| Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita | |
|
+12Antilia lupo84 Chreezy Tita Irs Dada Eleanor Croft Saki Croft tsuna89 Tsuki Gold Scorpio Bruna 16 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Tita Admin
Messaggi : 58994 Data d'iscrizione : 13.01.11 Età : 46 Località : Beinasco (TO)
| Titolo: Re: Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita Sab Nov 14, 2015 9:14 pm | |
| Ma quale sconforto!! Abbiamo richiesto a gran voce ROBA da trovare... e ci hanno accontentati (tra l'altro qualcuno ha capito qual è la sfida in Siria? ) | |
|
| |
Kent Manager Camera di Lara
Messaggi : 13543 Data d'iscrizione : 10.02.13 Età : 42 Località : Roma
Foglio di personaggio Energia: (8/10) Equipaggiamento: (18/20) Esperienza: (20/100)
| Titolo: Re: Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita Sab Nov 14, 2015 9:24 pm | |
| Irza twittò un 100% della mappa siriana. Lei sa. | |
|
| |
Tsuki Gold user
Messaggi : 8616 Data d'iscrizione : 18.02.13 Età : 38 Località : Roma
| Titolo: Re: Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita Sab Nov 14, 2015 11:57 pm | |
| ve lo dico io come accolgono Lara: - Spoiler:
nell'ultimo fumetto Sam viene portata in prigione perché accusata di aggressioni (si "trasforma" in Himiko e non si ricorda quello che fa) ma non ha mai raccontato niente a Lara. Quando Lara la va a trovare in prigione per avere spiegazioni, Sam la manda via e Lara, rimasta sola, decide di scrivere una specie di diario di quello che ha vissuto su Yamatai per cercare di superare il dolore. Questo diario poi verrà pubblicato e letto dalla stampa che la dichiarerà pazza. Ovvero quello che si legge sulla prima pagina del giornale che Ana porta a Lara all'inizio di Rise [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
| |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita Dom Nov 15, 2015 1:37 am | |
| Intanto io ho finito la tomba opzionale "Antica Cisterna". No vabè... che figata Quanto Tomb Raider in una sola tomba EDIT. E mi sa che bisogna spezzare una lancia in favore di Benedetta. Ho provato a mettere la lingua inglese, e i gemiti e i respiri e l'asma mentre cammina (e pure mentre sta ferma) sono rimasti, quindi sono original by Camilla | |
|
| |
Foglio di personaggio Energia: (8/10) Equipaggiamento: (18/20) Esperienza: (20/100)
| Titolo: Re: Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita Dom Nov 15, 2015 2:29 am | |
| Hai visto che bella? È proprio quella di cui parlavo nello spoiler qualche post piú in là. Purtroppo ho già constatato che non sono tutte cosí Come hai fatto a cambiare il doppiaggio? Oh io ho cercato ma non mi fa selezionare nulla nell'opzione lingua, solo nei sottotitoli. Sarò rinco io... Edit: sono rinco io. Cercavo di cambiarla nel menú di pausa, invece si può fare solo dal menú principale. | |
|
| |
Gold Scorpio
| Titolo: Re: Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita Dom Nov 15, 2015 8:52 am | |
| Cmq non per essere pignoli, ma che in Siberia Lara continui ad avanzare con l'arco raffazzonato quando ha già abbattuto diversi soldati nemici armati di mitra e pistole senza raccoglierle non ha il minimo senso. Detto questo, una curiosità: fuori dalla tana dell'orso ho trovato lo "Zaino di XXX" dove XXX sta per il nome di un amico che gioca anche lui a TR su One ed è più avanti di me nella storia: è successo a qualcuno? | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita Dom Nov 15, 2015 11:02 am | |
| Sì anche Kent ha trovato un mio zaino Comunque sì, è verissimo... non ha molto senso che Lara non possa raccogliere le armi | |
|
| |
| Titolo: Re: Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita Dom Nov 15, 2015 11:04 am | |
| Yes. Lo rubai un paio di volte a Titum (facciamo 3-4) Ieri invece di svariati trovati non appartenevano a nessuno. Non ho ben capito qual'è il punteggio che si "ruba" e soprattutto cosa lo fa aumentare. | |
|
| |
Davidebre
Messaggi : 50 Data d'iscrizione : 29.12.12 Età : 29 Località : Verona
| Titolo: Re: Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita Dom Nov 15, 2015 4:31 pm | |
| Io trovo Benedetta bravissima sopratutto nelle cutscene dalla base sovietica in poi eheh.. Tita penso che sia come nel reboot, cioè anche se selezionata la lingua inglese i gemiti ecc.. restano quelli italiani. | |
|
| |
| Titolo: Re: Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita Dom Nov 15, 2015 11:30 pm | |
| Ho appena spento sconfortato. Mi sono appena imbattuto in due bug nello stesso punto. Nella location - Spoiler:
valle geotermica
da una torre ho fatto cadere una pedana che aveva il classico bauletto di materiali/attrezzature ecc... La pedana è caduta. Mi sono lanciato giú per errore (veramente ho fatto cilecca nel centrare un pozzo nel quale speravo di attutire la caduta ), sono morto, ho ricaricato, la pedana non c'era piú ma il bauletto è rimasto sospeso. Riavviato-spento-ricaricato ma nulla. Il baule resta sospeso. Dopo un pò la torre in qestione ha sgranato le texture. (Ho fatto tweet verità) Riavviato-spento-ricaricato ma la torre resta in stile 8bit con filtro bilineare anni 90. Inoltre ogni tanto quando premo pausa-mappa o simili, l'audio di gioco mentre si sta interrompendo subisce qualche piccolo effetto robotico. Serve un altro aggiornamento su 360. Dubito che si tratti di dati danneggiati sul mio HDD della console... mai nella storia una cosa simile. Comunque nel dubbio domani cancello e riscarico il gioco. Ma so già che sarà solo tempo perso. | |
