Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Shadow of the Tomb Raider - Pagina 7 Welcome
Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Shadow of the Tomb Raider - Pagina 7 Welcome


La nuova edizione dello storico forum Tomb Raider Italia, creato nel 2006 per fornire le soluzioni di tutti i Tomb Raider.

Tomb Raider Italia Forum: soccorriamo giocatori incalliti dal 1862! (cit. Luana)
 
PortaleIndicewww.tombraideritalia.itUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Shadow of the Tomb Raider

Andare in basso 
+6
Tita
Kent
the_end90
Talos
Antilia
Davidebre
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 11 ... 15  Successivo
AutoreMessaggio
the_end90
Bronze User
Bronze User
the_end90


Messaggi : 2149
Data d'iscrizione : 26.04.18
Età : 33
Località : Modena

Foglio di personaggio
Energia:
Shadow of the Tomb Raider - Pagina 7 Left_bar_bleue10/10Shadow of the Tomb Raider - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (10/10)
Equipaggiamento:
Shadow of the Tomb Raider - Pagina 7 Left_bar_bleue0/0Shadow of the Tomb Raider - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (0/0)
Esperienza:
Shadow of the Tomb Raider - Pagina 7 Left_bar_bleue0/0Shadow of the Tomb Raider - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (0/0)

Shadow of the Tomb Raider - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Shadow of the Tomb Raider   Shadow of the Tomb Raider - Pagina 7 Icon_minitimeDom Apr 29, 2018 12:26 pm

Se riescono a spiegare tutto hanno fatto il capolavoro. A me particolarmente piace il fatto che hanno spiegato il perché Lara e arrivata ad essere la spietata assassina di una volta
Torna in alto Andare in basso
Antilia
Gold user
Gold user
Antilia


Messaggi : 7471
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 38
Località : Aen Elle

Foglio di personaggio
Energia:
Shadow of the Tomb Raider - Pagina 7 Left_bar_bleue2/12Shadow of the Tomb Raider - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (2/12)
Equipaggiamento:
Shadow of the Tomb Raider - Pagina 7 Left_bar_bleue20/20Shadow of the Tomb Raider - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (20/20)
Esperienza:
Shadow of the Tomb Raider - Pagina 7 Left_bar_bleue41/100Shadow of the Tomb Raider - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (41/100)

Shadow of the Tomb Raider - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Shadow of the Tomb Raider   Shadow of the Tomb Raider - Pagina 7 Icon_minitimeDom Apr 29, 2018 3:18 pm

'sta storia della testa grossa da una parte e normale dall'altra, e la faccia brutta poi normale, ha solo una spiegazione.

Sono ciuchi sisi
Torna in alto Andare in basso
https://thegates.forumfree.it/
Ifrit
Gold user
Gold user
Ifrit


Messaggi : 6236
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 37
Località : Soresina

Foglio di personaggio
Energia:
Shadow of the Tomb Raider - Pagina 7 Left_bar_bleue2/10Shadow of the Tomb Raider - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (2/10)
Equipaggiamento:
Shadow of the Tomb Raider - Pagina 7 Left_bar_bleue17/20Shadow of the Tomb Raider - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Shadow of the Tomb Raider - Pagina 7 Left_bar_bleue5/100Shadow of the Tomb Raider - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (5/100)

Shadow of the Tomb Raider - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Shadow of the Tomb Raider   Shadow of the Tomb Raider - Pagina 7 Icon_minitimeDom Apr 29, 2018 8:55 pm

Ling*Yue ha scritto:
Quella faccia nel video, ok ci sta che è stravolta dalla fatica... ma santi numi, sempre più cessa roll mi auguro che la migliorino sì. La frangia è meno voluminosa, che la mantengano così almeno quella.

