Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Rise of the Tomb Raider: 20 year celabration - Pareri post day one - Pagina 6 Welcome
Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Rise of the Tomb Raider: 20 year celabration - Pareri post day one - Pagina 6 Welcome

La nuova edizione dello storico forum Tomb Raider Italia, creato nel 2006 per fornire le soluzioni di tutti i Tomb Raider.

Tomb Raider Italia Forum: soccorriamo giocatori incalliti dal 1862! (cit. Luana)

PortaleIndicewww.tombraideritalia.itUltime immaginiRegistratiAccedi

Rise of the Tomb Raider: 20 year celabration - Pareri post day one

Andare in basso 
+5
Kent
Dada
tsuna89
Jaccko86
Antilia
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
AutoreMessaggio
Ifrit
Gold user
Gold user
Ifrit

Foglio di personaggio
Energia:
Rise of the Tomb Raider: 20 year celabration - Pareri post day one - Pagina 6 Left_bar_bleue2/10Rise of the Tomb Raider: 20 year celabration - Pareri post day one - Pagina 6 Empty_bar_bleue  (2/10)
Equipaggiamento:
Rise of the Tomb Raider: 20 year celabration - Pareri post day one - Pagina 6 Left_bar_bleue17/20Rise of the Tomb Raider: 20 year celabration - Pareri post day one - Pagina 6 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Rise of the Tomb Raider: 20 year celabration - Pareri post day one - Pagina 6 Left_bar_bleue5/100Rise of the Tomb Raider: 20 year celabration - Pareri post day one - Pagina 6 Empty_bar_bleue  (5/100)

Rise of the Tomb Raider: 20 year celabration - Pareri post day one - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider: 20 year celabration - Pareri post day one   Rise of the Tomb Raider: 20 year celabration - Pareri post day one - Pagina 6 Icon_minitimeLun Mar 26, 2018 1:35 am

ho finalmente (come credo abbiate già letto nel topic "i nostri videogames"), preso anche io RotTR (l'edizione dei 20 anni), ancora non l'ho giocato, comunque è molto faiga la copertina, sembra un libro.
c'è solo un quesito (forse 2) che mi/vi chiedo; questa edizione la si può giocare anche senza VR oppure è obbligatorio il VR? chiedo a voi perchè ho chiesto ai commessi di GS e, non mi hanno saputo rispondere (purtroppo quelli che c'erano prima e, sapevano cosigliarti e darti risposte a tutto non ci sono più ce ne sono di nuovi e, questi, non sembrano molti informati).
altra cosa, ma i DLC del gioco sono compresi in questo oppure no? sul PSN non li ho trovati.
vi sento parlare di carte "speciali" da usare....che caspiterina sono e come si recuperano?

spero i aver scritto nel topic giusto, non ne ho trovati di più a datti o meglio c'era quello delle domande ma si riferiva a domande da fare che poi sarebbero state inoltrate (se ho capito bene) ai creatori del gioco.
mercì in anticipo delle vostre risposte
Torna in alto Andare in basso
http://thelegendof.forumfree.it/
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent

Foglio di personaggio
Energia:
Rise of the Tomb Raider: 20 year celabration - Pareri post day one - Pagina 6 Left_bar_bleue8/10Rise of the Tomb Raider: 20 year celabration - Pareri post day one - Pagina 6 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Rise of the Tomb Raider: 20 year celabration - Pareri post day one - Pagina 6 Left_bar_bleue18/20Rise of the Tomb Raider: 20 year celabration - Pareri post day one - Pagina 6 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Rise of the Tomb Raider: 20 year celabration - Pareri post day one - Pagina 6 Left_bar_bleue20/100Rise of the Tomb Raider: 20 year celabration - Pareri post day one - Pagina 6 Empty_bar_bleue  (20/100)

Rise of the Tomb Raider: 20 year celabration - Pareri post day one - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider: 20 year celabration - Pareri post day one   Rise of the Tomb Raider: 20 year celabration - Pareri post day one - Pagina 6 Icon_minitimeLun Mar 26, 2018 10:32 am

1) Non serve VR
2) I dlc sono tutti compresi
3) le carte speciali entreranno in gioco solo in caso deciderai di giocare delle modalità extra rispetto alla storia (tipo multiplayer e affini)

4) Ma te sei un Triter? 8|
Tita
Admin
Admin
Tita

MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider: 20 year celabration - Pareri post day one   Rise of the Tomb Raider: 20 year celabration - Pareri post day one - Pagina 6 Icon_minitimeLun Mar 26, 2018 10:38 am

Ci sarebbe il topic delle richieste d'aiuto generiche per questo tipo di domande, topic che esiste da sempre in una sezione AIUTI che esiste da sempre, dai tempi del primo forum.
http://www.tombraideritalia.it
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent

Foglio di personaggio
Energia:
Rise of the Tomb Raider: 20 year celabration - Pareri post day one - Pagina 6 Left_bar_bleue8/10Rise of the Tomb Raider: 20 year celabration - Pareri post day one - Pagina 6 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Rise of the Tomb Raider: 20 year celabration - Pareri post day one - Pagina 6 Left_bar_bleue18/20Rise of the Tomb Raider: 20 year celabration - Pareri post day one - Pagina 6 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Rise of the Tomb Raider: 20 year celabration - Pareri post day one - Pagina 6 Left_bar_bleue20/100Rise of the Tomb Raider: 20 year celabration - Pareri post day one - Pagina 6 Empty_bar_bleue  (20/100)

MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider: 20 year celabration - Pareri post day one   Rise of the Tomb Raider: 20 year celabration - Pareri post day one - Pagina 6 Icon_minitimeLun Mar 26, 2018 10:48 am

Oltre che sono cose scritte anche sul sito, come news.
Da anni ormai.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] , non è per darti la bacchettata sulle mani... ma fossi un utente appena arrivato sarebbe comprensibile... Sigh
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada

Foglio di personaggio
Energia:
Rise of the Tomb Raider: 20 year celabration - Pareri post day one - Pagina 6 Left_bar_bleue7/15Rise of the Tomb Raider: 20 year celabration - Pareri post day one - Pagina 6 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Rise of the Tomb Raider: 20 year celabration - Pareri post day one - Pagina 6 Left_bar_bleue16/20Rise of the Tomb Raider: 20 year celabration - Pareri post day one - Pagina 6 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Rise of the Tomb Raider: 20 year celabration - Pareri post day one - Pagina 6 Left_bar_bleue81/100Rise of the Tomb Raider: 20 year celabration - Pareri post day one - Pagina 6 Empty_bar_bleue  (81/100)

MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider: 20 year celabration - Pareri post day one   Rise of the Tomb Raider: 20 year celabration - Pareri post day one - Pagina 6 Icon_minitimeLun Mar 26, 2018 10:54 am

Comunque io sono anche sconvolta dai commessi di GS...ma non sanno niente mapensa
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent

Foglio di personaggio
Energia:
Equipaggiamento:
Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider: 20 year celabration - Pareri post day one   Rise of the Tomb Raider: 20 year celabration - Pareri post day one - Pagina 6 Icon_minitimeLun Mar 26, 2018 10:55 am

Sono omertosi.

"...non so niente io. Non ho visto niente io. E se c'ero dormivo." sisi
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada

Foglio di personaggio
Energia:
Rise of the Tomb Raider: 20 year celabration - Pareri post day one - Pagina 6 Left_bar_bleue7/15Rise of the Tomb Raider: 20 year celabration - Pareri post day one - Pagina 6 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Rise of the Tomb Raider: 20 year celabration - Pareri post day one - Pagina 6 Left_bar_bleue16/20Rise of the Tomb Raider: 20 year celabration - Pareri post day one - Pagina 6 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Rise of the Tomb Raider: 20 year celabration - Pareri post day one - Pagina 6 Left_bar_bleue81/100Rise of the Tomb Raider: 20 year celabration - Pareri post day one - Pagina 6 Empty_bar_bleue  (81/100)

MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider: 20 year celabration - Pareri post day one   Rise of the Tomb Raider: 20 year celabration - Pareri post day one - Pagina 6 Icon_minitimeLun Mar 26, 2018 10:56 am

Proprio da prenderli a cotognate in bocca
Ifrit
Gold user
Gold user
Ifrit

Foglio di personaggio
Energia:
Rise of the Tomb Raider: 20 year celabration - Pareri post day one - Pagina 6 Left_bar_bleue2/10Rise of the Tomb Raider: 20 year celabration - Pareri post day one - Pagina 6 Empty_bar_bleue  (2/10)
Equipaggiamento:
Rise of the Tomb Raider: 20 year celabration - Pareri post day one - Pagina 6 Left_bar_bleue17/20Rise of the Tomb Raider: 20 year celabration - Pareri post day one - Pagina 6 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Rise of the Tomb Raider: 20 year celabration - Pareri post day one - Pagina 6 Left_bar_bleue5/100Rise of the Tomb Raider: 20 year celabration - Pareri post day one - Pagina 6 Empty_bar_bleue  (5/100)

MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider: 20 year celabration - Pareri post day one   Rise of the Tomb Raider: 20 year celabration - Pareri post day one - Pagina 6 Icon_minitimeLun Mar 26, 2018 9:09 pm

Tita ha scritto:
Ci sarebbe il topic delle richieste d'aiuto generiche per questo tipo di domande, topic che esiste da sempre in una sezione AIUTI che esiste da sempre, dai tempi del primo forum.

Kent ha scritto:
Oltre che sono cose scritte anche sul sito, come news.
Da anni ormai.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] , non è per darti la bacchettata sulle mani... ma fossi un utente appena arrivato sarebbe comprensibile... Sigh

avrò cercato male chiedo venia esplorerò meglio la prossima volta.

Dada ha scritto:
Comunque io sono anche sconvolta dai commessi di GS...ma non sanno niente mapensa

Kent ha scritto:
Sono omertosi.

"...non so niente io. Non ho visto niente io. E se c'ero dormivo." sisi

il fatto è che quelli che c'erano prima sapevano informarti e consigliarti, questi di ora invece sembra quasi che siano tutti in prima esperienza.
detto ciò grazie di avermi risposto nonostante il mio sbaglio. mi scuso nuovamente
Tita
Admin
Admin
Tita

MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider: 20 year celabration - Pareri post day one   Rise of the Tomb Raider: 20 year celabration - Pareri post day one - Pagina 6 Icon_minitimeMar Mar 27, 2018 2:10 am

Essendo sul forum da 10 anni in teoria non avresti bisogno di "cercare". Il forum è strutturato nello stesso modo da SEMPRE  cipo26
http://www.tombraideritalia.it
Ifrit
Gold user
Gold user
Ifrit

Foglio di personaggio
Energia:
Equipaggiamento:
Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider: 20 year celabration - Pareri post day one   Rise of the Tomb Raider: 20 year celabration - Pareri post day one - Pagina 6 Icon_minitimeMar Mar 27, 2018 9:59 pm

cavoli è già passato così tanto tempo? alla faccia.
comunque è anche vero che è da una vita che non gironzolo più per il forum.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider: 20 year celabration - Pareri post day one   Rise of the Tomb Raider: 20 year celabration - Pareri post day one - Pagina 6 Icon_minitime

Rise of the Tomb Raider: 20 year celabration - Pareri post day one
Pagina 6 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
 Argomenti simili
-
» Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita
» Prezzi e offerte per Rise of the Tomb Raider
» FAQ su Rise of the Tomb Raider
» Platino in Rise of Tomb Raider per ps4
» Rise of the Tomb Raider - News