| Shadow of the Tomb Raider | |
|
+6Tita Kent the_end90 Talos Antilia Davidebre 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Kent Manager Camera di Lara
Messaggi : 13543 Data d'iscrizione : 10.02.13 Età : 42 Località : Roma
Foglio di personaggio Energia: (8/10) Equipaggiamento: (18/20) Esperienza: (20/100)
| Titolo: Re: Shadow of the Tomb Raider Mer Lug 25, 2018 11:50 am | |
| Muoio dalla voglia di impazzire a vederne millanta con l'istinto di sopravvivenza, esaurirmi nel raggiungerli a prima botta, per poi scoprire che ci passerò dopo. | |
|
| |
Dada Diamond user
Messaggi : 21924 Data d'iscrizione : 23.09.11 Età : 41 Località : Manfredonia
Foglio di personaggio Energia: (7/15) Equipaggiamento: (16/20) Esperienza: (81/100)
| Titolo: Re: Shadow of the Tomb Raider Mer Lug 25, 2018 11:51 am | |
| Capirai, se li illuminano a giorno ogni volta, possono pure essere 85390, li troviamo comunque tutti | |
|
| |
Chreezy Tomb Raider
Messaggi : 1356 Data d'iscrizione : 19.02.17 Età : 30 Località : Catania
Foglio di personaggio Energia: (10/10) Equipaggiamento: (0/0) Esperienza: (0/0)
| Titolo: Re: Shadow of the Tomb Raider Mer Lug 25, 2018 12:26 pm | |
| Infatti non è la difficoltà che mi preoccupa, ma la noia e l'inutilità. Oh magari prendono ispirazione da un certo GoW e diventano oltre che divertenti da trovare, utilissimi. | |
|
| |
Dada Diamond user
Foglio di personaggio Energia: (7/15) Equipaggiamento: (16/20) Esperienza: (81/100)
| Titolo: Re: Shadow of the Tomb Raider Mer Lug 25, 2018 12:32 pm | |
| Ma magari guarda Anche Darksiders ha questa caratteristica, infatti per me è un misto di PoP e GoW. Non sarebbe male se anche loro lo facessero | |
|
| |
Talos
Messaggi : 90 Data d'iscrizione : 08.08.18 Età : 37 Località : Sentiero degli Immortali, periferia di Kitež
| Titolo: Re: Shadow of the Tomb Raider Mer Ago 08, 2018 3:09 pm | |
| Parlando di Shadow... come ho già detto in giro e su altri forum, lo considero un Rise 2.0 (il che è un bene, amando Rise), e non vedo l'ora di vederlo. Giocarlo non so, perché ho un pc attempato che regga a malapena Rise. Ma c'è sempre Youtube, quindi me lo vedrò da lì. Poi con calma vedrò se potrò farlo girare sul mio pc. Una cosa alla volta. | |
|
| |
Kent Manager Camera di Lara
Messaggi : 13543 Data d'iscrizione : 10.02.13 Età : 42 Località : Roma
Foglio di personaggio Energia: (8/10) Equipaggiamento: (18/20) Esperienza: (20/100)
| Titolo: Re: Shadow of the Tomb Raider Mer Ago 08, 2018 3:55 pm | |
| Certo che è un peccato guardarsi un gioco su YT senza giocarlo... | |
|
| |
Talos
Messaggi : 90 Data d'iscrizione : 08.08.18 Età : 37 Località : Sentiero degli Immortali, periferia di Kitež
| Titolo: Re: Shadow of the Tomb Raider Mer Ago 08, 2018 5:32 pm | |
| Eh lo so, pazienza. Ho fatto lo stesso con AC Origins. | |
|
| |
Tita Admin
Messaggi : 58994 Data d'iscrizione : 13.01.11 Età : 46 Località : Beinasco (TO)
| Titolo: Re: Shadow of the Tomb Raider Mer Ago 08, 2018 5:41 pm | |
| Io piuttosto aspetto di avere modo di giocarlo, non riesco proprio a "guardare" un gioco come se fosse un film. | |
|
| |
Talos
| Titolo: Re: Shadow of the Tomb Raider Mer Ago 08, 2018 5:53 pm | |
| Io oramai ci sono abituata, avendo un pc vecchio. Ammetto di non provare piú quel senso di divertimento che provavo quando ero una ragazzina. Ho la ps2 e il primo Xbox a prendere polvere. Quindi son passata su pc perché piú comodo. Ma ho perso interesse nel giocare, preferisco guardare (Rise a parte). Se il pc sarà in grado di far girare Shadow, meglio. Altrimenti me lo guardo sul Tubo | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Shadow of the Tomb Raider Mer Ago 08, 2018 6:54 pm | |