|
| |
Tsuki Gold user
| Titolo: Re: Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita Dom Nov 15, 2015 11:55 pm | |
| - Varrick92 ha scritto:
[Xbox One] Geothermal Valley - tower Relic platform [Resolved] - Citazione :
- [Moderator Note] The box on this platform is a resource crate, not a relic, so anyone encountering this can still complete the game fully. That being said, we'll fix this bug in a future update.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Hello! I just finished watching a friend play through ROTTR and noticed an issue in the Geothermal Valley. My friend went to cut down the platform to drop the relic box in the tower of the village in the geothermal valley. then he accidentally fell off the ledge and died and after re-spawning the box had reset but the platform, and the rope you are supposed to cut did not. The valley farmstead base camp is the closest one to this relic. If you could find a way to patch this quickly it would be much appreciated. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]pare che verrà risolto solo su xbox one... ? | |
|
| |
| Titolo: Re: Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita Lun Nov 16, 2015 12:00 am | |
| Se lo fanno su One credo lo faranno anche su 360. Comunque a me del bauletto sospeso in verità frega una ce**a. A me intessano le textures della torre. Al suo interno c'è un baulone di quelli che contano per il 100%. Cosí conciata non vedo nulla, dato che si trova in un piano intermedio a cui l'accesso pare abbastanza macchinoso. | |
|
| |
Tsuki Gold user
| Titolo: Re: Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita Lun Nov 16, 2015 12:06 am | |
| questo è l'elenco dei glitch segnalati, non mi sembra di aver letto il tuo (dovresti segnalarlo) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] | |
|
| |
| Titolo: Re: Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita Lun Nov 16, 2015 12:12 am | |
| Domani lo faccio. Magari allego pure le foto. | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita Lun Nov 16, 2015 12:44 am | |
| Ma hai provato comunque ad avvicinarti alla zona? Anche a me prima ha fatto una cosa simile, ma continuando a camminare piano piano le texture sono tornate al loro posto e la grafica 8bit è sparita.
EDIT. Comunque per queste cose sarebbe utile utilizzare la sezione aiuti neh! Qui non c'entra un tubazzos e sopratutto di la potrebbe essere utile a qualcun'altro. | |
|
| |
| Titolo: Re: Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita Lun Nov 16, 2015 9:24 am | |
| Mi ci sono arrampicato sopra mentre era cosí. Dici che ero abbastanza vicino? Spostu tu nella sezione aiuti? | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita Lun Nov 16, 2015 10:45 am | |
| Dopo sposto | |
|
| |
Gold Scorpio
| Titolo: Re: Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita Lun Nov 16, 2015 7:10 pm | |
| Falsa partenza per il gioco in UK: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita Lun Nov 16, 2015 9:06 pm | |
| Quarta posizione non mi sembra per niente male, visto che ci sono state anche altre uscite importanti. | |
|
| |
| Titolo: Re: Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita Lun Nov 16, 2015 9:32 pm | |
| C'è un punto in cui il gioco cambia totalmente. E a quanto pare prosegue in questo modo per un pò. Ehm, no... non mi sta facendo impazzire. Tutto quello che hanno dato in piú di "TR" a questo gioco rispetto al precedente lo hanno tolto di botta.
Il gioco continua a funzionare bene, sia per quanto riguarda la storia che l'azione, ma sono completamente spiazzato.
Ovviamente i miei sono pareri sempre in riferimento a quello che dovrebbe essere un TR, considerando anche i cambiamenti del reboot.
Che il gioco di suo sia bello è scontato. | |
|
| |
| Titolo: Re: Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita Lun Nov 16, 2015 11:38 pm | |
| Per stasera ho spento. Ho smesso di raccogliere/scoprire/fare sfide. Mi ammazzo a raggiungere i luoghi incriminati per poi avere l'avviso "attrezzatura insufficiente per proseguire". Quindi ciccia. Ora solo storia. E amen. Inoltre comincio a pensare che non tutto quello che mi serve arriverà dalla storia. Secondo me il 100% questa volta dipende anche dalla caccia al 100% stessa. Vedrem. | |
|
| |
Gold Scorpio
| Titolo: Re: Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita Mar Nov 17, 2015 12:06 am | |
| Si, ho avuto anche io l'impressione che una volta finita la storia toccherà rigiocare tutto se si vuole sbloccare ogni cosa per gli obiettivi: peccato, nel primo facevi quasi tutto durante la run normale.
