | |
| Ah boh, tanto ci sono poi tornata ricaricando il ricordo e ho preso tutto Buono a sapersi comunque - Spoiler:
Leggi qui comunque, per l'armatura: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
| |
|
| |
Dada Diamond user
| Titolo: Re: Assassin's Creed (Serie) Mer Dic 12, 2012 3:28 pm | |
| stà tornando in Santa Sofia..non capisco proprio ah mi mancano 2 frammenti e non li vedo | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Assassin's Creed (Serie) Mer Dic 12, 2012 3:29 pm | |
| Ricordati che uno è nascosto sotto le due icone della base dei ladri! | |
|
| |
Dada Diamond user
| Titolo: Re: Assassin's Creed (Serie) Mer Dic 12, 2012 3:41 pm | |
| - Spoiler:
ok ci vado ora..no ma io non sono normale però...l'avevo pure presa l'armatura poi non mi ricordo perchè non ce l'avevo più addosso,forse ne avevo comprata un'altra.. vabbè sparami...
| |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Assassin's Creed (Serie) Mer Dic 12, 2012 3:43 pm | |
| Boh, io so solo che è orrenda... ma potentissimaaaaa!! Infatti mi sa che a non usarla ci siamo complicate la vita | |
|
| |
Dada Diamond user
| Titolo: Re: Assassin's Creed (Serie) Mer Dic 12, 2012 3:52 pm | |
| io ce l'avevo appena l'ho presa,figurati che nemmeno l'ho notata la maschera in faccia!Poi andai da un fabbro e vidi che c'erano le nuove armature sbloccate e le comprai. senti ma nella base dei ladri non l'ho trovato il cosetto | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Assassin's Creed (Serie) Mer Dic 12, 2012 3:54 pm | |
| Verso il centro della mappa, ci sono le due icone della base dei ladri, giusto? Lì sotto, nascosta, c'è anche l'iconcina di uno dei frammenti! | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Assassin's Creed (Serie) Mer Dic 12, 2012 9:21 pm | |
| - Spoiler:
Sto entrando nella biblioteca... madò che emozione!!! EDIT. Cioè... ma pure questo finisce così? Su quattro AC giocati non ce n'è uno che abbia una fine che lasci soddisfatti. Ci sono rimasta abbastanza male EDIT 2. E i titoli di coda avranno mai fine? Ho provato ad interrompere e a ricaricare l'ultimo salvataggio e quelli sono ricominciati da capo!!! Vedrò titoli di coda per sempre Ma soprattutto, dov'è che il mondo intero ha visto il seguito della storia di Ezio? La sua vita con Sofia, i figli, la morte... dove sta tutto questo, tolta la wiki????
| |
|
| |
Dada Diamond user
| Titolo: Re: Assassin's Creed (Serie) Mer Dic 12, 2012 10:13 pm | |
| - Spoiler:
Allora intanto qui trovi la prima parte della fine della storia di Ezio te la passo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] poi man mano guardi le parti successive.Questo film si compra,almeno su xbox live c'è e si acquista,io l'ho visto qui gratis poi per quanto riguarda la fine sono s'accordo con te,e quando vedrai il 3 non so come rimarrai sinceramente perchè non lo so nemmeno io come son rimasta a dire il vero... I titolui di coda sono della durata di 15 minuti a ogni botta infatti al 3 meno male che ho aspettato,anzi,ti avviso ora,quando finirai quello non spegnere perchè continua ancora. Ma poi...hai visto Altair??io mi sono messa a piangere sul serio quando l'ho visto lì che andava a sedersi e restare così per sempre fino a quando lo ha trovato Ezio..mi sono commossa davvero. i frammenti non li ho ancora trovati perchè sono uscita..vuoi vedere cosa ho comprato????Lo metto qui visto che è attinente al post ti metto lo spoiler nello spoiler - Spoiler:
questi sono per il compleanno di mio nipote venerdì [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
| |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Assassin's Creed (Serie) Mer Dic 12, 2012 10:17 pm | |
| Che meraviglia Dada!!! Pure io voglio Ah, quindi ok, quella parte della vita di Ezio non è nei giochi. Uhm... Ora vorrei invece capire (intanto i titoli di coda sono finiti eh!) perchè cerco di iniziare il ricordo nr. 4 di quel pirla di Desmond e tutto quello che ottengo è una schermata nera - Spoiler:
Anche io mi sono commossa...
| |
|
| |
Dada Diamond user
| Titolo: Re: Assassin's Creed (Serie) Mer Dic 12, 2012 10:23 pm | |
| non mi ricordo quel fatto di Desmond mi sa che si sbloccano quando fiinisci il precedente. Si quella parte è un film..per la cronaca ho pianto anche lì Ti piace la felpazza e il cappellino? ghghgh ho trovato solo questi ma gli piaceranno perchè lui Ama Ezio come me e te ha pure la maglietta con Ezio e Altair | |
|
| |
Antilia Gold user
Messaggi : 7471 Data d'iscrizione : 17.01.11 Età : 39 Località : Aen Elle
Foglio di personaggio Energia: (2/12) Equipaggiamento: (20/20) Esperienza: (41/100)
| Titolo: Re: Assassin's Creed (Serie) Mer Dic 12, 2012 10:26 pm | |
| Mi mancano due dannate piumeee!!! Devo RI-scandagliare tutte le città ho le mappe, ma è comunque lunga rifare tutto... Mi mancano quattro trofei, sono ad un passo per uno di questi... celadevofare Intanto ho scoperto che ho dei soldini sul postepei, quindi se trovo AC:B a buon prezzo me lo piglio sabato se ne ho il tempo... Ma a me Desmond è simpatico, porello si è trovato sbalzato da una vita all'altra! Ed è grazie a lui se possiamo incontrare Altair e Ezius (e Connor) | |
|
| |
Dada Diamond user
| Titolo: Re: Assassin's Creed (Serie) Mer Dic 12, 2012 10:29 pm | |
| Eh non è proprio poverello Desmond..lo capirai più avanti prendi tutto Yue non te ne pentirai | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Assassin's Creed (Serie) Mer Dic 12, 2012 10:34 pm | |
| Dada, credo sia proprio un problema del mio gioco, o della mia play... o che cavolo ne so. Si impianta Le sequenze le ho tutte sbloccate perchè ho preso tutti i frammenti, e le prime tre le ho già fatte. Entro, si sente il sonoro e non si vede niente Ora faccio altro e poi ci riproverò! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Assassin's Creed (Serie) | |
| |
|
| |
| Assassin's Creed (Serie) | |
|