| Assassin's Creed (Serie) | |
|
+12nebur70 danyandgeri Jaccko86 rossella1610 Tsuki Axel92 chakram Emily Ifrit raidergale Antilia Irs 16 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Kent Manager Camera di Lara
Messaggi : 13543 Data d'iscrizione : 10.02.13 Età : 42 Località : Roma
Foglio di personaggio Energia: (8/10) Equipaggiamento: (18/20) Esperienza: (20/100)
| Titolo: Re: Assassin's Creed (Serie) Gio Gen 09, 2014 2:42 pm | |
| Ecco vedi, magari per quando avrai voglia di giocarlo si sarà pure abbassato di prezzo. | |
|
| |
Tita Admin
Messaggi : 58994 Data d'iscrizione : 13.01.11 Età : 46 Località : Beinasco (TO)
| Titolo: Re: Assassin's Creed (Serie) Gio Gen 09, 2014 2:55 pm | |
| Che poi... detto tra noi, 'sto regalo di compleanno chi è che me lo deve fare? Marito credo che mi regalerà Beyond o The Last of us (più probabile quest'ultimo, perchè ha letto in giro che sarà il GOTY e si è preso bene ) | |
|
| |
Dada Diamond user
Messaggi : 21924 Data d'iscrizione : 23.09.11 Età : 41 Località : Manfredonia
Foglio di personaggio Energia: (7/15) Equipaggiamento: (16/20) Esperienza: (81/100)
| Titolo: Re: Assassin's Creed (Serie) Gio Gen 09, 2014 3:44 pm | |
| Eccoli quà copiaincollati - Spoiler:
Obiettivi (40/44)
- [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Amico del popolo: Damasco Il popolo di Damasco ti sarà sempre grato per ciò che hai fatto. 20 Sbloccato il 16/12/2012
Custode del Credo Hai recuperato tutte le bandiere di Masyaf. 10 Sbloccato il 16/12/2012
L'aquila e la mela - 1191 Completato Assassin's Creed. 100 sbloccato
Visioni del futuro Ti è apparsa una strana visione. Che cosa potrebbe significare? 50 sbloccato
Custode leonino Hai recuperato tutte le bandiere di Riccardo presenti nel regno. 25 sbloccato
Custode dei quattro Vangeli Hai recuperato tutte le bandiere di Gerusalemme. 20 sbloccato
Simbiosi assoluta Desmond e Altair sono stati completamente sincronizzati. 45 sbloccato
Il sangue di un mercante Hai ucciso Tamir, mercante di Damasco. 25 sbloccato
Il sangue di un dottore Hai ucciso Garniero di Naplusa, capo degli Ospitalieri di Acri. 25 sbloccato
Il sangue di uno schiavista Hai ucciso Talal, schiavista di Gerusalemme. 25 sbloccato
Il sangue del Re dei Mercanti Hai ucciso Abul Nuoqud, Re dei Mercanti di Damasco. 25 sbloccato
Il sangue di un reggente Hai ucciso Majd Addin, reggente di Gerusalemme. 25 sbloccato
Il sangue di un feudatario Hai ucciso Guglielmo del Monferrato, feudatario di Acri. 25 sbloccato
Il sangue di un capo teutonico Hai ucciso Sibrando, capo dei Teutonici di Acri. 25 sbloccato
Il sangue di un sapiente Hai ucciso Jubair, sapiente di Damasco. 25 sbloccato
Il sangue di una nemesi Hai ucciso Roberto di Sable, ma ce n'è ancora uno... 25 sbloccato
Intrepido Hai scoperto tutti i Punti elevati. 25 sbloccato
Amico del popolo: Acri Il popolo di Acri ti sarà sempre grato per ciò che hai fatto. 20 sbloccato
Amico del popolo: Gerusalemme Il popolo di Gerusalemme ti sarà sempre grato per ciò che hai fatto. 20 sbloccato
Discepolo del Credo Hai onorato i principi del Credo. Sei un Maestro Assassino. 30 sbloccato
Volontà dell'aquila Sei rimasto imbattuto per oltre 100 scontri. 20 sbloccato
Volo dell'aquila Campione di sopravvivenza, niente è riuscito a ostacolare il tuo volo per oltre 10 minuti. 20 sbloccato
Preda dell'aquila Oltre 100 guardie cittadine sono cadute per mano tua. 20 sbloccato
Lama tra la folla Il tuo bersaglio non s'è mai accorto che la morte l'attendeva nella sua stessa ombra. 30 sbloccato
Sfida dell'aquila Sei stato tanto audace da sfidare 25 guardie in un solo scontro... e vincere. 20 sbloccato
Velocità dell'aquila Oltre 100 persone hanno assistito alle tue letali prestazioni con la spada. 20 sbloccato
Picchiata dell'aquila Nulla può ostacolare la discesa di un'aquila. Oltre 50 persone sono cadute sotto i tuoi attacchi. 20 sbloccato
Artiglio dell'aquila Oltre 50 persone hanno provato la trafittura mortale della tua lama. 15 sbloccato
Danza dell'aquila Ti sei librato in volo con le aquile e sei atterrato illeso più di 50 volte. 10 sbloccato
Le mani di un ladro Ti sei procurato una notevole quantità di pugnali da lancio. 15 sbloccato
Marcia dei sapienti Gli eruditi ti conoscono bene e ti hanno aiutato più di 20 volte. 5 sbloccato
Occhio dell'aquila Oltre 75 guardie sono state atterrate dai tuoi pugnali. 15 sbloccato
Nemico dei poveri Sei riuscito ad allontanare 25 mendicanti. Immagino che sarai fiero di te stesso. 5 sbloccato
Genio della fuga I mercanti della regione ora ti conoscono MOLTO bene. 5 sbloccato
Custode della croce nera Hai recuperato tutte le bandiere dei Teutonici ad Acri. 10 sbloccato
Custode dell'Ordine Hai recuperato tutte le bandiere dei Templari ad Acri. 10 sbloccato
Custode delle 8 virtù Hai recuperato tutte le bandiere degli Ospitalieri ad Acri. 10 sbloccato
Benvenuto nell'Animus Hai superato il corso d'istruzione dell'Animus. 20 sbloccato
Eroe di Masyaf Hai protetto Masyaf dall'invasione dei Templari. 20 sbloccato
La punizione del tradimento Hai trovato il traditore e l'hai portato da Al Mualim. 20 sbloccato
Vendetta personale Uccidi tutti i Templari. 40
Custode della Mezzaluna Trova tutte le bandiere a Damasco. 20
Affamato di sapere Vedi l'85% di tutte le interferenze di memoria. 20
Conversatore Effettua tutte le conversazioni con Lucy. 20
| |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Assassin's Creed (Serie) Gio Gen 09, 2014 3:47 pm | |
| Eh boh, alcuni sono sicura che li avrei ottenuti, come quello della sincronizzazione al 100% Altri boooh?? | |
|
| |
Dada Diamond user
Foglio di personaggio Energia: (7/15) Equipaggiamento: (16/20) Esperienza: (81/100)
| Titolo: Re: Assassin's Creed (Serie) Gio Gen 09, 2014 3:49 pm | |
| C'è quello delle interferenze di memoria che è assurdo.sono quelle scariche bianche che si vedono durante i filmati e il gioco..assurdo sapere una cosa del genere,da quello che ho capito bisognava cliccare un tasto ogni volta che ne usciva una ma non lo sapevo... | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Assassin's Creed (Serie) Gio Gen 09, 2014 3:50 pm | |
| Ma vah? Non ricordo niente | |
|
| |
Dada Diamond user
| Titolo: Re: Assassin's Creed (Serie) Gio Gen 09, 2014 3:52 pm | |
| se ti capita anche su youtube di beccare un filmato qualsiasi facci caso | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Assassin's Creed (Serie) Gio Gen 09, 2014 3:53 pm | |
| Sì perchè non ricordo proprio se facevo qualcosa oppure no, boh Passato troppo tempo | |
|
| |
Dada Diamond user
| Titolo: Re: Assassin's Creed (Serie) Gio Gen 09, 2014 3:55 pm | |
| era impossobile saperlo,uscivano durante i filmati o mentre Altair stava correndo per fuggire ai soldati | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Assassin's Creed (Serie) Gio Gen 09, 2014 3:58 pm | |
| Sì ma me le ricordo le interferenze e non ci giurerei ma ho fatto quello che dovevo, perchè se non sbaglio alla prima ti avverte... ma non ci giurerei neh, è un ricordo vago! | |
|
| |
Dada Diamond user
| Titolo: Re: Assassin's Creed (Serie) Gio Gen 09, 2014 4:00 pm | |
| mmmmh non ne sarei certa | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Assassin's Creed (Serie) Gio Gen 09, 2014 4:01 pm | |
| Stasera guardo un filmatos e ti dico! | |
|
| |
Ifrit Gold user
Messaggi : 6236 Data d'iscrizione : 28.04.11 Età : 38 Località : Soresina
Foglio di personaggio Energia: (2/10) Equipaggiamento: (17/20) Esperienza: (5/100)
| Titolo: Re: Assassin's Creed (Serie) Gio Gen 09, 2014 7:25 pm | |
| guardate cosa ha pubblicato Playstation Generation sulla sua PG di FB? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] | |
|
| |
Dada Diamond user
| Titolo: Re: Assassin's Creed (Serie) Gio Gen 09, 2014 8:26 pm | |
| bello! mo lo regalo a peppe | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Assassin's Creed (Serie) Sab Gen 11, 2014 10:13 pm | |
| Allora, è proprio proprio ufficiale che io in AC adoro gli assassini in volo, quelli doppi e quelli in corsa. Se li levano, vado sotto gli uffici di Ubi a fare un sit-in! | |
|
| |
Ifrit Gold user
Messaggi : 6236 Data d'iscrizione : 28.04.11 Età : 38 Località : Soresina
Foglio di personaggio Energia: (2/10) Equipaggiamento: (17/20) Esperienza: (5/100)
| Titolo: Re: Assassin's Creed (Serie) Sab Gen 11, 2014 10:23 pm | |
| anche a me piaccio un sacco gli assassini in volo li sfruttavo soprattutto quando dovevo recuperare i tesori protetti dalle guardie, mi posizionavo il più inalto possibile sopra di loro e poi.....ZAC!! li killavo che era una meraviglia e quelli che sopravvivevano li eliminavo a suon di lame celate...era l'unica arma che utilizzavo in ogni combattimento raramente ne usavo altre...sia chairo le comperavo comunque tutte per aumentare la mia collezione ma le tenevo solo li per bellezza XP | |
|
| |
Emily Silver user
Messaggi : 3614 Data d'iscrizione : 09.03.11 Età : 30 Località : Trento
| Titolo: Re: Assassin's Creed (Serie) Mar Gen 14, 2014 11:53 am | |
| Mi ero dimenticata di come fosse suggestivo il santuario sotto la villa di Mario Auditore a Monteriggioni.. che spettacolo! Sto riscoprendo un sacco di cose belle, come per esempio le tombe degli assassini sparse per le città! e credo che la prima volta che l'ho giocato ho saltato quella di S. Maria del Fiore a Firenze.. non mi sembrava di averla mai vista ..oppure può essere perchè ho una memoria da pesce rosso! | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Assassin's Creed (Serie) Mar Gen 14, 2014 11:55 am | |
| Che bei ricordi, questo intendevo ieri quando mi è venuto il nervoso post conclusione di ACIV | |
|
| |
Emily Silver user
| Titolo: Re: Assassin's Creed (Serie) Mar Gen 14, 2014 12:01 pm | |
| L'avevo capito Titina ..ti giuro che quando ho letto il post nella discussione mi sono spaventata, eri arrabbiatissima però ti capisco! essendo Ezio il tuo preferito non posso immaginare il nervoso di vedersi stravolti la storia così (mettici pure anche che a uno i pirati non piacciono).. poi il fatto che uno deve leggersi i libri è vero.. se io non voglio leggerli? sono destinato a non capire nulla.. è tutto un modo per guadagnare ancora soldi perchè lo sanno che i veri fan il libro vanno a comprarselo. - Spoiler:
Anche in AC3 è, devo ammettere che anche se lo amo il fatto che Connor sapesse di Haytham e viceversa senza alcuna spiegazione.. va bene che magari vogliono lasciare l'immaginazione al giocatore, però... boh! avrei preferito anche qualche spezzone in più su Tio e Haytham, ma magari facevano fatica, boh
Comunque AC2 è un gran giocone, mica si può negare! e ho già trovato tre di quei sigilli che si devono mettere nelle statue per aprire la cella con l'armatura di Altair | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Assassin's Creed (Serie) Mar Gen 14, 2014 12:04 pm | |
| Ieri era la reazione a caldo per il finale inesistente di ACIV, perchè alla fine il gioco è un bel gioco, questo è innegabile. Però manca la vera anima di AC Quella l'ho trovata di più in ACIII... perchè Connor ALMENO è un Assassino fatto e finito | |
|
| |
Emily Silver user
| Titolo: Re: Assassin's Creed (Serie) Mar Gen 14, 2014 12:09 pm | |
| E' lo so! Ti dico che lo so perchè il finale di ACIV lo conosco! non ho resistito e mi sono auto-spoilerata solo il finale però.. il succo della storia non lo so, quindi ho capito marginalmente. Diciamo che lascia molto libera interpretazione (se non si legge il libro). se si legge viene spiegato come e perchè Haytham diventa Templare (io lo so, spoilerato anche quello ). Cioè, alla fine non è che serve leggerlo il libro, ti vai su internet e trovi il perchè, in certi siti spiegato anche bene con tanto di citazioni e immagini. In ogni caso comunque si collega leggermente anche alle fasi iniziali di AC3. Comuque il succo è come dici tu: devi accedere a fonti esterne al gioco per capire il tutto e questo scavola.. | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Assassin's Creed (Serie) Mar Gen 14, 2014 12:12 pm | |
| Esatto, non s'è mai vista una cosa così in un videogame | |
|
| |
Emily Silver user
| Titolo: Re: Assassin's Creed (Serie) Mar Gen 14, 2014 1:16 pm | |
| Comunque Tita, sono rimasta un po', come dire, male per l'intrallazzo tra Ezio e Cristina. Dopo che lui ha trovato gli abiti da assassino lei non l'hanno più fatta vedere.. spero che compaia ancora nel corso della storia, sarebbe triste se la lasciassero così per aria... | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Assassin's Creed (Serie) Mar Gen 14, 2014 1:18 pm | |
| Torna eccome, anche negli AC successivi, come missioni secondarie... | |
|
| |
Emily Silver user
| Titolo: Re: Assassin's Creed (Serie) Mar Gen 14, 2014 1:20 pm | |
| Ti giuro che non ricordo.. va beh, Brotherhood non lo ho per cui boh.. ma di sto AC2 non ricordo mica tante cose.. ieri ci ho pensato tutto il giorno a quella tomba, ma sono sicura, non l'ho mai vista. Magari non ho fatto le missioni secondarie | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Assassin's Creed (Serie) | |
| |
|
| |
| Assassin's Creed (Serie) | |
|