Ling*Yue ha scritto:
Io ho recepito il messaggio, però mi sono espressuta(?) male per la stanchezza sisi cioè io intendevo che spero la migliorino anche nelle scene CG, perchè è inguardabile lì. Del fatto che sia diversa in-game mi fido XD

è quello che dicevo io, cioè la lara sporca e fangosa è la lara di sempre, poi, quandi si "lava" diventa un mostro.....cioè non si puù guardare

Chreezy ha scritto:
Ma io aggiungerei menomale che nelle cutscene in CG del gioco abbia la sua classica faccia del reboot e non questa del trailer. Ma poi di solito in questi video promozionali fanno apparire sempre tutti belli e perfetti, qui il contrario. XD  

Comunque sono l'unico a trovare due facce diverse nello stesso trailer? Si può notare anche negli screenshot di Tsuki. I primi hanno il classico volto con tanto di testa a mongolfiera (testa grossa come ha detto Dada ahah), invece gli altri hanno i connotati completamente diversi.

appunto, spero che nei video in CG non sia quella lara orribile (ed invecchiata di almeno 10 anni) di questo trailer, è praticamente irriconiscibile
Torna in alto Andare in basso
http://thelegendof.forumfree.it/
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Shadow of the Tomb Raider - Pagina 7 Left_bar_bleue8/10Shadow of the Tomb Raider - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Shadow of the Tomb Raider - Pagina 7 Left_bar_bleue18/20Shadow of the Tomb Raider - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Shadow of the Tomb Raider - Pagina 7 Left_bar_bleue20/100Shadow of the Tomb Raider - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (20/100)

Shadow of the Tomb Raider - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Shadow of the Tomb Raider   Shadow of the Tomb Raider - Pagina 7 Icon_minitimeDom Apr 29, 2018 10:17 pm

Tita ha scritto:
Io ho sempre preferito la Lara acida degli anni '90, glaciale e solitaria. Non sentivo il bisogno di una Lara psicologicamente approfondita e quindi non l'ho mai apprezzata più di tanto.

Quotissimo.

the_end90 ha scritto:
Se riescono a spiegare tutto hanno fatto il capolavoro. A me particolarmente piace il fatto che hanno spiegato il perché Lara e arrivata ad essere la spietata assassina di una volta

Lara non è mai stata una spietata assassina.
Non ci si scordi che in TR1 ammazza solo 3 umani, e anche successivamente non è mai stata brutale come lo è adesso.
Mi viene da rammentare che persino in TR5 e AOD, nella maggior parte dei casi, Lara stordiva i nemici, nemmeno li ammazzava.
Certo è anche vero che nelle sparatorie da TR2 in poi i nemici venivano fatti fuori senza troppi fronzoli, ma tutto quest'essere spietata io non l'ho mai colto. Nono
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Shadow of the Tomb Raider - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Shadow of the Tomb Raider   Shadow of the Tomb Raider - Pagina 7 Icon_minitimeDom Apr 29, 2018 10:35 pm

Infatti no. Non ha mai piantato machete nella schiena della gente  cipo26
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
the_end90
Bronze User
Bronze User
the_end90


Messaggi : 2149
Data d'iscrizione : 26.04.18
Età : 33
Località : Modena

Foglio di personaggio
Energia:
Shadow of the Tomb Raider - Pagina 7 Left_bar_bleue10/10Shadow of the Tomb Raider - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (10/10)
Equipaggiamento:
Shadow of the Tomb Raider - Pagina 7 Left_bar_bleue0/0Shadow of the Tomb Raider - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (0/0)
Esperienza:
Shadow of the Tomb Raider - Pagina 7 Left_bar_bleue0/0Shadow of the Tomb Raider - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (0/0)

Shadow of the Tomb Raider - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Shadow of the Tomb Raider   Shadow of the Tomb Raider - Pagina 7 Icon_minitimeDom Apr 29, 2018 10:46 pm

Kent ha scritto:
Tita ha scritto:
Io ho sempre preferito la Lara acida degli anni '90, glaciale e solitaria. Non sentivo il bisogno di una Lara psicologicamente approfondita e quindi non l'ho mai apprezzata più di tanto.