Cmq Sony canzona Microsoft per le scarse vendite dell'esclusiva: LINK | |
|
| |
| Titolo: Re: Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita Mar Nov 17, 2015 12:45 am | |
| Io parlavo del 100% legato ai collezionabili. Non ai trofei/obiettivi.
Gold Scorpio, sono sincero con te... Sei su un fansite ufficiale di TR. Il senso di venire qui a remare contro TR qual'è? Hai parlato di FallOut4 (un FPS), argomento che qui, essendo un forum dedicato ad un action/adventure in terza persona, non è mai stato lontanamente trattato o preso in considerazione. Hai espresso pareri sfavorevoli al gioco sin dall'inizio e poi sei spuntato con una versione XboxOne al day one. Ora parli di vendite e Sony che prende per il c***o microsoft. Senza nessun appunto o rimprovero... Qual'è il senso?
Qui siamo tutti amanti e malati della serie. Le vendite o altro non ci hanno mai interessato... Non solo per TR, ma anche per altri giochi (ti basta andare in "sala giochi" per constatare che parliamo persino di giochi di nicchia che qui hanno mercato pari a 0).
Sinceramente sarebbe gradito un tuo parere concreto sul gioco che sul box office.
Tra l'altro queste statistiche sono sconvolgenti quanto la scoperta dell'acqua fredda, visto che parliamo di un'esclusiva per una console battuta da Sony 3 a 1. No? E questo "sfottersi" tra Microsoft e Sony lo trovo cosí decadente... Giusto per dare spago alla console war tra bimbiminkia. | |
|
| |
Gold Scorpio
| Titolo: Re: Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita Mar Nov 17, 2015 8:59 am | |
| Bè, sono su un sito di Tomb Raider per parlare di... Tomb Raider. Cercavo informazioni sul nuovo Rise of... e mi sono imbattuto nel vostro forum, la mia versione per One non è spuntata dal nulla, ho sempre espresso dubbi sull'opportunità di lanciare il gioco "contro" Fallout 4 e CoD ma avevo anche detto che io ero tra quelli che avrebbe ignorato entrambi i concorrenti per comprare il gioco di Lara, l'esclusiva temporale è una delle ragioni per cui ho preso la One. Ho già fornito delle impressioni sulle prime ore di gioco nei post precedenti e mi sono limitato a riportare notizie che appaiono in tutti i siti di informazione videoludica, pensavo potesse essere interessante discuterne perché potrebbe influenzare il futuro della saga, avrei fatto lo stesso se fossero state positive, non è mia intenzione dare addosso al gioco, ma essere un fan della saga per quanto mi riguarda non significa solo un acritico apprezzamento a prescindere da tutto. Se la cosa non è tollerata forse ho sbagliato forum, mi scuso e saluto. | |
|
| |
| Titolo: Re: Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita Mar Nov 17, 2015 10:18 am | |
| Bhè siamo su un forum. La discussione è l'anima di tutto. Ognuno dice la sua e io ho detto la mia su quello che ti ho visto postare fino ad oggi. Non era ne un rimprovero ne altro (l'ho pure specificato), era il mio punto di vista sulle news che hai postato ieri. Poi mi è parso di capire che sei uno Youtuber. Ricevi sono commenti positivi o che appoggiano il video che hai caricato? Inoltre la cosa principale è che questo è un topic dove commentare il gioco. Se vuoi scrivere di altro nessuno ti vieta di farlo aprendo altri topic nella sezione che ritieni più opportuna... in base a quello di cui vuoi discutere. Piccolo appunto per la segnalazione di news su Tomb Raider: ok quelle di vendite, ecc., ma da regolamento quelle riguardanti comunicazioni ufficiali e "ufficiose" devono essere avallate dall'Admin prima di essere postate. - Gold Scorpio ha scritto:
- ma essere un fan della saga per quanto mi riguarda non significa solo un acritico apprezzamento a prescindere da tutto.
Ma essere fan e guardare i box office, di solito, non sono 2 cose che vanno a braccetto. Credo che un fan prima di tutto commenti il gioco, non le scelte di merchandising. Tra l'altro queste scelte sono state commentate/discusse/criticate/disappoggiate di gran lunga nei 2 anni precedenti. Venerdì scorso invece è finalmente uscito il gioco. Giochiamolo e parliamone, no? Non mi sembra che io stia sposando il gioco al 100%... Comunque siamo troppo Off Topic, mea culpa per carità... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita | |
| |
|
| |
| Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita | |
|