| Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? | |
|
+13Antilia Kent Tita markdepeche89 Rosanna92 Tsuki TYZZI Jaccko86 Emily Axel92 Lady_Croft Irs Laraboy 17 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Tita Admin
Messaggi : 58994 Data d'iscrizione : 13.01.11 Età : 46 Località : Beinasco (TO)
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Dom Gen 15, 2017 8:52 pm | |
| Aggiorno, con alcuni giochi arrivati grazie agli sconti, grazie ai giochi gratuiti del PSN e grazie al regalo anticipato di compleanno PS4 - digitaliAmong the SleepDay of the tentacle remasteredFahrenheit remastered (forse) FirewatchRed Dead Revolver (forse) Submerged (forse) The Park The Witness Jack lo Squartatore - DLC di AC Syndicate PS4 - retailAssassin's Creed Ezio Collection Batman: the Telltale serie Detroit: Become Human Deus Ex: Mankind divided (ma prima voglio finire il precedente Deus Ex) Final Fantasy XV Gravity rush remastered (forse) Hellblade (forse) Hitman No man's sky Resident Evil VII The Last Guardian The Witcher III Uncharted 4 Watch Dogs 2 - GOLD edition PCSyberia 3 | |
|
| |
Irs Manager Sala Giochi
Messaggi : 33813 Data d'iscrizione : 17.01.11 Località : Milano
Foglio di personaggio Energia: (15/15) Equipaggiamento: (17/20) Esperienza: (60/100)
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Dom Gen 15, 2017 9:00 pm | |
| | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Dom Gen 15, 2017 11:05 pm | |
| L'ho preso durante le feste, in saldo | |
|
| |
Irs Manager Sala Giochi
Messaggi : 33813 Data d'iscrizione : 17.01.11 Località : Milano
Foglio di personaggio Energia: (15/15) Equipaggiamento: (17/20) Esperienza: (60/100)
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Dom Gen 15, 2017 11:12 pm | |
| Fatto bene | |
|
| |
Antilia Gold user
Messaggi : 7471 Data d'iscrizione : 17.01.11 Età : 39 Località : Aen Elle
Foglio di personaggio Energia: (2/12) Equipaggiamento: (20/20) Esperienza: (41/100)
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Ven Gen 20, 2017 2:11 pm | |
| Questa non l'ho più aggiornata, o mai fatta forse, non ricordo... raccatto la mia wishlist dai miei lidi e posto qui PS3Journey (ps3 digital download) Assassin's Creed: Liberation (ps3 digital download) Darksiders Two Worlds II PS4Warriors Orochi 3: Ultimate Dynasty Warriors 8: Empires Samurai Warriors 4 Assassin's Creed: Unity Lara Croft and the Temple of Osiris The Last of Us Ni-ho In forse...Assassin's Creed: Syndicate | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Lun Gen 23, 2017 11:20 pm | |
| Vado a depennar! PS4 - digitaliFahrenheit remastered (forse) Red Dead Revolver (forse) Submerged (forse) The Park The Witness Jack lo Squartatore - DLC di AC Syndicate PS4 - retailAssassin's Creed Ezio Collection Batman: the Telltale serie Detroit: Become Human Deus Ex: Mankind divided (ma prima voglio finire il precedente Deus Ex) Final Fantasy XV Gravity rush remastered (forse) Hellblade (forse) Hitman No man's sky Resident Evil VII The Last Guardian The Witcher III PCSyberia 3 | |
|
| |
Dada Diamond user
Messaggi : 21924 Data d'iscrizione : 23.09.11 Età : 41 Località : Manfredonia
Foglio di personaggio Energia: (7/15) Equipaggiamento: (16/20) Esperienza: (81/100)
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Mar Gen 24, 2017 11:13 am | |
| Una bella depennata direi | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Mar Gen 24, 2017 11:18 am | |
| | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Ven Mar 10, 2017 2:38 pm | |
| Grazie ai saldi con 40 euro ho preso ben 4 giochi sullo Store Una media di 10 euro caduno, direi che ci sta Depenno PS4 - digitali Fahrenheit remasteredRed Dead RevolverBatman: the Telltale serieNo man's skySubmerged (forse) The Park The Witness Jack lo Squartatore - DLC di AC Syndicate PS4 - retailDetroit: Become Human Deus Ex: Mankind divided (ma prima voglio finire il precedente Deus Ex) Final Fantasy XV Gravity rush remastered (forse) Hellblade (forse) Hitman Resident Evil VII The Last Guardian The Witcher III PCSyberia 3 | |
|
| |
Kent Manager Camera di Lara
Messaggi : 13543 Data d'iscrizione : 10.02.13 Età : 42 Località : Roma
Foglio di personaggio Energia: (8/10) Equipaggiamento: (18/20) Esperienza: (20/100)
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Ven Mar 10, 2017 3:39 pm | |
| Magari Fahrenheit questa volta lo giochi... (Che poi, non per essere pignoli, ma Remastered è solo la versione per iOS, su PS4 è la taleequale alla PS2 oldfashionedway ) | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Ven Mar 10, 2017 4:17 pm | |
| Infatti l'ho preso solo per la comodità di averlo lì sulla PS4, già bella collegata | |
|
| |
Dada Diamond user
Messaggi : 21924 Data d'iscrizione : 23.09.11 Età : 41 Località : Manfredonia
Foglio di personaggio Energia: (7/15) Equipaggiamento: (16/20) Esperienza: (81/100)
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Ven Mar 10, 2017 6:58 pm | |
| Uhm begli acquisti avevo visto il tuo post su Facebook sui vecchi TR ma poi mi sono accorta che erano su ps3 e ho pianto | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Ven Mar 10, 2017 10:15 pm | |
| Eh ma sì cavolo, tutto PS3 | |
|
| |
Kent Manager Camera di Lara
Messaggi : 13543 Data d'iscrizione : 10.02.13 Età : 42 Località : Roma
Foglio di personaggio Energia: (8/10) Equipaggiamento: (18/20) Esperienza: (20/100)
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Ven Mar 10, 2017 11:38 pm | |
| Io non ho mai capito perché TRL e TRA HD per Ps3 esistano solo in versione retail della trilogia con TRU e non DD nello store. Nello store ci sono solo le versioni PSP compatibili Vita. | |
|
| |
tsuna89 Tomb Raider I
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Gio Mar 16, 2017 5:17 pm | |
| io in sti giorni comprerò un po di giochi come: Nitroplus Blasterz: Heroines Infinite Duel PS4Onechambara Z2: Chaos PS4Omega Quintet PS4Nights Of Azure PS4 e Gal Gun: Double Peace e il bello e che tutti questi giochi giochi son tutti in inglese , italiano zero assoluto! e io in genere i giochi senza almeno i sottotitoli non li prendo neanche in considerazione ma visto il prezzo che hanno ne approfitto | |
|
| |
Ifrit Gold user
Messaggi : 6236 Data d'iscrizione : 28.04.11 Età : 38 Località : Soresina
Foglio di personaggio Energia: (2/10) Equipaggiamento: (17/20) Esperienza: (5/100)
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Gio Apr 06, 2017 8:16 pm | |
| depenniamo un pò di cose e ad aggiungerne altre PS3Epic Mickey 2 Assassin's Creed IV: Black Flag (forse) The Evil Within The Wolf Among Us (tanto l'ho preso su PSV) Kingdom Hearts HD 1.5 Remix Kingdom Hearts HD 2.5 Remix (mi pare che abbia questo nome) Final Fantasy X/X-2 HD Remix Invizimals Skylanders: Trap Team Skylanders: Immaginators (mi pare si chiami così) PSPInvizimals (tt i game) Zenonia Star Ocean White Knight Chroncles: Origins Lord of Arcana Blade Dancer Dungeon Siege Untold Legends Breath of Fire 3 N3DS/New 3DSPaper Mario Kingdom Herats: Dream Drop Distance Pokemon Mistery Dungeon: I Portali sull' Infinito Dragon Quest 8 The Legend of Zelda: Triforce Heroes Pokemon Sole e Luna (anche se è da una vita che non acquisto più giochi pokemon, nonostanta io abbia intenzione comunque di recuperarli, questi 2 li voglio prendere perchè la trama mi intriga parecchio ed è totalmente differente da tutte le altre trame di questi giochi) PSVitaLittle Big PlanetUncharted: Golden Abyss Assassin' s Creed: Liberation Tearaway PS4 Kingdom Hearts 3 Uncharted 4 Knachk Bloodborne Kingdom Hearts: 1.5 Kingdom Hearts 2.5 (e se non erro c'e anche 2.8 o una roba del genere...se questi 2 hanno gli stessi contenuti mi basta il 2.8) Crash Bandicoot N. Sane Trilogy Kingdom Hearts 3 Final Fantasy 7 (Remake) Wii U Super Mario 3D World New Super Mario U New Super Luigi U Animal Crossing Amiibo Festival Nintendo Switch The Legend Of Zelda: Breath Of Wild uh....strano credevo di avere più cose da depennare....comunque tra qualche giorno (spero) dovrei andare a fare altro shopping di games quindi qualcosina in più cel' avrò | |
|
| |
Chreezy Tomb Raider
Messaggi : 1356 Data d'iscrizione : 19.02.17 Età : 30 Località : Catania
Foglio di personaggio Energia: (10/10) Equipaggiamento: (0/0) Esperienza: (0/0)
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Ven Apr 07, 2017 5:51 pm | |
| Che liste pazzesche! In confronto mi sento povero di desiderio. PS4: Tekken 7 Horizon Zero Dawn Injustice 2 The Order 1886 Assassin's Creed (Empire?) The Last Of Us Part 2 | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Ven Apr 07, 2017 5:53 pm | |
| The Order prendilo, costa poco, dura poco, ma è bello | |
|
| |
Chreezy Tomb Raider
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Ven Apr 07, 2017 6:07 pm | |
| - Tita ha scritto:
- The Order prendilo, costa poco, dura poco, ma è bello
Si penso di prenderlo durante questo periodo d'attesa di Tekken7 (esce il 2 Giugno). Due mesi per giocarlo e platinarlo, così allungo un pochino il brodo. Peccato che duri così poco.. | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Ven Apr 07, 2017 6:14 pm | |
| In due mesi lo finisci e lo platini 3 volte probabilmente | |
|
| |
Chreezy Tomb Raider
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Ven Apr 07, 2017 6:19 pm | |
| Non mi dire ste cose altrimenti rischio di non prenderlo mai. Già di mio sono indeciso se prendere questo o abbonarmi per un mesetto al Plus per giocare al multiplayer di Uncharted 4...o magari farò entrambi. | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Ven Apr 07, 2017 8:14 pm | |
| - Chreezy ha scritto:
- Non mi dire ste cose altrimenti rischio di non prenderlo mai.
Perchè? Hai paura che sia troppo facile e corto? Ma ne vale la pena comunque Prendilo prendilo | |
|
| |
Chreezy Tomb Raider
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Ven Apr 07, 2017 9:03 pm | |
| No gli unici miei timori sono appunto la scarsa longevità del titolo, e quelle odiose bande nere Per il resto sono sicuro che mi piacerà, comunque deciso lo prenderò. | |
|
| |
Ifrit Gold user
Messaggi : 6236 Data d'iscrizione : 28.04.11 Età : 38 Località : Soresina
Foglio di personaggio Energia: (2/10) Equipaggiamento: (17/20) Esperienza: (5/100)
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Ven Apr 07, 2017 10:26 pm | |
| aggiungiamo altri 2 game in campo N3DS/New N3DS PS3Epic Mickey 2 Assassin's Creed IV: Black Flag (forse) The Evil Within Kingdom Hearts HD 1.5 Remix Kingdom Hearts HD 2.5 Remix (mi pare che abbia questo nome) Final Fantasy X/X-2 HD Remix Invizimals Skylanders: Trap Team Skylanders: Immaginators (mi pare si chiami così) PSPInvizimals (tt i game) Zenonia Star Ocean White Knight Chroncles: Origins Lord of Arcana Blade Dancer Dungeon Siege Untold Legends Breath of Fire 3 N3DS/New 3DSPaper Mario Kingdom Herats: Dream Drop Distance Pokemon Mistery Dungeon: I Portali sull' Infinito Dragon Quest 8 The Legend of Zelda: Triforce Heroes Pokemon Sole e Luna (anche se è da una vita che non acquisto più giochi pokemon, nonostanta io abbia intenzione comunque di recuperarli, questi 2 li voglio prendere perchè la trama mi intriga parecchio ed è totalmente differente da tutte le altre trame di questi giochi) Yokai watch 2: Spiritossi Yokai watch 2: polpanime (questi 2 game, a meno che non riesca a convincere la mia amica a prendere una delle 2 versioni, li prendo per lo stesso motivo dei pokemon per poter scambiare quelli che non posso trovare nell'altra versione) PSVitaUncharted: Golden Abyss Assassin' s Creed: Liberation Tearaway PS4 Kingdom Hearts 3 Uncharted 4 Knachk Bloodborne Kingdom Hearts: 1.5 Kingdom Hearts 2.5 (e se non erro c'e anche 2.8 o una roba del genere...se questi 2 hanno gli stessi contenuti mi basta il 2.8) Crash Bandicoot N. Sane Trilogy Kingdom Hearts 3 Final Fantasy 7 (Remake) Wii U Super Mario 3D World New Super Mario U New Super Luigi U Animal Crossing Amiibo Festival Nintendo Switch The Legend Of Zelda: Breath Of Wild | |
|
| |
Chreezy Tomb Raider
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Lun Apr 10, 2017 9:42 pm | |
| Come ho fatto a dimenticare questi tre titoli...le scarse notizie su di loro purtroppo portano a questi risultati. Aggiorno la lista con: God of War Spiderman Uncharted: The Lost Legacy | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? | |
| |
|
| |
| Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? | |
|