| Assassin's Creed (Serie) | |
|
+12nebur70 danyandgeri Jaccko86 rossella1610 Tsuki Axel92 chakram Emily Ifrit raidergale Antilia Irs 16 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Tita Admin
Messaggi : 58994 Data d'iscrizione : 13.01.11 Età : 46 Località : Beinasco (TO)
| Titolo: Re: Assassin's Creed (Serie) Gio Set 24, 2015 12:24 am | |
| Sì quelle missioni solo la palese dimostrazione di come le cose siano GIA nel gioco, ma solo bloccate. IL FASTIDIO. | |
|
| |
Kent Manager Camera di Lara
Messaggi : 13543 Data d'iscrizione : 10.02.13 Età : 42 Località : Roma
Foglio di personaggio Energia: (8/10) Equipaggiamento: (18/20) Esperienza: (20/100)
| Titolo: Re: Assassin's Creed (Serie) Gio Set 24, 2015 12:38 am | |
| Mi sa che 'sta volta non è cosí. I dlc su xbl pesano piú di 500mb l'uno e la mole di dati sul disco della goty è maggiore rispetto a quella della standard. (controllato me medesimo) Tra l'altro sono stupitissimo dal fatto che non ci sono trofei/obiettivi su questi dlc! Quello che dici tu, dei giochi che hanno gia i dlc all'interno e sono bloccati, penso sia arrivato un pò piú in là. Qui parliamo di uno dei primi dlc della storia videoludica credo. Non erano ancora cosí diffusi come purtroppo lo sono ora. Ad esempio, la tomba dell'avventuriero di TR2013 è un palese esempio di dlc bloccato. Quando la scarichi su Xbox360 pesa 1 MB. Puó una tomba pesare un solo MB? Se non meno... | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Assassin's Creed (Serie) Gio Set 24, 2015 1:00 am | |
| Mbah, gioca le due sequenze e poi mi dirai Secondo me le avevano già lì pronte da subito e le hanno tolte dal gioco per poi venderle dopo. Magari ok, non erano bloccate, ma secondo me sono nate con il gioco | |
|
| |
Foglio di personaggio Energia: (8/10) Equipaggiamento: (18/20) Esperienza: (20/100)
| Titolo: Re: Assassin's Creed (Serie) Gio Set 24, 2015 1:04 am | |
| Infatti fa strano che siano poste prima dell'ultima Infatti mi era sorto il dubbio, che poi mi ha portato a cambiare disco, il fatto che negli obiettivi mancassero la sequenza 12 e 13, e che dalla 11 saltavi direttamente alla 14. | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Assassin's Creed (Serie) Gio Set 24, 2015 1:12 am | |
| Eh infatti, per quello dico che secondo me ci sono sempre state e sono poi state tolte e rivendute | |
|
| |
Dada Diamond user
Messaggi : 21924 Data d'iscrizione : 23.09.11 Età : 41 Località : Manfredonia
Foglio di personaggio Energia: (7/15) Equipaggiamento: (16/20) Esperienza: (81/100)
| Titolo: Re: Assassin's Creed (Serie) Gio Set 24, 2015 2:53 pm | |
| ragazzi io comprai direttamente la GOTY quando ancora non sapevo nemmeno cosa fosse un DLC mi sono trovata la pappa pronta. Ricordi Titum quando ti dicevo della missione dei figli di Caterina e tu "Ma dove stanno???" | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Assassin's Creed (Serie) Gio Set 24, 2015 3:07 pm | |
| Sì Dadu, me lo ricordo perfettamente | |
|
| |
Dada Diamond user
Foglio di personaggio Energia: (7/15) Equipaggiamento: (16/20) Esperienza: (81/100)
| Titolo: Re: Assassin's Creed (Serie) Gio Set 24, 2015 3:19 pm | |
| rtacci miei che non lo avevo visto AHAHAHAHAHAHAHH | |
|
| |
| Titolo: Re: Assassin's Creed (Serie) Gio Set 24, 2015 5:57 pm | |
| Però pensandoci bene queste due sequenze non sono proprio amalgamate come si deve. Mi permetto di dire questo anche se non le ho ancora giocate perchè: - Spoiler:
finita la battaglia contro Borgia, recuperato il frutto dell'Eden, scoperto che sono tutti assassini e proclamato Ezio il profeta, Desmond esce dall'Animus per qualche secondo ribadendo di volerci tornare dentro immediatamente. Nella classica schermata bianca di caricamento con lui al centro del nulla si sente la voce di Shaun che dice che il nuovo Papa è un Borgia, quindi nuovo nemico ultrapotente, quindi si va a Roma. ... e ZAC! Parte un filmato a Venezia nel laboratorio di Da Vinci con Machiavelli e Antonio, dove testano il frutto dell'Eden e viene detto che Ezio deve recarsi col frutto da Caterina Sforza. E si torna a Forlì. Un cambio di programma repentino direi, ammesso che poi ci siano collegamenti... come sicuramente sarà.
Tra l'altro Forlì è la location più brutta. Acquitrino paludoso. | |
|
| |
Dada Diamond user
| Titolo: Re: Assassin's Creed (Serie) Gio Set 24, 2015 11:24 pm | |
| Confermo i collegamenti Forlì sembra la Foresta Umbra qui quando diluvia | |
|
| |
| Titolo: Re: Assassin's Creed (Serie) Mer Set 30, 2015 10:49 am | |
| Ieri ho cominciato la sequenza con Caterina Sforza, che principessa... - Spoiler:
"teneteveli i miei figli, posso sempre farne altri!" *si alza la gonna e fa vedere la p***ta*
Comunque non l'ho finito perchè mi si è presentato una specie di bug e mi sono spazientito nel momento in cui - Spoiler:
cerco il monaco senza un dito e devo fermare l'abate mentre si danno alla fuga in 3.
Purtroppo anche se è da inseguire soltanto uno dei tre, scattano gli indicatori su tutti e tre e ho inseguito quello sbagliato, desincronizzandomi. Quando riavvia la sequenza purtroppo è come se ci mettesse troppo a caricare e quando finisce il caricamento sono già andati via tutti e 3 causandone la desincronizzazione immediatamente E va avanti così all'infinito. Unica soluzione è riavviare il ricordo da capo, ovvero da 2 passaggi prima | |
|
| |
| Titolo: Re: Assassin's Creed (Serie) Ven Ott 09, 2015 10:46 am | |
| Avevo accantonato momentaneamente all'inizio della sequenza 13 (il falò della vanità), - Spoiler:
nel momento in cui mi si aprivano di botto ben 9 ricordi con relativo obiettivo da assassinare.
Quindi ieri sera mi son detto che potevo cominciare a farne qualcuno e... li ho fatti tutti. Non che fossero di questa difficoltà estrema, ma girare da un capo all'altro di Firenze ad un certo punto è stato abbastanza snervante. Comunque finite le ammazzatine finalmente pensavo di potermi dedicare alla sequenza conclusiva, ovvero la 14. E invece no! - Spoiler:
Ritorno a Monteriggioni, cerco di entrare nella stanza delle pagine del codice e... Pare che Ezio avesse tutte le pagine del codice in questa sequenza. Trovale.*Pagine del codice trovate: 19/30* Mapporc...
Odio quando una quest è obbligatoria. Non le avevo raccolte tutte appunto perchè per me era abbastanza snervante. - Spoiler:
Sempre i soliti 4 salamoni da uccidere, la notoriètà che ti si alza del 10%, stacca il manifesto, ecc..
Le tombe dell'assassino, ad esempio, non sono obbligatorie, ma le ho fatte con estremo piacere. Fatto ciò finalmente riesco ad entrare in questa benedetta stanza del codice per scoprire che... - Spoiler:
era la mappa del globo. Devo ammettere che la cosa poi mi ha fatto fare dei voli mentali allucinanti Ezio: "ma è la mappa del mondo! Con terre che non esistono" *E io: Ezio capra ignorante di un assassino, se ti fossi dedicato un pò più ad altro fuorchè solo la t**a lo sapresti. Un no, porello siamo alla fine del 1400, non può saperlo. Aspè... e se Cristoforo Colombo fosse stato un assassino e si fosse diretto verso le americhe perchè aveva le pagine del codice? Nah, quello cercava le indie... Oddio ma siamo nel 1499, l'America fu scoperta nel 1492... aspè si credevano le indie... *
Alla fine finalmente arrivai - Spoiler:
a Roma. Ho percorso tutto il muro da Castel Sant'Angelo ai primi alloggi di monaci. Ho rifatto proprio il pezzo degli alloggi una decina di volte visto che devo assassinare le guardie (e ce ne sono 5) senza farmi notare. Ma se non mi notano le guardie mi notano i monaci nel momento in cui faccio fuori una guardia e non posso stare più di 3 secondi in mezzo ai gruppi di monaci perchè mi notano le guardie. Quindi ieri, per il momento, ho spento in quel punto. Capisco che si tratta di assassinare niente popo di meno che il Papa... però passare da una difficoltà pressoché inesistente a il rifare lo stesso punto più di 10 volte non è proprio il massimo.
