Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Final Fantasy (Serie) - Pagina 16 Welcome
Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Final Fantasy (Serie) - Pagina 16 Welcome

La nuova edizione dello storico forum Tomb Raider Italia, creato nel 2006 per fornire le soluzioni di tutti i Tomb Raider.

Tomb Raider Italia Forum: soccorriamo giocatori incalliti dal 1862! (cit. Luana)

PortaleIndicewww.tombraideritalia.itUltime immaginiRegistratiAccedi

Final Fantasy (Serie)

Andare in basso 
+9
Axel92
Jaccko86
Ifrit
Darkbalthiero
Ryan 87
Emily
Lex79
Laraboy
Antilia
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 23 ... 30  Successivo
AutoreMessaggio
Ifrit
Gold user
Gold user
Ifrit

Foglio di personaggio
Energia:
Final Fantasy (Serie) - Pagina 16 Left_bar_bleue2/10Final Fantasy (Serie) - Pagina 16 Empty_bar_bleue  (2/10)
Equipaggiamento:
Final Fantasy (Serie) - Pagina 16 Left_bar_bleue17/20Final Fantasy (Serie) - Pagina 16 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Final Fantasy (Serie) - Pagina 16 Left_bar_bleue5/100Final Fantasy (Serie) - Pagina 16 Empty_bar_bleue  (5/100)

Final Fantasy (Serie) - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Final Fantasy (Serie)   Final Fantasy (Serie) - Pagina 16 Icon_minitimeGio Mar 07, 2013 2:29 pm

Irs ha scritto:
Il XII l'ho trovato di una noia mortale, ma ho apprezzato tantissimo il sistema di combattimento che è stato davvero un passo avanti.

Il XIII secondo me non è nemmeno trama...non riesce ad appassionare, io l'avevo mollato per noia.

stessa mia situazione....quindi ti quoto pienamente iris.....
io ancora non ci ho giocato (con la mia play) ma alla fine li conosco lo stesso quasi totalmente.....la mia amica è un' appassionata della saga e quando vado a casa sua puntulamente lei giocava (anche se alla fine come al solito faceva fare più a me che lei) e qindi è come se alla fine li ho giocati io (ora invece si è dedicata ad AC quindi per ora li ha abbandonati...anche se il XIII lo ha terminato mente con il XIII-2 è pressapoco a metà game).....
il XII sinceramente proprio non mi è piaciuto....non ho trovato proprio nulla che mi pacesse dal sistema di combattimento ai personaggi al fatto che le mie summon preferite non esistono se non come semplici nomi di navi.....se dovessi dargli un voto da 0 a 10 penso che al massimo da me prenderebbe 4 o 5 non di più....
Torna in alto Andare in basso
http://thelegendof.forumfree.it/
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs

Foglio di personaggio
Energia:
Final Fantasy (Serie) - Pagina 16 Left_bar_bleue15/15Final Fantasy (Serie) - Pagina 16 Empty_bar_bleue  (15/15)
Equipaggiamento:
Final Fantasy (Serie) - Pagina 16 Left_bar_bleue17/20Final Fantasy (Serie) - Pagina 16 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Final Fantasy (Serie) - Pagina 16 Left_bar_bleue60/100Final Fantasy (Serie) - Pagina 16 Empty_bar_bleue  (60/100)

MessaggioTitolo: Re: Final Fantasy (Serie)   Final Fantasy (Serie) - Pagina 16 Icon_minitimeGio Mar 07, 2013 2:51 pm

Invece il sistema di combattimento del XII aveva dato una grandissima ventata di novità alla serie di FF. Nemici presenti direttamente sul campo, il sistema gambit, le azioni quasi in tempo reale. Un gradevole mix di tradizione e innovazione. Il XIII invece è un passo indietro, di nuovo le arene di battaglia e l'ATB. Il XIII-2 ancora peggio con gli incontri di nuovo casuali!
http://irissima.deviantart.com/
Tita
Admin
Admin
Tita

