| Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico | |
|
+7the_end90 Chreezy Talos Ifrit Tita Tsuki Kent 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Dada Diamond user
Messaggi : 21924 Data d'iscrizione : 23.09.11 Età : 41 Località : Manfredonia
Foglio di personaggio Energia: (7/15) Equipaggiamento: (16/20) Esperienza: (81/100)
| Titolo: Re: Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Dom Set 16, 2018 2:57 pm | |
| - Tita ha scritto:
- SOLO PER CHI E' ARRIVATO A PAITITI
- Tita ha scritto:
Invece, ho una questione DA LEGGERE SOLO SE SIETE ARRIVATI A PAITITI
- Spoiler:
Allora, sarà sfuggito qualcosa a me eh... ma Paititi viene chiamata "La città segreta" e Lara si fa un discreto mazzo per trovarla e raggiungerla. Quando ci arriva... parla con Jonah e lui le dice "sto arrivando". Ma da dove scusa?
Il mio dubbio è stato confermato da altri e anche loro hanno notato che la stessa cosa succede anche in altri punti.
- Spoiler:
Jonah ha l'ingresso VIP. In diversi punti Lara si ammazza per arrivare e lui arriva dopo tranquillo e sereno saltellando felice... Boh?
Potrebbe essere che - Spoiler:
se non ho compreso male, Jonah viene catturato dai "Paititiani" e viene condotto li, visto che lo usano come "ostaggio" quando parlano con Lara, può essere così?
Arrivai anche io dunque a Paititi - Spoiler:
Sono arrivata all'enigma con quell'enorme struttura che gira una figata assurda anche se un pò mi ha ricordato l'osservatorio di ROTTR ma anche queste similitudini sono normali, in fondo abbiamo giocato per anni sempre alle stesse cose. Non mi stanco di ripetere che tutto l'ambiente è spettacolare per i miei occhi. Lara la trovo ancora troppo moscia però, vorrei che fosse ancora più grintosa
Ho anche delle domande per quanto riguarda l'attrezzatura e l'ingresso di alcune tombe: - Spoiler:
Non so se avete fatto la tomba a Kwaq Yaku , quella situata nella zona boscosa, si scende in profondità e troviamo all'interno come in TR 2013 quelle grandissime persiane che bloccano l'aria: bene , li per proseguire c'è bisogno di buttare giù un "balconcino" e con la sola freccia a corda Lara dice "devo tirare più forte". Ora vorrei sapere se per poterci riuscire c'è lo strumento adatto per tirare più forte o se sbaglio io qualcosa.Non so se c'è ancora qualche strumento da comprare
EDIT : Niente, poco più avanti FINALMENTE ho trovato ciò che mi serviva - Spoiler:
Il bloccante, il grimaldello . Ciò che mi serviva. Ora posso aprire. Mi manca solo il fucile a pompa per spaccare le solite porte metalliche
| |
|
| |
Tsuki Gold user
Messaggi : 8616 Data d'iscrizione : 18.02.13 Età : 38 Località : Roma
| Titolo: Re: Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Lun Set 17, 2018 10:17 am | |
| ho fatto la tomba della storia - Spoiler:
quella dove si va per recuperare lo scrigno
e mi sono spaventata a morte - Spoiler:
con quei tizi zombie vattelapesca che fanno un male cane quando ti pestano e poi la tizia senza labbra QUANTO CAVOLO è BRUTTA
però posso dire che la sensazione di ansia che sento quando faccio le tombe è molto amarcord [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] | |
|
| |
Tsuki Gold user
| Titolo: Re: Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Mar Set 18, 2018 7:44 am | |
| ieri sera mi sono fatta un pezzetto micro di storia ma più che altro ho fatto missioni - Spoiler:
e ho recuperato il grimaldello dalla tizia stramba
e mi sono dedicata a raccogliere cose e ho iniziato a fare un po' di back tracking ci sono cose che non riesco a raggiungere e mi viene un nervosooooooooooooooo | |
|
| |
Tita Admin
Messaggi : 58994 Data d'iscrizione : 13.01.11 Età : 46 Località : Beinasco (TO)
| Titolo: Re: Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Mar Set 18, 2018 9:22 am | |
| Siamo nel topic sbagliato in realtà... mea culpa che non ho aperto di meglio ancora. Mo provvedo. | |
|
| |
Dada Diamond user
Foglio di personaggio Energia: (7/15) Equipaggiamento: (16/20) Esperienza: (81/100)
| Titolo: Re: Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Mar Set 18, 2018 9:23 am | |
| okkey | |
|
| |
Dada Diamond user
| Titolo: Re: Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Mar Set 18, 2018 3:40 pm | |
| Ecco qua... SPOILER PAITITI - Spoiler:
Ti pareva, non avevo ancora visto cose morte, cadaveri maleodoranti e pozze sanguinolente...seguiti da una corsa spietata sulle solite baracche . Tutto sommato la tomba è allucinante, l'enigma dei pilastri da ruotare mi è piaciuto
| |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Mer Set 19, 2018 1:26 am | |
| Io intanto finii la storia Mi mancano anche pochissimi trofei al platino, tra cui ovviamente la partita a livello ossessione mortale. Poi mi dilungherò | |
|
| |
Kent Manager Camera di Lara
Messaggi : 13543 Data d'iscrizione : 10.02.13 Età : 42 Località : Roma
Foglio di personaggio Energia: (8/10) Equipaggiamento: (18/20) Esperienza: (20/100)
| Titolo: Re: Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Mer Set 19, 2018 9:59 am | |
| Ieri ho giocato un altro pò. Arrivai al - Spoiler:
Maniero Croft. Che bello che è La sua bellezza e vastità sono assurde... è stato un tonfo al cuore. In realtà tanti tonfi al cuore. Tanti. Bellissima la sala dell'enigma con tutte le vetrine. Quelle al piano inferiore ricordano molto le vetrine delle reliquie di TRA Certo però... far finire il flashback con la morte di Richard... ma che bas**rdi. Tramite qualche spoiler su 100% e non, palesato sul gruppo FB, sapevo che non ci si può tornare e quindi appena visto che ero lì ho cambiato slot di salvataggio per un istante, in modo da poterlo rigiocare e rivedere tutte le volte che voglio. Oltre che per fare una prova: non si può missare il 100% del Maniero. Anche se non si trovano tutte le reliquie/oggetti durante il gameplay, verranno comunque date tutte nell'inventario alla fine. Giocato 2 volte ieri sera, missando appositamente qualcosa la prima volta.
Per quanto riguarda il gioco in se invece, non sono ancora convinto del tutto. Oh, e che chi posso fare? Ci vado cauto. Ma l'aria di TR si respira abbastanza. Certo bastava levare la neve di Rise e metterci una giungla per ottenere un risultato più tombraideriano pure in Rise Sui nemici invece devo dire che - Spoiler:
le scimmie sono di una cretineria unica, mentre i gattoni reali hanno bisogno di 1000 frecce ficcate in testa per crepare. Da un estremo ad un altro.
Ho odiato da morire sentirmi obbligato a cambiare - Spoiler:
costume e mettere quelle pezze di giaguaro addosso. Moira Orfei versione Woman vs Wild.
Ah, un ultimo appunto: quanto mi piace avere sempre ragione Questa volta mi riferisco a Jonah. - Spoiler:
| |
|
| |
Dada Diamond user
| Titolo: Re: Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Mer Set 19, 2018 10:15 am | |
| Amen concordo su tutto, sull'ultimo spoiler ho i miei dubbi | |
|
| |
Foglio di personaggio Energia: (8/10) Equipaggiamento: (18/20) Esperienza: (20/100)
| Titolo: Re: Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Mer Set 19, 2018 10:18 am | |
| Io no - Spoiler:
Che poi Lara non lo caghi di pezza è un'altra cosa...
EDIT: ieri ho giocato anche la prima tomba. - Spoiler:
L'altra trovata all'inizio non l'ho ancora fatta in quanto mi mancava qualcosa per entrare. Ho fatto quella con l'enigma corde - cassa spostabile sospesa. Quando pensavo che ci stavo finalmente per entrare... Boom. Finita. So che è la prima, ma mi aspettavo qualcosa di più. Una delle prime di Rise era quella che ricordava molto "la cisterna" di TR1. Ed era favolosa al cospetto di questa.
| |
|
| |
Dada Diamond user
| Titolo: Re: Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Mer Set 19, 2018 4:55 pm | |
| MIODDIO CENOTE - Spoiler:
Mamma mia CHE ROBA! Qui dentro si entra nel vivo di TOMB RAIDER. Sono arrivata allo scrigno che non c'è ovviamente, ho visto un misto tra TR 2013 (immancabile sangue e morti ovunque) ma anche l'ingresso a ruota come in TR4 in Cambogia con Werner e oltrepassato il corridoio sembra TRU quando prende il primo guanto di Thor. La cosa che più di tutte mi ha lasciata senza respiro è stata la tomba del galeone e la strada per arrivarci , ma soprattutto ci ho messo un pochetto per arrivare alla risoluzione . Ragazzi mamma mia tanta ma tanta roba. Morissero quelli che hanno detto male mi sto godendo ogni singolo instante.