| Ah beh, se ti è passata la passione per il videogaming, allora ci sta di guardarseli come un film | |
|
| |
Talos
| Titolo: Re: Shadow of the Tomb Raider Ven Ago 31, 2018 10:31 pm | |
| Online i requisiti! Forse mi gira (male), ma gira! Requisiti di sistema Minimi:
- Sistema operativo: Windows 7 64 bit
- Processore: i3-3220 INTEL or AMD Equilevant
- Memoria: 8 GB di RAM
- Scheda video: Nvidia GTX 660/GTX 1050 or AMD Radeon HD 7770
- DirectX: Versione 11
- Memoria: 40 GB di spazio disponibile
Consigliati:
- Sistema operativo: Windows 10 64-bit
- Processore: Intel Core i7 4770K, 3.40 Ghz or AMD Ryzen 5 1600, 3.20 Ghz
- Memoria: 16 GB di RAM
- Scheda video: Nvidia GTX 1060 6GB or AMD Radeon RX 480, 8GB
- DirectX: Versione 12
- Memoria: 40 GB di spazio disponibile
| |
|
| |
Tsuki Gold user
Messaggi : 8616 Data d'iscrizione : 18.02.13 Età : 38 Località : Roma
| Titolo: Re: Shadow of the Tomb Raider Mar Set 04, 2018 1:20 pm | |
| voglio fare una domanda che è più un mio cruccio e che una lamentela e voglio sentire le vostre opinioni: Paititi, l'HUB più grosso mai visto. Ci avranno speso un sacco di tempo a pensarlo e costruirlo e farlo funzionare... dico bene? Non è che hanno speso troppo tempo lì e hanno tralasciato cose più importanti come la trama e... che ne so... il resto del gioco? Non è che ci fanno un mazzo tanto su "guardate quanto è grande, guardate quanto è bello, guardate quanto è vario Paititi" per distrarci dal fatto che il resto del gioco non è all'altezza? Sospetto che le 7 tombe del season pass saranno tutte a Paititi sono ansiosa di giocarlo ma allo stesso tempo ho paura di rimanerci male | |
|
| |
the_end90 Bronze User
Messaggi : 2149 Data d'iscrizione : 26.04.18 Età : 34 Località : Modena
| Titolo: Re: Shadow of the Tomb Raider Mar Set 04, 2018 1:35 pm | |
| - Tsuki ha scritto:
- voglio fare una domanda che è più un mio cruccio e che una lamentela e voglio sentire le vostre opinioni:
Paititi, l'HUB più grosso mai visto. Ci avranno speso un sacco di tempo a pensarlo e costruirlo e farlo funzionare... dico bene? Non è che hanno speso troppo tempo lì e hanno tralasciato cose più importanti come la trama e... che ne so... il resto del gioco? Non è che ci fanno un mazzo tanto su "guardate quanto è grande, guardate quanto è bello, guardate quanto è vario Paititi" per distrarci dal fatto che il resto del gioco non è all'altezza? Sospetto che le 7 tombe del season pass saranno tutte a Paititi
sono ansiosa di giocarlo ma allo stesso tempo ho paura di rimanerci male Interessante. Sarà che mi sto staccando per evitare di farmi aspettative, ma come domanda è sensata. Purtroppo penso che si possa solo speculare, ma è un dubbio che può avere un senso. Personalmente, mi darebbe anche da fare se trovassi solo missioni del tipo: vai qua,uccidi o piglia il trofeo, portamelo e ti do il premio. Oppure che si abbia, citando credo Chreezy, una sorta di "sospensione della trama" come i vecchi final fantasy. Di certo, però, se contestualizzato bene è un bellissimo plus, ma non deve essere pagato con dei tagli da altre parti. Discussione interessante, ma ti faccio una domanda: qualcuno può risolvere il tuo dubbio qua dentro? | |
|
| |
Tsuki Gold user
| Titolo: Re: Shadow of the Tomb Raider Mar Set 04, 2018 1:37 pm | |
| non sto cercando di risolvere un dubbio (che troverà risposta solo giocando) ma sto cercando di condividere i miei pensieri e mi piacerebbe leggere anche cosa ne pensano gli altri del forum | |
|
| |
Dada Diamond user
| Titolo: Re: Shadow of the Tomb Raider Mar Set 04, 2018 2:04 pm | |
| Purtroppo Tsukk è una domanda alla quale non si può rispondere se non dopo aver giocato. Potrebbe essere così come no, non penso nulla al momento. Di solito tendono sempre ad esaltare i "miglioramenti" che hanno fatto al gameplay, alla mappa, alle missioni per farci vedere cosa è cambiato dall'ultima volta, cosa c'è in più. La trama alla fine viene solo accennata. Non bisogna rimanerci male comunque se poi non ti dovesse piacere alla fine, è un rischio che si corre ogni volta che si gioca a qualcosa, può piacere o no, dipende sempre dal soggetto. Riflettendoci bene adesso però non credo che lo facciano per distrarci, se rilasciano un prodotto vuol dire che per loro è eccellente così. | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Shadow of the Tomb Raider Mar Set 04, 2018 2:28 pm | |
| E' un dubbio che è venuto anche a me... e boh, speriamo di no! Come tempo di gioco Meg ci aveva detto che è abbastanza uguale a TR2013 e Rise, quindi boh, bisogna vedere se tutto 'sto tempo lo passeremo a Paititi a parlare con la gente e a fare side quest | |
|
| |
Tsuki Gold user
| Titolo: Re: Shadow of the Tomb Raider Mar Set 04, 2018 2:34 pm | |
| eh, hai capito cosa intendo? sono un po' nel limbo... | |
|
| |
the_end90 Bronze User
| Titolo: Re: Shadow of the Tomb Raider Mar Set 04, 2018 2:36 pm | |
| - Tita ha scritto:
- E' un dubbio che è venuto anche a me... e boh, speriamo di no! Come tempo di gioco Meg ci aveva detto che è abbastanza uguale a TR2013 e Rise, quindi boh, bisogna vedere se tutto 'sto tempo lo passeremo a Paititi a parlare con la gente e a fare side quest
Interessante e... preoccupante da un lato. Non vorrei che loro intendessero solo il tempo di trama e che a Paititi poi uno potesse decidere di fare n mila missioni, un po' come si è visto in altri casi, missioni che però sono secondarie | |
|
| |
Tsuki Gold user
| Titolo: Re: Shadow of the Tomb Raider Mar Set 04, 2018 2:38 pm | |
| secondarie fino ad un certo punto... perché in Rise le quest ti danno oggetti che poi ti servono nel resto del gioco | |
|
| |
the_end90 Bronze User
| Titolo: Re: Shadow of the Tomb Raider Mar Set 04, 2018 2:40 pm | |
| - Tsuki ha scritto:
- secondarie fino ad un certo punto... perché in Rise le quest ti danno oggetti che poi ti servono nel resto del gioco
Certo, ma non parlavo di Rise | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Shadow of the Tomb Raider Mar Set 04, 2018 2:45 pm | |
| Penso sarà così, tempo standard simile ai precedenti, che poi si espande a dismisura grazie alle side quest | |
|
| |
Tsuki Gold user
| Titolo: Re: Shadow of the Tomb Raider Mar Set 04, 2018 2:46 pm | |
| - the_end90 ha scritto:
- Tsuki ha scritto:
- secondarie fino ad un certo punto... perché in Rise le quest ti danno oggetti che poi ti servono nel resto del gioco
Certo, ma non parlavo di Rise ...ma sarà uguale a Rise | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Shadow of the Tomb Raider Mar Set 04, 2018 2:58 pm | |
| Ditemi voi se io non mi devo incavolare. TUTTI i fansite hanno ricevuto domenica il codice per scaricare SOTTR. A me non l'hanno mandato. | |
|
| |
Tsuki Gold user
| Titolo: Re: Shadow of the Tomb Raider Mar Set 04, 2018 2:59 pm | |
| ecco sì me lo stavo chiedendo, se anche tu ci stavi giocando. non puoi sentire Morrigan o Meg? | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Shadow of the Tomb Raider Mar Set 04, 2018 3:00 pm | |
| Eh ho già scritto. Che nervi porca vacca. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Shadow of the Tomb Raider | |
| |
|
| |
| Shadow of the Tomb Raider | |
|