Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Assassin's Creed (Serie) - Pagina 32 Welcome
Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Assassin's Creed (Serie) - Pagina 32 Welcome

La nuova edizione dello storico forum Tomb Raider Italia, creato nel 2006 per fornire le soluzioni di tutti i Tomb Raider.

Tomb Raider Italia Forum: soccorriamo giocatori incalliti dal 1862! (cit. Luana)

PortaleIndicewww.tombraideritalia.itUltime immaginiRegistratiAccedi

Assassin's Creed (Serie)

Andare in basso 
+12
nebur70
danyandgeri
Jaccko86
rossella1610
Tsuki
Axel92
chakram
Emily
Ifrit
raidergale
Antilia
Irs
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 37 ... 43  Successivo
AutoreMessaggio
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent

Foglio di personaggio
Energia:
Assassin's Creed (Serie) - Pagina 32 Left_bar_bleue8/10Assassin's Creed (Serie) - Pagina 32 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Assassin's Creed (Serie) - Pagina 32 Left_bar_bleue18/20Assassin's Creed (Serie) - Pagina 32 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Assassin's Creed (Serie) - Pagina 32 Left_bar_bleue20/100Assassin's Creed (Serie) - Pagina 32 Empty_bar_bleue  (20/100)

Assassin's Creed (Serie) - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed (Serie)   Assassin's Creed (Serie) - Pagina 32 Icon_minitimeGio Gen 09, 2014 2:42 pm

Ecco vedi, magari per quando avrai voglia di giocarlo si sarà pure abbassato di prezzo. sisi
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita

MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed (Serie)   Assassin's Creed (Serie) - Pagina 32 Icon_minitimeGio Gen 09, 2014 2:55 pm

Che poi... detto tra noi, 'sto regalo di compleanno chi è che me lo deve fare? Risatissima
Marito credo che mi regalerà Beyond o The Last of us (più probabile quest'ultimo, perchè ha letto in giro che sarà il GOTY e si è preso bene Risatissima )
http://www.tombraideritalia.it
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada

Foglio di personaggio
Energia:
Assassin's Creed (Serie) - Pagina 32 Left_bar_bleue7/15Assassin's Creed (Serie) - Pagina 32 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Assassin's Creed (Serie) - Pagina 32 Left_bar_bleue16/20Assassin's Creed (Serie) - Pagina 32 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Assassin's Creed (Serie) - Pagina 32 Left_bar_bleue81/100Assassin's Creed (Serie) - Pagina 32 Empty_bar_bleue  (81/100)

MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed (Serie)   Assassin's Creed (Serie) - Pagina 32 Icon_minitimeGio Gen 09, 2014 3:44 pm

Eccoli quà copiaincollati  Altair 

Spoiler:
Tita
Admin
Admin
Tita

MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed (Serie)   Assassin's Creed (Serie) - Pagina 32 Icon_minitimeGio Gen 09, 2014 3:47 pm

Eh boh, alcuni sono sicura che li avrei ottenuti, come quello della sincronizzazione al 100% sisi
Altri boooh?? XD
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada

Foglio di personaggio
Energia:
Assassin's Creed (Serie) - Pagina 32 Left_bar_bleue7/15Assassin's Creed (Serie) - Pagina 32 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Assassin's Creed (Serie) - Pagina 32 Left_bar_bleue16/20Assassin's Creed (Serie) - Pagina 32 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Assassin's Creed (Serie) - Pagina 32 Left_bar_bleue81/100Assassin's Creed (Serie) - Pagina 32 Empty_bar_bleue  (81/100)

MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed (Serie)   Assassin's Creed (Serie) - Pagina 32 Icon_minitimeGio Gen 09, 2014 3:49 pm

C'è quello delle interferenze di memoria che è assurdo.sono quelle scariche bianche che si vedono durante i filmati e il gioco..assurdo sapere una cosa del genere,da quello che ho capito bisognava cliccare un tasto ogni volta che ne usciva una ma non lo sapevo...
Tita
Admin
Admin
Tita

MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed (Serie)   Assassin's Creed (Serie) - Pagina 32 Icon_minitimeGio Gen 09, 2014 3:50 pm

Ma vah? Non ricordo niente XD
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada

Foglio di personaggio
Energia:
Equipaggiamento:
Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed (Serie)   Assassin's Creed (Serie) - Pagina 32 Icon_minitimeGio Gen 09, 2014 3:52 pm

se ti capita anche su youtube di beccare un filmato qualsiasi facci caso  sisi
Tita
Admin
Admin
Tita

MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed (Serie)   Assassin's Creed (Serie) - Pagina 32 Icon_minitimeGio Gen 09, 2014 3:53 pm

Sì perchè non ricordo proprio se facevo qualcosa oppure no, boh Dubbioso Passato troppo tempo sisi
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada

Foglio di personaggio
Energia:
Equipaggiamento:
Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed (Serie)   Assassin's Creed (Serie) - Pagina 32 Icon_minitimeGio Gen 09, 2014 3:55 pm

era impossobile saperlo,uscivano durante i filmati o mentre Altair stava correndo per fuggire ai soldati
Tita
Admin
Admin
Tita

MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed (Serie)   Assassin's Creed (Serie) - Pagina 32 Icon_minitimeGio Gen 09, 2014 3:58 pm

Sì ma me le ricordo le interferenze e non ci giurerei ma ho fatto quello che dovevo, perchè se non sbaglio alla prima ti avverte... ma non ci giurerei neh, è un ricordo vago!
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada

Foglio di personaggio
Energia:
Equipaggiamento:
Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed (Serie)   Assassin's Creed (Serie) - Pagina 32 Icon_minitimeGio Gen 09, 2014 4:00 pm

Nono mmmmh non ne sarei certa
Tita
Admin
Admin
Tita

MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed (Serie)   Assassin's Creed (Serie) - Pagina 32 Icon_minitimeGio Gen 09, 2014 4:01 pm

Stasera guardo un filmatos e ti dico! sisi
Ifrit
Gold user
Gold user
Ifrit

Foglio di personaggio
Energia:
Assassin's Creed (Serie) - Pagina 32 Left_bar_bleue2/10Assassin's Creed (Serie) - Pagina 32 Empty_bar_bleue  (2/10)
Equipaggiamento:
Assassin's Creed (Serie) - Pagina 32 Left_bar_bleue17/20Assassin's Creed (Serie) - Pagina 32 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Assassin's Creed (Serie) - Pagina 32 Left_bar_bleue5/100Assassin's Creed (Serie) - Pagina 32 Empty_bar_bleue  (5/100)

MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed (Serie)   Assassin's Creed (Serie) - Pagina 32 Icon_minitimeGio Gen 09, 2014 7:25 pm

guardate cosa ha pubblicato Playstation Generation sulla sua PG di FB?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
http://thelegendof.forumfree.it/
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada

Foglio di personaggio
Energia:
Equipaggiamento:
Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed (Serie)   Assassin's Creed (Serie) - Pagina 32 Icon_minitimeGio Gen 09, 2014 8:26 pm

bello! mo lo regalo a peppe
Tita
Admin
Admin
Tita

MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed (Serie)   Assassin's Creed (Serie) - Pagina 32 Icon_minitimeSab Gen 11, 2014 10:13 pm

Allora, è proprio proprio ufficiale che io in AC adoro gli assassini in volo, quelli doppi e quelli in corsa.
Se li levano, vado sotto gli uffici di Ubi a fare un sit-in! XD
Ifrit
Gold user
Gold user
Ifrit

Foglio di personaggio
Energia:
Assassin's Creed (Serie) - Pagina 32 Left_bar_bleue2/10Assassin's Creed (Serie) - Pagina 32 Empty_bar_bleue  (2/10)
Equipaggiamento:
Assassin's Creed (Serie) - Pagina 32 Left_bar_bleue17/20Assassin's Creed (Serie) - Pagina 32 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Assassin's Creed (Serie) - Pagina 32 Left_bar_bleue5/100Assassin's Creed (Serie) - Pagina 32 Empty_bar_bleue  (5/100)

MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed (Serie)   Assassin's Creed (Serie) - Pagina 32 Icon_minitimeSab Gen 11, 2014 10:23 pm

anche a me piaccio un sacco gli assassini in volo li sfruttavo soprattutto quando dovevo recuperare i tesori protetti dalle guardie, mi posizionavo il più inalto possibile sopra di loro e poi.....ZAC!! li killavo che era una meraviglia e quelli che sopravvivevano li eliminavo a suon di lame celate...era l'unica arma che utilizzavo in ogni combattimento raramente ne usavo altre...sia chairo le comperavo comunque tutte per aumentare la mia collezione ma le tenevo solo li per bellezza XP
http://thelegendof.forumfree.it/
Emily
Silver user
Silver user
Emily

MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed (Serie)   Assassin's Creed (Serie) - Pagina 32 Icon_minitimeMar Gen 14, 2014 11:53 am

Mi ero dimenticata di come fosse suggestivo il santuario sotto la villa di Mario Auditore a Monteriggioni.. che spettacolo!
Sto riscoprendo un sacco di cose belle, come per esempio le tombe degli assassini sparse per le città! e credo che la prima volta che l'ho giocato ho saltato quella di S. Maria del Fiore a Firenze.. non mi sembrava di averla mai vista  Dubbioso 
..oppure può essere perchè ho una memoria da pesce rosso!
http://www.fbi-academy.blogfree.net
Tita
Admin
Admin
Tita

MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed (Serie)   Assassin's Creed (Serie) - Pagina 32 Icon_minitimeMar Gen 14, 2014 11:55 am

Che bei ricordi, questo intendevo ieri quando mi è venuto il nervoso post conclusione di ACIV  cipo19
Emily
Silver user
Silver user
Emily

MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed (Serie)   Assassin's Creed (Serie) - Pagina 32 Icon_minitimeMar Gen 14, 2014 12:01 pm

L'avevo capito Titina Wink
..ti giuro che quando ho letto il post nella discussione mi sono spaventata, eri arrabbiatissima XD  però ti capisco! essendo Ezio il tuo preferito non posso immaginare il nervoso di vedersi stravolti la storia così (mettici pure anche che a uno i pirati non piacciono).. poi il fatto che uno deve leggersi i libri è vero.. se io non voglio leggerli? sono destinato a non capire nulla.. è tutto un modo per guadagnare ancora soldi perchè lo sanno che i veri fan il libro vanno a comprarselo.

Spoiler:

Comunque AC2 è un gran giocone, mica si può negare! e ho già trovato tre di quei sigilli che si devono mettere nelle statue per aprire la cella con l'armatura di Altair  Applauso
Tita
Admin
Admin
Tita

MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed (Serie)   Assassin's Creed (Serie) - Pagina 32 Icon_minitimeMar Gen 14, 2014 12:04 pm

Ieri era la reazione a caldo per il finale inesistente di ACIV, perchè alla fine il gioco è un bel gioco, questo è innegabile. Però manca la vera anima di AC Sad
Quella l'ho trovata di più in ACIII... perchè Connor ALMENO è un Assassino fatto e finito sisi
Emily
Silver user
Silver user
Emily

MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed (Serie)   Assassin's Creed (Serie) - Pagina 32 Icon_minitimeMar Gen 14, 2014 12:09 pm

E' lo so! Ti dico che lo so perchè il finale di ACIV lo conosco! non ho resistito e mi sono auto-spoilerata :P  solo il finale però.. il succo della storia non lo so, quindi ho capito marginalmente. Diciamo che lascia molto libera interpretazione (se non si legge il libro). se si legge viene spiegato come e perchè Haytham diventa Templare (io lo so, spoilerato anche quello XD  ). Cioè, alla fine non è che serve leggerlo il libro, ti vai su internet e trovi il perchè, in certi siti spiegato anche bene con tanto di citazioni e immagini. In ogni caso comunque si collega leggermente anche alle fasi iniziali di AC3.

Comuque il succo è come dici tu: devi accedere a fonti esterne al gioco per capire il tutto e questo scavola..
Tita
Admin
Admin
Tita

MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed (Serie)   Assassin's Creed (Serie) - Pagina 32 Icon_minitimeMar Gen 14, 2014 12:12 pm

Esatto, non s'è mai vista una cosa così in un videogame mapensa
Emily
Silver user
Silver user
Emily

MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed (Serie)   Assassin's Creed (Serie) - Pagina 32 Icon_minitimeMar Gen 14, 2014 1:16 pm

Comunque Tita, sono rimasta un po', come dire, male per l'intrallazzo tra Ezio e Cristina. Dopo che lui ha trovato gli abiti da assassino lei non l'hanno più fatta vedere.. spero che compaia ancora nel corso della storia, sarebbe triste se la lasciassero così per aria...  No
Tita
Admin
Admin
Tita

MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed (Serie)   Assassin's Creed (Serie) - Pagina 32 Icon_minitimeMar Gen 14, 2014 1:18 pm

Torna eccome, anche negli AC successivi, come missioni secondarie...

cipo19
Emily
Silver user
Silver user
Emily

MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed (Serie)   Assassin's Creed (Serie) - Pagina 32 Icon_minitimeMar Gen 14, 2014 1:20 pm

Ti giuro che non ricordo.. va beh, Brotherhood non lo ho per cui boh.. ma di sto AC2 non ricordo mica tante cose.. ieri ci ho pensato tutto il giorno a quella tomba, ma sono sicura, non l'ho mai vista.
Magari non ho fatto le missioni secondarie
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed (Serie)   Assassin's Creed (Serie) - Pagina 32 Icon_minitime

Assassin's Creed (Serie)
Pagina 32 di 43Vai alla pagina : Precedente  1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 37 ... 43  Successivo
 Argomenti simili
-
» Assassin's Creed Chronicles (serie)
» Assassin's Creed Unity
» Assassin's Creed III
» Assassin's Creed Odyssey
» Assassin's Creed Liberation