Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Assassin's Creed (Serie) - Pagina 42 Welcome
Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Assassin's Creed (Serie) - Pagina 42 Welcome


La nuova edizione dello storico forum Tomb Raider Italia, creato nel 2006 per fornire le soluzioni di tutti i Tomb Raider.

Tomb Raider Italia Forum: soccorriamo giocatori incalliti dal 1862! (cit. Luana)
 
PortaleIndicewww.tombraideritalia.itUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Assassin's Creed (Serie)

Andare in basso 
+12
nebur70
danyandgeri
Jaccko86
rossella1610
Tsuki
Axel92
chakram
Emily
Ifrit
raidergale
Antilia
Irs
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 22 ... 41, 42, 43  Successivo
AutoreMessaggio
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Assassin's Creed (Serie) - Pagina 42 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed (Serie)   Assassin's Creed (Serie) - Pagina 42 Icon_minitimeSab Nov 14, 2015 5:37 pm

Io gli AC li ho completati tutti al 100% sisi Niente di particolarmente difficile. Sono più impegnativi i collezionabili a dire il vero, ed è l'unica cosa per cui mi sono servite delle mappe online.
Per il resto, tutto fattibile in autonomia sisi
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
nebur70

nebur70


Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 18.08.15
Età : 54
Località : Alessandria

Assassin's Creed (Serie) - Pagina 42 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed (Serie)   Assassin's Creed (Serie) - Pagina 42 Icon_minitimeMer Dic 02, 2015 8:43 pm

Eccomi che finalmente ho "terminato" anche il secondo capitolo al meglio. Di proposito ho tralasciato alcune cosette come le 'Piume', i 'tesori' sparsi e le 'sfide a tempo' che odio.  Smile
Una critica che volevo sollevare era in merito all'associazione dei glifi con i relativi enigmi da risolvere....non sono correlati tutti allo stesso modo, ho fatto una fatica bestiale per ritrovarli in rete.
A parte questo tutto il resto mi ha soddisfatto in pieno.
Ultimo quesito in merito a "Roma", come mai compare la voce nei luoghi da visitare ma non è giocabile? 'Bug' del gioco o cosa? Sigh
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Assassin's Creed (Serie) - Pagina 42 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed (Serie)   Assassin's Creed (Serie) - Pagina 42 Icon_minitimeMer Dic 02, 2015 8:54 pm

La parte finale del gioco E' a Roma Neutral
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
nebur70

nebur70


Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 18.08.15
Età : 54
Località : Alessandria

Assassin's Creed (Serie) - Pagina 42 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed (Serie)   Assassin's Creed (Serie) - Pagina 42 Icon_minitimeMer Dic 02, 2015 9:04 pm

Ops  Dubbioso gaf terribile.
Cosa ho sbagliato o dopo cosa ci si arriva?
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Assassin's Creed (Serie) - Pagina 42 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed (Serie)   Assassin's Creed (Serie) - Pagina 42 Icon_minitimeMer Dic 02, 2015 9:06 pm

Se hai finito il gioco sei andato per forza a Roma... e se non sei andato a Roma vuol dire che non hai finito il gioco :P
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 42
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Assassin's Creed (Serie) - Pagina 42 Left_bar_bleue8/10Assassin's Creed (Serie) - Pagina 42 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Assassin's Creed (Serie) - Pagina 42 Left_bar_bleue18/20Assassin's Creed (Serie) - Pagina 42 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Assassin's Creed (Serie) - Pagina 42 Left_bar_bleue20/100Assassin's Creed (Serie) - Pagina 42 Empty_bar_bleue  (20/100)

Assassin's Creed (Serie) - Pagina 42 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed (Serie)   Assassin's Creed (Serie) - Pagina 42 Icon_minitimeMer Dic 02, 2015 9:07 pm

Roma è una mappa che si visita solo una volta (se parliamo di AC2), nella storia e basta.
No sfide, no punti di sincronizzazione, no collezionabili, nulla.

