| Assassin's Creed Odyssey | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Tita Admin
Messaggi : 58994 Data d'iscrizione : 13.01.11 Età : 46 Località : Beinasco (TO)
| Titolo: Re: Assassin's Creed Odyssey Ven Nov 16, 2018 4:55 pm | |
| PRESOH! Marito aveva già deciso che sarebbe stato il mio regalo di Natale. Voleva prendermi la gold edition in realtà, ma visto il prezzo va bene questo, poi prendo il SP a parte | |
|
| |
Dada Diamond user
Messaggi : 21924 Data d'iscrizione : 23.09.11 Età : 41 Località : Manfredonia
Foglio di personaggio Energia: (7/15) Equipaggiamento: (16/20) Esperienza: (81/100)
| Titolo: Re: Assassin's Creed Odyssey Ven Nov 16, 2018 5:47 pm | |
| Daje vabbene. Io direi che fino a un certo mese non posso comprare nemmeno uno spillo purtroppo | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Assassin's Creed Odyssey Sab Nov 17, 2018 6:56 pm | |
| Alla fine prendendolo a 39.90, anche aggiungendo il SP, spendo meno della gold | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Assassin's Creed Odyssey Mer Gen 09, 2019 12:41 pm | |
| Bene bene, ieri sera l'ho iniziato finalmente. Me felice Ho ovviamente scelto Alexios, perchè io ho piacere di giocare con Assassini maschi e non ho mai capito questa necessità di avere per forza Assassine femmine E così, dopo un quarto d'ora, Alexios già mi piace parecchio... sia fisicamente, sia come carattere. Anche se caratterialmente è prematuro dire qualcosa, me ne rendo conto. Per il resto... la prima impressione è che sia il gemello più curato di AC Origins. | |
|
| |
Kent Manager Camera di Lara
Messaggi : 13543 Data d'iscrizione : 10.02.13 Età : 42 Località : Roma
Foglio di personaggio Energia: (8/10) Equipaggiamento: (18/20) Esperienza: (20/100)
| Titolo: Re: Assassin's Creed Odyssey Gio Gen 10, 2019 9:37 am | |
| Pare che con l'update di gennaio si potranno rendere il gioco più facile abbassando il livello dei nemici.
fonte | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Assassin's Creed Odyssey Dom Gen 13, 2019 2:35 pm | |
| Boh frega, io ho iniziato subito a modalità incubo e senza aiuti su mappa... altrimenti che gusto c'é? | |
|
| |
Tsuki Gold user
Messaggi : 8616 Data d'iscrizione : 18.02.13 Età : 38 Località : Roma
| Titolo: Re: Assassin's Creed Odyssey Mer Feb 13, 2019 1:00 pm | |
| questo mese aggiungono il New Game+ [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] | |
|
| |
Tsuki Gold user
| Titolo: Re: Assassin's Creed Odyssey Lun Feb 18, 2019 8:35 am | |
| eccomi qua! venerdì sera ho iniziato Odyssey sono a circa 4 ore di gioco e ho fatto soltanto l'isoletta iniziale sto facendo fatichissima a cambiare modo di giocare tra origins e odyssey ho notato due cose che mi ricordano tantissimo The Witcher: 1) il rubare 2) LE MUSICHE!!! so che non sono le stesse però il mio cervello le ha collegate subito con The Witcher, soprattutto la musichetta che parte quando sali di livello | |
|
| |
Dada Diamond user
Foglio di personaggio Energia: (7/15) Equipaggiamento: (16/20) Esperienza: (81/100)
| Titolo: Re: Assassin's Creed Odyssey Lun Feb 18, 2019 9:13 am | |
| Rubare si è sempre fatto nei primi Assassin's Creed , c'era pure un trofeo nel 2 se non mi sbaglio. Ma si ruba dalle tasche della gente o nelle case? | |
|
| |
Tsuki Gold user
| Titolo: Re: Assassin's Creed Odyssey Lun Feb 18, 2019 9:28 am | |
