Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Shadow of the Tomb Raider - Pagina 14 Welcome
Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Shadow of the Tomb Raider - Pagina 14 Welcome


La nuova edizione dello storico forum Tomb Raider Italia, creato nel 2006 per fornire le soluzioni di tutti i Tomb Raider.

Tomb Raider Italia Forum: soccorriamo giocatori incalliti dal 1862! (cit. Luana)
 
PortaleIndicewww.tombraideritalia.itUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Shadow of the Tomb Raider

Andare in basso 
+6
Tita
Kent
the_end90
Talos
Antilia
Davidebre
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15  Successivo
AutoreMessaggio
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Shadow of the Tomb Raider - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Shadow of the Tomb Raider   Shadow of the Tomb Raider - Pagina 14 Icon_minitimeLun Set 10, 2018 3:25 pm

Dadu non dovrei aver rovinato nessuna sopresa. Leggi il primo paragrafo e poi decidi!
E' online Shadow provato!
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Tsuki
Gold user
Gold user
Tsuki


Messaggi : 8616
Data d'iscrizione : 18.02.13
Età : 37
Località : Roma

Shadow of the Tomb Raider - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Shadow of the Tomb Raider   Shadow of the Tomb Raider - Pagina 14 Icon_minitimeLun Set 10, 2018 3:40 pm

letto sisi
sono curiosa di sapere COSA è leakato in questi giorni.... AMAZON SBRIGATIIIIIIIIII!!! 8|
Torna in alto Andare in basso
http://tsukianni.deviantart.com/
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Shadow of the Tomb Raider - Pagina 14 Left_bar_bleue7/15Shadow of the Tomb Raider - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Shadow of the Tomb Raider - Pagina 14 Left_bar_bleue16/20Shadow of the Tomb Raider - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Shadow of the Tomb Raider - Pagina 14 Left_bar_bleue81/100Shadow of the Tomb Raider - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (81/100)

Shadow of the Tomb Raider - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Shadow of the Tomb Raider   Shadow of the Tomb Raider - Pagina 14 Icon_minitimeLun Set 10, 2018 3:42 pm

Ah stavo con la pagina aperta ma non usciva, vado ora sisi 

EDIT: bene ho letto, sei stata senza spoiler quindi ho finito il tutto tranquillamente  Very Happy Ho una domanda da fare :

"Inoltre, se avete giocato alle prime due avventure, appena avvierete il gioco riceverete in omaggio tutti gli outfit e le skin presenti in Tomb Raider 2013 e Rise of the Tomb Raider."
su questa frase, come facciamo noi che abbiamo il gioco su piattaforme diverse? Neutral  funziona con l'account di Square Enix?

Per il resto volevo ribadire che io giocherò alla difficoltà massima sisi ci voglio proprio provare da subito perchè voglio rincretinirmi a trovare le strade come facevamo anni fa
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Shadow of the Tomb Raider - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Shadow of the Tomb Raider   Shadow of the Tomb Raider - Pagina 14 Icon_minitimeLun Set 10, 2018 3:55 pm

Bella domanda Dadu Neutral 
Se è collegato all'account SE direi che dovrebbe tranquillamente rilevarlo. In fondo io TR2013 l'ho finito solo su PS3, anche se ho la Definitive installata sulla PS4 pensieroso
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Tsuki
Gold user
Gold user
Tsuki


Messaggi : 8616
Data d'iscrizione : 18.02.13
Età : 37
Località : Roma

Shadow of the Tomb Raider - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Shadow of the Tomb Raider   Shadow of the Tomb Raider - Pagina 14 Icon_minitimeLun Set 10, 2018 3:57 pm

sì, secondo me lo rileva dall'account SE sisi
Torna in alto Andare in basso
http://tsukianni.deviantart.com/
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Shadow of the Tomb Raider - Pagina 14 Left_bar_bleue7/15Shadow of the Tomb Raider - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Shadow of the Tomb Raider - Pagina 14 Left_bar_bleue16/20Shadow of the Tomb Raider - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Shadow of the Tomb Raider - Pagina 14 Left_bar_bleue81/100Shadow of the Tomb Raider - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (81/100)

Shadow of the Tomb Raider - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Shadow of the Tomb Raider   Shadow of the Tomb Raider - Pagina 14 Icon_minitimeLun Set 10, 2018 3:57 pm

Io il 2013 ce l'ho sulla Xbox e poi dal pc sto usando quello di Kentu in condivisione su steam quindi penso che pure da li può prendere , anzi spero
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Shadow of the Tomb Raider - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Shadow of the Tomb Raider   Shadow of the Tomb Raider - Pagina 14 Icon_minitimeLun Set 10, 2018 4:01 pm

Fammi sapere poi Dadu Very Happy 

E comunque... grazie per aver specificato che sei riuscita a leggere Cuoricino Ci tenevo a non rovinare la sorpresa ma volevo anche che capiste che tra poco avrete tra le mani un TR degno di questo nome Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Shadow of the Tomb Raider - Pagina 14 Left_bar_bleue7/15Shadow of the Tomb Raider - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Shadow of the Tomb Raider - Pagina 14 Left_bar_bleue16/20Shadow of the Tomb Raider - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Shadow of the Tomb Raider - Pagina 14 Left_bar_bleue81/100Shadow of the Tomb Raider - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (81/100)

Shadow of the Tomb Raider - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Shadow of the Tomb Raider   Shadow of the Tomb Raider - Pagina 14 Icon_minitimeLun Set 10, 2018 4:06 pm

Very Happy ma ti pare, mi sarei fermata, diciamo che hai aggiunto dei dettagli che potevano tranquillamente essere detti anche prima secondo me, sono cose basi che bisogna sapere quando compri un gioco, le principali sisi  niente di spoileroso alla fine, anche perchè da quello che ci avevi fatto intendere qualche giorno fa io già mi ero fatta un'idea sisi 
Poi ti dico, ah ma aspetta un attimo, tu hai giocato ROTTR su xbox 360 appena uscito quindi dovresti essere in grado anche adesso di controllare stupito  

ùuhm... però aspè poi lo hai fatto su play4 quindi mmmmmmmmmhh pensieroso
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Shadow of the Tomb Raider - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Shadow of the Tomb Raider   Shadow of the Tomb Raider - Pagina 14 Icon_minitimeLun Set 10, 2018 4:55 pm

Eh infatti, Rise l'ho giocato anche su PS4 sisi
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Shadow of the Tomb Raider - Pagina 14 Left_bar_bleue8/10Shadow of the Tomb Raider - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Shadow of the Tomb Raider - Pagina 14 Left_bar_bleue18/20Shadow of the Tomb Raider - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Shadow of the Tomb Raider - Pagina 14 Left_bar_bleue20/100Shadow of the Tomb Raider - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (20/100)

Shadow of the Tomb Raider - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Shadow of the Tomb Raider   Shadow of the Tomb Raider - Pagina 14 Icon_minitimeLun Set 10, 2018 5:14 pm

Io non lo sooo bun2
Voglio leggere ma non voglio sapere davvero nulla bun2
Già mi stanno passando sotto gli occhi troppe cose che non avrei voluto, e non parlo degli spoiler.
Ma un pò curioso lo sono bun2

Mediterò sul da farsi cipo9
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Shadow of the Tomb Raider - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Shadow of the Tomb Raider   Shadow of the Tomb Raider - Pagina 14 Icon_minitimeLun Set 10, 2018 5:20 pm

Fatti consigliare da Dadu sisi 
Giuro che non ho scritto niente di spoileroso ma non so a che livello di "ignoranza" sei tu attualmente su SOTTR XD 

Se vuoi ti riassumo il tutto in una parola: E' BELLISSIMO
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Shadow of the Tomb Raider - Pagina 14 Left_bar_bleue8/10Shadow of the Tomb Raider - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Shadow of the Tomb Raider - Pagina 14 Left_bar_bleue18/20Shadow of the Tomb Raider - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Shadow of the Tomb Raider - Pagina 14 Left_bar_bleue20/100Shadow of the Tomb Raider - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (20/100)

Shadow of the Tomb Raider - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Shadow of the Tomb Raider   Shadow of the Tomb Raider - Pagina 14 Icon_minitimeLun Set 10, 2018 5:27 pm

Vorrei essere più ignorante di quanto lo sono... Risatissima
Ma quelle due parole in realtà mi bastano Sorrisone
Inoltre se leggo qualcosa mi renderá ancora più difficile aspettare i tempi che mi consentiranno di giocarlo Basito
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Shadow of the Tomb Raider - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Shadow of the Tomb Raider   Shadow of the Tomb Raider - Pagina 14 Icon_minitimeLun Set 10, 2018 5:29 pm

Infatti, forse ti fai del male se leggi XD
Sai quanto NON amo il reboot no? Per sbilanciarmi io a dire che è bellissimo, direi che ho detto tutto :P
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Shadow of the Tomb Raider - Pagina 14 Left_bar_bleue7/15Shadow of the Tomb Raider - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Shadow of the Tomb Raider - Pagina 14 Left_bar_bleue16/20Shadow of the Tomb Raider - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Shadow of the Tomb Raider - Pagina 14 Left_bar_bleue81/100Shadow of the Tomb Raider - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (81/100)

Shadow of the Tomb Raider - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Shadow of the Tomb Raider   Shadow of the Tomb Raider - Pagina 14 Icon_minitimeLun Set 10, 2018 5:31 pm

Se ti senti così non leggere anche se ripeto non c'è nulla che non sappiamo già. Io comunque comincio a non reggere più ho un nervoso ad aspettare che sfascerei qualcosa
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Shadow of the Tomb Raider - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Shadow of the Tomb Raider   Shadow of the Tomb Raider - Pagina 14 Icon_minitimeLun Set 10, 2018 5:32 pm

Nuuu dai Dadu non ti innervosire, manca talmente poco Very Happy E questa volta sarà tuo da subito Cuoricino
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Shadow of the Tomb Raider - Pagina 14 Left_bar_bleue8/10Shadow of the Tomb Raider - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Shadow of the Tomb Raider - Pagina 14 Left_bar_bleue18/20Shadow of the Tomb Raider - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Shadow of the Tomb Raider - Pagina 14 Left_bar_bleue20/100Shadow of the Tomb Raider - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (20/100)

Shadow of the Tomb Raider - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Shadow of the Tomb Raider   Shadow of the Tomb Raider - Pagina 14 Icon_minitimeLun Set 10, 2018 5:33 pm

Anche perché sto già maleeee bun2
Voi tutti giocherete questo weekend e io noooo bun2
Maledette le date avverse di TR nella vita mia Sad

Tra l'altro sul sito SE non si capisce se mi faranno avere almeno la collector al day one Basito


Torna in alto Andare in basso
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Shadow of the Tomb Raider - Pagina 14 Left_bar_bleue7/15Shadow of the Tomb Raider - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Shadow of the Tomb Raider - Pagina 14 Left_bar_bleue16/20Shadow of the Tomb Raider - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Shadow of the Tomb Raider - Pagina 14 Left_bar_bleue81/100Shadow of the Tomb Raider - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (81/100)

Shadow of the Tomb Raider - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Shadow of the Tomb Raider   Shadow of the Tomb Raider - Pagina 14 Icon_minitimeLun Set 10, 2018 5:34 pm

Titum marooooonn quando sto così veramente non so come darmi pace. Non riesco a fare niente, vorrei giocare ma non riesco. Ste m***e poi non spedisconooooo
Kentu zitto che il 12 manco sto a casa. Appena torno da quel paese mi chiudo in camera e ciao a tutti
Torna in alto Andare in basso
Chreezy
Tomb Raider
Tomb Raider
Chreezy


Messaggi : 1356
Data d'iscrizione : 19.02.17
Età : 29
Località : Catania

Foglio di personaggio
Energia:
Shadow of the Tomb Raider - Pagina 14 Left_bar_bleue10/10Shadow of the Tomb Raider - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (10/10)
Equipaggiamento:
Shadow of the Tomb Raider - Pagina 14 Left_bar_bleue0/0Shadow of the Tomb Raider - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (0/0)
Esperienza:
Shadow of the Tomb Raider - Pagina 14 Left_bar_bleue0/0Shadow of the Tomb Raider - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (0/0)

Shadow of the Tomb Raider - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Shadow of the Tomb Raider   Shadow of the Tomb Raider - Pagina 14 Icon_minitimeLun Set 10, 2018 8:29 pm

Complimenti a Tita per l'ottima recensione, chiara, semplice e dritta al punto.

Credo proprio che giocherò al titolo molto presto. Al cuore non si comanda. Smile
Torna in alto Andare in basso
https://myroom-it.blogspot.it/
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Shadow of the Tomb Raider - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Shadow of the Tomb Raider   Shadow of the Tomb Raider - Pagina 14 Icon_minitimeLun Set 10, 2018 9:41 pm

Io vi attendooooo  cipo32
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Tsuki
Gold user
Gold user
Tsuki


Messaggi : 8616
Data d'iscrizione : 18.02.13
Età : 37
Località : Roma

Shadow of the Tomb Raider - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Shadow of the Tomb Raider   Shadow of the Tomb Raider - Pagina 14 Icon_minitimeMar Set 11, 2018 8:10 am

ieri sera stavo ascoltando la recensione spoiler free di Melonie Mac (non so se la conoscete).
ha parlato della qualità della grafica in-game che, verso la metà del gioco, cala in modo sensibile e l'ha notato soprattutto sul personaggio di Lara.
capisco e sono d'accordo che la grafica non è tutto ma mi sono chiesta il perché di questa cosa pensieroso 

ah! e poi dice che i muscoli di Lara, nella demo che avete provato a porte chiuse, erano più pompati Sorrisone  
è vero?
Torna in alto Andare in basso
http://tsukianni.deviantart.com/
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Shadow of the Tomb Raider - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Shadow of the Tomb Raider   Shadow of the Tomb Raider - Pagina 14 Icon_minitimeMar Set 11, 2018 9:55 am

Yup, non sembra più un brutto uomo muscoloso sisi
Sul calo... non saprei, per ora dalle mie parti niente cali XD
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Ifrit
Gold user
Gold user
Ifrit


Messaggi : 6236
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 37
Località : Soresina

Foglio di personaggio
Energia:
Shadow of the Tomb Raider - Pagina 14 Left_bar_bleue2/10Shadow of the Tomb Raider - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (2/10)
Equipaggiamento:
Shadow of the Tomb Raider - Pagina 14 Left_bar_bleue17/20Shadow of the Tomb Raider - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Shadow of the Tomb Raider - Pagina 14 Left_bar_bleue5/100Shadow of the Tomb Raider - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (5/100)

Shadow of the Tomb Raider - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Shadow of the Tomb Raider   Shadow of the Tomb Raider - Pagina 14 Icon_minitimeMar Ott 16, 2018 7:33 pm

domandina a chi ha già finito il gioco (spero sempre di aver azzeccato il topic giusto); che voi sappiate a paititi alcune missioni secondarie e sfide si sbloccano nel post-game? chiedo perchè me la sono girata tutta sia con gli abiti dell'airone che con quelli della "setta"del serpente (per quanto riguarda le missioni secondarie) ma nulla non sono riuscito a trovarle. anche nella guda (per quel poco che l'ho letta) si mi segna che ci sono tot missioni ma, se ho visto bene non le ha segnate tutte sulla mappa, per le sfide a me pare di averle fatte tutte (di fatti non ce ne sono segnate altre sulla mappa del gioco) eppure mi segna che me ne manca una. bhà....non penso sia qualche bug dato che ho aggiornato il gioco all'ultimo aggiornamento.
Torna in alto Andare in basso
http://thelegendof.forumfree.it/
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Shadow of the Tomb Raider - Pagina 14 Left_bar_bleue8/10Shadow of the Tomb Raider - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Shadow of the Tomb Raider - Pagina 14 Left_bar_bleue18/20Shadow of the Tomb Raider - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Shadow of the Tomb Raider - Pagina 14 Left_bar_bleue20/100Shadow of the Tomb Raider - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (20/100)

Shadow of the Tomb Raider - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Shadow of the Tomb Raider   Shadow of the Tomb Raider - Pagina 14 Icon_minitimeMar Ott 16, 2018 9:01 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Spoiler:

Comunque la sezione corretta dove chiedere cose del genere é la sezione aiuti... mapensa
Ifriiiittt!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ifrit
Gold user
Gold user
Ifrit


Messaggi : 6236
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 37
Località : Soresina

Foglio di personaggio
Energia:
Shadow of the Tomb Raider - Pagina 14 Left_bar_bleue2/10Shadow of the Tomb Raider - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (2/10)
Equipaggiamento:
Shadow of the Tomb Raider - Pagina 14 Left_bar_bleue17/20Shadow of the Tomb Raider - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Shadow of the Tomb Raider - Pagina 14 Left_bar_bleue5/100Shadow of the Tomb Raider - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (5/100)

Shadow of the Tomb Raider - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Shadow of the Tomb Raider   Shadow of the Tomb Raider - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ott 18, 2018 1:58 pm

Kent ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Spoiler:

Comunque la sezione corretta dove chiedere cose del genere é la sezione aiuti... mapensa
Ifriiiittt!!!!

bhè il mio non era proprio una richiesta di aiuto era più una domanda. comunque si lo sò che alcune missioni sono "doppie" di fatti quando ne iniziavo una, fino a che non le finivo tutte non proseguivo. comunque alla fine sono riuscito a trovare anche le ultime 2 missioni (in realtà era una "doppia") probabilmente anche se me la ero girata tutta mi era sguggioto quel PG.
anche la sfida alla fine l'ho trovata e l'ho completata era ben nascosta e difficile da vedere.
comuque ero andato negli aiuto ma (se ho visto bene non c'è ancora nessuna sezione)
che dire ho completato il gioco al 100% ora resto in attesa dei DLC per rigettarmi nell'avvenutra.
Torna in alto Andare in basso
http://thelegendof.forumfree.it/
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Shadow of the Tomb Raider - Pagina 14 Left_bar_bleue8/10Shadow of the Tomb Raider - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Shadow of the Tomb Raider - Pagina 14 Left_bar_bleue18/20Shadow of the Tomb Raider - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Shadow of the Tomb Raider - Pagina 14 Left_bar_bleue20/100Shadow of the Tomb Raider - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (20/100)

Shadow of the Tomb Raider - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Shadow of the Tomb Raider   Shadow of the Tomb Raider - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ott 18, 2018 2:06 pm

Come non c'è?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ah, hai preso la croft edition? Sorrisone
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Shadow of the Tomb Raider - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Shadow of the Tomb Raider   Shadow of the Tomb Raider - Pagina 14 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Shadow of the Tomb Raider
Torna in alto 
Pagina 14 di 15Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15  Successivo
 Argomenti simili
-
» 12 - Cenote
» DLC di Shadow of the Tomb Raider
» FAQ - Shadow of the Tomb Raider
» Segnalazione bug Shadow of the Tomb Raider
» Il cast di Shadow of the Tomb Raider

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tomb Raider Italia Forum :: CASA DI LARA :: Camera di Lara :: Shadow of the Tomb Raider --
Vai verso: