Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Assassin's Creed (Serie) - Pagina 43 Welcome
Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Assassin's Creed (Serie) - Pagina 43 Welcome


La nuova edizione dello storico forum Tomb Raider Italia, creato nel 2006 per fornire le soluzioni di tutti i Tomb Raider.

Tomb Raider Italia Forum: soccorriamo giocatori incalliti dal 1862! (cit. Luana)
 
PortaleIndicewww.tombraideritalia.itUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Assassin's Creed (Serie)

Andare in basso 
+12
nebur70
danyandgeri
Jaccko86
rossella1610
Tsuki
Axel92
chakram
Emily
Ifrit
raidergale
Antilia
Irs
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 23 ... 41, 42, 43
AutoreMessaggio
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Assassin's Creed (Serie) - Pagina 43 Left_bar_bleue7/15Assassin's Creed (Serie) - Pagina 43 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Assassin's Creed (Serie) - Pagina 43 Left_bar_bleue16/20Assassin's Creed (Serie) - Pagina 43 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Assassin's Creed (Serie) - Pagina 43 Left_bar_bleue81/100Assassin's Creed (Serie) - Pagina 43 Empty_bar_bleue  (81/100)

Assassin's Creed (Serie) - Pagina 43 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed (Serie)   Assassin's Creed (Serie) - Pagina 43 Icon_minitimeLun Set 24, 2018 10:29 am

Non sono quasi per niente d'accordo con questa classifica fatta, nonostante alcuni titoli io non li abbia giocati dubito che possano eguagliare quelli che almeno io reputo i migliori.
Non so cosa ci faccia il primo AC in settima posizione...due sotto Sindycate. 
Brotherhood e REVELATIONS in quarta sotto a Black Flag non si può vedere. Unity ultimo. Chi ha stilato questa classifica deve aver scolato prima una bottiglia di Tavernello.

Divertente poi il commento sincero di questo utente a fondo articolo, che merita un applauso a diciotto mani:

"Avete accorpato ACBrotherhood e ACRevelations, quindi AC Liberation si "piazza" undicesimo? O non avete voluto citarlo volontariamente?" [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]:")"

Direi che si commenta da sola questa classifica e chi l'ha fatta.
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Assassin's Creed (Serie) - Pagina 43 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed (Serie)   Assassin's Creed (Serie) - Pagina 43 Icon_minitimeLun Set 24, 2018 10:32 am

Uh vero Liberation manca! stupito
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Assassin's Creed (Serie) - Pagina 43 Left_bar_bleue7/15Assassin's Creed (Serie) - Pagina 43 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Assassin's Creed (Serie) - Pagina 43 Left_bar_bleue16/20Assassin's Creed (Serie) - Pagina 43 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Assassin's Creed (Serie) - Pagina 43 Left_bar_bleue81/100Assassin's Creed (Serie) - Pagina 43 Empty_bar_bleue  (81/100)

Assassin's Creed (Serie) - Pagina 43 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed (Serie)   Assassin's Creed (Serie) - Pagina 43 Icon_minitimeLun Set 24, 2018 10:41 am

Questo ti fa capire la competenza e la conoscenza di chi scrive questi articoli. Perchè si basano solo sulle vendite e i pareri della massa di bimbiminkia che commentano, si, sempre su Facebook, mi spiace ma la colpa è solo di quel coso.
Nessuno si ferma ad analizzare ogni capitolo per quello che è, guardano come ha reagito il pubblico di maggioranza, ovvero i bimbiminkia.
Altair comunque si starà rivoltando sulla sua sedia.
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Assassin's Creed (Serie) - Pagina 43 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed (Serie)   Assassin's Creed (Serie) - Pagina 43 Icon_minitimeLun Set 24, 2018 10:53 am

Altair <3
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Chreezy
Tomb Raider
Tomb Raider
Chreezy


Messaggi : 1356
Data d'iscrizione : 19.02.17
Età : 29
Località : Catania

Foglio di personaggio
Energia:
Assassin's Creed (Serie) - Pagina 43 Left_bar_bleue10/10Assassin's Creed (Serie) - Pagina 43 Empty_bar_bleue  (10/10)
Equipaggiamento:
Assassin's Creed (Serie) - Pagina 43 Left_bar_bleue0/0Assassin's Creed (Serie) - Pagina 43 Empty_bar_bleue  (0/0)
Esperienza:
Assassin's Creed (Serie) - Pagina 43 Left_bar_bleue0/0Assassin's Creed (Serie) - Pagina 43 Empty_bar_bleue  (0/0)

Assassin's Creed (Serie) - Pagina 43 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed (Serie)   Assassin's Creed (Serie) - Pagina 43 Icon_minitimeLun Set 24, 2018 5:45 pm

Le classifiche come sempre sono soggettive  e non troveranno mai nessuno d'accordo. Ad esempio io sul gradino più basso del podio metto il terzo episodio, odiato pure in Cambogia. A me invece piace moltissimo, la famiglia Kenway mi ha dato soddisfazioni. :P

Black Flag per me sta sopra Revelation ma sotto Brotherhood.

1. AC 2
2. AC Brotherhood
3. AC 3
4. AC 4 Black Flag
5. AC 1
6. AC  Revelation
7. AC Liberation
8. AC Rogue
9. AC Unity
10. AC Syndicate

Origins mai provato dunque non posso piazzarlo. Il resto credo di non aver dimenticato nulla.
Torna in alto Andare in basso
https://myroom-it.blogspot.it/
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Assassin's Creed (Serie) - Pagina 43 Left_bar_bleue8/10Assassin's Creed (Serie) - Pagina 43 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Assassin's Creed (Serie) - Pagina 43 Left_bar_bleue18/20Assassin's Creed (Serie) - Pagina 43 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Assassin's Creed (Serie) - Pagina 43 Left_bar_bleue20/100Assassin's Creed (Serie) - Pagina 43 Empty_bar_bleue  (20/100)

Assassin's Creed (Serie) - Pagina 43 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed (Serie)   Assassin's Creed (Serie) - Pagina 43 Icon_minitimeMar Set 25, 2018 9:29 am

Beh già Syndicate all'ultimo è più che giusto. sisi
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Assassin's Creed (Serie) - Pagina 43 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed (Serie)   Assassin's Creed (Serie) - Pagina 43 Icon_minitimeMar Set 25, 2018 11:17 am

Su Syndicate all'ultimo siamo tutti d'accordo credo XD
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Assassin's Creed (Serie) - Pagina 43 Left_bar_bleue7/15Assassin's Creed (Serie) - Pagina 43 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Assassin's Creed (Serie) - Pagina 43 Left_bar_bleue16/20Assassin's Creed (Serie) - Pagina 43 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Assassin's Creed (Serie) - Pagina 43 Left_bar_bleue81/100Assassin's Creed (Serie) - Pagina 43 Empty_bar_bleue  (81/100)

Assassin's Creed (Serie) - Pagina 43 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed (Serie)   Assassin's Creed (Serie) - Pagina 43 Icon_minitimeMar Set 25, 2018 11:57 am

Se la gioca con Rogue a mio parere Risatissima
Per quanto riguarda l'importanza e l'intensità di tutte le storie comunque non metterei così in basso Revelations.
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Assassin's Creed (Serie) - Pagina 43 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed (Serie)   Assassin's Creed (Serie) - Pagina 43 Icon_minitimeMar Set 25, 2018 12:02 pm

Ma non ha senso che li abbiano considerati un unico gioco poi XD 
Rogue lo schifo... non voglio nemmeno considerarlo Down
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Assassin's Creed (Serie) - Pagina 43 Left_bar_bleue7/15Assassin's Creed (Serie) - Pagina 43 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Assassin's Creed (Serie) - Pagina 43 Left_bar_bleue16/20Assassin's Creed (Serie) - Pagina 43 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Assassin's Creed (Serie) - Pagina 43 Left_bar_bleue81/100Assassin's Creed (Serie) - Pagina 43 Empty_bar_bleue  (81/100)