| |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Mer Set 19, 2018 4:59 pm | |
| Si si e ancora si Tutto vero C'è anche qualcosa di AOD, ora non mi sovviene... ma hanno citato praticamente tutti i TR della storia | |
|
| |
Dada Diamond user
| Titolo: Re: Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Mer Set 19, 2018 5:06 pm | |
| Oddio AOD non ci ho fatto caso ma ho trovato Xibalba di TRU e Totec di GoL Devo guardare bene tra i documenti | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Mer Set 19, 2018 5:42 pm | |
| No ma c'è proprio una scena che ricorda AOD, nei livelli finali | |
|
| |
Dada Diamond user
| Titolo: Re: Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Mer Set 19, 2018 6:17 pm | |
| Aaah ok ok ci metterò attenzione | |
|
| |
Tsuki Gold user
| Titolo: Re: Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Gio Set 20, 2018 2:44 pm | |
| ieri sera ho fatto due tombe che mi hanno fatto sclerare - Spoiler:
una era quella degli specchi e l'altra era quella con quella torre che gira e ci sono cose affilate sui lati e il fuoco... non mi ricordo come si chiama
una cosa un po' OT: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] vedi un po' il topic degli strumenti e attrezzature che ha un refuso nell'indirizzo: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]ot-the-tomb-raider EDIT: in realtà pure altri hanno lo stesso refuso | |
|
| |
the_end90 Bronze User
Messaggi : 2149 Data d'iscrizione : 26.04.18 Età : 34 Località : Modena
Foglio di personaggio Energia: (10/10) Equipaggiamento: (0/0) Esperienza: (0/0)
| Titolo: Re: Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Gio Set 20, 2018 3:25 pm | |
| - Tsuki ha scritto:
- una cosa un po' OT:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] vedi un po' il topic degli strumenti e attrezzature che ha un refuso nell'indirizzo: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]ot-the-tomb-raider
EDIT: in realtà pure altri hanno lo stesso refuso Cioè addirittura guardi l'indirizzo del link? Commovente | |
|
| |
| Titolo: Re: Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Gio Set 20, 2018 3:36 pm | |
| E' assurdo, lo penso. | |
|
| |
Tsuki Gold user
| Titolo: Re: Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Gio Set 20, 2018 3:43 pm | |
| non solo c'è quella svista nell'indirizzo ma anche nel titolo del "Situato in" | |
|
| |
| Titolo: Re: Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Gio Set 20, 2018 3:44 pm | |
| Come faremmo senza di te? Dimmelo. | |
|
| |
Tsuki Gold user
| Titolo: Re: Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Gio Set 20, 2018 3:46 pm | |
| guarda, sinceramente me lo chiedo tutte le mattine appena mi sveglio | |
|
| |
Dada Diamond user
| Titolo: Re: Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Ven Set 21, 2018 9:26 am | |
| Arrivai a San Juan - Spoiler:
Mi sta tornando in mente la domanda di Tita su Jonah a Paititi : ma come diamine fa lui ad arrivare illeso ovunque e non farsi nemmeno un graffio? Lara si becca mitragliate, pietrate, valanghe e lui? Se ne esce con un solo verme nel braccio. Mah, vabbè comunque quello nell'area petrolifera si può dire che è il primo vero scontro massiccio che si incontra nel gioco, in linea con lo stile del reboot, rottami, lamiere.. diciamo che ti permettono di utilizzare alcune abilità che apprende solo arrivata li come la fabbricazione delle frecce rincoglionenti, già viste in Assassin's Creed sottofotma di lame celate avvelenate: stordiscono, fanno impazzire i personaggi e alla fine muoiono. Sono arrivata a San Juan e ho fatto un giretto nei dintorni, non so più nulla
| |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Ven Set 21, 2018 12:14 pm | |
| A fare le cose alle 2 di notte, scappano i refusi | |
|
| |
Tsuki Gold user
| Titolo: Re: Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Ven Set 21, 2018 12:17 pm | |
| infatti non ho mai pensato diversamente, era solo un avviso non mi odiare: - Spoiler:
Soluzioni di SOTTR [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]raidef
| |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Ven Set 21, 2018 12:26 pm | |
| E 'nattimo che sto sistemando C'è il topic per queste segnalazioni, magari usiamo quello se notate refusi! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico | |
| |
|
| |
| Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico | |
|