MessaggioTitolo: Re: Final Fantasy (Serie)   Final Fantasy (Serie) - Pagina 16 Icon_minitimeGio Mar 07, 2013 2:54 pm

Mi state facendo passare la già poca voglia di iniziare quelli che ho in attesa...

cipo9
http://www.tombraideritalia.it
Ifrit
Gold user
Gold user
Ifrit

Foglio di personaggio
Energia:
Final Fantasy (Serie) - Pagina 16 Left_bar_bleue2/10Final Fantasy (Serie) - Pagina 16 Empty_bar_bleue  (2/10)
Equipaggiamento:
Esperienza:
Final Fantasy (Serie) - Pagina 16 Left_bar_bleue5/100Final Fantasy (Serie) - Pagina 16 Empty_bar_bleue  (5/100)

MessaggioTitolo: Re: Final Fantasy (Serie)   Final Fantasy (Serie) - Pagina 16 Icon_minitimeGio Mar 07, 2013 3:03 pm

sul fatto che i nemici sono tutti già visibili sul campo di battaglia mi è piaciuto pure a me però quelle "orribili" linee colorate non mi mettevano altro che confusione...ed il gambit bhe mi piace e non mi piace...non sò.....forse se fosse stato più vario magari.....
si con il XIII-2 hanno tentato di tronare di nuovo alle origini....ed in effetti a mio parare è una grandissima pecca....invece di andare avanti tornano in dietro che senso ha?

titum ti dirò (se ho capito bene devi iniziare il x-2) a me il x-2 è piaciuto parecchio anzi forse dopo l' VIII è il mio preferito...questa cosa che si può cambiare in combattimento il costume e con quello anche l'asletto del pg cambia e le sue abilità è fantastico....peccato che io tuttora (anche se l' ho abbandonato dopo averlo terminato un' infinità di volte) non sia riuscito a recupere una delle 2/3 (nn ricordo) looksfere rare....è troppo complicato il procedimento...
http://thelegendof.forumfree.it/
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs

Foglio di personaggio
Energia:
Final Fantasy (Serie) - Pagina 16 Left_bar_bleue15/15Final Fantasy (Serie) - Pagina 16 Empty_bar_bleue  (15/15)
Equipaggiamento:
Esperienza:
Final Fantasy (Serie) - Pagina 16 Left_bar_bleue60/100Final Fantasy (Serie) - Pagina 16 Empty_bar_bleue  (60/100)

MessaggioTitolo: Re: Final Fantasy (Serie)   Final Fantasy (Serie) - Pagina 16 Icon_minitimeGio Mar 07, 2013 3:25 pm

Le linee potevi decidere se impostarle o meno mi pare, boh, non ricordo bene.

Titum, sono comunque delle esperienze e magari a te piacciono. In ognuno c'è qualcosina di positivo:

- X-2 conclusione della trama del X e leggerezza di fondo
- XII sistema di combattimento rinnovato
- XIII grafica e sistema di combattimento (una volta reso completamente disponibile) gradevole
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs

Foglio di personaggio
Energia:
Equipaggiamento:
Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Final Fantasy (Serie)   Final Fantasy (Serie) - Pagina 16 Icon_minitimeMer Mar 13, 2013 3:51 pm

Axel92 ha scritto:
Final Fantasy (Serie) - Pagina 16 Dahaka-final.fantasy-13
Eccolo -.-

Dicevamo...vediamo se riesco a darti una mano...
Axel92
Silver user
Silver user
Axel92

MessaggioTitolo: Re: Final Fantasy (Serie)   Final Fantasy (Serie) - Pagina 16 Icon_minitimeMer Mar 13, 2013 3:53 pm

ok xD Pensa che è stato un caso se ho preso Final Fantasy XIII perchè pur sapendo tutte le critiche che ci sono state ecc.. ho trovato questo gioco a 15 eurini xD
Tita
Admin
Admin
Tita

MessaggioTitolo: Re: Final Fantasy (Serie)   Final Fantasy (Serie) - Pagina 16 Icon_minitimeMer Mar 13, 2013 3:59 pm

Io 12 yue8
Axel92
Silver user
Silver user
Axel92

MessaggioTitolo: Re: Final Fantasy (Serie)   Final Fantasy (Serie) - Pagina 16 Icon_minitimeMer Mar 13, 2013 4:02 pm

Vabbè dettagli :P Lara sorridente
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs

Foglio di personaggio
Energia:
Equipaggiamento:
Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Final Fantasy (Serie)   Final Fantasy (Serie) - Pagina 16 Icon_minitimeMer Mar 13, 2013 4:03 pm

Guida alla mano (perchè non ricordo assolutamente di cosa si tratta):

Il mostrone "Dahaka" colpisce duro, quindi il segreto per vincere è saper utilizzare l'optimum giusto al momento giusto, in modo da poter reagire tempestivamente ai suoi attacchi. Insomma, ogni volta che su schermo compaiono "Pirosaetta" o "Burrasca Gelida", bisogna impostare l'optimum FENICE (TER, SEN, TER) dopo si può continuare con Attacco Delta (ATT, SEN, OCC) o Salda Femezza (ATT, SEN, TER) finchè va in crisi e lì non resta che passare a Raid Inesorabile (ATT, OCC, OCC) per massimizzare al massimo i danni inflitti. Causa status alterati da curare tempestivamente con dissipaga ed è vulnerabile a Deageis, Stress e Lentezza.

Che squadra utilizzi? Io per l'ultima parte ho lasciato fissi Lighning (ottima occultista e buona attaccante), Fang (buona sentinella e ottima attaccante) e Hope (buon occultista e ottimo terapeuta).
Axel92
Silver user
Silver user
Axel92

MessaggioTitolo: Re: Final Fantasy (Serie)   Final Fantasy (Serie) - Pagina 16 Icon_minitimeMer Mar 13, 2013 4:17 pm

Grazie mille, proverò Smile anche io uso Light, Fang e Hope ^^
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs

Foglio di personaggio
Energia:
Equipaggiamento:
Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Final Fantasy (Serie)   Final Fantasy (Serie) - Pagina 16 Icon_minitimeMer Mar 13, 2013 4:23 pm

Poi fammi sapere.
Axel92
Silver user
Silver user
Axel92

MessaggioTitolo: Re: Final Fantasy (Serie)   Final Fantasy (Serie) - Pagina 16 Icon_minitimeMer Mar 13, 2013 4:25 pm

sisi certo, sarà un mese che non ci gioco xD
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs

Foglio di personaggio
Energia:
Equipaggiamento:
Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Final Fantasy (Serie)   Final Fantasy (Serie) - Pagina 16 Icon_minitimeMer Mar 13, 2013 4:39 pm

Oh beh, io l'ho lasciato a marcire per MESI...talmente è bello.
Tita
Admin
Admin
Tita

MessaggioTitolo: Re: Final Fantasy (Serie)   Final Fantasy (Serie) - Pagina 16 Icon_minitimeMer Mar 13, 2013 4:41 pm

Bastaaaa parlatene bene o lo rivendo il mio!! :P
Axel92
Silver user
Silver user
Axel92

MessaggioTitolo: Re: Final Fantasy (Serie)   Final Fantasy (Serie) - Pagina 16 Icon_minitimeMer Mar 13, 2013 4:48 pm

ahahahahahah ok xD
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs

Foglio di personaggio
Energia:
Equipaggiamento:
Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Final Fantasy (Serie)   Final Fantasy (Serie) - Pagina 16 Icon_minitimeMer Mar 13, 2013 4:50 pm

°Tita° ha scritto:

FF XIII è bellissimo.
Tita
Admin
Admin
Tita

MessaggioTitolo: Re: Final Fantasy (Serie)   Final Fantasy (Serie) - Pagina 16 Icon_minitimeMer Mar 13, 2013 4:51 pm

Ecco :P
Axel92
Silver user
Silver user
Axel92

MessaggioTitolo: Re: Final Fantasy (Serie)   Final Fantasy (Serie) - Pagina 16 Icon_minitimeMer Mar 13, 2013 4:53 pm

Irs ha scritto:
°Tita° ha scritto:

FF XIII è bellissimo.

è un gioco magnifico che spero di finire, se non mi parte lo sclero contro il boss xD
Jaccko86
Tomb Raider
Tomb Raider
Jaccko86

Foglio di personaggio
Energia:
Final Fantasy (Serie) - Pagina 16 Left_bar_bleue10/10Final Fantasy (Serie) - Pagina 16 Empty_bar_bleue  (10/10)
Equipaggiamento:
Final Fantasy (Serie) - Pagina 16 Left_bar_bleue0/0Final Fantasy (Serie) - Pagina 16 Empty_bar_bleue  (0/0)
Esperienza:
Final Fantasy (Serie) - Pagina 16 Left_bar_bleue0/0Final Fantasy (Serie) - Pagina 16 Empty_bar_bleue  (0/0)

MessaggioTitolo: Re: Final Fantasy (Serie)   Final Fantasy (Serie) - Pagina 16 Icon_minitimeGio Mar 14, 2013 2:21 pm

Io del XIII ho odiato la ricerca dei trapezoedri per le armi finali, un vero calvario! Alla fine però vedere quel platino ti rende un pò fiero e pensi: "caspita, ma ho davvero perso così tanto tempo per un gioco del genere?" XD.
Axel92
Silver user
Silver user
Axel92

MessaggioTitolo: Re: Final Fantasy (Serie)   Final Fantasy (Serie) - Pagina 16 Icon_minitimeGio Mar 14, 2013 2:26 pm

ahahahahah immagino xD
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs

Foglio di personaggio
Energia:
Equipaggiamento:
Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Final Fantasy (Serie)   Final Fantasy (Serie) - Pagina 16 Icon_minitimeGio Mar 14, 2013 2:29 pm

Jaccko86 ha scritto:
Io del XIII ho odiato la ricerca dei trapezoedri per le armi finali, un vero calvario! Alla fine però vedere quel platino ti rende un pò fiero e pensi: "caspita, ma ho davvero perso così tanto tempo per un gioco del genere?" XD.

Bravo, "perso tempo" è l'espressione giusta! Anche perchè è tutto basato sulla fortuna...e sulla bassissima percentuale di drop rate del trapezoedro da parte del Longgui Cipolla goccia
Tita
Admin
Admin
Tita

MessaggioTitolo: Re: Final Fantasy (Serie)   Final Fantasy (Serie) - Pagina 16 Icon_minitimeGio Mar 14, 2013 2:31 pm

Giovani, ma se aprissimo un topic apposito per FFXIII? Tanto io ci dovrò giocare, Axel lo deve finire... e mi sa che fioccheranno le cose da dire :P
Axel92
Silver user
Silver user
Axel92

MessaggioTitolo: Re: Final Fantasy (Serie)   Final Fantasy (Serie) - Pagina 16 Icon_minitimeGio Mar 14, 2013 2:34 pm

si Tita, meglio di si uhuh
Se non riesco a uccidere il Boss farò cosi --Freccia cipo3 xD
Tita
Admin
Admin
Tita

MessaggioTitolo: Re: Final Fantasy (Serie)   Final Fantasy (Serie) - Pagina 16 Icon_minitimeGio Mar 14, 2013 2:35 pm

Ok... Irs, provvedi hihi

Cipolla frusta
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Final Fantasy (Serie)   Final Fantasy (Serie) - Pagina 16 Icon_minitime

Final Fantasy (Serie)
Pagina 16 di 30Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 23 ... 30  Successivo
 Argomenti simili
-
» Final Fantasy XV
» Final Fantasy XIII-2
» Final Fantasy VII REMAKE
» Final Fantasy XIII
» Final Fantasy XIV - A Realm Reborn