| Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? | |
|
+13Antilia Kent Tita markdepeche89 Rosanna92 Tsuki TYZZI Jaccko86 Emily Axel92 Lady_Croft Irs Laraboy 17 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Tita Admin
Messaggi : 58994 Data d'iscrizione : 13.01.11 Età : 46 Località : Beinasco (TO)
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Ven Nov 24, 2017 5:05 pm | |
| | |
|
| |
Ifrit Gold user
Messaggi : 6236 Data d'iscrizione : 28.04.11 Età : 38 Località : Soresina
Foglio di personaggio Energia: (2/10) Equipaggiamento: (17/20) Esperienza: (5/100)
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Dom Dic 24, 2017 1:06 am | |
| depenniamo un pò di cosette dalla lista, questa volta (e dopo parecchio tempo) dalla lista PS3 PS3Epic Mickey 2 The Evil Within Kingdom Hearts HD 1.5 RemixKingdom Hearts HD 2.5 RemixFinal Fantasy X/X-2 HD Remix Invizimals Skylanders: Trap Team Skylanders: Immaginators (mi pare si chiami così) PSPInvizimals (tt i game) Zenonia Star Ocean White Knight Chroncles: Origins Lord of Arcana Blade Dancer Dungeon Siege Untold Legends Breath of Fire 3 N3DS/New 3DSPaper Mario Kingdom Herats: Dream Drop Distance Pokemon Mistery Dungeon: I Portali sull' Infinito The Legend of Zelda: Triforce Heroes PSVitaUncharted: Golden Abyss Assassin' s Creed: Liberation Tearaway PS4 Kingdom Hearts 3 Uncharted 4 Knachk Bloodborne Kingdom Hearts 2.8 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy Kingdom Hearts 3 Final Fantasy 7 (Remake) Knachk 2 Wii U Super Mario 3D World New Super Mario U New Super Luigi U Animal Crossing Amiibo Festival Nintendo Switch The Legend Of Zelda: Breath Of Wild | |
|
| |
Ifrit Gold user
Foglio di personaggio Energia: (2/10) Equipaggiamento: (17/20) Esperienza: (5/100)
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Ven Gen 19, 2018 12:01 am | |
| depenniamo un pò di cosette dalla lista con le news PS4!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ed aggiungiamo qualche altro game PS3Epic Mickey 2 The Evil Within Final Fantasy X/X-2 HD Remix Invizimals Skylanders: Trap Team Skylanders: Immaginators (mi pare si chiami così) PSPInvizimals (tt i game) Zenonia Star Ocean White Knight Chroncles: Origins Lord of Arcana Blade Dancer Dungeon Siege Untold Legends Breath of Fire 3 N3DS/New 3DSPaper Mario Kingdom Herats: Dream Drop Distance Pokemon Mistery Dungeon: I Portali sull' Infinito The Legend of Zelda: Triforce Heroes PSVitaUncharted: Golden Abyss Assassin' s Creed: Liberation Tearaway PS4Kingdom Hearts 3 Uncharted 4Knachk Bloodborne Kingdom Hearts 2.8 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy Kingdom Hearts 3 Final Fantasy 7 (Remake) Knachk 2 Uncharted: L'eredità Perduta Wii U Super Mario 3D World New Super Mario U New Super Luigi U Animal Crossing Amiibo Festival Nintendo Switch The Legend Of Zelda: Breath Of Wild | |
|
| |
Antilia Gold user
Messaggi : 7471 Data d'iscrizione : 17.01.11 Età : 39 Località : Aen Elle
Foglio di personaggio Energia: (2/12) Equipaggiamento: (20/20) Esperienza: (41/100)
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Lun Gen 22, 2018 12:19 am | |
| Aggiuorno dopo un bel po' di tempo PS3:Journey (ps3 digital download) Assassin's Creed: Liberation (ps3 digital download) Darksiders Two Worlds II PS4:Warriors Orochi 3: UltimateDynasty Warriors 8: Empires Dynasty Warriros 9 Samurai Warriors 4 Lara Croft and the Temple of Osiris The Last of Us Ni-ho Horizon: Zero Dawn Uncharted: the Lost LegacyToukiden Crash Bandicoot N. Sane Trilogy Assassin's Creed: Origins Soul Calibur VI Ghost of Tsushima --- Dynasty Warriors 9 sta per uscire... non vedo l'ora! ❤ ❤ ❤Toukiden finalmente su PS4, lo bramavo da sempre [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ti consiglierei The Witcher 3 Wild Hunt, è bellissimo | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Lun Gen 22, 2018 10:19 am | |
