Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Welcome
Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Welcome


La nuova edizione dello storico forum Tomb Raider Italia, creato nel 2006 per fornire le soluzioni di tutti i Tomb Raider.

Tomb Raider Italia Forum: soccorriamo giocatori incalliti dal 1862! (cit. Luana)
 
PortaleIndicewww.tombraideritalia.itUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico

Andare in basso 
+7
the_end90
Chreezy
Talos
Ifrit
Tita
Tsuki
Kent
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14  Successivo
AutoreMessaggio
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Left_bar_bleue8/10Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Left_bar_bleue18/20Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Left_bar_bleue20/100Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Empty_bar_bleue  (20/100)

Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico   Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ott 18, 2018 4:00 pm

Vero? Risatissima Risatissima Risatissima
Torna in alto Andare in basso
Talos

Talos


Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 08.08.18
Età : 37
Località : Sentiero degli Immortali, periferia di Kitež

Foglio di personaggio
Energia:
Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Left_bar_bleue10/10Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Empty_bar_bleue  (10/10)
Equipaggiamento:
Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Left_bar_bleue0/0Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Empty_bar_bleue  (0/0)
Esperienza:
Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Left_bar_bleue0/0Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Empty_bar_bleue  (0/0)

Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico   Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ott 18, 2018 4:19 pm

Da amante di Rise, non posso non intervenire.

In un altro forum (che frequento da una vita), ero una che odiava a morte l'idea del reboot di Tr2013, perché Lara "non era Lara", anche graficamente parlando. Era un gioco ben fatto e con una bella trama, ma che con TR non aveva nulla (e nemmeno ora, se devo essere sincera). Ma lo giocai (in inglese), divertendomi. Quando mostrarono il trailer teaser di Rise con lo psicologo, dissi ad un mio amico (che amava alla follia TR2013 e non Rise), "cos'è sta me**a?". E quando vidi il gameplay della Tomba del Profeta dissi ad una mia amica (anche lei non amante di TR2013) "guardalo, non HA NULLA del precedente episodio". E forse è anche per quello che mi piace, perché hanno eliminato la parte che ho sempre reputato pessima (lo splatter e la Lara lagnosa) per lasciare spazio ad una storia intrigante (all'inizio pensai alla Tomba di Maometto, giuro) e ad una Lara che manda letteralmente a fanculo la gente.


Rise è staccato da TR2013, e infatti per me sono due episodi a sé. Il problema è che Rise è stato sviluppato in modo tale da costringere il giocatore a farsi diverse domande... e queste domande non hanno avuto risposta.
La mia delusione nei riguardi di Shadow è proprio questa: non ci sono risposte, e quelle che hanno dato sembrano gettate li, senza cura.
Sulla questione psicologica non dico nulla, perché avendo giocato il primo episodio in inglese non ci badavo. Non sono una che bada molto all'aspetto psicologico, sono un po' più pratica.  E vista la mia titubanza ed odio per lo splatter, non ho mai sentito il bisogno di approfondire questo episodio. Con Rise è tutto diverso: stavo passando un periodo triste, ed ora mi rendo conto che alcune frasi di Lara e degli altri personaggi che riguardano la scomparsa di suo padre sono le stesse identiche sensazioni che provo io. Ed emotivamente parlando, Rise parla proprio di un tema che sto affrontando e che è difficile da superare.E qui entra in gioco il valore affettivo, che va oltre tutto.
Da amante del mondo greco, ovviamente sono anche di parte, quindi ho adorato i costumi (specialmente le armature).

Ma capisco il vostro punto di vista, e capisco Crystal: è impossibile accontentare tutti e svecchiare un personaggio. E purtroppo il fandom di TR è diviso da chi ama il reboot e chi lo odia. La via di mezzo sembra non esistere. Spesso ci dimentichiamo che stiamo scrivendo fiumi di parole per un gioco che serve solo ad intrattenerci e passare qualche ora in allegria.
Torna in alto Andare in basso
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Left_bar_bleue8/10Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Left_bar_bleue18/20Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Left_bar_bleue20/100Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Empty_bar_bleue  (20/100)

Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico   Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ott 18, 2018 9:15 pm

Se parliamo di valore affettivo, Tomb Raider, il primo in particolare, ha un valore importantissimo anche per me.
E' quello che mi ha legato alla saga in maniera totale da sempre.
Se ne parlassi ci vorrebbe un papiro. sisi
Ma non lo farò. yue8
Spoiler:

Quindi capisco perfettamente il tuo punto di vista.