Spoiler:

Comunque Nebur70 non ti preoccupare, se hai proprio voglia di giocare a Roma c'è tuuuuutto Brotherhood. sisi
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Assassin's Creed (Serie) - Pagina 42 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed (Serie)   Assassin's Creed (Serie) - Pagina 42 Icon_minitimeMer Dic 02, 2015 9:08 pm

Sì ma anche se breve, Roma fa comunque parte della storia... quindi se non ci è andato vuol dire che non ha finito il gioco Nono
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 42
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Assassin's Creed (Serie) - Pagina 42 Left_bar_bleue8/10Assassin's Creed (Serie) - Pagina 42 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Assassin's Creed (Serie) - Pagina 42 Left_bar_bleue18/20Assassin's Creed (Serie) - Pagina 42 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Assassin's Creed (Serie) - Pagina 42 Left_bar_bleue20/100Assassin's Creed (Serie) - Pagina 42 Empty_bar_bleue  (20/100)

Assassin's Creed (Serie) - Pagina 42 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed (Serie)   Assassin's Creed (Serie) - Pagina 42 Icon_minitimeMer Dic 02, 2015 9:09 pm

Infatti sì.
Ma come è possibile? Dubbioso
Torna in alto Andare in basso
nebur70

nebur70


Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 18.08.15
Età : 54
Località : Alessandria

Assassin's Creed (Serie) - Pagina 42 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed (Serie)   Assassin's Creed (Serie) - Pagina 42 Icon_minitimeGio Dic 03, 2015 7:10 pm

Allora data l'eta e l'ora ero ben cotto, dopo avere letto i vostri commenti mi è riaffiorato un ricordo che alla fine ci sono passato, il gioco lo finito. Diciamo che mi sono espresso male, volevo dire che mi aspettavo ci fosse qualcosa in più su Roma.
Cambiando argomento da poco ho acquistato il 'Black Flag', lo iniziero giusto per le ferie natalizie.
Mi hanno detto che è tra i migliori. Per vuoi quel'è il più....?
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Assassin's Creed (Serie) - Pagina 42 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed (Serie)   Assassin's Creed (Serie) - Pagina 42 Icon_minitimeGio Dic 03, 2015 7:19 pm

A me Black Flag è uno di quelli che piace meno... ma a molti è piaciuto tantissimo.
Io l'ho trovato troppo distante dalla trilogia di Ezio, quindi non mi è piaciuto.
Inutile dire che adoro Ezio e che AC 2 è il mio preferito e a seguire AC Brotherhood e AC Revelations, ossia gli altri due con Ezio.
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 41
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Assassin's Creed (Serie) - Pagina 42 Left_bar_bleue7/15Assassin's Creed (Serie) - Pagina 42 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Assassin's Creed (Serie) - Pagina 42 Left_bar_bleue16/20Assassin's Creed (Serie) - Pagina 42 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Assassin's Creed (Serie) - Pagina 42 Left_bar_bleue81/100Assassin's Creed (Serie) - Pagina 42 Empty_bar_bleue  (81/100)

Assassin's Creed (Serie) - Pagina 42 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed (Serie)   Assassin's Creed (Serie) - Pagina 42 Icon_minitimeVen Dic 04, 2015 7:27 am

Concordo pienamente con Tita.. Non so chi ha il coraggio di dire che sia il migliore a dire il vero Neutral non c'è nessun spessore nella storia, solo NAVI NAVI E NAVI, posso dire solamente che il mare dei caraibi è favoloso, la grafica è molto bella, Edward è pure simpatico. Ovviamente è AC nel gameplay ma nulla a che vedere con la saga fino a Connor.
Poi sono gusti. Se penso a Rogue poi...
Torna in alto Andare in basso
Emily
Silver user
Silver user
Emily


Messaggi : 3614
Data d'iscrizione : 09.03.11
Età : 30
Località : Trento

Assassin's Creed (Serie) - Pagina 42 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed (Serie)   Assassin's Creed (Serie) - Pagina 42 Icon_minitimeVen Dic 04, 2015 11:46 am

Black Flag a me è piaciuto, ma il mio preferito rimane sempre il 3. Devo dire che dopo aver giocato Unity mi sono molto affezionata ad Arno e a differenza di molte persone io ho trovato la sua storia bellissima.

Ovviamente anche Ezio mi piace e forse è l'Assassino meglio riuscito. Gli si sono dedicati anima e corpo avendogli dedicato ben tre capitoli ed è anche normale che sia il più sviluppato come personaggio!

Il Rogue invece non mi è piaciuto granchè. Non di storia, la storia credo sia molto bella, ma proprio il gameplay. Noiosissimo.. peccato! Perchè la trama e i collegamenti con Unity erano ben fatti!
Torna in alto Andare in basso
http://www.fbi-academy.blogfree.net
nebur70

nebur70


Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 18.08.15
Età : 54
Località : Alessandria

Assassin's Creed (Serie) - Pagina 42 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed (Serie)   Assassin's Creed (Serie) - Pagina 42 Icon_minitimeMar Dic 08, 2015 12:24 pm

Grazie dei vostri pareri molto interessanti e diversi. Nei prossimi giorni e in particolare durante le festività mi ci dedicherò meglio al 'Black', poi vi darò anche la mia impressione Wink
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Assassin's Creed (Serie) - Pagina 42 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed (Serie)   Assassin's Creed (Serie) - Pagina 42 Icon_minitimeMar Dic 08, 2015 9:13 pm

Intanto oggi hanno annunciato i prossimi capitoli della serie spin-off "AC Chronicles".
Si tratta di AC Russia e AC India.

notizia completa qui

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 42
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Assassin's Creed (Serie) - Pagina 42 Left_bar_bleue8/10Assassin's Creed (Serie) - Pagina 42 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Assassin's Creed (Serie) - Pagina 42 Left_bar_bleue18/20Assassin's Creed (Serie) - Pagina 42 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Assassin's Creed (Serie) - Pagina 42 Left_bar_bleue20/100Assassin's Creed (Serie) - Pagina 42 Empty_bar_bleue  (20/100)

Assassin's Creed (Serie) - Pagina 42 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed (Serie)   Assassin's Creed (Serie) - Pagina 42 Icon_minitimeVen Feb 12, 2016 6:51 pm

E' di qualche ora fa l'annuncio, a quanto pare ufficiale, che nel 2016 non uscirà nessun nuovo titolo per Assassin's Creed.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

La solita piaga del videogioco che viene sospeso quando esce il film al cinema (vedi TR dopo AOD e POP)
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Assassin's Creed (Serie) - Pagina 42 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed (Serie)   Assassin's Creed (Serie) - Pagina 42 Icon_minitimeLun Feb 15, 2016 10:43 am

Ribadisco il mio MENO MALE
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Tsuki
Gold user
Gold user
Tsuki


Messaggi : 8616
Data d'iscrizione : 18.02.13
Età : 38
Località : Roma

Assassin's Creed (Serie) - Pagina 42 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed (Serie)   Assassin's Creed (Serie) - Pagina 42 Icon_minitimeVen Nov 18, 2016 2:41 pm

non sapevo dove postarlo...
la cosa mi ha fatto ridere Risatissima 

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Torna in alto Andare in basso
http://tsukianni.deviantart.com/
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 42
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Assassin's Creed (Serie) - Pagina 42 Left_bar_bleue8/10Assassin's Creed (Serie) - Pagina 42 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Assassin's Creed (Serie) - Pagina 42 Left_bar_bleue18/20Assassin's Creed (Serie) - Pagina 42 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Assassin's Creed (Serie) - Pagina 42 Left_bar_bleue20/100Assassin's Creed (Serie) - Pagina 42 Empty_bar_bleue  (20/100)

Assassin's Creed (Serie) - Pagina 42 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed (Serie)   Assassin's Creed (Serie) - Pagina 42 Icon_minitimeVen Nov 18, 2016 2:55 pm

Wow lavorone.
Hanno aumentato gamma e luminosità e tolto una un filtro nebbia.
Ci avranno lavorato minimo 10 anni. sisi
Torna in alto Andare in basso
Tsuki
Gold user
Gold user
Tsuki


Messaggi : 8616
Data d'iscrizione : 18.02.13
Età : 38
Località : Roma

Assassin's Creed (Serie) - Pagina 42 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed (Serie)   Assassin's Creed (Serie) - Pagina 42 Icon_minitimeVen Nov 18, 2016 4:15 pm

no maaa...dico! hai visto che faccia da demente che hanno fatto a quel povero cr***o?? Risatissima
e le animazioni di quando si arrampica! Risatissima
Torna in alto Andare in basso
http://tsukianni.deviantart.com/
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Assassin's Creed (Serie) - Pagina 42 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed (Serie)   Assassin's Creed (Serie) - Pagina 42 Icon_minitimeVen Nov 18, 2016 4:17 pm

Ma perchè quel tizio? Neutral 
PERCHEEEEEE XD
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 41
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Assassin's Creed (Serie) - Pagina 42 Left_bar_bleue7/15Assassin's Creed (Serie) - Pagina 42 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Assassin's Creed (Serie) - Pagina 42 Left_bar_bleue16/20Assassin's Creed (Serie) - Pagina 42 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Assassin's Creed (Serie) - Pagina 42 Left_bar_bleue81/100Assassin's Creed (Serie) - Pagina 42 Empty_bar_bleue  (81/100)

Assassin's Creed (Serie) - Pagina 42 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed (Serie)   Assassin's Creed (Serie) - Pagina 42 Icon_minitimeVen Nov 18, 2016 7:24 pm

sono mortaaaa Risatissima 

Tizio a parte,voglio Eziooooooo
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Assassin's Creed (Serie) - Pagina 42 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed (Serie)   Assassin's Creed (Serie) - Pagina 42 Icon_minitimeVen Nov 18, 2016 8:46 pm

sisi idem sisi
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 42
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Assassin's Creed (Serie) - Pagina 42 Left_bar_bleue8/10Assassin's Creed (Serie) - Pagina 42 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Assassin's Creed (Serie) - Pagina 42 Left_bar_bleue18/20Assassin's Creed (Serie) - Pagina 42 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Assassin's Creed (Serie) - Pagina 42 Left_bar_bleue20/100Assassin's Creed (Serie) - Pagina 42 Empty_bar_bleue  (20/100)

Assassin's Creed (Serie) - Pagina 42 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed (Serie)   Assassin's Creed (Serie) - Pagina 42 Icon_minitimeLun Set 24, 2018 9:29 am

Assassin's Creed compie 10 anni e mondofox crea una classifica dal peggiore al migliore.
Non sono un fan hardcore della serie ma anche secondo me AC2 in vetta ci sta tutto.
Però Unity all'ultimo posto e altre posizioni sono più che discutibili.

Assassin's Creed, la classifica dei migliori capitoli della saga
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Assassin's Creed (Serie) - Pagina 42 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed (Serie)   Assassin's Creed (Serie) - Pagina 42 Icon_minitimeLun Set 24, 2018 9:56 am

Sono abbastanza d'accordo, salvo per il fatto che Syndicate dovrebbe stare MOOOOOLTO più giù
E anche Black Flag e Origins, che per quanto bello non è da posizionare addirittura lì

E io solo a leggere la descrizione di ACII, ho la pelle d'oca.

"Assassin's Creed II è il punto più alto mai toccato dal franchise, un capitolo che andrebbe giocato e rigiocato senza rimpianti, un monumento per riferimenti storici, gameplay e narrazione, ambientato in pieno Rinascimento a Firenze, la nuova Atene della modernità e città natale di Ezio.

Il secondo episodio è stato per anni un ingombrante termine di paragone per l'intero genere di appartenenza, ed è tornato - con i già citati Assassin's Creed Brotherhood e Assassin's Creed Revelations - in una trilogia rimasterizzata, la Assassin's Creed: The Ezio Collection.
Semplicemente il migliore."


Ultima modifica di Tita il Lun Set 24, 2018 9:57 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 42
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Assassin's Creed (Serie) - Pagina 42 Left_bar_bleue8/10Assassin's Creed (Serie) - Pagina 42 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Assassin's Creed (Serie) - Pagina 42 Left_bar_bleue18/20Assassin's Creed (Serie) - Pagina 42 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Assassin's Creed (Serie) - Pagina 42 Left_bar_bleue20/100Assassin's Creed (Serie) - Pagina 42 Empty_bar_bleue  (20/100)

Assassin's Creed (Serie) - Pagina 42 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed (Serie)   Assassin's Creed (Serie) - Pagina 42 Icon_minitimeLun Set 24, 2018 9:57 am

Infatti Syndicate lo avrei schiaffato in ultima posizione... sisi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Assassin's Creed (Serie) - Pagina 42 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed (Serie)   Assassin's Creed (Serie) - Pagina 42 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Assassin's Creed (Serie)
Torna in alto 
Pagina 42 di 43Vai alla pagina : Precedente  1 ... 22 ... 41, 42, 43  Successivo
 Argomenti simili
-
» Assassin's Creed Chronicles (serie)
» Assassin's Creed Unity
» Assassin's Creed III
» Assassin's Creed Odyssey
» Assassin's Creed Liberation

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tomb Raider Italia Forum :: CASA DI LARA :: Sala giochi :: Azione/Avventura :: [serie] Assassin's Creed-
Vai verso: