| Rise of the Tomb Raider: 20 year celabration - Pareri post day one | |
|
+5Kent Dada tsuna89 Jaccko86 Antilia 9 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ifrit Gold user
Messaggi : 6236 Data d'iscrizione : 28.04.11 Età : 38 Località : Soresina
Foglio di personaggio Energia: (2/10) Equipaggiamento: (17/20) Esperienza: (5/100)
| Titolo: Re: Rise of the Tomb Raider: 20 year celabration - Pareri post day one Lun Mar 26, 2018 1:35 am | |
| ho finalmente (come credo abbiate già letto nel topic "i nostri videogames"), preso anche io RotTR (l'edizione dei 20 anni), ancora non l'ho giocato, comunque è molto faiga la copertina, sembra un libro. c'è solo un quesito (forse 2) che mi/vi chiedo; questa edizione la si può giocare anche senza VR oppure è obbligatorio il VR? chiedo a voi perchè ho chiesto ai commessi di GS e, non mi hanno saputo rispondere (purtroppo quelli che c'erano prima e, sapevano cosigliarti e darti risposte a tutto non ci sono più ce ne sono di nuovi e, questi, non sembrano molti informati). altra cosa, ma i DLC del gioco sono compresi in questo oppure no? sul PSN non li ho trovati. vi sento parlare di carte "speciali" da usare....che caspiterina sono e come si recuperano?
spero i aver scritto nel topic giusto, non ne ho trovati di più a datti o meglio c'era quello delle domande ma si riferiva a domande da fare che poi sarebbero state inoltrate (se ho capito bene) ai creatori del gioco. mercì in anticipo delle vostre risposte | |
|
| |
Kent Manager Camera di Lara
Messaggi : 13543 Data d'iscrizione : 10.02.13 Età : 42 Località : Roma
Foglio di personaggio Energia: (8/10) Equipaggiamento: (18/20) Esperienza: (20/100)
| Titolo: Re: Rise of the Tomb Raider: 20 year celabration - Pareri post day one Lun Mar 26, 2018 10:32 am | |
| 1) Non serve VR 2) I dlc sono tutti compresi 3) le carte speciali entreranno in gioco solo in caso deciderai di giocare delle modalità extra rispetto alla storia (tipo multiplayer e affini) 4) Ma te sei un Triter? | |
|
| |
Tita Admin
Messaggi : 58994 Data d'iscrizione : 13.01.11 Età : 46 Località : Beinasco (TO)
| Titolo: Re: Rise of the Tomb Raider: 20 year celabration - Pareri post day one Lun Mar 26, 2018 10:38 am | |
| Ci sarebbe il topic delle richieste d'aiuto generiche per questo tipo di domande, topic che esiste da sempre in una sezione AIUTI che esiste da sempre, dai tempi del primo forum. | |
|
| |
Foglio di personaggio Energia: (8/10) Equipaggiamento: (18/20) Esperienza: (20/100)
| Titolo: Re: Rise of the Tomb Raider: 20 year celabration - Pareri post day one Lun Mar 26, 2018 10:48 am | |
| Oltre che sono cose scritte anche sul sito, come news. Da anni ormai. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] , non è per darti la bacchettata sulle mani... ma fossi un utente appena arrivato sarebbe comprensibile... | |
|
| |
Dada Diamond user
Messaggi : 21924 Data d'iscrizione : 23.09.11 Età : 41 Località : Manfredonia
Foglio di personaggio Energia: (7/15) Equipaggiamento: (16/20) Esperienza: (81/100)
| Titolo: Re: Rise of the Tomb Raider: 20 year celabration - Pareri post day one Lun Mar 26, 2018 10:54 am | |
| Comunque io sono anche sconvolta dai commessi di GS...ma non sanno niente | |
|
| |
| Titolo: Re: Rise of the Tomb Raider: 20 year celabration - Pareri post day one Lun Mar 26, 2018 10:55 am | |
| Sono omertosi. "...non so niente io. Non ho visto niente io. E se c'ero dormivo." | |
|
| |
Dada Diamond user
Messaggi : 21924 Data d'iscrizione : 23.09.11 Età : 41 Località : Manfredonia
Foglio di personaggio Energia: (7/15) Equipaggiamento: (16/20) Esperienza: (81/100)
| Titolo: Re: Rise of the Tomb Raider: 20 year celabration - Pareri post day one Lun Mar 26, 2018 10:56 am | |
| Proprio da prenderli a cotognate in bocca | |
|
| |
Ifrit Gold user
Foglio di personaggio Energia: (2/10) Equipaggiamento: (17/20) Esperienza: (5/100)
| Titolo: Re: Rise of the Tomb Raider: 20 year celabration - Pareri post day one Lun Mar 26, 2018 9:09 pm | |
| - Tita ha scritto:
- Ci sarebbe il topic delle richieste d'aiuto generiche per questo tipo di domande, topic che esiste da sempre in una sezione AIUTI che esiste da sempre, dai tempi del primo forum.
- Kent ha scritto:
- Oltre che sono cose scritte anche sul sito, come news.
Da anni ormai.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] , non è per darti la bacchettata sulle mani... ma fossi un utente appena arrivato sarebbe comprensibile... avrò cercato male chiedo venia esplorerò meglio la prossima volta. - Dada ha scritto:
- Comunque io sono anche sconvolta dai commessi di GS...ma non sanno niente
- Kent ha scritto:
- Sono omertosi.
"...non so niente io. Non ho visto niente io. E se c'ero dormivo." il fatto è che quelli che c'erano prima sapevano informarti e consigliarti, questi di ora invece sembra quasi che siano tutti in prima esperienza. detto ciò grazie di avermi risposto nonostante il mio sbaglio. mi scuso nuovamente | |
|
| |
Tita Admin
Messaggi : 58994 Data d'iscrizione : 13.01.11 Età : 46 Località : Beinasco (TO)
| Titolo: Re: Rise of the Tomb Raider: 20 year celabration - Pareri post day one Mar Mar 27, 2018 2:10 am | |
| Essendo sul forum da 10 anni in teoria non avresti bisogno di "cercare". Il forum è strutturato nello stesso modo da SEMPRE | |
|
| |
Ifrit Gold user
| Titolo: Re: Rise of the Tomb Raider: 20 year celabration - Pareri post day one Mar Mar 27, 2018 9:59 pm | |
| cavoli è già passato così tanto tempo? alla faccia. comunque è anche vero che è da una vita che non gironzolo più per il forum. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Rise of the Tomb Raider: 20 year celabration - Pareri post day one | |
| |
|
| |
| Rise of the Tomb Raider: 20 year celabration - Pareri post day one | |
|