Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 2 Welcome
Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 2 Welcome


La nuova edizione dello storico forum Tomb Raider Italia, creato nel 2006 per fornire le soluzioni di tutti i Tomb Raider.

Tomb Raider Italia Forum: soccorriamo giocatori incalliti dal 1862! (cit. Luana)
 
PortaleIndicewww.tombraideritalia.itUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 E' ancora presto per le nuove console?

Andare in basso 
+7
Axel92
Ifrit
Antilia
Tita
Dada
chakram
Irs
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs


Messaggi : 33813
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : Milano

Foglio di personaggio
Energia:
E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 2 Left_bar_bleue15/15E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (15/15)
Equipaggiamento:
E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 2 Left_bar_bleue17/20E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 2 Left_bar_bleue60/100E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (60/100)

E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ancora presto per le nuove console?   E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 06, 2013 9:36 pm

Ma noooooo! Sad
Torna in alto Andare in basso
http://irissima.deviantart.com/
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ancora presto per le nuove console?   E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 06, 2013 9:38 pm

Sisisi, tutti giocavano ai giochini nuovi e io stavo lì a rigiocare quelli vecchi.
Tuuuutto molto triste!
Non parliamo poi di quando è uscito TRU Basito
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs


Messaggi : 33813
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : Milano

Foglio di personaggio
Energia:
E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 2 Left_bar_bleue15/15E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (15/15)
Equipaggiamento:
E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 2 Left_bar_bleue17/20E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 2 Left_bar_bleue60/100E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (60/100)

E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ancora presto per le nuove console?   E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 06, 2013 9:41 pm

TRU era uscito su PS2 yue8 Na schifezz...suvvia ora per PS3 hai talmente tanti giochi da finire che sei a posto per un po' yue5
Torna in alto Andare in basso
http://irissima.deviantart.com/
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ancora presto per le nuove console?   E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 06, 2013 10:02 pm

Sì, è quello che mi consola, insieme al fatto che almeno alcuni giochi sono riuscita ad averli in tempi decenti (ACIII e TR che mi arriverà al Day one Very Happy)
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Antilia
Gold user
Gold user
Antilia


Messaggi : 7471
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 38
Località : Aen Elle

Foglio di personaggio
Energia:
E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 2 Left_bar_bleue2/12E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (2/12)
Equipaggiamento:
E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 2 Left_bar_bleue20/20E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (20/20)
Esperienza:
E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 2 Left_bar_bleue41/100E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (41/100)

E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ancora presto per le nuove console?   E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 06, 2013 10:26 pm

Pure io mi sentivo lasciata indietro quando tutti avevano già strafinito quelli usciti per ps3 che volevo anch'io. Ricordo un mio conoscente che ha preso la ps3 appena uscita e io che vedevo le mie adorate serie su ps3 senza sospettare che li avrei potuti giocare due anni più tardi, nonostante tentavo di risparmiare...
Torna in alto Andare in basso
https://thegates.forumfree.it/
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs


Messaggi : 33813
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : Milano

Foglio di personaggio
Energia:
E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 2 Left_bar_bleue15/15E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (15/15)
Equipaggiamento:
E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 2 Left_bar_bleue17/20E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 2 Left_bar_bleue60/100E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (60/100)

E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ancora presto per le nuove console?   E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 06, 2013 11:41 pm

Meglio tardi che mai no? Smile
Torna in alto Andare in basso
http://irissima.deviantart.com/
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 2 Left_bar_bleue7/15E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 2 Left_bar_bleue16/20E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 2 Left_bar_bleue81/100E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (81/100)

E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ancora presto per le nuove console?   E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 06, 2013 11:50 pm

zitte,non mi nominate TRU su ps2 ..mio nipote ancora mi sfotte! Basito come una cretina all'inizio giocavo e mi setivo strana e pensavo "mah,eppure me lo ricordavo diverso" me lo ripetevo di continuo fino a quando non m'è venuto di guardare su youtube Basito va bene che sono ritardata e non avevo capito ma non pensavo che la facessero così sporca!Addirittura la grafica era restrocessa peggio di TR AoD....anzi,lì era fatta benissimo!
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ancora presto per le nuove console?   E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 06, 2013 11:51 pm

Esattamente... non ne parliamo vah!
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
chakram
Angel of Darkness
Angel of Darkness
chakram


Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 16.05.12
Età : 35

E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ancora presto per le nuove console?   E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 07, 2013 1:10 am