Quotissimo.

the_end90 ha scritto:
Se riescono a spiegare tutto hanno fatto il capolavoro. A me particolarmente piace il fatto che hanno spiegato il perché Lara e arrivata ad essere la spietata assassina di una volta

Lara non è mai stata una spietata assassina.
Non ci si scordi che in TR1 ammazza solo 3 umani, e anche successivamente non è mai stata brutale come lo è adesso.
Mi viene da rammentare che persino in TR5 e AOD, nella maggior parte dei casi, Lara stordiva i nemici, nemmeno li ammazzava.
Certo è anche vero che nelle sparatorie da TR2 in poi i nemici venivano fatti fuori senza troppi fronzoli, ma tutto quest'essere spietata io non l'ho mai colto. Nono
Personalmente, ma questa resta la mia personale opinione, mancava il pezzo centrale della storia di Lara. Cioè com'è successo che una ragazzina ricca esponente della nobiltà londinese sia diventata cosi badass, cosa che apprezzo eh
Torna in alto Andare in basso
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Shadow of the Tomb Raider - Pagina 7 Left_bar_bleue8/10Shadow of the Tomb Raider - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Shadow of the Tomb Raider - Pagina 7 Left_bar_bleue18/20Shadow of the Tomb Raider - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Shadow of the Tomb Raider - Pagina 7 Left_bar_bleue20/100Shadow of the Tomb Raider - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (20/100)

Shadow of the Tomb Raider - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Shadow of the Tomb Raider   Shadow of the Tomb Raider - Pagina 7 Icon_minitimeDom Apr 29, 2018 10:56 pm

Ok, se ti riferisci alla nuova saga ci sta e il discorso fila, sempre secondo il mio punto di vista, eh.
Però io non mi sento ancora di paragonare la Lara che vedremo in Shadow a quella classica sia dal trailer che è uscito fuori e di certo non prima di averlo giocato XD
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Shadow of the Tomb Raider - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Shadow of the Tomb Raider   Shadow of the Tomb Raider - Pagina 7 Icon_minitimeDom Apr 29, 2018 10:59 pm

Io vi ricordo sempre che reboot vuol dire che sono due persone diverse eh... E' dal 2013 che lo si ripete XD
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
the_end90
Bronze User
Bronze User
the_end90


Messaggi : 2149
Data d'iscrizione : 26.04.18
Età : 33
Località : Modena

Foglio di personaggio
Energia:
Shadow of the Tomb Raider - Pagina 7 Left_bar_bleue10/10Shadow of the Tomb Raider - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (10/10)
Equipaggiamento:
Shadow of the Tomb Raider - Pagina 7 Left_bar_bleue0/0Shadow of the Tomb Raider - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (0/0)
Esperienza:
Shadow of the Tomb Raider - Pagina 7 Left_bar_bleue0/0Shadow of the Tomb Raider - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (0/0)

Shadow of the Tomb Raider - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Shadow of the Tomb Raider   Shadow of the Tomb Raider - Pagina 7 Icon_minitimeDom Apr 29, 2018 11:03 pm

Tita ha scritto:
Io vi ricordo sempre che reboot vuol dire che sono due persone diverse eh... E' dal 2013 che lo si ripete XD
Si ma la stessa square non ha mai negato di volersi riconnettere alla storia originale, come ha detto pure in shadow
Torna in alto Andare in basso
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Shadow of the Tomb Raider - Pagina 7 Left_bar_bleue8/10Shadow of the Tomb Raider - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Shadow of the Tomb Raider - Pagina 7 Left_bar_bleue18/20Shadow of the Tomb Raider - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Shadow of the Tomb Raider - Pagina 7 Left_bar_bleue20/100Shadow of the Tomb Raider - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (20/100)

Shadow of the Tomb Raider - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Shadow of the Tomb Raider   Shadow of the Tomb Raider - Pagina 7 Icon_minitimeDom Apr 29, 2018 11:10 pm

Tita ha scritto:
Io vi ricordo sempre che reboot vuol dire che sono due persone diverse eh... E' dal 2013 che lo si ripete XD

Certo.
Ma dipende dal reboot.
Questo reboot in particolare Basito Che è dal 2013 che alcuni fan non se ne fanno una ragione Risatissima

Anche perchè il primo reboot (TRL e co) ci mostrava ancora la vecchia Lara.
E per dirne un'altra, l'attualissimo GOW, per quanto il gioco sia stravolto, il personaggio è connessissimo a quello passato.
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Shadow of the Tomb Raider - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Shadow of the Tomb Raider   Shadow of the Tomb Raider - Pagina 7 Icon_minitimeDom Apr 29, 2018 11:12 pm

the_end90 ha scritto:
Tita ha scritto:
Io vi ricordo sempre che reboot vuol dire che sono due persone diverse eh... E' dal 2013 che lo si ripete XD
Si ma la stessa square non ha mai negato di volersi riconnettere alla storia originale, come ha detto pure in shadow

Sì ma non potranno mai essere la stessa persona.
Già solo per il fatto che la Lara reboot aveva 21 anni nel 2013 ed è palesemente una ragazza moderna, visto che è tutto ambientato negli anni 2000.
Nel 2013 erano stati molto chiari nel dire "Questa è la NOSTRA visione di Lara e non c'entra niente con la Lara classica".
Sono tornati sui loro passi quando metà popolazione di fans gli è saltata alla giugulare perchè non accettavano questo abbandono della vecchia Lara. Allora in Rise hanno un po' moderato la cosa ed è diventato "No vabbè, ma vi stiamo facendo vedere com'era Lara da giovane e poi ci avvicineremo alla Lara classica".
Ma non è vero. E' una scemenza questa, visto che la storia non combacia minimamente. Non combacia nè con la storia della Lara Core, nè combacia con la storia della Lara della trilogia LAU.
In sostanza, hanno fatto un pastrocchio.
Avrei preferito se fossero stati più coerenti e avessero mantenuto la loro linea iniziale, ossia: la Lara classica era sorpassata e fuori tempo, ne abbiamo fatta una nuova, più giovane, moderna e in linea con i nostri gusti. Punto e basta.
Un po' come avevano fatto con Dante di Devil May Cry, che nel reboot è palesemente un'altra persona. Oppure con Prince of Persia 2008.
Questa Lara reboot non potrà mai essere quella che ha come nemica Natla o Bartoli, semplicemente perché vivono in universi completamente diversi.
Se stanno cercando di far avvicinare la loro Lara reboot alla Lara classica, è solo perché hanno fatto marcia indietro e sono stati aggrediti per mesi dopo l'uscita di TR2013.
Io stessa avevo dovuto compilare un questionario della durata di UN'ORA per dire per filo e per segno cosa mi era piaciuto/non piaciuto e cosa volevo/non volevo per il seguito di TR2013.
E per magia tante cose chieste a gran voce sono comparse in ROTTR.
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Shadow of the Tomb Raider - Pagina 7 Left_bar_bleue8/10Shadow of the Tomb Raider - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Shadow of the Tomb Raider - Pagina 7 Left_bar_bleue18/20Shadow of the Tomb Raider - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Shadow of the Tomb Raider - Pagina 7 Left_bar_bleue20/100Shadow of the Tomb Raider - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (20/100)

Shadow of the Tomb Raider - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Shadow of the Tomb Raider   Shadow of the Tomb Raider - Pagina 7 Icon_minitimeDom Apr 29, 2018 11:19 pm

Aver letto questo resoconto incontestabile mi ha depresso e adirato ancora di più verso la nova Lara e il gioco che sta per uscire, sallo Suspect





Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Shadow of the Tomb Raider - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Shadow of the Tomb Raider   Shadow of the Tomb Raider - Pagina 7 Icon_minitimeDom Apr 29, 2018 11:24 pm

XD

Io resto della mia idea che il reboot è una bella trilogia (per ora solo una bilogia in realtà :P), ma che quella non è Lara e quello non è Tomb Raider. E boh.
Bellissimo gioco, divertente da giocare, appassionante, interessante, bel personaggio anche... ma non è Lara, non è un'archeologa, non è la "Indiana Jones in gonnella" e quindi la mia eroina resta una soltanto: Lara classica.
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Shadow of the Tomb Raider - Pagina 7 Left_bar_bleue8/10Shadow of the Tomb Raider - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Shadow of the Tomb Raider - Pagina 7 Left_bar_bleue18/20Shadow of the Tomb Raider - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Shadow of the Tomb Raider - Pagina 7 Left_bar_bleue20/100Shadow of the Tomb Raider - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (20/100)

Shadow of the Tomb Raider - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Shadow of the Tomb Raider   Shadow of the Tomb Raider - Pagina 7 Icon_minitimeDom Apr 29, 2018 11:28 pm

Sai che con me sfondi una porta aperta a riguardo. sisi
Torna in alto Andare in basso
Davidebre

Davidebre


Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 29.12.12
Età : 28
Località : Verona

Shadow of the Tomb Raider - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Shadow of the Tomb Raider   Shadow of the Tomb Raider - Pagina 7 Icon_minitimeDom Apr 29, 2018 11:30 pm

Ma infatti è dal 2013 che dicono che è un reboot e c'è ancora gente che non capisce o non vuole capirlo. Se si riesce ad accettare questa cosa bene altrimenti...
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/channel/UCEiHGdeqaotqqmRGOz8zHxg
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Shadow of the Tomb Raider - Pagina 7 Left_bar_bleue8/10Shadow of the Tomb Raider - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Shadow of the Tomb Raider - Pagina 7 Left_bar_bleue18/20Shadow of the Tomb Raider - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Shadow of the Tomb Raider - Pagina 7 Left_bar_bleue20/100Shadow of the Tomb Raider - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (20/100)

Shadow of the Tomb Raider - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Shadow of the Tomb Raider   Shadow of the Tomb Raider - Pagina 7 Icon_minitimeDom Apr 29, 2018 11:33 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] il problema è che tra capire e accettare c'è di mezzo il mare... XD
Torna in alto Andare in basso
Davidebre

Davidebre


Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 29.12.12
Età : 28
Località : Verona

Shadow of the Tomb Raider - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Shadow of the Tomb Raider   Shadow of the Tomb Raider - Pagina 7 Icon_minitimeDom Apr 29, 2018 11:34 pm

Si lo so, io ho la fortuna che mi piace sia la Lara classica che quella del Reboot XD
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/channel/UCEiHGdeqaotqqmRGOz8zHxg
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Shadow of the Tomb Raider - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Shadow of the Tomb Raider   Shadow of the Tomb Raider - Pagina 7 Icon_minitimeDom Apr 29, 2018 11:40 pm

Sisi ma pure io apprezzo la Lara reboot, solo non la considero la MIA Lara Nono
Non è che mi stia sulle scatole o altro. Semplicemente la considero un'altra persona. sisi
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
the_end90
Bronze User
Bronze User
the_end90


Messaggi : 2149
Data d'iscrizione : 26.04.18
Età : 33
Località : Modena

Foglio di personaggio
Energia:
Shadow of the Tomb Raider - Pagina 7 Left_bar_bleue10/10Shadow of the Tomb Raider - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (10/10)
Equipaggiamento:
Shadow of the Tomb Raider - Pagina 7 Left_bar_bleue0/0Shadow of the Tomb Raider - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (0/0)
Esperienza:
Shadow of the Tomb Raider - Pagina 7 Left_bar_bleue0/0Shadow of the Tomb Raider - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (0/0)

Shadow of the Tomb Raider - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Shadow of the Tomb Raider   Shadow of the Tomb Raider - Pagina 7 Icon_minitimeLun Apr 30, 2018 9:55 am

Opinioni interessanti le vostre, che in parte combaciano con le mie. Ammetto che io con la Lara classica non mi sono mai trovato, mentre con il primo tr2013 ho avuto il classico effetto wow e mi sono innamorato. Una cosa che mi ha lasciato perplesso è stato il passaggio nei tre anni e la maturazione del personaggio (ed è per quello che ho iniziato a scrivere). 
Sinceramente io apprezzo che abbiano fatto un reset e rifatto tutto da zero, ma immagino che abbiano provato a riconnettersi quanto meno alla filosofia originale per non perdere tutti quelli come te [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] 
Poi sta di fatto che mi ha fatto passare tanto bel tempo questa storia, dai giochi al tempo-scrittura quindi non posso che essere grato a square e cristal dinamics per il lavoro che stanno facendo.
Certo il faccione orientaleggiante di rise mi ha stonato pure a me,meglio il primo
Torna in alto Andare in basso
Chreezy
Tomb Raider
Tomb Raider
Chreezy


Messaggi : 1356
Data d'iscrizione : 19.02.17
Età : 29
Località : Catania

Foglio di personaggio
Energia:
Shadow of the Tomb Raider - Pagina 7 Left_bar_bleue10/10Shadow of the Tomb Raider - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (10/10)
Equipaggiamento:
Shadow of the Tomb Raider - Pagina 7 Left_bar_bleue0/0Shadow of the Tomb Raider - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (0/0)
Esperienza:
Shadow of the Tomb Raider - Pagina 7 Left_bar_bleue0/0Shadow of the Tomb Raider - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (0/0)

Shadow of the Tomb Raider - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Shadow of the Tomb Raider   Shadow of the Tomb Raider - Pagina 7 Icon_minitimeLun Apr 30, 2018 10:31 am

Questa di Lara sarà per sempre una discussione senza fine.

L'esempio di Tita su Devil May Cry è perfetto con una sostanziale differenza: non hanno spaccato la fan base vecchia, quest'ultima lo ha proprio rifiutato e cosa ancora peggiore, non ha creato nuovi fan della saga, a differenza del reboot di TR in cui i vecchi continuano a giocare e i nuovi (come me) apprezzano questa nuova visione del prodotto.

Se dopo Shadow decidessero di dare a Lara degli occhiali tondi e dei pantaloncini cortissimi ne sarei felice. Aggiustare il tiro in corso d'opera non credo sia poi così sbagliato, in fin dei conti siamo noi a sganciare i big money ad ogni uscita. Sorrisone
Torna in alto Andare in basso
https://myroom-it.blogspot.it/
the_end90
Bronze User
Bronze User
the_end90


Messaggi : 2149
Data d'iscrizione : 26.04.18
Età : 33
Località : Modena

Foglio di personaggio
Energia:
Shadow of the Tomb Raider - Pagina 7 Left_bar_bleue10/10Shadow of the Tomb Raider - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (10/10)
Equipaggiamento:
Shadow of the Tomb Raider - Pagina 7 Left_bar_bleue0/0Shadow of the Tomb Raider - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (0/0)
Esperienza:
Shadow of the Tomb Raider - Pagina 7 Left_bar_bleue0/0Shadow of the Tomb Raider - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (0/0)

Shadow of the Tomb Raider - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Shadow of the Tomb Raider   Shadow of the Tomb Raider - Pagina 7 Icon_minitimeLun Apr 30, 2018 11:26 am

Tita ha scritto:
the_end90 ha scritto:
Tita ha scritto:
Io vi ricordo sempre che reboot vuol dire che sono due persone diverse eh... E' dal 2013 che lo si ripete XD
Si ma la stessa square non ha mai negato di volersi riconnettere alla storia originale, come ha detto pure in shadow

Sì ma non potranno mai essere la stessa persona.
Già solo per il fatto che la Lara reboot aveva 21 anni nel 2013 ed è palesemente una ragazza moderna, visto che è tutto ambientato negli anni 2000.
Nel 2013 erano stati molto chiari nel dire "Questa è la NOSTRA visione di Lara e non c'entra niente con la Lara classica".
Sono tornati sui loro passi quando metà popolazione di fans gli è saltata alla giugulare perchè non accettavano questo abbandono della vecchia Lara. Allora in Rise hanno un po' moderato la cosa ed è diventato "No vabbè, ma vi stiamo facendo vedere com'era Lara da giovane e poi ci avvicineremo alla Lara classica".
Ma non è vero. E' una scemenza questa, visto che la storia non combacia minimamente. Non combacia nè con la storia della Lara Core, nè combacia con la storia della Lara della trilogia LAU.
In sostanza, hanno fatto un pastrocchio.
Avrei preferito se fossero stati più coerenti e avessero mantenuto la loro linea iniziale, ossia: la Lara classica era sorpassata e fuori tempo, ne abbiamo fatta una nuova, più giovane, moderna e in linea con i nostri gusti. Punto e basta.
Un po' come avevano fatto con Dante di Devil May Cry, che nel reboot è palesemente un'altra persona. Oppure con Prince of Persia 2008.
Questa Lara reboot non potrà mai essere quella che ha come nemica Natla o Bartoli, semplicemente perché vivono in universi completamente diversi.
Se stanno cercando di far avvicinare la loro Lara reboot alla Lara classica, è solo perché hanno fatto marcia indietro e sono stati aggrediti per mesi dopo l'uscita di TR2013.
Io stessa avevo dovuto compilare un questionario della durata di UN'ORA per dire per filo e per segno cosa mi era piaciuto/non piaciuto e cosa volevo/non volevo per il seguito di TR2013.
E per magia tante cose chieste a gran voce sono comparse in ROTTR.
Solo per sapere, per cosa devo ringraziarti?
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Shadow of the Tomb Raider - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Shadow of the Tomb Raider   Shadow of the Tomb Raider - Pagina 7 Icon_minitimeLun Apr 30, 2018 11:38 am

In che senso? Per le cose aggiunte in ROTTR dici?
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
the_end90
Bronze User
Bronze User
the_end90


Messaggi : 2149
Data d'iscrizione : 26.04.18
Età : 33
Località : Modena

Foglio di personaggio
Energia:
Shadow of the Tomb Raider - Pagina 7 Left_bar_bleue10/10Shadow of the Tomb Raider - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (10/10)
Equipaggiamento:
Shadow of the Tomb Raider - Pagina 7 Left_bar_bleue0/0Shadow of the Tomb Raider - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (0/0)
Esperienza:
Shadow of the Tomb Raider - Pagina 7 Left_bar_bleue0/0Shadow of the Tomb Raider - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (0/0)

Shadow of the Tomb Raider - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Shadow of the Tomb Raider   Shadow of the Tomb Raider - Pagina 7 Icon_minitimeLun Apr 30, 2018 11:38 am

Esattamente. Perché alcune cose che secondo me non andavano nel primo c'erano.
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Shadow of the Tomb Raider - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Shadow of the Tomb Raider   Shadow of the Tomb Raider - Pagina 7 Icon_minitimeLun Apr 30, 2018 11:45 am

Beh dunque, si era trattato di un questionario che abbiamo dovuto compilare tutti noi admin dei fansite ufficiali, e all'incirca le cose richieste praticamente da tutti erano state queste:

- Il famoso tuffo a volo d'angelo
- Le tombe posizionate in modo meno visibile e con meno indicazioni tipo campanacci delle vacche :P 
- Più zone da esplorare e non un continuo massacro al nemico
- Più richiami alla serie classica (e su questo le aggiunte sono state tramite i vari costumi sbloccabili)
- Lara meno frignona
- Più archeologia e rovine da esplorare
- La Croft Manor

Probabilmente c'era altro ma così al volo non ricordo Nono
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
the_end90
Bronze User
Bronze User
the_end90


Messaggi : 2149
Data d'iscrizione : 26.04.18
Età : 33
Località : Modena

Foglio di personaggio
Energia:
Shadow of the Tomb Raider - Pagina 7 Left_bar_bleue10/10Shadow of the Tomb Raider - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (10/10)
Equipaggiamento:
Shadow of the Tomb Raider - Pagina 7 Left_bar_bleue0/0Shadow of the Tomb Raider - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (0/0)
Esperienza:
Shadow of the Tomb Raider - Pagina 7 Left_bar_bleue0/0Shadow of the Tomb Raider - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (0/0)

Shadow of the Tomb Raider - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Shadow of the Tomb Raider   Shadow of the Tomb Raider - Pagina 7 Icon_minitimeLun Apr 30, 2018 12:00 pm

Un sentito ringraziamento. Per tutto.
 Tra l'altro senza blood ties e la croft manor non avrei potuto scrivere il libro.
Inchino
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Shadow of the Tomb Raider - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Shadow of the Tomb Raider   Shadow of the Tomb Raider - Pagina 7 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Shadow of the Tomb Raider
Torna in alto 
Pagina 7 di 15Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 11 ... 15  Successivo
 Argomenti simili
-
» 12 - Cenote
» DLC di Shadow of the Tomb Raider
» FAQ - Shadow of the Tomb Raider
» Segnalazione bug Shadow of the Tomb Raider
» Il cast di Shadow of the Tomb Raider

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tomb Raider Italia Forum :: CASA DI LARA :: Camera di Lara :: Shadow of the Tomb Raider --
Vai verso: