| Tomb Raider - Dark Horse series | |
|
+5Dissonantmind Venal Kent Tsuki Tita 9 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Tita Admin
Messaggi : 58994 Data d'iscrizione : 13.01.11 Età : 46 Località : Beinasco (TO)
| Titolo: Tomb Raider - Dark Horse series Mer Feb 26, 2014 12:43 pm | |
| Pubblicato oggi in America il primo volume della serie "Tomb Raider" edito dalla Dark Horse. Questa serie segue le vicende di Tomb Raider 2013 e vedrà Lara alle prese con le sue avventure dopo le vicende di Yamatai. Il fumetto è acquistabile sia in versione digitale che cartacea al sequente link: Tomb Raider ep 1Ne ho una copia digitale grazie a Meagan, quindi avrò modo di leggerlo e di farne una breve recensione al più presto! Non chiedetemi screenshot o copie, perchè non posso.
Ultima modifica di °Tita° il Lun Feb 15, 2016 6:05 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Tsuki Gold user
Messaggi : 8616 Data d'iscrizione : 18.02.13 Età : 38 Località : Roma
| Titolo: Re: Tomb Raider - Dark Horse series Mer Feb 26, 2014 1:30 pm | |
| speriamo che i disegni siano davvero meglio di quelli di "the beginning" | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Tomb Raider - Dark Horse series Mer Feb 26, 2014 1:31 pm | |
| Si spera In copertina Lara è bellissima e più simile alla "vecchia" Lara Non l'ho ancora scaricato il mio, stasera vi dico | |
|
| |
Kent Manager Camera di Lara
Messaggi : 13543 Data d'iscrizione : 10.02.13 Età : 42 Località : Roma
Foglio di personaggio Energia: (8/10) Equipaggiamento: (18/20) Esperienza: (20/100)
| Titolo: Re: Tomb Raider - Dark Horse series Mer Feb 26, 2014 1:38 pm | |
| Ma dico io... anzichè lanciare tutte 'ste cose, non possono cominciare a sviluppare il nuovo gioco? Solo per TR dobbiamo aspettare anni e anni per un nuovo titolo? Il seguito ufficiale della storia del videogame... ma continuare la storia con un altro videogame no? Pare brutto e scontato, vè? | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Tomb Raider - Dark Horse series Mer Feb 26, 2014 1:41 pm | |
| Più che altro io mi sono chiesta... un eventuale Tomb Raider 2 avrà la stessa storia del fumetto? E quindi il fumetto spoilera clamorosamente TR2? Oppure per TR2 sceglieranno un'altra storia? E in questo caso il fumetto sarà... tipo universo parallelo O terza ipotesi, il fumetto racconterà delle parti che in TR2 non ci saranno proprio, quindi un po' come per il libri di Assassin's Creed, per avere il quadro completo bisogna per forza leggere il fumetto prima di giocare a TR2 | |
|
| |
Tsuki Gold user
| Titolo: Re: Tomb Raider - Dark Horse series Mer Feb 26, 2014 1:43 pm | |
| no secondo me hanno dato carta bianca a questa fumettista e le hanno detto "senti, la storia di tr2013 è questa. parti da qua e poi fai tu la storia che ti pare". esattamente come i vecchi fumetti top cow | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Tomb Raider - Dark Horse series Mer Feb 26, 2014 1:45 pm | |
| Sì, penso anche io che saranno due "universi paralleli", fumetto da una parte, gioco dall'altra. Sicuramente SPERO che sia così! Staremo a vedere. | |
|
| |
Tsuki Gold user
| Titolo: Re: Tomb Raider - Dark Horse series Mer Feb 26, 2014 1:45 pm | |
| sarà sicuramente così. fidati | |
|
| |
Foglio di personaggio Energia: (8/10) Equipaggiamento: (18/20) Esperienza: (20/100)
| Titolo: Re: Tomb Raider - Dark Horse series Mer Feb 26, 2014 1:46 pm | |
| Penso che un ipotetico TR2 comincerà una nuova storia e basta. Un pò come accadeva con TR1-2-3-4. Per quello che mi riguarda mi piaceva pure il vecchio stile del fumetto, quello del 2000, dove ogni storia era fine a se stessa e amen.
No ma... devo aprire una petizione on-line per fare in modo che si mettano a lavorare sul prossimo capitolo e la smettano di sfruttare il brand con altre cose... A me piace il gioco - voglio il gioco - datemi il gioco. Poi se avete tempo per altro è solo grasso che cola. | |
|
| |
Tsuki Gold user
| Titolo: Re: Tomb Raider - Dark Horse series Mer Feb 26, 2014 1:47 pm | |
| ma guarda che la crystal non ha niente a che vedere con la dark horse | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Tomb Raider - Dark Horse series Mer Feb 26, 2014 1:48 pm | |
| Beh tanto non è che per il fumetto ci abbia perso tempo Crystal, quindi magari loro stanno pure lavorando al gioco nel frattempo La penso come te comunque, dei fumetti di TR non mi sono mai interessata più di tanto. | |
|
| |
| Titolo: Re: Tomb Raider - Dark Horse series Mer Feb 26, 2014 1:55 pm | |
| - Tsuki Hoshi ha scritto:
- ma guarda che la crystal non ha niente a che vedere con la dark horse
Bhè penso che una supervisione la stiano dando... no? - °Tita° ha scritto:
- La penso come te comunque, dei fumetti di TR non mi sono mai interessata più di tanto.
Quelli della top cow a loro tempo li comprari tutti, e rifarei lo stesso se usciserro in Italia anche quelli Dark Horse. Il fatto è che comunque manca la cosa principale:un nuovo gioco... o almeno l'annuncio del nuovo gioco. Della serie: "lo stiamo sviluppando non stiamo a girarci i pollici e crogiolarci nelle vendite del titolo passato" | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Tomb Raider - Dark Horse series Mer Feb 26, 2014 1:57 pm | |
| - Kent ha scritto:
- °Tita° ha scritto:
- La penso come te comunque, dei fumetti di TR non mi sono mai interessata più di tanto.
Quelli della top cow a loro tempo li comprari tutti, e rifarei lo stesso se usciserro in Italia anche quelli Dark Horse. Il fatto è che comunque manca la cosa principale:un nuovo gioco... o almeno l'annuncio del nuovo gioco. Della serie: "lo stiamo sviluppando non stiamo a girarci i pollici e crogiolarci nelle vendite del titolo passato" Sì, intendevo che sono d'accordo con te sul fatto che voglio un nuovo gioco, non un nuovo fumetto | |
|
| |
Tsuki Gold user
| Titolo: Re: Tomb Raider - Dark Horse series Mer Feb 26, 2014 1:57 pm | |
| - Kent ha scritto:
- Tsuki Hoshi ha scritto:
- ma guarda che la crystal non ha niente a che vedere con la dark horse
Bhè penso che una supervisione la stiano dando... no? direi proprio di no. forse giusto il primo capitolo, poi la serie andrà avanti per i cavoli suoi | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Tomb Raider - Dark Horse series Mer Feb 26, 2014 1:59 pm | |
| Si ma poi di sicuro non saranno i programmatori ad interessarsene... quelli sono tecnici e staranno lì a programmare. Nel caso, sarà qualcuno meno "manovale" a seguire eventualmente l'evoluzione del fumetto. | |
|
| |
| Titolo: Re: Tomb Raider - Dark Horse series Mer Feb 26, 2014 2:00 pm | |
| - °Tita° ha scritto:
Sì, intendevo che sono d'accordo con te sul fatto che voglio un nuovo gioco, non un nuovo fumetto Eh ma come fanno tra Ultimate, Goty, Ultra, Mega, vattelpaesca Fanta Edition? Dopotutto la ultimate è stata completamente riprogrammata, no? (...) - Tsuki Hoshi ha scritto:
direi proprio di no. forse giusto il primo capitolo, poi la serie andrà avanti per i cavoli suoi Bhè non penso che lasciano usare il brand senza controllare almeno un minimo... | |
|
| |
Tsuki Gold user
| Titolo: Re: Tomb Raider - Dark Horse series Mer Feb 26, 2014 2:02 pm | |
| preché tu credi che quelli della Top Cow fossero supervisionati da qualcuno della Core? non credo proprio.... | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Tomb Raider - Dark Horse series Mer Feb 26, 2014 2:03 pm | |
| Sì ma Kent al massimo sarà tipo Brian Horton a dire la sua, il mega capo... il gioco di fatto viene realizzato dai programmatori, e loro se ne stanno buonini alla scrivania a lavorare, sbattendosene del fumetto | |
|
| |
| Titolo: Re: Tomb Raider - Dark Horse series Mer Feb 26, 2014 2:05 pm | |
| Sì ok, io nello specifico mi riferivo a risorse generiche della Square Enix, non ai programmatori... Comunque è passato un anno... è ora che ci facciano sapere qualcosa. | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Tomb Raider - Dark Horse series Mer Feb 26, 2014 2:06 pm | |
| Beh, quel vecchio annuncio c'era stato Se non si riferivano alla DE... | |
|
| |
Tsuki Gold user
| Titolo: Re: Tomb Raider - Dark Horse series Mer Feb 26, 2014 2:06 pm | |
| un anno? ma se la Definitive Edition è uscita da poco!! | |
|
| |
| Titolo: Re: Tomb Raider - Dark Horse series Mer Feb 26, 2014 2:08 pm | |
| - °Tita° ha scritto:
- Beh, quel vecchio annuncio c'era stato
Se non si riferivano alla DE... Sicuro l'annuncio era riferito alla DE... | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Tomb Raider - Dark Horse series Mer Feb 26, 2014 2:10 pm | |
| Nah, vai a rileggerti l'annuncio, parla di SEQUEL ed era anche stato aperto un thread apposito per TR10 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] | |
|
| |
| Titolo: Re: Tomb Raider - Dark Horse series Mer Feb 26, 2014 2:19 pm | |
| Non mi basta. I want MORE. | |
|
| |
Tita Admin
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Tomb Raider - Dark Horse series | |
| |
|
| |
| Tomb Raider - Dark Horse series | |
|