Non parliamo di TRU che è meglio ci giocai per la ps2 e dissi:
ma è proprio bello!!!
e poi scoprì che la versione per ps3 era diversaaaaaa madooo non sai che rabbiaaaaaaaa ahahaha, poi 7 mesi fà poco dopo che mi iscrissi nel forum comprai underworld per ps3 madooo che emozionee idem per the guardian of light, ricordo che ero emozionato pure con AC2 , quando avevo la play 2 credevo che la play 3 fosse un altro mondo, dove tutto era perfetto, poi dopo aver giocato alla play 3 mi venne tutto normale..
io comprai la play3 1 anno fà per la prima volta, e nonostante c'è un mondo nuovo in questa consolle, non ho giochi con qui sono affezionato, non riesco a spiegarlo ma con la play3 sono pochi i giochi che mi piacciono..non c'è tutto quel wow che avevo con la ps1 o con la ps2.. anche se ci aspettano quest'anno per fortuna titoli bellissimi..
credo che la play 3 sia stata una rovina per i vecchi giochi, perchè non hanno fatto altro che migliorare la grafica facendosi scappare la cosa più importante l'origine della storia o dei personaggi come RE..
il mondo dei giochi non è più come prima, e non centra nulla l'aggiornarsi della tecnologia, adesso tutto è online, tr apoco si pagherà pure per andare al cesso (scusate il termine) è tutto un commercio e guadagno come la droga e il sesso..siamo consumati dal consumismo in maniera estrema, io studio non lavoro e non ho intenzione di comprarmi la plaY4 di 800 euro per niente..i soldi sono una cosa sacra non vanno buttati per dei video giochi..difatti io compro solo giochi usati tranne tutti i RE gli AC e il nuovo TR..
Non è più come prima adesso sono pochi i titoli con qui ti diverti e per divertirti di più devi PAGARE i dlc per amplificare il gioco perchè non bastano i 65 euro mah..

poi l'idea di sta nuova ps4 mi da rabbia..non posso pensarci di giochi nuovi versione ps3 e ps4 diversi come accadde con TRU con la ps2.

XD
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ancora presto per le nuove console?   E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 07, 2013 10:25 am

Amen.
Sono d'accordissimo. Io ho trovato giochi stupendi su PS3, a partire da Heavy Rain che continuo a reputare un capolavoro. Ma i giochi storici, TUTTI, hanno perso tantissimo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 2 Left_bar_bleue7/15E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 2 Left_bar_bleue16/20E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 2 Left_bar_bleue81/100E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (81/100)

E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ancora presto per le nuove console?   E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 07, 2013 10:56 am

Bello Heavy Rain.su xbox non l'hanno fatto,è esclusiva ps3 Sad
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ancora presto per le nuove console?   E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 07, 2013 10:57 am

STUPENDO! Quel gioco e Assassin's Creed sono stati la molla principale che mi ha fatto desiderare la PS3 per anni Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 2 Left_bar_bleue7/15E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 2 Left_bar_bleue16/20E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 2 Left_bar_bleue81/100E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (81/100)

E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ancora presto per le nuove console?   E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 07, 2013 11:00 am

Assassin's poi,non ne parliamo.Manco sapevo il titolo appena visto già lo volevo!
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ancora presto per le nuove console?   E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 07, 2013 11:03 am

Idem Si
Dal primo momento in cui ho visto la primissima pubblicità in tv Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs


Messaggi : 33813
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : Milano

Foglio di personaggio
Energia:
E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 2 Left_bar_bleue15/15E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (15/15)
Equipaggiamento:
E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 2 Left_bar_bleue17/20E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 2 Left_bar_bleue60/100E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (60/100)

E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ancora presto per le nuove console?   E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 07, 2013 11:33 am

I giochi storici a parte DMC...quello ci ha guadagnato MUAH AH AH AH! Comunque bellissime alcune perle dello Store (Flower, Limbo, Unfinished Swan, Outland).
Torna in alto Andare in basso
http://irissima.deviantart.com/
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ancora presto per le nuove console?   E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 07, 2013 11:35 am

Vero, DmC ci ha guadagnato :P E magari anche TR, non lo sappiamo ancora Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs


Messaggi : 33813
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : Milano

Foglio di personaggio
Energia:
E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 2 Left_bar_bleue15/15E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (15/15)
Equipaggiamento:
E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 2 Left_bar_bleue17/20E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 2 Left_bar_bleue60/100E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (60/100)

E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ancora presto per le nuove console?   E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 07, 2013 11:37 am

