| Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico | |
|
+7the_end90 Chreezy Talos Ifrit Tita Tsuki Kent 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Kent Manager Camera di Lara
Messaggi : 13543 Data d'iscrizione : 10.02.13 Età : 42 Località : Roma
Foglio di personaggio Energia: (8/10) Equipaggiamento: (18/20) Esperienza: (20/100)
| Titolo: Re: Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Ven Set 14, 2018 11:32 am | |
| Subbbbbito? | |
|
| |
Tita Admin
Messaggi : 58994 Data d'iscrizione : 13.01.11 Età : 46 Località : Beinasco (TO)
| Titolo: Re: Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Ven Set 14, 2018 12:12 pm | |
| Appena è disponibile in viaggio rapido sì, se non ricordo male io | |
|
| |
Tsuki Gold user
Messaggi : 8616 Data d'iscrizione : 18.02.13 Età : 38 Località : Roma
| Titolo: Re: Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Ven Set 14, 2018 12:13 pm | |
| allora mi sa che devo arrivare prima a Kuwaq Yaku | |
|
| |
Dada Diamond user
Messaggi : 21924 Data d'iscrizione : 23.09.11 Età : 41 Località : Manfredonia
Foglio di personaggio Energia: (7/15) Equipaggiamento: (16/20) Esperienza: (81/100)
| Titolo: Re: Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Ven Set 14, 2018 1:19 pm | |
| Allora io ho fatto esattamente la stessa tomba di Tsuki ieri devo dire che sto risolvendo gli enigmi abbastanza bene e in fretta per quanto riguarda i percorsi da prendere. Ci sono state volte in cui non trovavo le entrate ben nascoste e gli appigli al muro non essendoci i segni bianchi, una goduria pazzesca. Se notate i bordi sembrano tutti "aggrappabili" scusate la parola strana . - Spoiler:
ho visto benissimo anche io il tizio selvaggio in cima a una sporgenza, lo stesso di cui parlava Tsuki
Inoltre ho fatto ancora un pò di strada e sono adesso in un posto bellissimo, lo metto sotto spoiler solo per chi ha passato già il ponte con Jonah - Spoiler:
Croft MAnor, Lara Bambina. L'emozione qui mi ha travolta. Vi giuro stavo piangendo di gioia quasi. Sono arrivata fin dentro alla stanza dove c'è l'enigma con quella specie di scacchiera gigante sul pavimento e ho staccato li
Per il resto non ho avuto problemi con la ventola della play, è abbastanza tranquilla a differenza di quella di Kent che ho sentito con le mie orecchie. A parte qualche salto scemo che ce lo portiamo dietro dal 2013 non ho avuto bug , solo una volta non si abbassava con la corda ma potrebbe anche essere stato un mio errore. Ho riscattato poi le armi dorate ma mi pare che me ne abbia date solo 2 o 3 ,al momento essendo in quella location non posso controllare per confermarvi, il menu è bloccato. Ah non è ancora disponibile il viaggio rapido da dove sono. Se mi viene altro in mente ve lo dico | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Ven Set 14, 2018 1:27 pm | |
| - Spoiler:
L'enigma nella Croft Manor è FANTASTICO. Ben studiato, non proprio immediato, senza comunque essere impossibile da risolvere... bello bello
| |
|
| |
Dada Diamond user
Foglio di personaggio Energia: (7/15) Equipaggiamento: (16/20) Esperienza: (81/100)
| Titolo: Re: Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Ven Set 14, 2018 2:37 pm | |
| Ora mi metto e lo faccio | |
|
| |
Foglio di personaggio Energia: (8/10) Equipaggiamento: (18/20) Esperienza: (20/100)
| Titolo: Re: Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Ven Set 14, 2018 2:54 pm | |
| non posso ancora leggere i vostri spoiler | |
|
| |
Dada Diamond user
| Titolo: Re: Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Ven Set 14, 2018 2:57 pm | |
| Non potete capire, sto morendo per la bellezza e l'emozione. - Spoiler:
Titum ho fatto subito al piano di sopra, ho dato una lettura a tuuuuuutti i manufatti e ora sto aprendo l'aliante gesummio è magnifico non ce la facevo a non esternare
| |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Ven Set 14, 2018 2:59 pm | |
| Yessa yessa e ancora yessa Se ne sono rimasta entusiasta io che quasi quasi odio il reboot... direi che qualcosa di buono c'è per forza, no? | |
|
| |
Dada Diamond user
| Titolo: Re: Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Ven Set 14, 2018 4:34 pm | |
| Ho trovato un sentiero che mi riportava esattamente indietro - Spoiler:
recisamente nella zona del falò accanto ai rottami dell'aereo, sono riuscita ad entrare nella tomba dove ci voleva la piccozza e nella cripta che avevo lasciato non avendola vista. uno spettacolo
| |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Ven Set 14, 2018 8:10 pm | |
| Un parere random su Lara, lo metto come spoiler ma in realtà non lo è. Consideratelo spoiler solo se siete tra quelli che non vogliono sapere niente niente niente niente niente - Spoiler:
Mai avrei pensato che sarei riuscita a considerare la Lara reboot come la vera Lara Croft. Sapete fino alla nausea che per me sono due persone distinte. Ma questa Lara di SOTTR si avvicina alla Lara Classica come mai prima d'ora. Una delle cose che me la fa sembrare più Lara rispetto a TR2013 e Rise, è che lei stessa quando parla di sé stessa si definisce "ricercatrice". Nemmeno archeologa... proprio ricercatrice. E' una cosa che ho apprezzato moltissimo, perchè si vede che finalmente sa di cosa parla, è matura e colta. Questo, soprattutto in TR2013 non c'era, soprattutto perchè sembrava forzato il suo definirsi "archeologa" quando si trattava di una neolaureata. Archeologa de che? Adesso invece sembra tutto molto più plausibile
Ultima modifica di Tita il Ven Set 14, 2018 11:57 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Tsuki Gold user
| Titolo: Re: Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Ven Set 14, 2018 8:43 pm | |
| Mi stacco un attimo da tutti i commenti dicendo una cosa che mi ha fatto grattare la testa - Spoiler:
quando il giaguaro mastica la schiena a Lara e poi Jonah la "cura"... senza che lei si tolga la maglia?
probabilmente l'hanno fatto per non sollevare polemiche ma è una cosa davvero nonsense Sono finalmente a Kwakq Yaku e, dopo il filmato iniziale, mi sono messa ad ascoltare - Spoiler:
Jonah che broccolava con Abby
| |
|
| |
Dada Diamond user
| Titolo: Re: Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Ven Set 14, 2018 8:49 pm | |
| Tsuki ahahahahahaha stiamo andando insieme, anche io sto li [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] concordo con tutto, ne abbiamo parlato oggi Finalmente | |
|
| |
Tsuki Gold user
| Titolo: Re: Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Ven Set 14, 2018 8:51 pm | |
| Sorelle di gameplay | |
|
| |
Dada Diamond user
| Titolo: Re: Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Ven Set 14, 2018 9:01 pm | |
| Però mi sono fermata | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Ven Set 14, 2018 11:01 pm | |
| Ci sono altre cose nonsense. Rammentate il mio spoiler da leggere quando arrivate a Paititi | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Sab Set 15, 2018 12:55 am | |
| C'è una cosa che non mi convince. Riguarda Jonah... ma boh. Vedrem Voi ricordate ciò che ho scritto | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Sab Set 15, 2018 2:15 am | |
| Scusate me come avevate impostato la difficoltà che non aveva i checkpoint ma salvava solo negli accampamenti? Io dall'inizio ho messo normale/difficile/difficile ma ha sempre salvato con i ceckpoint. Adesso guardavo che anche tutto a difficile, non ho nessuna modalità in cui salva solo negli accampamenti E altra cosa: un utente nel gruppo FB dice di averlo giocato tutto da subito al livello "ossessione mortale" o come diavolo si chiama. Ma io non ce l'ho e infatti pensavo si sbloccasse dopo la prima run. Voi l'avete? | |
|
| |
Dada Diamond user
| Titolo: Re: Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Sab Set 15, 2018 9:09 am | |
| Si io iniziai così e tutto settato difficile,scrissi all'inizio. Siccome sono caduta più volte e mi riportava troppo indietro e dovevo rifare tutto ho messo sempre settato tutto a difficile ma un gradino più basso la difficoltà. Salva in determinati punti, non troppo spesso. Comunque volevo dire una cosa a proposito di questo, ho visto il primo giorno che la difficoltà non si poteva cambiare una volta iniziata la partita, te lo diceva il gioco prima di iniziare. Adesso il gioco durante la partita ti fa entrare nel settaggio e cambiare la difficoltà ma ossessione mortale non lo trovo più. Può essere che hanno aggiornato questa cosa? Io ho comunque la prima partita salvata ad ossessione mortale e la seconda che sto facendo a Tutt'uno con... | |
|
| |
Dada Diamond user
| Titolo: Re: Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Sab Set 15, 2018 10:01 am | |
| Scusate il doppio post, ecco qua [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Come vedete mi da 1% perchè ovviamente cadendo 4 volte mi ha rimesso continuamente all'inizio - Spoiler:
all'ingresso del tubo di metallo quando uccidiamo il primo nemico.
Sicuramente la partita a ossessione mortale la farò ma non adesso, quella che ho scelto ha di diverso solamente la cosa del salvataggio, il resto è uguale non potevo certo rovinarmi il divertimento dell'esplorazione con i segni bianchi sui muri | |
|
| |
| Titolo: Re: Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Sab Set 15, 2018 2:44 pm | |
| Credo che bisognerebbe aprire un topic con la segnalazione problemi/bug nella sezione aiuti. Non stanno tardando ad arrivare... | |
|
| |
Dada Diamond user
| Titolo: Re: Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Sab Set 15, 2018 3:29 pm | |
| Ma può essere così, non ho pensato ad un bug la partita evidentemente è fatta apposta per aumentare la difficoltà. | |
|
| |
| Titolo: Re: Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Sab Set 15, 2018 10:55 pm | |
| No Dadus, non era riferito a quello che hai scritto tu, dicevo proprio in generale. | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Dom Set 16, 2018 12:03 am | |
| Ah comunque a proposito della modalità "ossessione mortale" ho scoperto che io appena installato, senza alcun aggiornamento, non avevo proprio quella modaltà. Adesso mi è comparsa, ma solo iniziando una nuova partita. Se cambio difficoltà alla partita già iniziata, non mi fa alzare più di "difficile" | |
|
| |
Dada Diamond user
| Titolo: Re: Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Dom Set 16, 2018 2:38 pm | |
| Nemmeno a me | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico | |
| |
|
| |
| Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico | |
|