| Io dovrei aggiornare QUALCUNO si è lamentato che non si sa cosa regalarmi | |
|
| |
Kent Manager Camera di Lara
Messaggi : 13543 Data d'iscrizione : 10.02.13 Età : 42 Località : Roma
Foglio di personaggio Energia: (8/10) Equipaggiamento: (18/20) Esperienza: (20/100)
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Lun Gen 22, 2018 10:32 am | |
| | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Lun Gen 22, 2018 11:05 am | |
| | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Lun Gen 22, 2018 11:56 am | |
| Dunque aggiornerei Per fortuna ho wishlist sparse in giro altrimenti non saprei più cosa voglio PS4 - retailDetroit: Become Human Dishonored: la morte dell'esterno (mi va bene pure digitale) Far Cry 5 (con moooolta calma, visto che ho ancora il 4 e Primal da giocare) Get Even God of War Hellblade (forse) Hitman Horizon Zero Dawn Complete Ed. L.A. Noire remaster Little Nightmares (mi va bene pure digitale) Metro Exodus Prey Red Dead Redempion 2 Uncharted: l'eredità perduta (con calma, devo ancora giocare U3 e U4 ) Vampyr PS4 - digitaliDon't Knock Twice Last Day of June Black Mirror White Day: A Labyrinth Named School What Remains of Edith Finch Tales From Borderlands PS4 - Season PassSP Watch Dogs 2 SP Assassin's Creed Origin SP Resident Evil 7 PC/SteamQuantum Break To The Moon Old Man's Journey Two Points Hospital The Pillars of the Heart The Forest A Bird Story Finding Paradise | |
|
| |
Foglio di personaggio Energia: (8/10) Equipaggiamento: (18/20) Esperienza: (20/100)
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Lun Gen 22, 2018 12:13 pm | |
| Posso permettermi di dire che Old Man's Journey è sprecato su piattaforme diverse dallo smartphone? (gioco bellissimo nel suo genere eh) Io l'ho giocato su smartphone e praticamente serve touch e nient'altro. Su pc credo si usi solo il mouse e penso che questo lo renda meno accattivante... già non è che abbia chissà quale gameplay... | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Lun Gen 22, 2018 12:14 pm | |
| E' un gioco che andrà in condivisione con Madre, per quello lo voglio su PC | |
|
| |
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Lun Gen 22, 2018 12:15 pm | |
| | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Lun Gen 22, 2018 12:17 pm | |
| Comunque aggiungo che sicuramente Horizon Zero Dawn verrà presto depennato perchè lo comprerò con la card amazon ricevuta in regalo oggi | |
|
| |
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Lun Gen 22, 2018 12:21 pm | |
| Io non so ancora se lo voglio davvero. | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Lun Gen 22, 2018 12:41 pm | |
| Io assolutamente sì, in questo momento è l'unico gioco che mi interessa davvero Infatti attendo venerdì che vedrò Nipote e scoprirò cosa mi ha regalato per il compleanno... e se non è lui, scapperò su Amazon | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Lun Gen 22, 2018 7:07 pm | |
| E niente, aggiorno già perchè ho appena speso il buono da 100 € che mi hanno regalato Colleghi Preso due giochi e un libro magnifico che volevo da tempo PS4 - retailDetroit: Become Human Dishonored: la morte dell'esterno (mi va bene pure digitale) Far Cry 5 (con moooolta calma, visto che ho ancora il 4 e Primal da giocare) Get Even God of War Hellblade (forse) Hitman Horizon Zero Dawn Complete Ed.
L.A. Noire remasterLittle Nightmares (mi va bene pure digitale) Metro Exodus Prey Red Dead Redempion 2 Uncharted: l'eredità perduta (con calma, devo ancora giocare U3 e U4 ) Vampyr PS4 - digitaliDon't Knock Twice Last Day of June Black Mirror White Day: A Labyrinth Named School What Remains of Edith Finch Tales From Borderlands PS4 - Season PassSP Watch Dogs 2 SP Assassin's Creed Origin SP Resident Evil 7 PC/SteamQuantum Break To The Moon Old Man's Journey Two Points Hospital The Pillars of the Heart The Forest A Bird Story Finding Paradise | |
|
| |
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Lun Gen 22, 2018 7:37 pm | |
| Non capiasco... Non é venerdì... | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Lun Gen 22, 2018 8:08 pm | |
| Ah perchè Nipote alla fine venerdì non lo vedo e gli ho esplicitamente chiesto "posso comprarmi dei giochi?". Lui mi ha assicurato di non avermi comprato niente di videogiocoso nè libresco | |
|
| |
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Lun Gen 22, 2018 8:43 pm | |
| ...e chi ha tempo non perda tempo | |
|
| |
Ifrit Gold user
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Lun Gen 22, 2018 9:03 pm | |
| - Ling*Yue ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ti consiglierei The Witcher 3 Wild Hunt, è bellissimo effettivamente, dalle foto che postate non è male come game. domanda ma è un GDR, un'Action-GDR o un Action? sai vorrei un pò cambiare genere, ultimamente stò giocando solo a GDR/RPG e vorrei cambiare un pò genere tipo ritornare agli ADVENTURE o ACTION-ADVENTURE | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Lun Gen 22, 2018 10:24 pm | |
| E' un GDR action di stampo fantasy, ma è talmente ampio e ricco e con una storia talmente approfondita che è limitante chiuderlo in una definizione... | |
|
| |
Antilia Gold user
Foglio di personaggio Energia: (2/12) Equipaggiamento: (20/20) Esperienza: (41/100)
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Lun Gen 22, 2018 10:33 pm | |
| | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Mar Gen 23, 2018 3:40 pm | |
| Bof. Ho annullato l'ordine per LA Noire PS4... me lo dava in consegna a fine FEBBRAIO PS4 - retailDetroit: Become Human Dishonored: la morte dell'esterno (mi va bene pure digitale) Far Cry 5 (con moooolta calma, visto che ho ancora il 4 e Primal da giocare) Get Even God of War Hellblade (forse) Hitman Horizon Zero Dawn Complete Ed.L.A. Noire remaster Little Nightmares (mi va bene pure digitale) Metro Exodus Prey Red Dead Redempion 2 Uncharted: l'eredità perduta (con calma, devo ancora giocare U3 e U4 ) Vampyr PS4 - digitaliDon't Knock Twice Last Day of June Black Mirror White Day: A Labyrinth Named School What Remains of Edith Finch Tales From Borderlands PS4 - Season PassSP Watch Dogs 2 SP Assassin's Creed Origin SP Resident Evil 7 PC/SteamQuantum Break To The Moon Old Man's Journey Two Points Hospital The Pillars of the Heart The Forest A Bird Story Finding Paradise | |
|
| |
Ifrit Gold user
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Mar Gen 23, 2018 8:36 pm | |
| - Tita ha scritto:
- E' un GDR action di stampo fantasy, ma è talmente ampio e ricco e con una storia talmente approfondita che è limitante chiuderlo in una definizione...
hmmm..ok lo terrò allora molto in considerazione come prossimo acquisto PS4. mi sà però che per comprendere bene la trama dovrò prima giocarmi i suo predecessori domani (forse) invec proverò a giocare a THE LAST GUARDIAN, cel'ha la mia amica ma non lo ha ancora neanche scartato (lo preso con il bundel PS4 1tb+FFXV+THE LAST GUARDIAN) se me lo presta lo proverò, ho letto mole cose riguardo a questo game e sembra sia stato tra i migliori game dell'anno e poi, è un'adventure | |
|
| |
Antilia Gold user
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Mar Gen 23, 2018 9:20 pm | |
| Ma nemmeno io ho giocato i primi (sono su PC), e per comprendere benebene la trama a mio parere son meglio i libri di Sapkowski, visto che la serie videoludica è tratta dai suoi libri. Ho iniziato ieri il primo | |
|
| |
Ifrit Gold user
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Mar Gen 23, 2018 9:37 pm | |
| ah ok allora se la trama è abbastanza comprensibile anche senza i prequel, meglio ancora | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? | |
| |
|
| |
| Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? | |
|