| Assassin's Creed III | |
|
+10Axel92 Crybio [lo Scellerato] Laraboy chakram Ifrit Antilia raidergale Ryan 87 Irs Tita 14 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Dada Diamond user
Messaggi : 21924 Data d'iscrizione : 23.09.11 Età : 41 Località : Manfredonia
Foglio di personaggio Energia: (7/15) Equipaggiamento: (16/20) Esperienza: (81/100)
| Titolo: Re: Assassin's Creed III Dom Feb 24, 2013 11:58 pm | |
| non ci posso giocare al multi..dovrei pagare l'abbonamento gold [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] manco se mi torturi. Tita,ma pure tu fai tutto senza farti colpire (col carrarmato intendo) e poi alla fine puuumm una botta e ti frega la sincronizzazione??a me va sempre così [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]però,dai,stò multiplayer è una rottura,ti costringono per forza a giocare con altri..a me non me ne può fregar di meno,era così bello prendere i trofei e completare..che poi non dimentichiamoci che TRU aveva comunque da scovare i tesori e AC II non so a voi ma a me mi ha fatto penare con quelle stramaledette piume! | |
|
| |
Crybio [lo Scellerato] Tomb Raider III
Messaggi : 308 Data d'iscrizione : 17.02.13 Età : 39 Località : Brescia
| Titolo: Re: Assassin's Creed III Lun Feb 25, 2013 12:01 am | |
| - Dada ha scritto:
- non ci posso giocare al multi..dovrei pagare l'abbonamento gold [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] manco se mi torturi.
Tita,ma pure tu fai tutto senza farti colpire (col carrarmato intendo) e poi alla fine puuumm una botta e ti frega la sincronizzazione??a me va sempre così [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
però,dai,stò multiplayer è una rottura,ti costringono per forza a giocare con altri..a me non me ne può fregar di meno,era così bello prendere i trofei e completare..che poi non dimentichiamoci che TRU aveva comunque da scovare i tesori e AC II non so a voi ma a me mi ha fatto penare con quelle stramaledette piume! Sul Multi sono d'accordissimo, basterebbe separare i trofei online da quelli offline, rendendo quelli online facoltativi e non necessari per il platino come in Uncharted... Io non ho molto tempo per giocare per cui i trofei più "onerosi" come tempo li faccio con le guide, tipo raccogliere tutte le piume con in ACII, perché proprio fisicamente non ho voglia di perderci le settimane | |
|
| |
Dada Diamond user
Foglio di personaggio Energia: (7/15) Equipaggiamento: (16/20) Esperienza: (81/100)
| Titolo: Re: Assassin's Creed III Lun Feb 25, 2013 12:03 am | |
| ecco bravo... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]ho perso tre anni di vita a cercare le piume e 10 anni con le bandiere in AC 1...e me ne mancano ancora parecchie a Damasco... | |
|
| |
Tita Admin
Messaggi : 58994 Data d'iscrizione : 13.01.11 Età : 46 Località : Beinasco (TO)
| Titolo: Re: Assassin's Creed III Lun Feb 25, 2013 12:05 am | |
| Dada sì, uguale... faccio tutto perfetto e poi mi fregano alla fine, quando ne arrivano tre assieme nel cortile Anche io odio i giochi che ti costringono al multiplayer per avere il platino E forse mi innervosiscono ancora di più quelli che il platino te lo danno senza la parte online... ma se non fai la parte online non hai il 100% di completamento! Che fastidioooo!! Io ho così Resident Evil 5 infatti, platino ma non 100% | |
|
| |
Dada Diamond user
| Titolo: Re: Assassin's Creed III Lun Feb 25, 2013 12:09 am | |
| e che razza di platino è? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]mah... non si rendono conto per niente | |
|
| |
| Titolo: Re: Assassin's Creed III Lun Feb 25, 2013 12:10 am | |
| Mi stupisco che non ci siano ancora i trofei che puoi prendere pagando! | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Assassin's Creed III Lun Feb 25, 2013 12:14 am | |
| Beh in un certo senso sono a pagamento i trofei legati ai DLC! | |
|
| |
Dada Diamond user
| Titolo: Re: Assassin's Creed III Lun Feb 25, 2013 12:15 am | |
| in un certo senso già ci sono..quando ti costringono a comprare i DLC per prendere tutti i trofei/obiettivi lo fanno eccome! Io potevo avere il 100% a TRU ma quando ho connesso la xbox online sono comparsi i trofei dei DLC e la percentuale di completamento è scesa al 79 %. | |
|
| |
| Titolo: Re: Assassin's Creed III Lun Feb 25, 2013 12:15 am | |
| Sì in un certo senso sì, anche se non servono per il platino fortunatamente | |
|
| |
Dada Diamond user
| Titolo: Re: Assassin's Creed III Lun Feb 25, 2013 12:17 am | |
| a te no, ma a me con la xbox servono eccome | |
|
| |
| Titolo: Re: Assassin's Creed III Lun Feb 25, 2013 12:17 am | |
| - Dada ha scritto:
- a te no, ma a me con la xbox servono eccome
Ah sì? Che cavolata!! | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Assassin's Creed III Lun Feb 25, 2013 12:19 am | |
| Sì perchè su Xbox non esistono i trofei di platino come su PS3. Loro hanno i vari obiettivi, uguali a quelli della PS3, ma non hanno l'obiettivo finale (quello che per noi è il platino). Quindi se non ottiene tutti gli obiettivi, non avrà mai la percentuale al 100%! | |
|
| |
Dada Diamond user
| Titolo: Re: Assassin's Creed III Lun Feb 25, 2013 12:22 am | |
| il nostro platino e il 100% degli obiettivi,compare una finestra a parte con tutti i giochi completati e il punteggio dei vari obiettivi più il numero degli stessi che hai e che ti mancano.La sostanza non cambia comunque,sono identiche AC non si capisce quanti me ne mancano pure [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Edit_ Guarda,per farti capire,questa è la pagina online che ho,poi clicchi nei vari giochi e ti mostra i trofei presi e quelli da prendere [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Assassin's Creed III Lun Feb 25, 2013 1:10 am | |
| - Spoiler:
Cavolo... Ho appena ucciso Haytham
| |
|
| |
| Titolo: Re: Assassin's Creed III Lun Feb 25, 2013 1:18 am | |
| - Dada ha scritto:
- il nostro platino e il 100% degli obiettivi,compare una finestra a parte con tutti i giochi completati e il punteggio dei vari obiettivi più il numero degli stessi che hai e che ti mancano.La sostanza non cambia comunque,sono identiche
AC non si capisce quanti me ne mancano pure [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Edit_ Guarda,per farti capire,questa è la pagina online che ho,poi clicchi nei vari giochi e ti mostra i trofei presi e quelli da prendere
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Ah ecco, di obiettivi su Xbox 360 ne ho fatti un po' ma non mi sono mai posto il problema dei 1000G! | |
|
| |
Dada Diamond user
| Titolo: Re: Assassin's Creed III Lun Feb 25, 2013 9:08 am | |
| 1000 G sono il platino della ps3 in alcuni casi quando c'è il DLC sono anche più di 1000.La difficoltà dei trofei ad esempio,a voi ci sono le coppette di bronzo-argento-oro a noi invece è a punti,il basso può essere 10 G e corrisponde al bronzo. - Spoiler:
Tita,non mi dire che ti dispiace di quel maledetto?? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
| |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Assassin's Creed III Lun Feb 25, 2013 10:22 am | |
| Dada a dire il vero sì... perchè il bello di AC, già dal primo, è che ogni volta che un assassino fa fuori uno dei suoi obiettivi, quello parla e ti fa sempre venire il dubbio che forse la ragione sta nel mezzo (tolti alcuni elementi che invece erano proprio schifosi ed era giusto eliminarli ) Ma comunque a prescindere dal soggetto, in questo caso è stata proprio pesante la scena | |
|
| |
| Titolo: Re: Assassin's Creed III Lun Feb 25, 2013 11:41 am | |
| Ma poi in questo caso c'era anche un - Spoiler:
legame affettivo.. secondo me a parte il discorso templari/assassini, Haytham era molto fiero del figlio
| |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Assassin's Creed III Lun Feb 25, 2013 11:43 am | |
| Esatto... è proprio il momento che è intenso! | |
|
| |
Dada Diamond user
| Titolo: Re: Assassin's Creed III Lun Feb 25, 2013 1:31 pm | |
| - Spoiler:
e vabbè ma non ha mostrato il minimo affetto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] quel puzzone.solo per questo andava abbattuto! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] brutto cattivo.povero Connor
| |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Assassin's Creed III Lun Feb 25, 2013 11:15 pm | |
| Forse forse stasera finisco la storia... Mi manca proprio poco mi sa! | |
|
| |
Dada Diamond user
| Titolo: Re: Assassin's Creed III Mar Feb 26, 2013 8:43 am | |
| uh...si avvicina il punto che piace a me! | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Assassin's Creed III Mar Feb 26, 2013 11:01 am | |
| Mica l'ho finito alla fine... - Spoiler:
Mi sono persa nel 100% durante l'inseguimento di quel bas***do di Lee, dove non bisogna spingere nessuno, non bisogna lasciarlo allontanare, non bisogna farsi toccare dal fuoco... e poi basta???? Comunque, sono rimasta impressionata da come cambia Connor dopo la morte di suo padre. Da quando si taglia i capelli insomma... Ora sembra molto più duro, incavolato e freddo. Bellissima evoluzione, quelli di Ubi sono dei grandi.
| |
|
| |
| Titolo: Re: Assassin's Creed III Mar Feb 26, 2013 11:25 am | |
| - °Tita° ha scritto:
- Mica l'ho finito alla fine...
- Spoiler:
Mi sono persa nel 100% durante l'inseguimento di quel bas***do di Lee, dove non bisogna spingere nessuno, non bisogna lasciarlo allontanare, non bisogna farsi toccare dal fuoco... e poi basta???? Comunque, sono rimasta impressionata da come cambia Connor dopo la morte di suo padre. Da quando si taglia i capelli insomma... Ora sembra molto più duro, incavolato e freddo. Bellissima evoluzione, quelli di Ubi sono dei grandi.
Anche secondo me a questo giro sono stati bravissimi - Spoiler:
nello sviluppare un'evoluzione del genere su di un personaggio che all'inizio del gioco nemmeno è nato! Connor ha tutto, un background forte e narrato bene, un'infanzia, una giovinezza, una maturazione e un epilogo, il tutto in un unico gioco! Cosa che avrei fatto anche con Ezio sinceramente, 3 giochi sono troppi secondo me per lo stesso personaggio
| |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Assassin's Creed III Mar Feb 26, 2013 11:42 am | |
| Vero Anche se mi va bene anche aver avuto Ezio per tre giochi | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Assassin's Creed III | |
| |
|
| |
| Assassin's Creed III | |
|