Assassin's Creed (Serie) - Pagina 43 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed (Serie)   Assassin's Creed (Serie) - Pagina 43 Icon_minitimeMar Set 25, 2018 12:17 pm

Appunto. Ma da quello che ho letto in questo splendido articolo viene fuori solo che hanno classificato in base ai bug, a chi ha fatto breccia nel cuore dei giocatori, le meccaniche macchinose, la grafica... Il fatto di considerare la storia proprio zero.
A me solo questa scena fa morire di pianto.

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Assassin's Creed (Serie) - Pagina 43 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed (Serie)   Assassin's Creed (Serie) - Pagina 43 Icon_minitimeMar Set 25, 2018 12:34 pm

Il mio sfondo del desktop  XD  Quanto ho pianto anche io...
 
Io ho scritto che mi trovavo d'accordo proprio per quanto riguardava vendite e fama eh, non per mio gusto personale. Se devo guardare solo al mio cuore, la classifica è totalmente sballata sisi
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Assassin's Creed (Serie) - Pagina 43 Left_bar_bleue7/15Assassin's Creed (Serie) - Pagina 43 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Assassin's Creed (Serie) - Pagina 43 Left_bar_bleue16/20Assassin's Creed (Serie) - Pagina 43 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Assassin's Creed (Serie) - Pagina 43 Left_bar_bleue81/100Assassin's Creed (Serie) - Pagina 43 Empty_bar_bleue  (81/100)

Assassin's Creed (Serie) - Pagina 43 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed (Serie)   Assassin's Creed (Serie) - Pagina 43 Icon_minitimeMar Set 25, 2018 12:38 pm

Credo che la mia somigli alla tua  yue8 dopotutto fino a un certo punto li abbiamo sempre giocati in contemporanea ...Ahimè fino alla PS4
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Assassin's Creed (Serie) - Pagina 43 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed (Serie)   Assassin's Creed (Serie) - Pagina 43 Icon_minitimeMar Set 25, 2018 12:39 pm

Poi ti ho perdutaaaaaaaaaaaaaahh  cipo19
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Assassin's Creed (Serie) - Pagina 43 Left_bar_bleue7/15Assassin's Creed (Serie) - Pagina 43 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Assassin's Creed (Serie) - Pagina 43 Left_bar_bleue16/20Assassin's Creed (Serie) - Pagina 43 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Assassin's Creed (Serie) - Pagina 43 Left_bar_bleue81/100Assassin's Creed (Serie) - Pagina 43 Empty_bar_bleue  (81/100)

Assassin's Creed (Serie) - Pagina 43 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed (Serie)   Assassin's Creed (Serie) - Pagina 43 Icon_minitimeMar Set 25, 2018 12:40 pm

cipo29 madòòò Titum ..devo recuperarne ancora parecchi
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Assassin's Creed (Serie) - Pagina 43 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed (Serie)   Assassin's Creed (Serie) - Pagina 43 Icon_minitimeMar Set 25, 2018 12:41 pm

Però stiamo giocando Shadow in contemporanea, che non è cosa da poco Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Assassin's Creed (Serie) - Pagina 43 Left_bar_bleue7/15Assassin's Creed (Serie) - Pagina 43 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Assassin's Creed (Serie) - Pagina 43 Left_bar_bleue16/20Assassin's Creed (Serie) - Pagina 43 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Assassin's Creed (Serie) - Pagina 43 Left_bar_bleue81/100Assassin's Creed (Serie) - Pagina 43 Empty_bar_bleue  (81/100)

Assassin's Creed (Serie) - Pagina 43 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed (Serie)   Assassin's Creed (Serie) - Pagina 43 Icon_minitimeMar Set 25, 2018 12:43 pm

Meno male sisi Dovevo averlo, sono troppo contenta. 
Comunque sappi che ho provato AC Origins di Kent sisi  mi ha fatto giocare l'inizio. Non mi ha particolarmente colpita e fatta dire UAAAAU ma era solo un'oretta di gioco o forse anche meno
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Assassin's Creed (Serie) - Pagina 43 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed (Serie)   Assassin's Creed (Serie) - Pagina 43 Icon_minitimeMar Set 25, 2018 12:49 pm

Ci mette un attimino a decollare e come storia comunque non mi ha emozionata come Ezio Nono E' spettacolare per le ambientazioni, questo sì sisi
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Assassin's Creed (Serie) - Pagina 43 Left_bar_bleue7/15Assassin's Creed (Serie) - Pagina 43 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Assassin's Creed (Serie) - Pagina 43 Left_bar_bleue16/20Assassin's Creed (Serie) - Pagina 43 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Assassin's Creed (Serie) - Pagina 43 Left_bar_bleue81/100Assassin's Creed (Serie) - Pagina 43 Empty_bar_bleue  (81/100)

Assassin's Creed (Serie) - Pagina 43 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed (Serie)   Assassin's Creed (Serie) - Pagina 43 Icon_minitimeMar Set 25, 2018 12:52 pm

Si si immaginavo, ho solo fatto pochissimo inizialmente. L'ambientazione é bella, nulla da dire, l'Egitto mi piace sisi le tombe idem, lo sai XD
Torna in alto Andare in basso
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Assassin's Creed (Serie) - Pagina 43 Left_bar_bleue8/10Assassin's Creed (Serie) - Pagina 43 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Assassin's Creed (Serie) - Pagina 43 Left_bar_bleue18/20Assassin's Creed (Serie) - Pagina 43 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Assassin's Creed (Serie) - Pagina 43 Left_bar_bleue20/100Assassin's Creed (Serie) - Pagina 43 Empty_bar_bleue  (20/100)

Assassin's Creed (Serie) - Pagina 43 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed (Serie)   Assassin's Creed (Serie) - Pagina 43 Icon_minitimeMar Set 25, 2018 12:54 pm

In realtà io mi aspettavo molto di più dalla grafica.
Non sono uno che ci bada tanto in genere, ma su questo titolo mi aspettavo cose fatte meglio di cadaveri appesi a pali senza manco la faccia delineata... il fatto è che non è delineata nemmeno al minimo sindacale.
Inoltre toccare vegetazione e questa non si muove, nel 2018, fa arricciare il naso.
Capisco che questi sono gli scotti da pagare per avere stabilità e fluidità su un open world, però dai...
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Assassin's Creed (Serie) - Pagina 43 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed (Serie)   Assassin's Creed (Serie) - Pagina 43 Icon_minitimeMar Set 25, 2018 12:57 pm

La vegetazione che non si muove? Ma se in ACO c'è addirittura il pulviscolo che si muove, la sabbia del deserto che fa i mulinelli Neutral 
Siamo OT qui... ma puoi rispondermi nel topic di ACO e spiegarmi che ACO stai giocando esattamente XD
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Contenuto sponsorizzato





Assassin's Creed (Serie) - Pagina 43 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed (Serie)   Assassin's Creed (Serie) - Pagina 43 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Assassin's Creed (Serie)
Torna in alto 
Pagina 43 di 43Vai alla pagina : Precedente  1 ... 23 ... 41, 42, 43
 Argomenti simili
-
» Assassin's Creed Chronicles (serie)
» Assassin's Creed Identity
» Assassin's Creed III
» Assassin's Creed Liberation
» Assassin's Creed Origins

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tomb Raider Italia Forum :: CASA DI LARA :: Sala giochi :: Azione/Avventura :: [serie] Assassin's Creed-
Vai verso: