| Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? | |
|
+13Antilia Kent Tita markdepeche89 Rosanna92 Tsuki TYZZI Jaccko86 Emily Axel92 Lady_Croft Irs Laraboy 17 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Tita Admin
Messaggi : 58994 Data d'iscrizione : 13.01.11 Età : 46 Località : Beinasco (TO)
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Mer Ott 29, 2014 11:01 am | |
| Esattamenji | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Gio Ott 30, 2014 1:36 pm | |
| Ci sarebbe la prima stagione di "The Walking Dead" in offerta a 6.29 euro... sono quasi quasi tentata di prenderlo Tanto la versione retail costa sempre troppo per i miei gusti! Ma non ricordo, è in inglese il gioco? Avevo giocato il primo episodio e non riesco a ricordarmi | |
|
| |
Dada Diamond user
Messaggi : 21924 Data d'iscrizione : 23.09.11 Età : 41 Località : Manfredonia
Foglio di personaggio Energia: (7/15) Equipaggiamento: (16/20) Esperienza: (81/100)
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Gio Ott 30, 2014 1:40 pm | |
| È in inglese con i sottotitoli. Bellissimo. Io ho fatto il disco | |
|
| |
Irs Manager Sala Giochi
Messaggi : 33813 Data d'iscrizione : 17.01.11 Località : Milano
Foglio di personaggio Energia: (15/15) Equipaggiamento: (17/20) Esperienza: (60/100)
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Gio Ott 30, 2014 1:48 pm | |
| | |
|
| |
Dada Diamond user
Foglio di personaggio Energia: (7/15) Equipaggiamento: (16/20) Esperienza: (81/100)
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Gio Ott 30, 2014 1:51 pm | |
| Ma parlano pure italiano? Io ho infilato il disco per provare ma pensavo fosse sempre in inglese,non ho visto quando parlavano | |
|
| |
Irs Manager Sala Giochi
Foglio di personaggio Energia: (15/15) Equipaggiamento: (17/20) Esperienza: (60/100)
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Gio Ott 30, 2014 1:52 pm | |
| Intendevo completamente sottotitolata in italiano L'audio è sempre in inglese | |
|
| |
Dada Diamond user
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Gio Ott 30, 2014 1:55 pm | |
| Ah ecco ok allora avevo detto bene | |
|
| |
Irs Manager Sala Giochi
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Gio Ott 30, 2014 2:07 pm | |
| E sono rinco***onita io Avevo pensato che intendessi "è in inglese con i sottotitoli in inglese" Per quello ho specificato, non ce la posso fare Tra l'altro ora che ci penso la versione digitale Vita mi pare che sia sottotitolata in italiano Quindi l'unica versione digitale sfigata è quella PS3?! | |
|
| |
Dada Diamond user
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Gio Ott 30, 2014 2:15 pm | |
| No ma hai ragione,non ho specificato perché ho risposto direttamente xD lo avevo dato per scontato ecco | |
|
| |
Irs Manager Sala Giochi
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Gio Ott 30, 2014 2:19 pm | |
| Comunque con sti sottotitoli non si capisce mai una mazza settordici versioni, con e senza E DD e retail e GOTY e PS3, PS4, 360, One, PC...va che burdell di roba se cerchi sullo Store PlayStation: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] | |
|
| |
Dada Diamond user
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Gio Ott 30, 2014 2:25 pm | |
| Io ho la goty | |
|
| |
Irs Manager Sala Giochi
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Gio Ott 30, 2014 2:34 pm | |
| Io anche, su PS3 Su Vita ho la DD in italiano Chissà se la versione PS4 sarà sottotitolata in italiano I misteri! | |
|
| |
Dada Diamond user
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Gio Ott 30, 2014 2:36 pm | |
| I MISTERI un film di The walking dead | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Gio Ott 30, 2014 3:34 pm | |
| Sullo store infatti c'è scritto "interamente in inglese" per quello chiedevo Vabò resto sull'idea della versione retail vah, anche se il prezzo mi piaceva assai! | |
|
| |
Irs Manager Sala Giochi
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Gio Ott 30, 2014 6:50 pm | |
| Stai sul retail, male che vada aspetti L'importante è scegliere una piattaforma unica su cui giocarlo, dato che le scelte prese in una stagione si riflettono sulla successiva Io mi sa che il secondo lo ripiglio su PS3 anche se l'idea di giocarlo su PS4 mi stuzzicava. | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Gio Ott 30, 2014 6:56 pm | |
| ah non sapevo fossero collegati anche per come si è giocato... figo! | |
|
| |
Irs Manager Sala Giochi
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Gio Ott 30, 2014 7:07 pm | |
| Si, anche quello è il bello Appena inizi la stagione due verifica il tuo eventuale salvataggio della prima, se non ce l'hai genera scelte precedenti in modo casuale | |
|
| |
Ifrit Gold user
Messaggi : 6236 Data d'iscrizione : 28.04.11 Età : 38 Località : Soresina
Foglio di personaggio Energia: (2/10) Equipaggiamento: (17/20) Esperienza: (5/100)
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Mar Nov 18, 2014 4:28 pm | |
| ed aggiungiamone un' altro (mi sono sempre scordato di aggiungerlo) nel campo PS3 PS3Epic Mickey 2 Assassin's Creed IV: Black Flag (forse) The Evil Within The Wolf Among Us (sempre se non è in prima persona) Kingdom Hearts HD 1.5 Remix Kingdom Hearts HD 2.5 Remix (mi pare che abbia questo nome) Final Fantasy X/X-2 HD Remix Invizimals Skylanders: Trap Team PSPInvizimals (tt i game) Zenonia Star Ocean White Knight Chroncles: Origins Lord of Arcana Blade Dancer Dungeon Siege Untold Legends Breath of Fire 3 N3DSPaper Mario Kingdom Herats: Dream Drop Distance The Legend of Zelda: Ocarina of Time Pokemon Mistery Dungeon: I Portali sull' Infinito Shantae and the Pirate Curse Disney Magical World [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] PSVita (ho intenzione di prenderla non appena si abbassano parecchio i prezzi) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Little Big Planet [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Uncharted: Golden Abyss [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Assassin' s Creed: Liberation [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Tearaway [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] PS4 Kingdom Hearts 3 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Uncharted 4 Knachk [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Wii U Super Mario 3D World [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] New Super Mario U [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] New Super Luigi U | |
|
| |
Ifrit Gold user
Foglio di personaggio Energia: (2/10) Equipaggiamento: (17/20) Esperienza: (5/100)
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Lun Nov 24, 2014 11:56 pm | |
| è giunto il momento di aggiungere un' altro game alla lista (sempre nel campo PS3) PS3Epic Mickey 2 Assassin's Creed IV: Black Flag (forse) The Evil Within The Wolf Among Us (sempre se non è in prima persona) Kingdom Hearts HD 1.5 Remix Kingdom Hearts HD 2.5 Remix (mi pare che abbia questo nome) Final Fantasy X/X-2 HD Remix Invizimals Skylanders: Trap Team Little Big Planet 3 PSPInvizimals (tt i game) Zenonia Star Ocean White Knight Chroncles: Origins Lord of Arcana Blade Dancer Dungeon Siege Untold Legends Breath of Fire 3 N3DSPaper Mario Kingdom Herats: Dream Drop Distance The Legend of Zelda: Ocarina of Time Pokemon Mistery Dungeon: I Portali sull' Infinito Shantae and the Pirate Curse Disney Magical World [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] PSVita (ho intenzione di prenderla non appena si abbassano parecchio i prezzi) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Little Big Planet [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Uncharted: Golden Abyss [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Assassin' s Creed: Liberation [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Tearaway [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] PS4 Kingdom Hearts 3 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Uncharted 4 Knachk [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Wii U Super Mario 3D World [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] New Super Mario U [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] New Super Luigi U | |
|
| |
Ifrit Gold user
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Lun Dic 08, 2014 6:14 pm | |
| mentre da quì eliminiamo un altro game dalla lista PS3Epic Mickey 2 Assassin's Creed IV: Black Flag (forse) The Evil Within The Wolf Among Us (sempre se non è in prima persona) Kingdom Hearts HD 1.5 Remix Kingdom Hearts HD 2.5 Remix (mi pare che abbia questo nome) Final Fantasy X/X-2 HD Remix Invizimals Skylanders: Trap Team Little Big Planet 3PSPInvizimals (tt i game) Zenonia Star Ocean White Knight Chroncles: Origins Lord of Arcana Blade Dancer Dungeon Siege Untold Legends Breath of Fire 3 N3DSPaper Mario Kingdom Herats: Dream Drop Distance The Legend of Zelda: Ocarina of Time Pokemon Mistery Dungeon: I Portali sull' Infinito Shantae and the Pirate Curse Disney Magical World [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] PSVita (ho intenzione di prenderla non appena si abbassano parecchio i prezzi) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Little Big Planet [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Uncharted: Golden Abyss [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Assassin' s Creed: Liberation [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Tearaway [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] PS4 Kingdom Hearts 3 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Uncharted 4 Knachk [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Wii U Super Mario 3D World [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] New Super Mario U [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] New Super Luigi U[/quote] | |
|
| |
Rosanna92 Legend
Messaggi : 777 Data d'iscrizione : 17.04.13 Età : 32 Località : Trapani
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Lun Dic 22, 2014 11:37 am | |
| Buongiorno. Su steam Lara Croft and the guardian of light a 4.99 E Contrast a 7 e qualcosa. Che faccio, li prendo? | |
|
| |
Ifrit Gold user
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Ven Feb 06, 2015 7:06 pm | |
| finalmente posso eliminare dalla lista N3DS uno dei game da mè più attesi dell'ultimo anno PS3Epic Mickey 2 Assassin's Creed IV: Black Flag (forse) The Evil Within The Wolf Among Us (sempre se non è in prima persona) Kingdom Hearts HD 1.5 Remix Kingdom Hearts HD 2.5 Remix (mi pare che abbia questo nome) Final Fantasy X/X-2 HD Remix Invizimals Skylanders: Trap Team PSPInvizimals (tt i game) Zenonia Star Ocean White Knight Chroncles: Origins Lord of Arcana Blade Dancer Dungeon Siege Untold Legends Breath of Fire 3 N3DSPaper Mario Kingdom Herats: Dream Drop Distance The Legend of Zelda: Ocarina of Time Pokemon Mistery Dungeon: I Portali sull' Infinito Shantae and the Pirate CurseDisney Magical World [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] PSVita (ho intenzione di prenderla non appena si abbassano parecchio i prezzi) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Little Big Planet [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Uncharted: Golden Abyss [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Assassin' s Creed: Liberation [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Tearaway [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] PS4 Kingdom Hearts 3 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Uncharted 4 Knachk [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Wii U Super Mario 3D World [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] New Super Mario U [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] New Super Luigi U | |
|
| |
Ifrit Gold user
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Mar Feb 17, 2015 5:20 am | |
| eliminiamo dalla lista un'altro game (campo N3DS) PS3Epic Mickey 2 Assassin's Creed IV: Black Flag (forse) The Evil Within The Wolf Among Us (sempre se non è in prima persona) Kingdom Hearts HD 1.5 Remix Kingdom Hearts HD 2.5 Remix (mi pare che abbia questo nome) Final Fantasy X/X-2 HD Remix Invizimals Skylanders: Trap Team PSPInvizimals (tt i game) Zenonia Star Ocean White Knight Chroncles: Origins Lord of Arcana Blade Dancer Dungeon Siege Untold Legends Breath of Fire 3 N3DSPaper Mario Kingdom Herats: Dream Drop Distance The Legend of Zelda: Ocarina of TimePokemon Mistery Dungeon: I Portali sull' Infinito Disney Magical World [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] PSVita (ho intenzione di prenderla non appena si abbassano parecchio i prezzi) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Little Big Planet [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Uncharted: Golden Abyss [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Assassin' s Creed: Liberation [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Tearaway [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] PS4 Kingdom Hearts 3 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Uncharted 4 Knachk [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Wii U Super Mario 3D World [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] New Super Mario U [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] New Super Luigi U[/quote] | |
|
| |
Dada Diamond user
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Mar Mar 03, 2015 11:38 am | |
| Aggiungo Sniper Elite che ho scoperto da qualche giorno,non so come ho fatto a farmelo sfuggire dato che si ammazza la gente ho provato il demo del 2 e nonostante sia un gioco con la guerra mi piace,è in terza persona,si ammazzano i nazisti ed è anche stealth..che posso desiderare di più?? Ah e poi ho aggiunto Just Cause 3 ovviamente ed è comparsa anche la copertina di Wild. E mi sono anche ricordata di Ryse son of Rome per PC se un giorno crescerà anche a me l'alberello dei soldi come qualcuno l'ho messo sotto in disparte perchè lo avevo dimenticato. mi scocciava anche fare la divisione per consolle Poi vorrei il DLC di Alan Wake e di Watch Dogs [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Mar Mar 03, 2015 11:39 am | |
| Dovrei aggiornare anche io... intanto aggiungo Just Cause su PlayFire | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? | |
| |
|
| |
| Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? | |
|