TR è troppo snaturato rispetto ai predecessori, come RE. Sarà sicuramente un buon gioco, ma non penso che ci farà gridare al miracolo per quanto ben fatto sia.
Torna in alto Andare in basso
http://irissima.deviantart.com/
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ancora presto per le nuove console?   E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 07, 2013 11:37 am

Boh, vedrem! Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
chakram
Angel of Darkness
Angel of Darkness
chakram


Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 16.05.12
Età : 35

E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ancora presto per le nuove console?   E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 07, 2013 1:57 pm

L'ambientazione :
ricorda in alcuni punti skyrim e il nuovo AC3

I Punti di controllo :
delle missioni sono uguali a skyrim

supe vista :

come AC

movimenti:

ricorda per certi versi AC un ò Uncharted e anche i primi TR pechè mi hanno detto che lei fa dei super salti come nei vecchi Tr e questo non mi dispiace

diciamo che racchiude questo capitolo le caratteristiche principali di molti giochi e questa cosa secondo mè renderà unico questo nuovo TR.
Torna in alto Andare in basso
Antilia
Gold user
Gold user
Antilia


Messaggi : 7471
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 38
Località : Aen Elle

Foglio di personaggio
Energia:
E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 2 Left_bar_bleue2/12E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (2/12)
Equipaggiamento:
E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 2 Left_bar_bleue20/20E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (20/20)
Esperienza:
E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 2 Left_bar_bleue41/100E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (41/100)

E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ancora presto per le nuove console?   E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 07, 2013 11:21 pm

Io ho resistito bene a non prendere TRU su PS2, mi avevate già messa in guardia Sorrisone
Comunque sì... meglio tardi che mai Irs, ma sai com'è quando c'è qualcosa che si desidera tantissimo :P beh almeno ho preso la slimmmmm che è poco meno ingombrante della FAT, è carina la ps3 quadrata :P certo la ps2 slim appena lì accanto sembra un pidocchio a confronto X

Anche io ero stata attratta dalla pubblicità del primo AC! Ho solo tentennato perchè un po' ero convinta, un po' no... poi alla fine l'ho giocato, e nemmeno mollato più per settimane!
Su PS3 hanno fatto molti (forse pure troppi) passi avanti. Su ps4 che dovremmo mai aspettarci, che escono dallo schermo come ologrammi?

.... beh ... in questo caso la cosa non mi dispiacerebbe nel caso stessi giocando a Dynasty Warriors e stessi per caaaso utilizzando il mio pg maschile preferito yue5
Torna in alto Andare in basso
https://thegates.forumfree.it/
chakram
Angel of Darkness
Angel of Darkness
chakram


Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 16.05.12
Età : 35

E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ancora presto per le nuove console?   E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 08, 2013 11:41 am

io ho letto che vogliono metter eil controllo emozionale del giocatore nella play4..e il personaggio si adatta ai batti cardiaci di chi gioca boooh

U.U
Torna in alto Andare in basso
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 2 Left_bar_bleue7/15E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 2 Left_bar_bleue16/20E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 2 Left_bar_bleue81/100E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (81/100)

E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ancora presto per le nuove console?   E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 08, 2013 12:35 pm

uh signur..
Torna in alto Andare in basso
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs


Messaggi : 33813
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : Milano

Foglio di personaggio
Energia:
E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 2 Left_bar_bleue15/15E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (15/15)
Equipaggiamento:
E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 2 Left_bar_bleue17/20E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 2 Left_bar_bleue60/100E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (60/100)

E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ancora presto per le nuove console?   E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 18, 2013 10:57 am

Sony ha pubblicato sul canale You Tube ufficiale di PlayStation, dei video sull'evoluzione delle sue console Smile Idea carina!





Torna in alto Andare in basso
http://irissima.deviantart.com/
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ancora presto per le nuove console?   E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 18, 2013 11:02 am

Le amo! Tutte tutte!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs


Messaggi : 33813
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : Milano

Foglio di personaggio
Energia:
E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 2 Left_bar_bleue15/15E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (15/15)
Equipaggiamento:
E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 2 Left_bar_bleue17/20E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 2 Left_bar_bleue60/100E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (60/100)

E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ancora presto per le nuove console?   E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 18, 2013 11:13 am

Anche io! cipo12
Torna in alto Andare in basso
http://irissima.deviantart.com/
Contenuto sponsorizzato





E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ancora presto per le nuove console?   E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
E' ancora presto per le nuove console?
Torna in alto 
Pagina 2 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» Le nostre console
» Concorsi per vincere console
» Steam si trasforma in intrattenimento stile console

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tomb Raider Italia Forum :: CASA DI LARA :: Sala giochi-
Vai verso: