| Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? | |
|
+13Antilia Kent Tita markdepeche89 Rosanna92 Tsuki TYZZI Jaccko86 Emily Axel92 Lady_Croft Irs Laraboy 17 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Antilia Gold user
Messaggi : 7471 Data d'iscrizione : 17.01.11 Età : 39 Località : Aen Elle
Foglio di personaggio Energia: (2/12) Equipaggiamento: (20/20) Esperienza: (41/100)
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Ven Apr 14, 2017 10:54 pm | |
| E' il caso che aggiorno anche io PS3:Journey (ps3 digital download) Assassin's Creed: Liberation (ps3 digital download) Darksiders Two Worlds II PS4:Warriors Orochi 3: Ultimate Dynasty Warriors 8: Empires Samurai Warriors 4 Lara Croft and the Temple of Osiris The Last of Us Ni-ho Horizons: Zero Dawn Uncharted: the Lost Legacy Uh, noto che non sono l'unica a bramare il nuovo Uncharted sono pronta anche al day one, pur di averlo... peccato che è in piena estate | |
|
| |
Chreezy Tomb Raider
Messaggi : 1356 Data d'iscrizione : 19.02.17 Età : 30 Località : Catania
Foglio di personaggio Energia: (10/10) Equipaggiamento: (0/0) Esperienza: (0/0)
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Ven Apr 14, 2017 11:36 pm | |
| | |
|
| |
Dada Diamond user
Messaggi : 21924 Data d'iscrizione : 23.09.11 Età : 41 Località : Manfredonia
Foglio di personaggio Energia: (7/15) Equipaggiamento: (16/20) Esperienza: (81/100)
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Ven Apr 14, 2017 11:48 pm | |
| Anche io lo voglio assolutamente devo aggiornare anche io la lista | |
|
| |
Antilia Gold user
Foglio di personaggio Energia: (2/12) Equipaggiamento: (20/20) Esperienza: (41/100)
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Sab Apr 15, 2017 12:19 am | |
| Esattamente. Uncharted è già una garanzia di suo e anch'io amo quella saga, poi hanno messo Chloe che mi piace tantissimo come personaggio e mi era mancata un botto nel 4... come protagonista... DEVE ESSERE GIOCATO. A parte quella tizia che la affianca che a me stava parecchio sulle scatoline, vediamo se si può rivalutarla in questo giuoco. | |
|
| |
Dada Diamond user
Foglio di personaggio Energia: (7/15) Equipaggiamento: (16/20) Esperienza: (81/100)
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Sab Apr 15, 2017 12:46 am | |
| Nadine la vichinga la chiamo io | |
|
| |
tsuna89 Tomb Raider I
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Sab Apr 15, 2017 1:44 pm | |
| ci sto facendo anche un pensierino a uncharted the lost legacy per via delle due protagoniste , prenderò anche la versione retail del gioco stardew valley, e anche final fantasy 12 the zodiac age e non voglio dimentica crash bandicoott e la futura collection dei giochi di jak e daxter ( se uscirà la versione retail , ma credo sia scontato spero ) | |
|
| |
Ifrit Gold user
Messaggi : 6236 Data d'iscrizione : 28.04.11 Età : 38 Località : Soresina
Foglio di personaggio Energia: (2/10) Equipaggiamento: (17/20) Esperienza: (5/100)
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Sab Apr 15, 2017 7:16 pm | |
| depenniamo un bel pò di game dalla lista (ovviamente in campo N3DS/NewN3DS) PS3Epic Mickey 2 Assassin's Creed IV: Black Flag (forse) The Evil Within Kingdom Hearts HD 1.5 Remix Kingdom Hearts HD 2.5 Remix (mi pare che abbia questo nome) Final Fantasy X/X-2 HD Remix Invizimals Skylanders: Trap Team Skylanders: Immaginators (mi pare si chiami così) PSPInvizimals (tt i game) Zenonia Star Ocean White Knight Chroncles: Origins Lord of Arcana Blade Dancer Dungeon Siege Untold Legends Breath of Fire 3 N3DS/New 3DSPaper Mario Kingdom Herats: Dream Drop Distance Pokemon Mistery Dungeon: I Portali sull' Infinito Dragon Quest 8The Legend of Zelda: Triforce Heroes Pokemon Sole e LunaYokai watch 2: SpiritossiYokai watch 2: polpanimePSVitaUncharted: Golden Abyss Assassin' s Creed: Liberation Tearaway PS4 Kingdom Hearts 3 Uncharted 4 Knachk Bloodborne Kingdom Hearts: 1.5 Kingdom Hearts 2.5 (e se non erro c'e anche 2.8 o una roba del genere...se questi 2 hanno gli stessi contenuti mi basta il 2.8) Crash Bandicoot N. Sane Trilogy Kingdom Hearts 3 Final Fantasy 7 (Remake) Wii U Super Mario 3D World New Super Mario U New Super Luigi U Animal Crossing Amiibo Festival Nintendo Switch The Legend Of Zelda: Breath Of Wild | |
|
| |
Antilia Gold user
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Sab Apr 15, 2017 10:19 pm | |
| - Dada ha scritto:
- Nadine la vichinga la chiamo io
Appropriato Anche io in retail, l'odio per il digital che ho, è immenso. Ho Flower in DD ed ho sempre la sensazione di non averlo! | |
|
| |
tsuna89 Tomb Raider I
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Dom Apr 16, 2017 1:04 am | |
| per me retail tutta la vita , anche perchè prima o poi se uno aspetta quei giochi usciti in digitale escono anche in formato fisico , basta solo avere pazienza^_^ | |
|
| |
Dada Diamond user
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Lun Mag 08, 2017 12:59 pm | |
| | |
|
| |
Tita Admin
Messaggi : 58994 Data d'iscrizione : 13.01.11 Età : 46 Località : Beinasco (TO)
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Lun Giu 12, 2017 12:11 pm | |
| Depenno alcuni che ho preso nel frattempo, e aggiungo altri, alla luce degli ultimi annunci dall'E3 PS4 - digitaliSubmerged The ParkJack lo Squartatore - DLC di AC SyndicateGravity rush remastered The Witness The Sexy Brutale Little Nightmares Tales From Borderlands PS4 - retailDetroit: Become Human Deus Ex: Mankind divided (ma prima voglio finire il precedente Deus Ex) Final Fantasy XVHellblade (forse) Hitman Resident Evil VII The Last Guardian The Witcher III Red Dead Redempion 2 The Evil Within 2 Assassin's Creed Origin PCSyberia 3
Ultima modifica di Tita il Lun Lug 10, 2017 5:47 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Dada Diamond user
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Lun Giu 12, 2017 12:16 pm | |
| io aspetto ubi e sony | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Lun Giu 12, 2017 12:17 pm | |
| Speriamo dicano qualcosa di Detroit | |
|
| |
Dada Diamond user
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Lun Giu 12, 2017 12:23 pm | |
| e di TLOU sennò muoro...vabbè che muoro in ogni caso perchè se lo vedo muoro sul serio ahahahahahahahha | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Lun Giu 12, 2017 12:57 pm | |
| Speriamo non escano tutti ad ottobre soprattutto | |
|
| |
Dada Diamond user
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Lun Giu 12, 2017 1:07 pm | |
| Io non so quando potrò prenderli T_T | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Lun Giu 12, 2017 1:33 pm | |
| Di sicuro non al day one, ma non solo tu | |
|
| |
Antilia Gold user
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Dom Lug 09, 2017 7:32 pm | |
| Dopo i nuovi annunci e uscite, mi par doveroso aggiornare PS3:Journey (ps3 digital download) Assassin's Creed: Liberation (ps3 digital download) Darksiders Two Worlds II PS4:Warriors Orochi 3: Ultimate Dynasty Warriors 8: Empires Dynasty Warriors 9 Samurai Warriors 4 Lara Croft and the Temple of Osiris The Last of Us Ni-ho Horizons: Zero Dawn Uncharted: the Lost Legacy Crash Bandicoot N.Sane Trilogy Assassin's Creed: Origin Ma ce la farò mai a trovare WO3U? o lo trovo a prezzo alto, o se è basso, non ce ne stanno più. Sono disperata. | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Ven Lug 21, 2017 1:06 am | |
| Depenno PS4 - digitaliThe WitnessLittle Nightmares PS4 - retailAssassin's Creed Origin Detroit: Become Human Deus Ex: Mankind divided (ma prima voglio finire il precedente Deus Ex) Get Even God of War Hellblade (forse) Hitman Horizon Zero Dawn Metro Exodus Prey Red Dead Redempion 2 The Evil Within 2 The Last GuardianThe Witcher IIIVampyr PCSyberia 3 | |
|
| |
tsuna89 Tomb Raider I
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Dom Ago 20, 2017 7:40 pm | |
| al momento qualche gioco che mi attira ci sarebbe come ad esempio il nuovo uncharthed the lost
legacy ( e sarebbe anche il primo che gioco solo perchè si usano 2 personaggi femminili ) poi la trilogia di
crash bandicoot e recuperare i le raccolte di kingdom hearts su ps4 e i giochi della serie sword art online e per il 2017 fine , in futuro beh la game of the year (o un altro nome non ricordo) di injustice 2
che dovrebbe uscire nel 2018 se e vero , avrei fatto un pensierino a dissidia final fantasy NT ms quando
ma quando ho letto season pass + 6 personaggi extra ( sinceramente me lo aspettavo -.- ) , aspetterò anche per quel gioco la versione completa .
Ho chiuso col prenotare giochi al day one ,per ogni gioco aspetterò la vera uscita del gioco con tutto il pacchetto completo ad eccezione di titoli come i tale of fine.. | |
|
| |
Ifrit Gold user
Foglio di personaggio Energia: (2/10) Equipaggiamento: (17/20) Esperienza: (5/100)
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Dom Set 10, 2017 5:44 pm | |
| aggiungiamo un pò di game alla lista PS3Epic Mickey 2 Assassin's Creed IV: Black Flag (forse) The Evil Within Kingdom Hearts HD 1.5 Remix Kingdom Hearts HD 2.5 Remix (mi pare che abbia questo nome) Final Fantasy X/X-2 HD Remix Invizimals Skylanders: Trap Team Skylanders: Immaginators (mi pare si chiami così) PSPInvizimals (tt i game) Zenonia Star Ocean White Knight Chroncles: Origins Lord of Arcana Blade Dancer Dungeon Siege Untold Legends Breath of Fire 3 N3DS/New 3DSPaper Mario Kingdom Herats: Dream Drop Distance Pokemon Mistery Dungeon: I Portali sull' Infinito The Legend of Zelda: Triforce Heroes Miitopia Ever Oasis Monster Hunter Stories (in genere la saga MH non mi è mai piaciuta a, questa "versione" invece mi piace un sacco tra trailer; il quale mi ha fatto dire questo lo voglio assolutamente, e la demo che stò giocando, questo non è il solito MH mi ricorda molto di più pokemon ed altri giochi di "cattura" e collezionismo) PSVitaUncharted: Golden Abyss Assassin' s Creed: Liberation Tearaway PS4 Kingdom Hearts 3 Uncharted 4 Knachk Bloodborne Kingdom Hearts: 1.5 Kingdom Hearts 2.5 (e se non erro c'e anche 2.8 o una roba del genere...se questi 2 hanno gli stessi contenuti mi basta il 2.8) Crash Bandicoot N. Sane Trilogy Kingdom Hearts 3 Final Fantasy 7 (Remake) Knachk 2 Wii U Super Mario 3D World New Super Mario U New Super Luigi U Animal Crossing Amiibo Festival Nintendo Switch The Legend Of Zelda: Breath Of Wild | |
|
| |
Ifrit Gold user
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Sab Set 16, 2017 10:17 pm | |
| depenniamo un pò di cosette dalla lista (sempre ovviamente in ambito N3DS/New N3DS) PS3Epic Mickey 2 Assassin's Creed IV: Black Flag (forse) The Evil Within Kingdom Hearts HD 1.5 Remix Kingdom Hearts HD 2.5 Remix (mi pare che abbia questo nome) Final Fantasy X/X-2 HD Remix Invizimals Skylanders: Trap Team Skylanders: Immaginators (mi pare si chiami così) PSPInvizimals (tt i game) Zenonia Star Ocean White Knight Chroncles: Origins Lord of Arcana Blade Dancer Dungeon Siege Untold Legends Breath of Fire 3 N3DS/New 3DSPaper Mario Kingdom Herats: Dream Drop Distance Pokemon Mistery Dungeon: I Portali sull' Infinito The Legend of Zelda: Triforce Heroes MiitopiaEver OasisMonster Hunter StoriesPSVitaUncharted: Golden Abyss Assassin' s Creed: Liberation Tearaway PS4 Kingdom Hearts 3 Uncharted 4 Knachk Bloodborne Kingdom Hearts: 1.5 Kingdom Hearts 2.5 (e se non erro c'e anche 2.8 o una roba del genere...se questi 2 hanno gli stessi contenuti mi basta il 2.8) Crash Bandicoot N. Sane Trilogy Kingdom Hearts 3 Final Fantasy 7 (Remake) Knachk 2 Wii U Super Mario 3D World New Super Mario U New Super Luigi U Animal Crossing Amiibo Festival Nintendo Switch The Legend Of Zelda: Breath Of Wild | |
|
| |
Dada Diamond user
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Mer Nov 22, 2017 7:24 pm | |
| | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Ven Nov 24, 2017 3:01 pm | |
| Devi aggiungere Far Cry 3 in X360 | |
|
| |
Dada Diamond user
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Ven Nov 24, 2017 3:17 pm | |
| Vero dal cello sto scomoda però | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? | |
| |
|
| |
| Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? | |
|