Detto ciò, standing ovation per la tua ultima affermazione. sisi  Applauso

La cosa rincuorante è che se Tomb Raider crea ancora tutto questo fracasso e opinioni divergenti, vuol dire che ha fan che tengono al brand.
Sia i vecchi che i nuovi. Riesce a piacere in entrambe le versioni. E non è da poco.
Torna in alto Andare in basso
Talos

Talos


Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 08.08.18
Età : 37
Località : Sentiero degli Immortali, periferia di Kitež

Foglio di personaggio
Energia:
Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Left_bar_bleue10/10Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Empty_bar_bleue  (10/10)
Equipaggiamento:
Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Left_bar_bleue0/0Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Empty_bar_bleue  (0/0)
Esperienza:
Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Left_bar_bleue0/0Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Empty_bar_bleue  (0/0)

Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico   Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ott 18, 2018 9:30 pm

Kent ha scritto:
Se parliamo di valore affettivo, Tomb Raider, il primo in particolare, ha un valore importantissimo anche per me.
E' quello che mi ha legato alla saga in maniera totale da sempre.
Se ne parlassi ci vorrebbe un papiro. sisi
Ma non lo farò. yue8
Spoiler:

Quindi capisco perfettamente il tuo punto di vista.

Detto ciò, standing ovation per la tua ultima affermazione. sisi  Applauso

La cosa rincuorante è che se Tomb Raider crea ancora tutto questo fracasso e opinioni divergenti, vuol dire che ha fan che tengono al brand. E non è da poco.


Ma infatti: il valore affettivo è molto importante, e secondo me è questo quello che conta davvero. E poi ognuno ha sensazioni diverse, vite diverse e pensieri diversi: quello che magari colpisce te può non colpire me, e viceversa. E dobbiamo ricordarci che ogni TR è figlio del proprio tempo, e dobbiamo ringraziare CD che crede ancora in questa serie. Io poi, usando l'editor, devo doppiamente ringraziarla (non è da tutte le SH permettere la libera condivisione di livelli amatoriali).

Grazie Kent Smile

Questo scisma tra i fan la reputo una cosa deleteria e infantile, che non porta da nessuna parte. Abbiamo in comune la passione per un gioco che ci ha tenuto compagnia nei momenti belli e nei momenti tristi, perché rovinare tutto per scemenze?

Come diceva il mio prof. di Ragioneria, basta fare discussioni sul sesso degli angeli, che tanto sono asessuati Lara no

Concludendo, ognuno può giocare al proprio TR preferito senza infangare gli altri che preferiscono altri TR diversi. Si può discutere e commentare i pro e i contro di tale episodio senza picchiarsi e insultare.
Torna in alto Andare in basso
the_end90
Bronze User
Bronze User
the_end90


Messaggi : 2149
Data d'iscrizione : 26.04.18
Età : 33
Località : Modena

Foglio di personaggio
Energia:
Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Left_bar_bleue10/10Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Empty_bar_bleue  (10/10)
Equipaggiamento:
Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Left_bar_bleue0/0Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Empty_bar_bleue  (0/0)
Esperienza:
Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Left_bar_bleue0/0Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Empty_bar_bleue  (0/0)

Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico   Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Icon_minitimeVen Ott 19, 2018 8:51 am

Sinceramente, la discussione di ieri è stata molto costruttiva, sono felice che ci sia stata.
Ognuno ha le sue opinioni, ognuno ha le sue passioni ad esempio: per Talos è importante Rise, per Kent TR1, per me TR2013.
Per ognuno di noi in quei giochi ci sono cose che vanno oltre il gioco stesso.
Personalmente, TR2013 (ed il libro che ne è scaturito dopo) rappresentano il momento più alto degli ultimi tre anni (ho giocato TR2013 nel 2016 poco prima di Rise).
Non penso però che sia giusto troncare le discussioni dicendo che sia solo un gioco, ma, anzi, ben vengano gli scambi di opinioni, finchè sono civili
Torna in alto Andare in basso
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Left_bar_bleue8/10Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Left_bar_bleue18/20Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Left_bar_bleue20/100Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Empty_bar_bleue  (20/100)

Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico   Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Icon_minitimeVen Ott 19, 2018 9:47 am

Ma non era un troncare una discussione, almeno non la nostra.

Credo che [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] si riferisse a discussioni accese che si animano in posti diversi da questo forum. Discussioni che sono giusto un pelino differenti dallo scambio di opinioni che abbiamo avuto qui.
Almeno credo.
Mica ci siamo picchiati e insultati nello scambio di opinioni, o sbaglio?

Ovvio che per noi Tomb Raider vada oltre la parola videogioco ...anche se è pur sempre un videogioco.
Torna in alto Andare in basso
the_end90
Bronze User
Bronze User
the_end90


Messaggi : 2149
Data d'iscrizione : 26.04.18
Età : 33
Località : Modena

Foglio di personaggio
Energia:
Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Left_bar_bleue10/10Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Empty_bar_bleue  (10/10)
Equipaggiamento:
Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Left_bar_bleue0/0Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Empty_bar_bleue  (0/0)
Esperienza:
Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Left_bar_bleue0/0Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Empty_bar_bleue  (0/0)

Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico   Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Icon_minitimeVen Ott 19, 2018 9:52 am

Credo che ormai il medium videoludico vada oltre il mero intrattenere, ma è un'opinione che mi sono fatto da un po'.
E non per colpa dei videogiochi sia chiaro, ma anche dell'esterno che ha iniziato ad appiccicare addosso ai giochi la necessità di "insegnare".
Questo è dovuto al fatto che sono massivi ed ormai una cosa accettata e riconosciuta.
Da un lato purtroppo, dall'altro per fortuna.
Di conseguenza, quello che prima era divertente ora è diventato inaccettabile.
Lo vediamo anche per il gameplay eh: fino a qualche anno fa ci saremmo emozionati a vedere la possibilità di fare acrobazie in aria, o di metterci in copertura dietro una serie di scatoloni, ora se mentre la protagonista salta in volo acrobatico si muove in laterale in modo irrealistico si grida al glitch inaccettabile
Torna in alto Andare in basso
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Left_bar_bleue8/10Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Left_bar_bleue18/20Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Left_bar_bleue20/100Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Empty_bar_bleue  (20/100)

Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico   Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Icon_minitimeVen Ott 19, 2018 9:58 am

Credo che questo aspetto sia nato nel momento in cui i videogiochi hanno cominciato ad avere molto in comune con quelli che noi chiamiamo "film".

Poi ci sono io che amo anche i platform e la Nintendo Risatissima
Torna in alto Andare in basso
Chreezy
Tomb Raider
Tomb Raider
Chreezy


Messaggi : 1356
Data d'iscrizione : 19.02.17
Età : 29
Località : Catania

Foglio di personaggio
Energia:
Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Left_bar_bleue10/10Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Empty_bar_bleue  (10/10)
Equipaggiamento:
Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Left_bar_bleue0/0Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Empty_bar_bleue  (0/0)
Esperienza:
Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Left_bar_bleue0/0Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Empty_bar_bleue  (0/0)

Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico   Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Icon_minitimeVen Ott 19, 2018 10:00 am

Io ho trovato Rise un sequel degno, hanno migliorato tutto ciò che non andava nel primo e non li trovo poi nemmeno così slegati a livello di storia se non in alcune robe.
Tipo sta storia di Jonah che è Samoano/Maori nel primo, afroamericano in Rise per poi ritornare alla sua originale etnia in Shadow è senza senso. XD

Poi io Shadow a guardarlo mi sa ancora di TR trilogia reboot, hanno cambiato location, approccio alle missione e al modo di giocare, molto più esplorativo ma in sostanza è quello, Peccato leggendovi per la storia che non ha saputo concludere la nascita del mito, ma credo che con questa Lara andranno avanti, magari aggiungendo altri dettagli della classica, treccia in testa? Pantaloncini? Una sorta di Dead Eye a due pistole? Occhialini?
Torna in alto Andare in basso
https://myroom-it.blogspot.it/
the_end90
Bronze User
Bronze User
the_end90


Messaggi : 2149
Data d'iscrizione : 26.04.18
Età : 33
Località : Modena

Foglio di personaggio
Energia:
Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Left_bar_bleue10/10Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Empty_bar_bleue  (10/10)
Equipaggiamento:
Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Left_bar_bleue0/0Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Empty_bar_bleue  (0/0)
Esperienza:
Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Left_bar_bleue0/0Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Empty_bar_bleue  (0/0)

Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico   Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Icon_minitimeVen Ott 19, 2018 10:01 am

Già...
Ora molti raccontano storie, come lo stesso TR.
Per questo (mi spiace dirlo) molte cose non si vedranno più: non sono accettabili nel mondo moderno.
Cioè lo si capisce anche solo guardando le produzioni: Horizon per me è emblematico di come il mondo sia cambiato, come Detroit.
Per quello a me dis-piace per Shadow...
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico   Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Icon_minitimeVen Ott 19, 2018 10:51 am

