| Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? | |
|
+13Antilia Kent Tita markdepeche89 Rosanna92 Tsuki TYZZI Jaccko86 Emily Axel92 Lady_Croft Irs Laraboy 17 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Dada Diamond user
Messaggi : 21924 Data d'iscrizione : 23.09.11 Età : 41 Località : Manfredonia
Foglio di personaggio Energia: (7/15) Equipaggiamento: (16/20) Esperienza: (81/100)
| |
| |
Tita Admin
Messaggi : 58994 Data d'iscrizione : 13.01.11 Età : 46 Località : Beinasco (TO)
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Mar Apr 08, 2014 6:01 pm | |
| Anche io un po' di aggiornamenti che qui non avevo riportato Verdi già nelle mie mani, gialli in ordine (arriveranno a giugno) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] | |
|
| |
Dada Diamond user
Foglio di personaggio Energia: (7/15) Equipaggiamento: (16/20) Esperienza: (81/100)
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Ven Apr 11, 2014 10:30 am | |
| Devo vedere quel gioco che hai in lista Lone Survivor perchè mi incuriosisce Ri-Aggiorno Xbox 360
Tomb Raider
GTA V
Just Cause 2
Max Payne 3
Lara Croft and the Guardian of Light
TRU L'ombra di Lara
L.A. Noire
- Murdered : Soul Suspect
Alan Wake
Sleeping Dogs
Prince of Persia 4
Splinter Cell Double Agent
Splinter Cell Conviction
Splinter Cell Black List
Bayonetta
Red Dead Redemption
- Watch Dogs
Assassin's Creed IV Black Flag
- Assassin's Creed Liberation HD
Thief
Metal Gear Solid HD Collection
Metal Gear Solid Ground Zeroes
- Metal Gear solid The Phantom Pain
Castelvania Lords of Shadow 2
- Mafia II
Devil May Cry HD Collection
Velvet Assassin
- Pirati dei Caraibi ai confini del mondo
- Micky Mouse Castle of illusion
- Silent Hill Downpour
Resident Evil 5
- Resident Evil 6 (?)
- Resident Evil Revelations (?)
- The testament of Sherlock Holmes
Saints Row III
- Saints Row IV
- Rayman Legends
DmC
- The Saboteur
- Alice Madness Returns
| |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Ven Apr 11, 2014 10:37 am | |
| Avevo aperto un topic | |
|
| |
Dada Diamond user
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Ven Apr 11, 2014 11:12 am | |
| mi ero imposta di darmi una calmata ma come vedi nemmeno io ci riesco ecco perchè non sono andata a guardare | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Ven Apr 11, 2014 11:13 am | |
| Ma è un giochino un po' particolare, con grafica vecchissimo stile... magari nemmeno ti piace. Il topic mi sa che nessuno l'aveva considerato. EDIT. Esattamente, uno dei tanti topic aperti e senza nemmeno una risposta: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] | |
|
| |
Dada Diamond user
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Ven Apr 11, 2014 11:54 am | |
| non l'ho proprio visto giuro | |
|
| |
Ifrit Gold user
Messaggi : 6236 Data d'iscrizione : 28.04.11 Età : 38 Località : Soresina
Foglio di personaggio Energia: (2/10) Equipaggiamento: (17/20) Esperienza: (5/100)
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Ven Apr 11, 2014 8:08 pm | |
| riaggiorniamo che qualche news (in ambito N3DS) PS3 Epic Mickey 2 Assassin's Creed IV: Black Flag (forse) The Evil Within The Wolf Among Us (sempre se non è in prima persona) Kingdom Hearts HD 1.5 Remix Kingdom Hearts HD 2.5 Remix (mi pare che abbia questo nome) Final Fantasy X/X-2 HD Remix Invizimals PSP Invizimals (tt i game) Zenonia Star Ocean White Knight Chroncles: Origins Lord of Arcana Blade Dancer Dungeon Siege Untold Legends Breath of Fire 3 N3DS Epic Mickey Paper Mario Kingdom Herats: Dream Drop Distance The Legend of Zelda: Ocarina of Time The Denpa Men 3: Rise of Digitoll Pokemon Mistery Dungeon: I Portali sull' Infinito Tomodachi Life [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]PSVita (ho intenzione di prenderla non appena si abbassano parecchio i prezzi) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Little Big Planet [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Uncharted: Golden Abyss [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Assassin' s Creed: Liberation [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Tearaway [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] PS4 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Kingdom Hearts 3 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Uncharted 4 Knachk [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Wii U [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Super Mario 3D World [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] New Super Mario U [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] New Super Luigi U | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Lun Apr 14, 2014 3:39 pm | |
| I miei due acquisti sono in viaggio (si spera) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] | |
|
| |
Dada Diamond user
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Lun Apr 14, 2014 4:15 pm | |
| chissà cosa sono..un indizio? | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Lun Apr 14, 2014 4:18 pm | |
| Uno l'avevo un po' anticipato nel suo topic L'altro invece inaspettato! Vecchio gioco trovato a 7 euro, con spedizione gratuita Siccome non credo nelle favole, un prezzo così basso e spese gratis non mi fanno stare tranquillissima, quindi non mi esprimo finchè non ce l'ho tra le mani L'altro ho rischiato... comprato da un tizio alla sua prima vendita, quindi ZERO feedback. Speriamo in bene | |
|
| |
Dada Diamond user
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Lun Apr 14, 2014 5:12 pm | |
| mmmh non mi ricordo come al solito -.- | |
|
| |
Kent Manager Camera di Lara
Messaggi : 13543 Data d'iscrizione : 10.02.13 Età : 42 Località : Roma
Foglio di personaggio Energia: (8/10) Equipaggiamento: (18/20) Esperienza: (20/100)
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Lun Apr 14, 2014 5:25 pm | |
| - °Tita° ha scritto:
- Uno l'avevo un po' anticipato nel suo topic
MGS - LC? | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Lun Apr 14, 2014 5:26 pm | |
| Quando arriverà, dirò L'ultima volta che ho detto "yeeeh ho comprato questooo!" non è arrivato | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Mar Apr 15, 2014 9:57 pm | |
| mmmh dai dai che forse il tizio si becca il primo feedback positivo della sua vita [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Mer Apr 30, 2014 11:44 am | |
| Aggiornamenti Ho deciso che i giochi che desideravo per PS3 ma che escono anche per PS4, li prenderò sulla 4 visto che per la 3 ho già una marea di cose da giocare Quelli in giallo sono ordinati e arriveranno a giugno PS3[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]PS4[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]PS2[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] | |
|
| |
Irs Manager Sala Giochi
Messaggi : 33813 Data d'iscrizione : 17.01.11 Località : Milano
Foglio di personaggio Energia: (15/15) Equipaggiamento: (17/20) Esperienza: (60/100)
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Mer Apr 30, 2014 11:48 am | |
| Hai fatto bene a rimandare gli acquisti su PS4 Non te ne pentirai | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Mer Apr 30, 2014 11:49 am | |
| Sì dai, ci stava... tanto veramente mi ci vorrà un anno per giocare tutto quello che ho Così nel frattempo quei giuochi scenderanno di prezzo Nella lista manca The Walking Dead GOTY perchè su PlayFire la versione PS3 non c'è, ho chiesto di aggiungerla | |
|
| |
Irs Manager Sala Giochi
Messaggi : 33813 Data d'iscrizione : 17.01.11 Località : Milano
Foglio di personaggio Energia: (15/15) Equipaggiamento: (17/20) Esperienza: (60/100)
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Mer Apr 30, 2014 12:00 pm | |
| Hai fatto bene Anche io ho aggiornato la wishlist poco tempo fa, eccola: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] | |
|
| |
Ifrit Gold user
Messaggi : 6236 Data d'iscrizione : 28.04.11 Età : 38 Località : Soresina
Foglio di personaggio Energia: (2/10) Equipaggiamento: (17/20) Esperienza: (5/100)
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Ven Mag 09, 2014 2:11 am | |
| è il momento di cancellare dalla lista il mio nuvo acquisto (N3DS) PS3 Epic Mickey 2 Assassin's Creed IV: Black Flag (forse) The Evil Within The Wolf Among Us (sempre se non è in prima persona) Kingdom Hearts HD 1.5 Remix Kingdom Hearts HD 2.5 Remix (mi pare che abbia questo nome) Final Fantasy X/X-2 HD Remix Invizimals PSP Invizimals (tt i game) Zenonia Star Ocean White Knight Chroncles: Origins Lord of Arcana Blade Dancer Dungeon Siege Untold Legends Breath of Fire 3 N3DS Epic Mickey Paper Mario Kingdom Herats: Dream Drop Distance The Legend of Zelda: Ocarina of Time The Denpa Men 3: Rise of DigitollPokemon Mistery Dungeon: I Portali sull' Infinito Tomodachi Life [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]PSVita (ho intenzione di prenderla non appena si abbassano parecchio i prezzi) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Little Big Planet [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Uncharted: Golden Abyss [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Assassin' s Creed: Liberation [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Tearaway [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] PS4 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Kingdom Hearts 3 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Uncharted 4 Knachk [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Wii U [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Super Mario 3D World [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] New Super Mario U [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] New Super Luigi U | |
|
| |
Dada Diamond user
| |
| |
Axel92 Silver user
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Lun Giu 02, 2014 11:59 am | |
| - Watch Dogs (Ps4) - Infamous (Ps4) | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Ven Giu 06, 2014 4:55 pm | |
| | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Gio Giu 26, 2014 11:36 pm | |
| Altri due in meno su PS3! Dead Space 3 faccio che depennarlo tanto me lo regala il plus a luglio PS3[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]PS4[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]PS2[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Ven Lug 25, 2014 9:24 pm | |
| Finalmente ho quasi esaurito la lista PS3 In compenso si sono allungate quella PS4 e PC [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? | |
| |
|
| |
| Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? | |
|