| Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? | |
|
+13Antilia Kent Tita markdepeche89 Rosanna92 Tsuki TYZZI Jaccko86 Emily Axel92 Lady_Croft Irs Laraboy 17 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Tita Admin
Messaggi : 58994 Data d'iscrizione : 13.01.11 Età : 46 Località : Beinasco (TO)
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Ven Set 05, 2014 11:07 pm | |
| Sisi certo che lo gioco, è un SH, quindi va giocato per forza | |
|
| |
Irs Manager Sala Giochi
Messaggi : 33813 Data d'iscrizione : 17.01.11 Località : Milano
Foglio di personaggio Energia: (15/15) Equipaggiamento: (17/20) Esperienza: (60/100)
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Sab Set 06, 2014 10:52 am | |
| Intendo in tempo brevi | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Sab Set 06, 2014 6:07 pm | |
| ah... beh questo è da vedere allora | |
|
| |
Irs Manager Sala Giochi
Foglio di personaggio Energia: (15/15) Equipaggiamento: (17/20) Esperienza: (60/100)
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Sab Set 06, 2014 7:30 pm | |
| Non lo sapremo mai Hai troppa roba su PS3 | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Sab Set 06, 2014 7:45 pm | |
| No dai, probabile che SH passi davanti a chiunque altro | |
|
| |
Irs Manager Sala Giochi
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Sab Set 06, 2014 8:17 pm | |
| Mmmmmmm | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Sab Set 06, 2014 8:50 pm | |
| | |
|
| |
Tita Admin
| |
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Sab Set 13, 2014 9:21 pm | |
| No ma... avete visto nel PRIMO post di questo topic, del 2011, che gioco c'era nella mia piccola wishlist? Erano tre anni che lo cercavo, quel maledetto Coooomunque. Aggiornamento PC (grazie Zukki per la segnalazione ) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] | |
|
| |
Tsuki Gold user
Messaggi : 8616 Data d'iscrizione : 18.02.13 Età : 38 Località : Roma
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Sab Set 13, 2014 9:51 pm | |
| | |
|
| |
Ifrit Gold user
Messaggi : 6236 Data d'iscrizione : 28.04.11 Età : 38 Località : Soresina
Foglio di personaggio Energia: (2/10) Equipaggiamento: (17/20) Esperienza: (5/100)
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Mar Set 16, 2014 7:51 pm | |
| è il momento di cancellare dalla lista un altro game (N3DS) PS3Epic Mickey 2 Assassin's Creed IV: Black Flag (forse) The Evil Within The Wolf Among Us (sempre se non è in prima persona) Kingdom Hearts HD 1.5 Remix Kingdom Hearts HD 2.5 Remix (mi pare che abbia questo nome) Final Fantasy X/X-2 HD Remix Invizimals PSPInvizimals (tt i game) Zenonia Star Ocean White Knight Chroncles: Origins Lord of Arcana Blade Dancer Dungeon Siege Untold Legends Breath of Fire 3 N3DSEpic Mickey Paper Mario Kingdom Herats: Dream Drop Distance The Legend of Zelda: Ocarina of Time Pokemon Mistery Dungeon: I Portali sull' Infinito Tomodachi Life[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]PSVita (ho intenzione di prenderla non appena si abbassano parecchio i prezzi) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Little Big Planet [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Uncharted: Golden Abyss [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Assassin' s Creed: Liberation [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Tearaway [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] PS4 Kingdom Hearts 3 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Uncharted 4 Knachk [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Wii U [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Super Mario 3D World [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] New Super Mario U [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] New Super Luigi U | |
|
| |
Ifrit Gold user
Foglio di personaggio Energia: (2/10) Equipaggiamento: (17/20) Esperienza: (5/100)
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Gio Set 18, 2014 1:58 am | |
| aggiungiamo alla lista un altro game (N3DS) PS3Epic Mickey 2 Assassin's Creed IV: Black Flag (forse) The Evil Within The Wolf Among Us (sempre se non è in prima persona) Kingdom Hearts HD 1.5 Remix Kingdom Hearts HD 2.5 Remix (mi pare che abbia questo nome) Final Fantasy X/X-2 HD Remix Invizimals PSPInvizimals (tt i game) Zenonia Star Ocean White Knight Chroncles: Origins Lord of Arcana Blade Dancer Dungeon Siege Untold Legends Breath of Fire 3 N3DSEpic Mickey Paper Mario Kingdom Herats: Dream Drop Distance The Legend of Zelda: Ocarina of Time Pokemon Mistery Dungeon: I Portali sull' Infinito Fantasy Life [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]PSVita (ho intenzione di prenderla non appena si abbassano parecchio i prezzi) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Little Big Planet [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Uncharted: Golden Abyss [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Assassin' s Creed: Liberation [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Tearaway [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] PS4 Kingdom Hearts 3 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Uncharted 4 Knachk [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Wii U [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Super Mario 3D World [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] New Super Mario U [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] New Super Luigi U[/quote] | |
|
| |
Ifrit Gold user
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Lun Set 29, 2014 10:19 pm | |
| eliminiamo dalla lista qualche game PS3Epic Mickey 2 Assassin's Creed IV: Black Flag (forse) The Evil Within The Wolf Among Us (sempre se non è in prima persona) Kingdom Hearts HD 1.5 Remix Kingdom Hearts HD 2.5 Remix (mi pare che abbia questo nome) Final Fantasy X/X-2 HD Remix Invizimals PSPInvizimals (tt i game) Zenonia Star Ocean White Knight Chroncles: Origins Lord of Arcana Blade Dancer Dungeon Siege Untold Legends Breath of Fire 3 N3DSEpic MickeyPaper Mario Kingdom Herats: Dream Drop Distance The Legend of Zelda: Ocarina of Time Pokemon Mistery Dungeon: I Portali sull' Infinito Fantasy Life[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] PSVita (ho intenzione di prenderla non appena si abbassano parecchio i prezzi) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Little Big Planet [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Uncharted: Golden Abyss [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Assassin' s Creed: Liberation [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Tearaway [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] PS4 Kingdom Hearts 3 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Uncharted 4 Knachk [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Wii U Super Mario 3D World [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] New Super Mario U [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] New Super Luigi U | |
|
| |
Ifrit Gold user
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Lun Ott 20, 2014 9:42 pm | |
| mi sono sempre scordato di aggiungere un game alla lista (uscirà tra qualche giorno e porobabilmente lo prederò anche al D1 essendo un download digitale del eShop) PS3Epic Mickey 2 Assassin's Creed IV: Black Flag (forse) The Evil Within The Wolf Among Us (sempre se non è in prima persona) Kingdom Hearts HD 1.5 Remix Kingdom Hearts HD 2.5 Remix (mi pare che abbia questo nome) Final Fantasy X/X-2 HD Remix Invizimals PSPInvizimals (tt i game) Zenonia Star Ocean White Knight Chroncles: Origins Lord of Arcana Blade Dancer Dungeon Siege Untold Legends Breath of Fire 3 N3DSPaper Mario Kingdom Herats: Dream Drop Distance The Legend of Zelda: Ocarina of Time Pokemon Mistery Dungeon: I Portali sull' Infinito Shantae and the Pirate Curse [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] PSVita (ho intenzione di prenderla non appena si abbassano parecchio i prezzi) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Little Big Planet [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Uncharted: Golden Abyss [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Assassin' s Creed: Liberation [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Tearaway [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] PS4 Kingdom Hearts 3 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Uncharted 4 Knachk [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Wii U Super Mario 3D World [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] New Super Mario U [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] New Super Luigi U[/quote] | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Lun Ott 27, 2014 4:24 pm | |
| Ho deciso che voglio questo gioco! Non so ancora se su PS3 o PC, comunque lo voglio [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] | |
|
| |
Ifrit Gold user
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Lun Ott 27, 2014 4:49 pm | |
| nuova aggiunta alla lista (sempre in campo N3DS) che, invece di diminuire aumenta sempre più PS3Epic Mickey 2 Assassin's Creed IV: Black Flag (forse) The Evil Within The Wolf Among Us (sempre se non è in prima persona) Kingdom Hearts HD 1.5 Remix Kingdom Hearts HD 2.5 Remix (mi pare che abbia questo nome) Final Fantasy X/X-2 HD Remix Invizimals PSPInvizimals (tt i game) Zenonia Star Ocean White Knight Chroncles: Origins Lord of Arcana Blade Dancer Dungeon Siege Untold Legends Breath of Fire 3 N3DSPaper Mario Kingdom Herats: Dream Drop Distance The Legend of Zelda: Ocarina of Time Pokemon Mistery Dungeon: I Portali sull' Infinito Shantae and the Pirate Curse Disney Magical World [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] PSVita (ho intenzione di prenderla non appena si abbassano parecchio i prezzi) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Little Big Planet [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Uncharted: Golden Abyss [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Assassin' s Creed: Liberation [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Tearaway [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] PS4 Kingdom Hearts 3 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Uncharted 4 Knachk [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Wii U Super Mario 3D World [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] New Super Mario U [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] New Super Luigi U[/quote] [/quote] | |
|
| |
Antilia Gold user
Messaggi : 7471 Data d'iscrizione : 17.01.11 Età : 39 Località : Aen Elle
Foglio di personaggio Energia: (2/12) Equipaggiamento: (20/20) Esperienza: (41/100)
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Mar Ott 28, 2014 12:00 am | |
| Io ho perso il mio elenco in questo topic ormai, lo copincollo dal mio blog E' mooolto corto rispetto ai vostri PS2:Dynasty Warriors 4: Empires PS3:Dynasty Warriors 8: Xtreme Legends Dynasty Warriors 8: Empires Journey (ps3 digital download) Assassin's Creed: Liberation (ps3 digital download) Assassin's Creed: Rogue Warriors Orochi 3: Ultimate Samurai Warriors 4 (ps3 digital download) The Last of Us Next PS4: -in una prossima vita-Assassin's Creed: Unity Uncharted: a Thief's End | |
|
| |
Tita Admin
| |
| |
Dada Diamond user
Messaggi : 21924 Data d'iscrizione : 23.09.11 Età : 41 Località : Manfredonia
Foglio di personaggio Energia: (7/15) Equipaggiamento: (16/20) Esperienza: (81/100)
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Mar Ott 28, 2014 11:22 am | |
| non conoscere io | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Mar Ott 28, 2014 4:50 pm | |
| Ho messo il link apposta per chi volesse vedere di cosa si tratta | |
|
| |
Dada Diamond user
Foglio di personaggio Energia: (7/15) Equipaggiamento: (16/20) Esperienza: (81/100)
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Mer Ott 29, 2014 9:38 am | |
| No stavo dal cello ieri e leggendo non è che abbia spiegato molto,inoltre i video di multiplayer.it per me sono un suicidio | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Mer Ott 29, 2014 10:21 am | |
| Ma non c'è mica bisogno che ti guardi il video, basta qualche foto giusto per capire lo stile (ha la visuale come i due giochi di Lara) e leggiucchiare qui e la Magari c'è il demo anche su Xbox! | |
|
| |
Dada Diamond user
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Mer Ott 29, 2014 10:43 am | |
| Trovata scarico | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Mer Ott 29, 2014 10:55 am | |
| Non è il gioco della vita eh Ma l'ho trovato molto carino e un piacevole diversivo ai giochi soliti | |
|
| |
Dada Diamond user
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Mer Ott 29, 2014 11:00 am | |
| no vabbè lo avevo capito giusto per vedere qualcosa di nuovo | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? | |
| |
|
| |
| Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? | |
|