| Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? | |
|
+13Antilia Kent Tita markdepeche89 Rosanna92 Tsuki TYZZI Jaccko86 Emily Axel92 Lady_Croft Irs Laraboy 17 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Dada Diamond user
Messaggi : 21924 Data d'iscrizione : 23.09.11 Età : 41 Località : Manfredonia
Foglio di personaggio Energia: (7/15) Equipaggiamento: (16/20) Esperienza: (81/100)
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Mar Nov 05, 2013 12:22 pm | |
| che lista succulenta | |
|
| |
Tita Admin
Messaggi : 58994 Data d'iscrizione : 13.01.11 Età : 46 Località : Beinasco (TO)
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Mar Nov 05, 2013 1:18 pm | |
| OH OH HO Ciao!! Sono il MEGATABELLONE!! | |
|
| |
Dada Diamond user
Foglio di personaggio Energia: (7/15) Equipaggiamento: (16/20) Esperienza: (81/100)
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Mar Nov 05, 2013 2:50 pm | |
| il Megatabbbbbbelloneeee | |
|
| |
Axel92 Silver user
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Gio Nov 07, 2013 11:20 pm | |
| Aggiorno la lista.
- Watch Dogs - Gran Turismo 6 (indeciso) - Kingdom Hearts 1.5 HD Remix - Beyond: Due Anime - Battlefield 4 - Cod: Ghosts ( solo se trovo questo gioco a non più di 20 eurini >.< ) | |
|
| |
Ifrit Gold user
Messaggi : 6236 Data d'iscrizione : 28.04.11 Età : 38 Località : Soresina
Foglio di personaggio Energia: (2/10) Equipaggiamento: (17/20) Esperienza: (5/100)
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Ven Nov 22, 2013 9:45 pm | |
| è di nuovo l'ora di aggiornare la mia lista PS3 Epic Mickey 2 Assassin's Creed IV: Black Flag (forse) The Evil Within The Wolf Among Us (sempre se non è in prima persona) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Kingdom Hearts HD 1.5 Remix [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Kingdom Hearts HD 2.5 Remix (mi pare che abbia questo nome) PSP Invizimals (tt i game) N3DS Epic Mickey Paper Mario Kingdom Herats: Dream Drop Distance The Legend of Zelda: Ocarina of Time Animal Crossing: New Leaf The Denpa Men 3 Bravely Default: Flyng Fairy [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Pokemon Mistery Dungeon: I Portali sull' Infinito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]PSVita (ho intenzione di prenderla non appena si abbassano parecchio i prezzi) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Little Big Planet [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Uncharted: Golden Abyss [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Assassin' s Creed: Liberation [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Tearaway [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] PS4 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Kingdom Hearts 3 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Uncharted 4 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Wii U [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Super Mario 3D World [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] New Super Mario U [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] New Super Luigi U | |
|
| |
Axel92 Silver user
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Gio Nov 28, 2013 11:47 pm | |
| Io ora come ora sono abbastanza combattuto tra Kingdom Hearts 1.5 e Beyond | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Gio Nov 28, 2013 11:51 pm | |
| Uguali proprio | |
|
| |
Axel92 Silver user
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Gio Nov 28, 2013 11:58 pm | |
| - °Tita° ha scritto:
- Uguali proprio
Ti giuro sono combattuto da matti >.< Sarei più verso Kingdom perchè so che dura tantissimo.. p.s. devo risparmiare anche per il Dmc di fidanzata | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Ven Nov 29, 2013 12:18 am | |
| per te io direi KH comunque, mi sembra più nelle tue corde | |
|
| |
Ifrit Gold user
Foglio di personaggio Energia: (2/10) Equipaggiamento: (17/20) Esperienza: (5/100)
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Ven Nov 29, 2013 6:07 am | |
| | |
|
| |
Ifrit Gold user
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Sab Nov 30, 2013 8:03 am | |
| riaggiorniamo la mia lista PS3 Epic Mickey 2 Assassin's Creed IV: Black Flag (forse) The Evil Within The Wolf Among Us (sempre se non è in prima persona) Kingdom Hearts HD 1.5 Remix Kingdom Hearts HD 2.5 Remix (mi pare che abbia questo nome) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Final Fantasy X/X-2 HD Remix PSP Invizimals (tt i game) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Zenonia [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Star Ocean [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] White Knight Chroncles: Origins [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Lord of Arcana [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Blade Dancer [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Dungeon Siege [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Untold Legends [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Breath of Fire 3 N3DS Epic Mickey Paper Mario Kingdom Herats: Dream Drop Distance The Legend of Zelda: Ocarina of Time Animal Crossing: New Leaf The Denpa Men 3 Bravely Default: Flyng Fairy Pokemon Mistery Dungeon: I Portali sull' Infinito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]PSVita (ho intenzione di prenderla non appena si abbassano parecchio i prezzi) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Little Big Planet [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Uncharted: Golden Abyss [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Assassin' s Creed: Liberation [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Tearaway [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] PS4 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Kingdom Hearts 3 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Uncharted 4 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Wii U [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Super Mario 3D World [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] New Super Mario U [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] New Super Luigi U | |
|
| |
Axel92 Silver user
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Sab Nov 30, 2013 12:48 pm | |
| - °Tita° ha scritto:
- per te io direi KH comunque, mi sembra più nelle tue corde
Vedrò, spero nelle offerte del calendario di GameStop | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Sab Nov 30, 2013 5:32 pm | |
| Io da GS ho ricevuto il "volantone di Natale" e fa schifo, non c'è niente di conveniente | |
|
| |
Dada Diamond user
| |
| |
Ifrit Gold user
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Mer Dic 18, 2013 12:36 am | |
| è giunto il momento di riaggiornare la lista in ambito PS3 e PS4 (che ancora non ho) PS3 Epic Mickey 2 Assassin's Creed IV: Black Flag (forse) The Evil Within The Wolf Among Us (sempre se non è in prima persona) Kingdom Hearts HD 1.5 Remix Kingdom Hearts HD 2.5 Remix (mi pare che abbia questo nome) Final Fantasy X/X-2 HD Remix Invizimals PSP Invizimals (tt i game) Zenonia Star Ocean White Knight Chroncles: Origins Lord of Arcana Blade Dancer Dungeon Siege Untold Legends Breath of Fire 3 N3DS Epic Mickey Paper Mario Kingdom Herats: Dream Drop Distance The Legend of Zelda: Ocarina of Time Animal Crossing: New Leaf The Denpa Men 3 Bravely Default: Flyng Fairy Pokemon Mistery Dungeon: I Portali sull' Infinito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]PSVita (ho intenzione di prenderla non appena si abbassano parecchio i prezzi) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Little Big Planet [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Uncharted: Golden Abyss [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Assassin' s Creed: Liberation [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Tearaway [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] PS4 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Kingdom Hearts 3 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Uncharted 4 Knachk [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Wii U [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Super Mario 3D World [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] New Super Mario U [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] New Super Luigi U | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Sab Dic 21, 2013 2:31 am | |
| | |
|
| |
Ifrit Gold user
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Ven Gen 03, 2014 7:58 pm | |
| e...ri aggiorno con piacere questa lista levando il gioco che finalmente è mioooooooooooooooooo!!!!!!! PS3 Epic Mickey 2 Assassin's Creed IV: Black Flag (forse) The Evil Within The Wolf Among Us (sempre se non è in prima persona) Kingdom Hearts HD 1.5 Remix Kingdom Hearts HD 2.5 Remix (mi pare che abbia questo nome) Final Fantasy X/X-2 HD Remix Invizimals PSP Invizimals (tt i game) Zenonia Star Ocean White Knight Chroncles: Origins Lord of Arcana Blade Dancer Dungeon Siege Untold Legends Breath of Fire 3 N3DS Epic Mickey Paper Mario Kingdom Herats: Dream Drop Distance The Legend of Zelda: Ocarina of Time Animal Crossing: New Leaf The Denpa Men 3 Bravely Default: Flyng FairyPokemon Mistery Dungeon: I Portali sull' Infinito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]PSVita (ho intenzione di prenderla non appena si abbassano parecchio i prezzi) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Little Big Planet [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Uncharted: Golden Abyss [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Assassin' s Creed: Liberation [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Tearaway [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] PS4 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Kingdom Hearts 3 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Uncharted 4 Knachk [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Wii U [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Super Mario 3D World [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] New Super Mario U [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] New Super Luigi U | |
|
| |
Ifrit Gold user
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Sab Feb 15, 2014 4:37 pm | |
| nuovo aggiornamento...un'altro dei game se ne va dalla lista XP PS3 Epic Mickey 2 Assassin's Creed IV: Black Flag (forse) The Evil Within The Wolf Among Us (sempre se non è in prima persona) Kingdom Hearts HD 1.5 Remix Kingdom Hearts HD 2.5 Remix (mi pare che abbia questo nome) Final Fantasy X/X-2 HD Remix Invizimals PSP Invizimals (tt i game) Zenonia Star Ocean White Knight Chroncles: Origins Lord of Arcana Blade Dancer Dungeon Siege Untold Legends Breath of Fire 3 N3DS Epic Mickey Paper Mario Kingdom Herats: Dream Drop Distance The Legend of Zelda: Ocarina of Time Animal Crossing: New LeafThe Denpa Men 3: Rise of Digitoll Pokemon Mistery Dungeon: I Portali sull' Infinito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]PSVita (ho intenzione di prenderla non appena si abbassano parecchio i prezzi) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Little Big Planet [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Uncharted: Golden Abyss [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Assassin' s Creed: Liberation [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Tearaway [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] PS4 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Kingdom Hearts 3 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Uncharted 4 Knachk [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Wii U [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Super Mario 3D World [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] New Super Mario U [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] New Super Luigi U | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Dom Feb 16, 2014 7:27 pm | |
| Sistemato un po' la mia wishlist PS3[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] | |
|
| |
Dada Diamond user
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Dom Feb 16, 2014 7:33 pm | |
| fatto bene.dovrei farlo anche io | |
|
| |
Dada Diamond user
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Mer Feb 26, 2014 6:03 pm | |
| | |
|
| |
Irs Manager Sala Giochi
Messaggi : 33813 Data d'iscrizione : 17.01.11 Località : Milano
Foglio di personaggio Energia: (15/15) Equipaggiamento: (17/20) Esperienza: (60/100)
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Gio Mar 13, 2014 3:35 pm | |
| Ho ridimensionato la mia wishlist Mi scoccia che alcuni non abbiano la cover…I titoli sono: Battle Princess Of Arcadias, Danganrompa 2: Goodbye Despair, Hyperdimension Neptunia RE;Birth 2 e Persona 4 Dancing All Night. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Gio Mar 13, 2014 3:36 pm | |
| Le cover puoi inviarle Quelle di Watch Dogs, Murder e The Evil within le ho inviate io | |
|
| |
Irs Manager Sala Giochi
Messaggi : 33813 Data d'iscrizione : 17.01.11 Località : Milano
Foglio di personaggio Energia: (15/15) Equipaggiamento: (17/20) Esperienza: (60/100)
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Gio Mar 13, 2014 3:54 pm | |
| Lo so che si può fare, ma di quei giochi non esistono ancora le cover ufficiali. | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Gio Mar 13, 2014 3:55 pm | |
| E allora ciccia | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? | |
| |
|
| |
| Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? | |
|