Avete scritto tantissimo e mi toccherà leggere con calma, ma voglio intanto parcheggiare qui una cosa che avevo scritto sul sito dopo l'incontro con gli sviluppatori a Milano, sul fatto che la trilogia è strutturata su tre livelli: Lara, Croft e Tomb Raider. 
Perchè credo che questa descrizione sia molto importante per capire perchè Shadow è stato fatto in un certo modo. Questo ovviamente esula dal discorso trama.
Copioincollo dal sito:


Citazione :
Lara
Durante la loro presentazione gli sviluppatori hanno diviso in modo specifico i tre capitoli della trilogia reboot, spiegando cosa hanno voluto realizzare in Shadow e cosa intendono con “diventa Tomb Raider”, slogan ufficiale di quest’ultimo capitolo.

In Tomb Raider 2013 tutto è concentrato su Lara, sulla sua insicurezza e sulla sua fragilità. Come sicuramente ricorderete, Lara era poco più di una ragazzina, una neolaureata con il futuro ancora incerto, che si imbarca per un’avventura ancora più incerta.

In Tomb Raider 2013 Lara ha dovuto affrontare le sue paure, ha dovuto rimboccarsi le mani per sopravvivere e tornare a casa viva, cercando anche di salvare i suoi compagni di viaggio e scoprendo di non potersi fidare di tutti.

Il gioco è incentrato sul personaggio di Lara, sulla sua inesperienza e sulla sua voglia di ribellarsi. Viene introdotto il personaggio del padre come elemento scatenante della sua voglia di scoprire la verità. Lara parte infatti per scoprire di più sulle ricerche del padre, per scoprire che, nonostante le critiche e le prese in giro della comunità scientifica, il padre aveva ragione. Questa consapevolezza ha portato Lara direttamente verso gli eventi di Rise of the Tomb Raider.


Croft
Il secondo capitolo si concentra sulla famiglia Croft, sulla reputazione di questo nome, che Lara cerca in tutti i modi di ricostruire, dimostrando la correttezza delle teorie del padre. La ricerca delle prove per dar credito a Richard Croft, portano Lara ad imbattersi per la prima volta nella Trinità, organizzazione alla ricerca dello stesso artefatto obiettivo di Lara. Il finale di Rise of the Tomb Raider dimostra che Lara è ormai abbastanza matura da decidere di rinunciare alle prove che avrebbero una volta per tutte ripulito la reputazione del padre, per un bene superiore.

Le rivelazioni sul padre di Lara e la verità sulla sua morte, portano direttamente a Shadow of the Tomb Raider.


Tomb Raider
In Shadow of the Tomb Raider troveremo una Lara molto più determinata, decisa e calcolatrice. Più allenata e capace di affrontare le situazioni che si presenteranno, a differenza di Tomb Raider 2013 in cui sembrava subire gli eventi.

Le scoperte fatte in Rise of the Tomb Raider hanno colpito molto Lara e la sua psicologia e, dopo aver scoperto come è avvenuta davvero la morte di Richard, adesso Lara è ossessionata dal capire il perché. Per questo motivo riprende la sua caccia alla Trinità.

La scelta di utilizzare una giungla come ambientazione principale per Shadow, è stata fatta dagli sviluppatori proprio per sottolineare la confusione psicologica in cui si trova Lara in questa fase della sua vita.

La giungla è stata scelta anche per completare in un certo senso lo sviluppo delle capacità di Lara, per trasformarla definitivamente da ragazza inesperta a “Tomb Raider”.
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Left_bar_bleue8/10Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Left_bar_bleue18/20Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Left_bar_bleue20/100Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Empty_bar_bleue  (20/100)

Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico   Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Icon_minitimeVen Ott 19, 2018 11:01 am

Interessante... pensieroso
Torna in alto Andare in basso
Tsuki
Gold user
Gold user
Tsuki


Messaggi : 8616
Data d'iscrizione : 18.02.13
Età : 37
Località : Roma

Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico   Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Icon_minitimeVen Ott 19, 2018 11:02 am

buttata giù così ha senso sisi
è dal dirlo al farlo che mi sa che si sono persi dei pezzi per strada Risatissima
Torna in alto Andare in basso
http://tsukianni.deviantart.com/
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Left_bar_bleue7/15Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Left_bar_bleue16/20Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Left_bar_bleue81/100Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Empty_bar_bleue  (81/100)

Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico   Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Icon_minitimeVen Ott 19, 2018 11:08 am

Io invece trovo che abbiano applicato ciò che è stato detto. Ripeto, non ho compreso cosa si aspettavano molte persone. Ad oggi non riesco a capire
Torna in alto Andare in basso
the_end90
Bronze User
Bronze User
the_end90


Messaggi : 2149
Data d'iscrizione : 26.04.18
Età : 33
Località : Modena

Foglio di personaggio
Energia:
Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Left_bar_bleue10/10Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Empty_bar_bleue  (10/10)
Equipaggiamento:
Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Left_bar_bleue0/0Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Empty_bar_bleue  (0/0)
Esperienza:
Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Left_bar_bleue0/0Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Empty_bar_bleue  (0/0)

Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico   Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Icon_minitimeVen Ott 19, 2018 11:14 am

Come ho già scritto penso che il problema si definisca solo nel fatto che ci sono dei momenti in cui la situazione tende un po' a perdersi di vista questo è purtroppo un qualcosa che si vede in tutti e tre gli episodi Ciò non toglie che l'idea di base è comunque molto buona e sinceramente spero che la proseguono e insistono sull'approfondimento che hanno dato allo studio psicologico dei personaggi
Torna in alto Andare in basso
Chreezy
Tomb Raider
Tomb Raider
Chreezy


Messaggi : 1356
Data d'iscrizione : 19.02.17
Età : 29
Località : Catania

Foglio di personaggio
Energia:
Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Left_bar_bleue10/10Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Empty_bar_bleue  (10/10)
Equipaggiamento:
Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Left_bar_bleue0/0Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Empty_bar_bleue  (0/0)
Esperienza:
Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Left_bar_bleue0/0Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Empty_bar_bleue  (0/0)

Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico   Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Icon_minitimeVen Ott 19, 2018 4:44 pm

Dada ha scritto:
Io invece trovo che abbiano applicato ciò che è stato detto. Ripeto, non ho compreso cosa si aspettavano molte persone. Ad oggi non riesco a capire

Quotone.

Anche io mi sento abbastanza soddisfatto. Certo non ci sono grandissimi scrittori, si poteva fare decisamente meglio ma non ho mai avuto la sensazione di noia e pesantezza nel seguire e finire la storia.

Poi ciò che ha riportato Tita non fa una piega, isi end simpol. sisi
Torna in alto Andare in basso
https://myroom-it.blogspot.it/
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Left_bar_bleue7/15Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Left_bar_bleue16/20Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Left_bar_bleue81/100Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Empty_bar_bleue  (81/100)

Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico   Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Icon_minitimeVen Ott 19, 2018 7:07 pm

Comunque posso dire una cosa? 
Sto leggendo cose allucinanti, la maggior parte da persone che non lo hanno giocato. Vedere un video su youtube non è  la stessa cosa che viverlo di persona. L'impatto è totalmente diverso e questo vale per tutti i giochi. E nemmeno giocarlo con la pittura e i suggerimenti. Questo lo penso fermamente. 
Capisco anche che qualcuno di noi , anzi forse tutti, abbia il capitolo preferito perchè magari è legato a qualche momento particolare della propria vita ma a mio avviso non bisogna lasciarsi influenzare quando si va a giudicare il prodotto finale. Bisogna essere obiettivi. Anche io amo TR4 perchè è stato il primo per me, ho un legame speciale, come TR2 per Kent, TR 2013 per the_end90, TR AoD per Ifrit, eccetera, ma non posso non essere obiettiva sul fatto che in TR4 Lara sta per crepare per i motivi di Core che sappiamo  benissimo quindi il finale è terribile. TR AoD ha una storia spettacolare, forse la più bella scritta ma... MA? FA ca**re A SPRUZZO IL GAMEPLAY. Non so se ho reso l'idea.
Eppure io li reputo i migliori tra i vecchi.. 
Per questo vi dico, perchè ci si lamenta per una storia di una setta religiosa che prima o poi doveva finire?I documenti sono stati letti durante il gameplay in ordine di ritrovamento? Se si leggono così aumenta la curiosità e man mano la scoperta porta a una sorpresa più grande rispetto a quando si va avanti come treni senza vedere nulla. Avete esplorato ogni angolo prima di andare via?
Perchè ci si lamenta di una psicologia che ce la portiamo da 5 anni dietro? Non avete visto anche voi il comportamento dei personaggi? Lara e Jonah non hanno fatto altro che punzecchiarsi e poi riappacificarsi, se non sono disturbati loro mi chiedo chi lo sia. Jonah è un cagasotto terrorizzato , Lara si va solo buttando nella me**a. 
Su una cosa do ragione a Tsuki, nonostante tutto il gioco sia stato da me apprezzato alla battuta finale di Lara l'avrei presa a calci nelle gengive. Il suo atteggiamento poi è proprio da prenderla a schiaffi in tutte le occasioni. 
Ci sono cose che mi hanno enormemente dato sui nervi 
Spoiler:
Ragazzi prima che ci scanniamo per nulla voglio precisare che non sto dicendo queste cose per offendere qualcuno eh , è un ragionamento PACIFICO sisi .

Ci sarebbe anche da scrivere due righe in un altro topic dove "perdono loro perchè non sanno quello che dicono" ma mi astengo perchè come ho già detto più su le cose bisogna viverle in prima persona per poter esprimere un parere.
Torna in alto Andare in basso
Ifrit
Gold user
Gold user
Ifrit


Messaggi : 6236
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 37
Località : Soresina

Foglio di personaggio
Energia:
Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Left_bar_bleue2/10Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Empty_bar_bleue  (2/10)
Equipaggiamento:
Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Left_bar_bleue17/20Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Left_bar_bleue5/100Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Empty_bar_bleue  (5/100)

Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico   Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Icon_minitimeVen Ott 19, 2018 9:28 pm

caspiterina vedo che la trilogia reboot stà facendo discutere per bene tutti noi....non se sia un bene o un male XD XP
spero solo che con il proseguire della saga si continui su questa strada migliorando sempre più le avventure della NUOVA Lara Croft!
Torna in alto Andare in basso
http://thelegendof.forumfree.it/
Talos

Talos


Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 08.08.18
Età : 37
Località : Sentiero degli Immortali, periferia di Kitež

Foglio di personaggio
Energia:
Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Left_bar_bleue10/10Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Empty_bar_bleue  (10/10)
Equipaggiamento:
Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Left_bar_bleue0/0Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Empty_bar_bleue  (0/0)
Esperienza:
Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Left_bar_bleue0/0Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Empty_bar_bleue  (0/0)

Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico   Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Icon_minitimeSab Ott 20, 2018 9:27 pm

Kent ha scritto:
Ma non era un troncare una discussione, almeno non la nostra.

Credo che [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] si riferisse a discussioni accese che si animano in posti diversi da questo forum. Discussioni che sono giusto un pelino differenti dallo scambio di opinioni che abbiamo avuto qui.
Almeno credo.
Mica ci siamo picchiati e insultati nello scambio di opinioni, o sbaglio?

Ovvio che per noi Tomb Raider vada oltre la parola videogioco ...anche se è pur sempre un videogioco.


Uffa, non riesco a quotare e a fare i multiquote (di nuovo -_-). Ero fuori casa e non ho acceso il pc.

Io non intendo questo forum, il mio è un discorso generale che va avanti dal 2012, specialmente su FB. Gente che ha troncato amicizie, che ha minacciato altri perché "tu osi dire che Anniversary è migliore del primo episodio" con tanto di screenshots dove si esprimeva la propria opinione, con velata minaccia (di cosa?) di inviare tutto alla Postale (ma siamo malati?).
Io sono stanca di queste ca***te da bambini, perché sono cose talmente assurde e ridicole da sembrare una barzelletta.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]: io sono una di quelle che non può giocarlo (ho un Vaio del 2011, regge a malapena Rise), e come avevo già scritto in precedenza, io ho perso interesse per giocare. Preferisco guardarmi tutto come un film. Ho fatto così per Rise e per Origins, così come sto facendo ora per Odyssey. Salvo casi estremamente rari, il giocare mi annoia.E purtroppoShadow mi ha lasciata l'amaro in bocca, documenti compresi. Pazienza lara1
Se un gioco mi piace tanto, me lo rivedo su Youtube (è pure gratis). Solo Rise è stata l'unica eccezione, ma per motivi che vanno al di sopra dell'amore del gioco in sé, ma per quello che rappresenta per me, ovvero l'ultimo regalo ricevuto da mio padre prima di lasciarmi per sempre. Rise potrà essere anche una me**a, ma per me è il suo ultimo regalo.
Spoiler:

Che poi uno se lo veda sul Tubo e so lo giochi, questo deve importare poco. Ognuno ha possibilità economiche e priorità differenti. Se poi riprendiamo a scannarci perché "sono colpevole di vederlo e non giocarlo", vuol dire che il mio discorso sul fatto che stiamo parlando di un ca*** di gioco non l'ha captato nessuno.

Comunque raga, si gioca, si guarda e basta. Il resto sono solo inutili chiacchiere da bar. Ognuno ha i propri gusti, ed ognuno ha un portafoglio diverso da un altro.
Torna in alto Andare in basso
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Left_bar_bleue7/15Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Left_bar_bleue16/20Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Left_bar_bleue81/100Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Empty_bar_bleue  (81/100)

Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico   Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Icon_minitimeSab Ott 20, 2018 11:00 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] innanzitutto ti dico che mi spiace per tuo padre, sono dolori che nessuno dovrebbe provare nella vita. Ahinoi, il destino a volte è davvero crudele.
Comunque, credo che lo sappiamo ormai tutti che non puoi comprarlo ma non credere che stai parlando con una riccona, io non lavoro, mi faccio il mazzo e il fegato amaro perché ho una situazione non proprio rosea e per comprarmi per prima volta in vita mia un gioco al day one ho risparmiato per un anno intero e se non fosse stato per Kent che mi ha pure aiutata non ce l'avrei nemmeno, quindi non essere così dura,come ho già detto, non era per offendere. Smile
A me rise piace quindi non mi sentirai mai dire nulla contro, non capisco perché dici che "potrà anche essere una me**a,perché? Hai forse letto qualcosa di offensivo? ho solo detto che non è la stessa cosa guardarlo e giocarlo, poi uno fa come preferisce, nulla in contrario, non sarà mai comunque la stessa cosa e ho anche detto che indipendentemente dal legame personale bisogna essere obiettivi. Ovviamente ti trovi su un forum di giocatori quindi suona anche strano che ami i videogiochi ma non ti piace giocare ma secondo me non è cosi perché al momento mancandoti i mezzi hai perso forse un po' la voglia. qui comunque si chiacchiera come in un bar pacificamente altrimenti cosa ci veniamo a fare? Per questo sono nati i forum. ho 35 anni e non sono una bimbaminkia di facebook, infatti qui dentro se noti non ce ne sono, li lasciamo sul social network
Torna in alto Andare in basso
Talos

Talos


Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 08.08.18
Età : 37
Località : Sentiero degli Immortali, periferia di Kitež

Foglio di personaggio
Energia:
Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Left_bar_bleue10/10Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Empty_bar_bleue  (10/10)
Equipaggiamento:
Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Left_bar_bleue0/0Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Empty_bar_bleue  (0/0)
Esperienza:
Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Left_bar_bleue0/0Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Empty_bar_bleue  (0/0)

Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico   Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Icon_minitimeDom Ott 21, 2018 4:52 pm

Dada ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] innanzitutto ti dico che mi spiace per tuo padre, sono dolori che nessuno dovrebbe provare nella vita. Ahinoi, il destino a volte è davvero crudele.
Comunque, credo che lo sappiamo ormai tutti che non puoi comprarlo ma non credere che stai parlando con una riccona, io non lavoro, mi faccio il mazzo e il fegato amaro perché ho una situazione non proprio rosea e per comprarmi per prima volta in vita mia un gioco al day one ho risparmiato per un anno intero e se non fosse stato per Kent che mi ha pure aiutata non ce l'avrei nemmeno, quindi non essere così dura,come ho già detto, non era per offendere. Smile
A me rise piace quindi non mi sentirai mai dire nulla contro, non capisco perché dici che "potrà anche essere una me**a,perché? Hai forse letto qualcosa di offensivo? ho solo detto che non è la stessa cosa guardarlo e giocarlo, poi uno fa come preferisce, nulla in contrario, non sarà mai comunque la stessa cosa e ho anche detto che indipendentemente dal legame personale bisogna essere obiettivi. Ovviamente ti trovi su un forum di giocatori quindi suona anche strano che ami i videogiochi ma non ti piace giocare ma secondo me non è cosi perché al momento mancandoti i mezzi hai perso forse un po' la voglia. qui comunque si chiacchiera come in un bar pacificamente altrimenti cosa ci veniamo a fare? Per questo sono nati i forum. ho 35 anni e non sono una bimbaminkia di facebook, infatti qui dentro se noti non ce ne sono, li lasciamo sul social network


E' una cosa difficile da superare, specialmente durante le feste (questo periodo poi lo ricordo con rammarico).