| si ruba nelle case, nei tempi, nelle "casse" davanti alle abitazioni ecc ecc... esce proprio il tasto "ruba" in rosso e se ti beccano sono cazzi tuoi | |
|
| |
Dada Diamond user
| Titolo: Re: Assassin's Creed Odyssey Lun Feb 18, 2019 9:35 am | |
| Ah invece di scippare si ruba in grande si comunque quel tasto è un ritotno al passato | |
|
| |
Tsuki Gold user
| Titolo: Re: Assassin's Creed Odyssey Mar Feb 19, 2019 9:07 am | |
| ah, un'altra cosa che mi ricorda The Witcher è che Alexios/Kassandra parlano col il cavallo sono in sella | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Assassin's Creed Odyssey Mer Feb 20, 2019 7:04 pm | |
| | |
|
| |
Tsuki Gold user
| Titolo: Re: Assassin's Creed Odyssey Lun Feb 25, 2019 10:32 am | |
| (nel mio precedente post mancava un "quando" ) ho giocato diverse ore ormai, sono al livello 15 (che è una caccola, lo so, visto che con il prossimo aggiornamento portano il level cap da 70 a 99 ). credo di poter già dire la mia impressione del gioco (metto alcune cose in spoiler, non si sa mai): - la doppiatrice di Kassandra (Jolanda Granato) mi piace molto e ho visto che ha doppiato in diversi giochi famosi tra cui AC2, Detroit, Bloodborne, Heavy Rain e Dishonored - Kassandra (ma penso sia uguale anche per Alexios) la sento "più leggera" in combattimento rispetto a Bayek ed è anche più reattiva - mi piace molto la piega RPG più marcata rispetto ad Origins (ovviamente sono gusti) - le musiche sono BELLISSIMEEEEEEEHHHHHHHHH (quelle di Origins mi mettevano un po' ansia ) - i paesaggi sono bellissimi!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]- Spoiler:
- la nuova meccanica della taglia sulla testa di Kassandra e dei cacciatori di taglie, la credevo una rottura e invece è divertente ...fino a quando non ne trovi uno di 40 livelli più alto che ti apre in due come una cozza - la storia al momento è abbastanza tragica ma scritta bene - le parti navali mi fanno bestemmiare ogni volta le odio (ma l'equipaggio che canta?? ) - i campi di battaglia SONO DIFFICILISSIMI!!
| |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Assassin's Creed Odyssey Lun Feb 25, 2019 10:48 am | |
| Quindi hai iniziato con lei? Io sono a livello 24 mi pare | |
|
| |
Tsuki Gold user
| Titolo: Re: Assassin's Creed Odyssey Lun Feb 25, 2019 10:51 am | |
| sì, ho scelto Kassandra sono ancora nella regione della Megaride però, dovrei continuare la quest principale per andare alla prossima regione | |
|
| |
Tsuki Gold user
| Titolo: Re: Assassin's Creed Odyssey Ven Mar 01, 2019 9:40 am | |
| ieri sera ho beccato Dafne... 'ccisua - Spoiler:
gli animali leggendari sono IMPOSSIBILI da uccidere quel cinghiale è troppo forte! e poi si cura se esci dalla zona di uccisione... tra l'altro aumentano di livello in base al protagonista per cui non si può sperare di ucciderli "meglio" a livelli alti
immagino che farò la sua quest quando avrò preso più skill | |
|
| |
Tsuki Gold user
| Titolo: Re: Assassin's Creed Odyssey Mer Mar 20, 2019 10:47 am | |
| segnalo uno sconto del 25% sul season pass che da €40 passa a €30 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] | |
|
| |
Tsuki Gold user
| Titolo: Re: Assassin's Creed Odyssey Mer Mar 20, 2019 3:16 pm | |
| ho trovato un topic che interesserà sicuramente [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sono le canzoni che canta l'equipaggio dell'Adrestia ci sono gli audio, i testi in greco antico, le pronunce e le traduzioni in inglese [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] | |
|
| |
Talos
Messaggi : 90 Data d'iscrizione : 08.08.18 Età : 37 Località : Sentiero degli Immortali, periferia di Kitež
Foglio di personaggio Energia: (10/10) Equipaggiamento: (0/0) Esperienza: (0/0)
| Titolo: Re: Assassin's Creed Odyssey Gio Mar 21, 2019 11:13 am | |
| - Tsuki ha scritto:
- ho trovato un topic che interesserà sicuramente [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
sono le canzoni che canta l'equipaggio dell'Adrestia
ci sono gli audio, i testi in greco antico, le pronunce e le traduzioni in inglese
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Uhm... i doppiatori originali di Odyssey sono quasi tutti greci: Melissanthi Mahut, la voce di Kassandra, è nata in Canada da genitori greci (infatti parla un greco eccezionale!). Il doppiatore di Alexios invece è greco-canadese (come Nia Vardalos) e il suo greco non è così bello come quello di Kassandra-Melissanthi (ha sentito una loro intervista dove lui dichiara di non saperlo, tranne due paroline). Quindi utilizzano la pronuncia del greco bizantino e moderno, non quella erasmiana in uso in Italia (che odio con tutte le mie forze). Grazie Tsuki! - Spoiler:
Il greco della Vardalos è osceno, ragazzi. Pronuncia americana e non solo... brr!
| |
|
| |
Tsuki Gold user
| Titolo: Re: Assassin's Creed Odyssey Gio Mar 21, 2019 1:53 pm | |
| sì, devo dire che con Odyssey hanno fatto un bel lavoro di linguistica che in Origins non era così approfondito ecco, magari per la voce di Alexios potevano fare uno sforzo in più (ti dirò, nemmeno quello italiano mi piace tanto quanto quella di Kassandra). | |
|
| |
Talos
Messaggi : 90 Data d'iscrizione : 08.08.18 Età : 37 Località : Sentiero degli Immortali, periferia di Kitež
| Titolo: Re: Assassin's Creed Odyssey Gio Mar 21, 2019 3:16 pm | |
| - Tsuki ha scritto:
- sì, devo dire che con Odyssey hanno fatto un bel lavoro di linguistica che in Origins non era così approfondito
ecco, magari per la voce di Alexios potevano fare uno sforzo in più (ti dirò, nemmeno quello italiano mi piace tanto quanto quella di Kassandra). La doppiatrice di Kassandra dovrebbe essere la stessa di Sofia in Rise. - Spoiler:
Ammetto di aver seguito il walk con Kassandra, e da quel momento per me Alexios è Deimos, quindi il cattivo (ma è sempre un bel piacere da guardare. Ma Brasida è Brasida )
Concordo, in Odyssey hanno migliorato rispetto ad Origins.
Ultima modifica di Tita il Ven Apr 12, 2019 1:23 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : aggiunto spoiler) | |
|
| |
Tsuki Gold user
| Titolo: Re: Assassin's Creed Odyssey Gio Mar 21, 2019 4:01 pm | |
| EEEEEHHHHMMMM SPOILER??? pare che Sophia di SOTTR sia una certa Jolene Andersen [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] | |
|
| |
Talos
| Titolo: Re: Assassin's Creed Odyssey Gio Mar 21, 2019 10:25 pm | |
| - Tsuki ha scritto:
- EEEEEHHHHMMMM SPOILER???
pare che Sophia di SOTTR sia una certa Jolene Andersen [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ? Quale spoiler? Brasida è un personaggio esistito realmente. Intendo nella versione italiana di ROTTR, non l'originale. Pardon, errore mio. | |
|
| |
Tsuki Gold user
| Titolo: Re: Assassin's Creed Odyssey Gio Apr 04, 2019 9:29 am | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Assassin's Creed Odyssey | |
| |
|