| |
|
| |
Dada Diamond user
| |
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Assassin's Creed (Serie) Ven Ott 09, 2015 11:27 am | |
| - Kent ha scritto:
- Spoiler:
era la mappa del globo. Devo ammettere che la cosa poi mi ha fatto fare dei voli mentali allucinanti Ezio: "ma è la mappa del mondo! Con terre che non esistono" *E io: Ezio capra ignorante di un assassino, se ti fossi dedicato un pò più ad altro fuorchè solo la t**a lo sapresti. Un no, porello siamo alla fine del 1400, non può saperlo. Aspè... e se Cristoforo Colombo fosse stato un assassino e si fosse diretto verso le americhe perchè aveva le pagine del codice? Nah, quello cercava le indie... Oddio ma siamo nel 1499, l'America fu scoperta nel 1492... aspè si credevano le indie... *
- Spoiler:
Della parte finale io mi ricordo solo che ero rimasta ben bene in alto, non ricordo di aver avuto particolari difficoltà Prova a cercare una strada alternativa sulle travi, se sei dentro.
| |
|
| |
| Titolo: Re: Assassin's Creed (Serie) Ven Ott 09, 2015 11:37 am | |
| La parte che dico io non ci sono travi. Bisogna farsi strada mimetizzandosi nei monaci | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Assassin's Creed (Serie) Ven Ott 09, 2015 11:39 am | |
| Ah ok allora sei ancora prima, non ricordo un tubo | |
|
| |
Dada Diamond user
| Titolo: Re: Assassin's Creed (Serie) Ven Ott 09, 2015 12:05 pm | |
| Purtroppo li mi sa che devi menare le mazzate | |
|
| |
| Titolo: Re: Assassin's Creed (Serie) Ven Ott 09, 2015 1:15 pm | |
| Nuooo. Se mi sgamano mi desincronizzo. | |
|
| |
Dada Diamond user
| Titolo: Re: Assassin's Creed (Serie) Ven Ott 09, 2015 1:16 pm | |
| Ah già non ricordavo questo particolare | |
|
| |
| Titolo: Re: Assassin's Creed (Serie) Sab Ott 10, 2015 12:17 am | |
| Finito Alla fine il pseudo boss finale é una score**ia - Spoiler:
Mi ha shockato sentire un Papa mettere in dubbio la credibilitá della Bibbia (Oltretutto ho combattuto per un bel pò mentre sua Santitá aveva solo l'ultimo quadratino di energia. Penso perché il dialogo tra Ezio e lui andava ascoltato tutto).
Ma... - Spoiler:
i dei greci??? Scortese lei... "Tu sei il suo teamite. Taci!"... Ehm... E Desmond?????? E poi: "Diffida dalla croce" (!!!) So che si riferisce ai templari... Peró accidenti! Temerari alla Ubisoft So che sul forum non si possono fare riferimenti religiosi, però 'sto giochello "sará basato su culture e credi differenti", ma non ha peli sulla lingua per spu***narne uno. Stima Epica l'ultima battuta. "Ma che ca**o"
Requiescat in pace AC2. Brotherhood in arrivo | |
|
| |
Dada Diamond user
| Titolo: Re: Assassin's Creed (Serie) Sab Ott 10, 2015 12:47 am | |
| Tanta roba AC 2 | |
|
| |
| |
| |
Dada Diamond user
| Titolo: Re: Assassin's Creed (Serie) Sab Ott 10, 2015 12:51 am | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Assassin's Creed (Serie) Sab Ott 10, 2015 12:55 am | |
| Ovvio | |
|
| |
nebur70
Messaggi : 29 Data d'iscrizione : 18.08.15 Età : 54 Località : Alessandria
| Titolo: Re: Assassin's Creed (Serie) Sab Nov 14, 2015 10:35 am | |
| Ciao ragazzi anche io l'anno scorso ho comprato on line (su offerta) il pacchetto dei primi 2 capitoli, e ne sono rimasto anche io piacevolmente catturato. Hanno fatto davvero un capolavoro. Ora dopo aver finito il secondo mi voglio concentrare sul cercare di svelare tutti gli enigmi e se riesco le sfide. Sugli "enigmi" da svelare ho trovato molta difficoltà spero che nel portale/forum italiano ci siano le indicazioni dettagliate. Chi di voi lo ha completato al 100% o quasi? (mi riferisco agli "enigmi" da scoprire) E' stato difficile? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Assassin's Creed (Serie) | |
| |
|
| |
| Assassin's Creed (Serie) | |
|