Infatti mi sembra di averlo scritto in tutte le salse che non posso giocarlo per problemi vari (pc, connessione e anche soldi), ma certe volte mi sembra di parlare al muro (non qui, da altre parti). Posso capirti eccome, perché su molte cose siamo sulla stessa barca (io senza un mio amico che mi fece provare Rise grazie alla Condivisione di Steam, non potevo provarlo). Ma molti sembrano non capire. O non vogliono capire che non tutti hanno le stesse possibilità.
So bene che giocare è un'altra cosa, ma se uno non può, si arrangia: e questa cosa spesso non viene percepita (specialmente dai ragazzetti fanboy), e troppo spesso mi sono trovata coinvolta a mio malgrado in discussione assurde perché "colpevole" di non amare tale capitolo perché "non gioco ma guardo". Fortunatamente non è il caso di questo forum, è una cosa che trovo troppo spesso su FB. Ma non ho voglia di rinunciare a FB per colpa di qualche demente.

Tornando al discorso Shadow, io non ho mai detto che è un gioco brutto, ma a differenza di altri, mi ha lasciata con l'amaro in bocca. Amando leggere e scrivere (si, sono una scrittrice amatoriale appassionata di storia), ho una percezione diversa dei giochi rispetto al giocatore medio: un gioco deve sì divertire, ma deve avere una bella storia, specialmente coerente, che mi piaccia. Non tutte le ciambelle escono con il buco, e le nostre passioni sono differenti tra un individio e l'altro. Quindi il venire a dire che non sopporto Shadow perché "lo vedo solo da Youtube" è falso come una moneta da 3 euro. Se trovano un mio commento dove affermo tale cosa vincono 5 centesimi. Se poi ad altri è piaciuto tanto, sono felicissima per loro. Concludendo, non reputo Shadow uno dei miei TR preferiti, ma non credo che questa "mia" colpa sia così grave da ricevere ingiurie e processi sommari su FB. Questo è per rispondere e per far capire dove siamo arrivati...
Torna in alto Andare in basso
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Left_bar_bleue7/15Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Left_bar_bleue16/20Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Left_bar_bleue81/100Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Empty_bar_bleue  (81/100)

Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico   Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Icon_minitimeDom Ott 21, 2018 6:42 pm

Ti capisco, non è certo una colpa se qualcosa non piace, ti capisco sulla questione FB, io infatti non socializzo con nessuno li sopra soprattutto perché è gente che non sa argomentare ma offende perché porta ancora il pannolino e si sente forte dato che non possono essere presi a calci essendo dietro uno schermo.
Io comunque ti auguro che possa un giorno rinnovare la tua passione per il gioco oltre che per la visione sisi sarebbe davvero uno spreco che una persona in grado di realizzare piccoli TR non giocasse più Very Happy

Torna in alto Andare in basso
the_end90
Bronze User
Bronze User
the_end90


Messaggi : 2149
Data d'iscrizione : 26.04.18
Età : 33
Località : Modena

Foglio di personaggio
Energia:
Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Left_bar_bleue10/10Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Empty_bar_bleue  (10/10)
Equipaggiamento:
Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Left_bar_bleue0/0Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Empty_bar_bleue  (0/0)
Esperienza:
Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Left_bar_bleue0/0Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Empty_bar_bleue  (0/0)

Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico   Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ott 25, 2018 12:32 pm

Per chi vuole, qui c'è la mia recensione
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico   Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ott 25, 2018 7:21 pm

Apro una parentesi. 

Questa community esiste dal 2006 e da allora MAI nessuno si è permesso di litigare sui gusti personali. Quindi sinceramente mi interessa molto poco di cosa fanno gli altri altrove, soprattutto se si parla di FB, la piaga del decennio dove tutti sanno tutto e ognuno si sente in diritto di fare il leone da tastiera.

QUI c'è sempre stato un dialogo pacifico e al massimo qualche sfottò sui gusti personali, ma nessuno si è mai permesso di minacciare, insultare, denigrare o criticare i gusti di un altro utente.
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Left_bar_bleue7/15Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Left_bar_bleue16/20Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Left_bar_bleue81/100Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Empty_bar_bleue  (81/100)

Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico   Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ott 25, 2018 8:12 pm

Amen  U_U
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico   Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 12 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico
Torna in alto 
Pagina 12 di 14Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il cast di Shadow of the Tomb Raider
» Rise of the Tomb Raider: 20 year celabration - Pareri post day one
» Shadow of the Tomb Raider
» DLC di Shadow of the Tomb Raider
» FAQ - Shadow of the Tomb Raider

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tomb Raider Italia Forum :: CASA DI LARA :: Camera di Lara :: Shadow of the Tomb Raider --
Vai verso: