| Assassin's Creed Odyssey | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Tsuki Gold user
Messaggi : 8616 Data d'iscrizione : 18.02.13 Età : 38 Località : Roma
| Titolo: Re: Assassin's Creed Odyssey Dom Giu 16, 2019 10:21 pm | |
| OK. stiamo calmi. ho finito la storia principale e ho completato tutte le quest secondarie. mi mancano solo - Spoiler:
quelle dei mostri mitologici + i due mostri delle imprese aggiuntive
sto cercando di creare una build cazzuta per queste ultime cose da fare ma...la storia...ho pianto - Spoiler:
credo di aver beccato il finale migliore, sono tutti vivi e la famiglia è diventata una famiglia allargata anche se in alcune parti la storia era piuttosto improbabile (tipo il padre naturale di Kassandra e Alexios ), devo dire che è stata una bella storia
questo gioco per me è stato una vera droga. credo di aver raggiunto le 170 ore ma non sono sicura, non ho controllato appena il season pass calerà di prezzo, giocherò pure ai dlc | |
|
| |
Kent Manager Camera di Lara
Messaggi : 13543 Data d'iscrizione : 10.02.13 Età : 42 Località : Roma
Foglio di personaggio Energia: (8/10) Equipaggiamento: (18/20) Esperienza: (20/100)
| Titolo: Re: Assassin's Creed Odyssey Lun Giu 17, 2019 10:06 am | |
| Il season pass è in sconto... a -25% | |
|
| |
Tsuki Gold user
| Titolo: Re: Assassin's Creed Odyssey Lun Giu 17, 2019 10:50 am | |
| 30 euro anziché 40 scenderà mai sotto i 30 euro? | |
|
| |
Foglio di personaggio Energia: (8/10) Equipaggiamento: (18/20) Esperienza: (20/100)
| Titolo: Re: Assassin's Creed Odyssey Lun Giu 17, 2019 10:58 am | |
| Probabilmente tra un anno... forse... scenderà a 19€. Ricorda che questo include pure ACIII e Liberation. | |
|
| |
Tsuki Gold user
| Titolo: Re: Assassin's Creed Odyssey Lun Giu 17, 2019 11:07 am | |
| sì mi ricordo c'è anche da dire che non so se fra un anno avrò voglia di riprenderlo in mano | |
|
| |
| Titolo: Re: Assassin's Creed Odyssey Lun Giu 17, 2019 11:10 am | |
| Allora ti sei risposta da sola. | |
|
| |
Tsuki Gold user
| Titolo: Re: Assassin's Creed Odyssey Lun Giu 17, 2019 11:12 am | |
| però non so se ho voglia di spendere 30 euro | |
|
| |
Tsuki Gold user
| Titolo: Re: Assassin's Creed Odyssey Mar Giu 18, 2019 1:50 pm | |
| sta per arrivare il discovery tour dell'antica grecia!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] | |
|
| |
Chreezy Tomb Raider
Messaggi : 1356 Data d'iscrizione : 19.02.17 Età : 30 Località : Catania
Foglio di personaggio Energia: (10/10) Equipaggiamento: (0/0) Esperienza: (0/0)
| |
| |
Tsuki Gold user
| Titolo: Re: Assassin's Creed Odyssey Mer Giu 19, 2019 5:51 pm | |
| lo devo ancora fare in Origins, a dire il vero ho necessità di essere in un posto tranquillo per gustarmelo piuttosto, non l'avrei mai detto ma ho platinato Odyssey | |
|
| |
Chreezy Tomb Raider
| |
| |
Tsuki Gold user
| Titolo: Re: Assassin's Creed Odyssey Gio Giu 20, 2019 8:57 am | |
| ahah grazie e vorrei aggiungere che ho giocato in difficoltà "normale", eh (chi mi conosce sa che io gioco solo in difficoltà superminchia ) | |
|
| |
Tita Admin
Messaggi : 58994 Data d'iscrizione : 13.01.11 Età : 46 Località : Beinasco (TO)
| Titolo: Re: Assassin's Creed Odyssey Sab Giu 22, 2019 6:40 pm | |
| Nel mentre anche io ho finito la storia, che non mi ha lasciato nulla anche se l'ho finito al meglio. Mi aveva emozionato di più la storia di Origins, semplicemente perché era legata al Credo degli Assassini. Odyssey è un gioco meraviglioso, peccato solo che manca una cosa: gli Assassini. Il Credo non viene nemmeno citato alla lontana. | |
|
| |
Tsuki Gold user
| Titolo: Re: Assassin's Creed Odyssey Dom Giu 23, 2019 8:10 pm | |
| vero, anche se vengono nominati gli Isu - Spoiler:
e gli assassini vengono malamente citati alla fine con quella carrellata di immagini degli altri giochi della saga.
sospetto che bisogni giocare il primo dlc per avere qualche info sulla setta e sul credo (il che non ha molto senso...) | |
|
| |
Dada Diamond user
Messaggi : 21924 Data d'iscrizione : 23.09.11 Età : 41 Località : Manfredonia
Foglio di personaggio Energia: (7/15) Equipaggiamento: (16/20) Esperienza: (81/100)
| Titolo: Re: Assassin's Creed Odyssey Lun Giu 24, 2019 10:39 am | |
| - Tita ha scritto:
- Nel mentre anche io ho finito la storia, che non mi ha lasciato nulla anche se l'ho finito al meglio.
Mi aveva emozionato di più la storia di Origins, semplicemente perché era legata al Credo degli Assassini. Odyssey è un gioco meraviglioso, peccato solo che manca una cosa: gli Assassini. Il Credo non viene nemmeno citato alla lontana. Non so perchè ma me l'aspettavo nuovamente.. | |
|
| |
Tsuki Gold user
| Titolo: Re: Assassin's Creed Odyssey Lun Giu 24, 2019 11:53 am | |
| io, sono sincera, l'ho giocato senza pensare che fosse un AC e mi sono divertita come una pazza però sì, effettivamente, per i fanZ della saga è un po' scarno. forse l'hanno voluto fare apposta così per poter introdurre la questione "assassini" in modo tangenziale (il primo DLC si chiama "l'eredità della prima lama" e fa ovviamente l'occhiolino a QUELLA lama ) prendendola un po' alla larga:penso: Odyssey avviene prima di Origins, già questo fa un po' a cazzotti visto che Origins doveva essere l'origine (appunto) della setta e invece l'origine adesso sta in odyssey.... BURDELL! sono curiosa di giocare il primo dlc, anche per capire come cappero ce la infilano dentro, sta benedetta lama | |
|
| |
Dada Diamond user
Messaggi : 21924 Data d'iscrizione : 23.09.11 Età : 41 Località : Manfredonia
Foglio di personaggio Energia: (7/15) Equipaggiamento: (16/20) Esperienza: (81/100)
| Titolo: Re: Assassin's Creed Odyssey Lun Giu 24, 2019 12:12 pm | |
| Io sinceramente ho perso l'amore per la saga.. Sono fan dei veri AC. Questo è un bellissimo gioco di azione e morti e storia. Ma finisce qua | |
|
| |
Chreezy Tomb Raider
| Titolo: Re: Assassin's Creed Odyssey Lun Giu 24, 2019 4:15 pm | |
| Li avessero chiamati solo con il sottotitolo senza Assassin's Creed potevano pure far nascere un IP splendida, tutta incentrata sulle vicende storiche e ambientazioni del passato e sarebbe stata apprezzata molto di più IMHO. Siccome lo propongono come un AC non ci sto e dico no. Anzi appena è in super sconto mi gioco Connor e Aveline. | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Assassin's Creed Odyssey Lun Lug 08, 2019 6:12 pm | |
| - Chreezy ha scritto:
- Li avessero chiamati solo con il sottotitolo senza Assassin's Creed potevano pure far nascere un IP splendida, tutta incentrata sulle vicende storiche e ambientazioni del passato e sarebbe stata apprezzata molto di più IMHO. Siccome lo propongono come un AC non ci sto e dico no. Anzi appena è in super sconto mi gioco Connor e Aveline.
Esattamente, questo intendevo Origins, Odyssey... e punto. Sono due giochi meravigliosi anche senza metterci in mezzo a forza gli Assassini. Alexios è diventato uno dei miei personaggi preferiti, mi ha fatto affezionare e divertire come non succedeva dai tempi di Ezio (che ovviamente sta nel suo olimpo e nessuno mai raggiungerà ) | |
|
| |
Tsuki Gold user
| Titolo: Re: Assassin's Creed Odyssey Mer Lug 31, 2019 11:19 am | |
| informazione di servizio: il season pass sul psn sta a € 23,99 - Spoiler:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] aaaaaaa
| |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Assassin's Creed Odyssey Dom Ago 04, 2019 1:28 pm | |
| Ah guarda l'ho preso Tsuk! Proprio in quei giorni, ho guardato per caso e ho visto che era scontato e l'ho preso alle 2 di notte Intanto... ho finito la storia e questo forse lo avevo già detto. L'ho platinato. Ho preso tutti i trofei tranne uno del primo DLC gratuito (perchè a quanto pare c'è il trofeo ma non esiste ancora la missione, quindi bisogna aspettare) Ho iniziato il primo DLC del SP... e FINALMENTE compaiono gli Assassini. Sia lodata la Fratellanza. Però ho interrotto, anche se non ero per niente stufa di giocarci nonostante i MESI trascorsi, ho comunque deciso di cambiare per un po' e sono andata su RDR2.
Ultima modifica di Tita il Dom Ago 04, 2019 5:29 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Tsuki Gold user
| Titolo: Re: Assassin's Creed Odyssey Dom Ago 04, 2019 4:58 pm | |
| stessa cosa mia e stessa voglia di continuare a giocare nonostante i mesi ho finito solo il primo episodio del primo dlc per ora | |
|
| |
Chreezy Tomb Raider
| Titolo: Re: Assassin's Creed Odyssey Ven Ago 09, 2019 9:41 am | |
| In sconto il season pass, con 24€ oltre i DLC ci si passa due full game, AC III e Liberation, unica domanda che sorge spontanea è: acquistando il season pass senza avere il gioco madre posso liberamente scaricare gli altri due giochi? AC Odyssey - Season Pass | |
|
| |
| Titolo: Re: Assassin's Creed Odyssey Ven Ago 09, 2019 10:00 am | |
| [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sì. Dopo aver acquistato il Season Pass, ACIII Remastered ti comparirà come "gratis", e va scaricato per poterlo contrassegnare come "acquistato". Liberation è incluso in ACIII, non va scaricato a parte. | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Assassin's Creed Odyssey Ven Ago 09, 2019 11:06 am | |
| Ah diamine, non ho controllato! Anche se li ho giocati e platinati entrambi, non penso di aver voglia di rigiocarli. Ci fosse Ezio forse... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Assassin's Creed Odyssey | |
| |
|
| |
| Assassin's Creed Odyssey | |
|